Visualizza Versione Completa : ritocco..
ciao a tutti io avendo un colore abbastanza "anormale" il fantastico "nuclear red" dovrei ritoccare un po' il serbatoio...ora:avendo il codice colore lo posso far fare da un carrozziere? e se vado in triumph loro hanno i ritocchini con il pennellino??
Non mi risulta che abbiano i pennarelli per il ritocco.
Un carrozziere o anche un buon colorificio ti possono replicare la tinta al 100% anche solo con il codice, il problema è la quantità, non credo che te ne possano fare meno di 500g. e lo paghi caro.
Se fossi in te chiederei in Triumph ( anche Padova ) se hanno un carrozziere che gli ha fatto qualche lavoro con quel colore.
Se la fortuna ti assiste ti procuri il colore a buon mercato.
Alecolli
15/03/2008, 09:54
all'opificio a rimini mi hanno detto che la triumph su richiesta gli manda dei piccoli barattoli "per ritocchi" pero' non so dirti quanto piccoli siano e quanto possano costare
ciao, a me dello stesso colore ne hanno fatto un barattolino e ho fatto i ritokki da solo.
il problema e' ke il colore nuovo e' sempre piu scuro causa sole e lavaggi della moto