PDA

Visualizza Versione Completa : Lo voglio......

Darkness
12/03/2008, 08:05
http://img100.imageshack.us/img100/7964/senzanomedt3.png

300 EUROZZI E PASSA LA PAURA....:tongue:

Python
12/03/2008, 08:07
Bello, lo avevo notato anch'io .... ma non l'ho visto dal vero, tu lo hai visto bene? ...

giorgiorox
12/03/2008, 08:08
fa schifo...

superIII
12/03/2008, 08:10
Urendo e costa pure tanto... e poi GiVi... per carità ottimi prodotti ma sui casci andrei su altri lidi...

Python
12/03/2008, 08:10
fa schifo...

parli solamente dell'estetica o anche della qualità?

krupica
12/03/2008, 08:11
Visto in foto aveva incuriosito anche me, ma dal vivo mi ha un po' deluso.
Tra l'altro inizialmente non avevo capito che fossero due distinte mentoniere intercambiabili, credevo che la parte "estiva" fosse fissa e per ottenere la versione invernale bisognasse solamente aggiungere un guscio esterno.

giorgiorox
12/03/2008, 08:13
parli solamente dell'estetica o anche della qualità?
di entrambe Ricky...

Darkness
12/03/2008, 08:17
allora facciamo chiarezza che manila mi ha ricazziato perche' non ho scritto na cippa ( so culo pesante io).....
dunque ieri sera son stato al negozio di un amico fraterno e me l'ha fatto vedere......a me personalmente piace....( ho gia' un givi con le grigliette sulla calotta ) e l'estate scorsa l'ho trovato molto piu' fresco.....questo unisce un jet ad un intengrale quindi dovrebbe teoricamente proteggere di piu in caso di (grattata di marroni) scivolata....... logicamente io l'ho visto sotto l'ottica prevalentemente estiva......, l'ho calzato....ha le imbottiture a "memoria", nel senso che facendo l'ipotesi che lo dovesse indossare giorgiorox l'imbottirura si adatta alla sua testa da pirla e rimane impressa......
come finiture mi e' sembrato di buon livello.......logicamente per le uscite fuori porta ci son arai e shoei nel mio armadio.......

giorgiorox
12/03/2008, 08:18
allora facciamo chiarezza che manila mi ha ricazziato perche' non ho scritto na cippa ( so culo pesante io).....
dunque ieri sera son stato al negozio di un amico fraterno e me l'ha fatto vedere......a me personalmente piace....( ho gia' un givi con le grigliette sulla calotta ) e l'estate scorsa l'ho trovato molto piu' fresco.....questo unisce un jet ad un intengrale quindi dovrebbe teoricamente proteggere di piu in caso di (grattata di marroni) scivolata....... logicamente io l'ho visto sotto l'ottica prevalentemente estiva......, l'ho calzato....ha le imbottiture a "memoria", nel senso che facendo l'ipotesi che lo dovesse indossare giorgiorox l'imbottirura si adatta alla sua testa da pirla e rimane impressa......
come finiture mi e' sembrato di buon livello.......logicamente per le uscite fuori porta ci son arai e shoei nel mio armadio.......
ma va a cagare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
12/03/2008, 08:20

quindi questo lo useresti solamente in casa .... ok allora va benissimo ...
ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
12/03/2008, 08:23
quanto siete stronzi (non strunzzz).......per una volta che apro un post serio..........sce fascit ngul.......gelosoni e facce da ciola....

Python
12/03/2008, 08:25
quanto siete stronzi (non strunzzz).......per una volta che apro un post serio..........sce fascit ngul.......gelosoni e facce da ciola....

scusa ... non avevo capito fosse un post serio :tongue:

Darkness
12/03/2008, 08:26
pitonazzo..........va.......defecher

Python
12/03/2008, 08:27
pitonazzo..........va.......defecher

col casco o senza? ..... :ph34r:

Darkness
12/03/2008, 08:29
metti quello versione invernale.....protegge dalle esalazioni....uhauhauhauhauhauh

krupica
12/03/2008, 08:31
ha le imbottiture a "memoria", nel senso che facendo l'ipotesi che lo dovesse indossare giorgiorox l'imbottirura si adatta alla sua testa da pirla e rimane impressa......

In realtà la "memoria di forma" funziona esattamente al contrario: l'imbottitura si adatta alla testa da pirla di Giorgiorox, ma quando lui si toglie il casco, le imbottiture tornano alla forma originaria e sono pronte ad adattarsi alla testa da pirla di qualcun altro.

fabiomugello
12/03/2008, 08:32
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Darkness
12/03/2008, 08:32
quindi lo puoi usare anche te.......giusta osservazione....uhauhauhauhauhauhuha tutt'appo kru?

Darkness
12/03/2008, 08:33
dai fabie non e' cosi' male...e che azz

Muttley
12/03/2008, 08:34

mavaccagare :laugh2:

fabiomugello
12/03/2008, 08:40
dai fabie non e' cosi' male...e che azz

ma neanche come vasino per la cacca!:sick:

limbo
12/03/2008, 08:42
bello il givi....come bauletto da moto e basta però

maverick65
12/03/2008, 08:42
.........sce fascit ngul.......gelosoni e facce da ciola....

dark te ne esci con ste battute non a tutti comprensibili, africano:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, mi fai scassare dalle risate rammentandomi la puglia..

p.s. personalmente non mi piace quel casco meglio il sincrotecII della SHOEI se ne vuoi unop che d'estate si possa aprire.

edotto
12/03/2008, 08:43
madonna mia che oscenità....:sick::sick::sick::sick::sick:

daytona4ever
12/03/2008, 08:43

oppure se lo mette x uscire... cosi nessuno lo vede in faccia :laugh2::laugh2:

e con la visiera e un mantello nero puo anche dire "che lo sforzo sia con te ! !":laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
12/03/2008, 08:45
dayto.....uhauhahuahuauha ma vacacpropr

fabiomugello
12/03/2008, 08:46
e poi hai la moto lucida, e il casco opaco!

ma si strunzz propria!

tarheel70
12/03/2008, 08:47

Non me ne voglia Darkness, ma sta battuta è proprio di livello:wink_::wink_::wink_:

certo che tre caschi.... beato te!

Darkness
12/03/2008, 08:47
fabie'....se e' per questo ne ho 6 di caschi......lo sai...manco uno nero...so tutti tamarri...uhauhauhauhauauhauh

Non me ne voglia Darkness, ma sta battuta è proprio di livello:wink_::wink_::wink_:

certo che tre caschi.... beato te!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: concordo...il pitonazzo e' propr nu strunzzz.....
ne ho 6....:cry::cry::cry::cry: e' na mania...:cry::cry::cry:

F@bio
12/03/2008, 08:52
a vederlo mi dà l'impressione di pesante e rumoroso :rolleyes:

daytona4ever
12/03/2008, 08:52
dayto.....uhauhahuahuauha ma vacacpropr

hai ragione..il mantello nero gia ce l hai nell avatar.. :laugh2::laugh2:

io di caschi ne ho solo piu 3... ma da arai o shoei non mi muovo....

Darkness
12/03/2008, 08:53
raga'........e' un caschetto per gironzolare in citta' mica da farci un turno in pista...... mamma ma....non lo compro piu'....sce fascit ngul...uhauhauhahuauhauhauhauha

daytona4ever
12/03/2008, 09:01
dark...tocca balle.. ero in citta ( 2006 ) col daytona 955.. giubbotto casco ( arai corsair rx 7 ) e guantini... nu figl androcch manca precedenza..mi butta giu e scappa.

trauma cranico,6ore di flebo e lesione permanente ai tendini mignolo mano sx.
il casco era beeello grattato.. a 360 gradi !!!!! e andavo ai 60 all ora !!!!!

plese... sulla sicurezza non si scherza.:wink_:

Python
12/03/2008, 09:02
raga'........e' un caschetto per gironzolare in citta' mica da farci un turno in pista...... mamma ma....non lo compro piu'....sce fascit ngul...uhauhauhahuauhauhauhauha

eccheccaxxo .... se non lo compri più e fini to il divertimento, volevo troppo vederto con in testa quel coso ... ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .... dai Darkino compralo, è bellissimo:wink_:, comodissimo:wink_:, sicurissimo:wink_:, ........ dai compralooooooooooooo

Darkness
12/03/2008, 09:03
ho capitoooooooooooooooooooooooooo non lo compro ok???? che pesantezza di uomini...uhauhauhauhahuahuauha (sei sicuro che non fosse nessuno del forum che voleva farti fuori?)huauhauhauhauha

Python
12/03/2008, 09:03
dark...tocca balle.. ero in citta ( 2006 ) col daytona 955.. giubbotto casco ( arai corsair rx 7 ) e guantini... nu figl androcch manca precedenza..mi butta giu e scappa.

trauma cranico,6ore di flebo e lesione permanente ai tendini mignolo mano sx.
il casco era beeello grattato.. a 360 gradi !!!!! e andavo ai 60 all ora !!!!!

plese... sulla sicurezza non si scherza.:wink_:

TUTTO SPIEGATO ORA ..... visto che è come dicevo io, non poteva essere nato così ..... ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
12/03/2008, 09:04
pitonazzo...sput

daytona4ever
12/03/2008, 09:05
impossibile : sono sopravvissuto a 3 mesi in africa e a 3 anni di matrimonio...

ormai...... :laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
12/03/2008, 09:06
azzo........ allora na santa l'avevi trovata ........ma poi quando ha capito quanto eri ciola.....ta mannat affangulll.....uhauhauhauhauhauhauha
P.s.(mi spiace dayto)

daytona4ever
12/03/2008, 09:07
TUTTO SPIEGATO ORA ..... visto che è come dicevo io, non poteva essere nato così ..... ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes:
e si... te la ridi solo xke sono un buono :rolleyes:

io sono sempre stato cosi, cioe NORMALISSIMO .

cos ho che non va poi ??? mah.... :blink:

Python
12/03/2008, 09:10
:rolleyes:
e si... te la ridi solo xke sono un buono :rolleyes:

io sono sempre stato cosi, cioe NORMALISSIMO .

cos ho che non va poi ??? mah.... :blink:

che c'è ora fai la permalosa? :blink:

daytona4ever
12/03/2008, 09:15
pazza... non darmi della permolosa o non ti presto piu le mie autoreggenti !!!!!:laugh2::laugh2:

ma va va...con te dark mutt e altri non m incazzo prorpio anzi !!! mi sto contendo... :tongue: e me la rido ( bastardi...sono sul lavoro...devo contenere le ghignate... )

cmq ribadisco col dire che sono una xsona normalissssima. mi piace la figa..va bhe... tanto e sempre... va bhe... :wub:

BRADIPO
12/03/2008, 09:15
http://img100.imageshack.us/img100/7964/senzanomedt3.png

300 EUROZZI E PASSA LA PAURA....:tongue:

Sinceramente la paura viene solo a guardarlo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Darkness
12/03/2008, 09:16
piacere e un discorso......averla al posto del cervello e' un altro...huauhauhauhauhauhuhauha dayto.......fatti controllare sind ame...huahuauhauhauhau

daytona4ever
12/03/2008, 09:19
ecco xke l ultima volta avevo una forte emicrania.. vado dal dottore... ma lui mi ha mandato dal ginecologo ... :laugh2::laugh2:

Muttley
12/03/2008, 09:20
per la citta' fatti un bel jet no

guarda questo che bello !!!
http://www.theonlyoblong.com/air_force/fa22_jet.jpg

Darkness
12/03/2008, 09:21
uhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauha......... ti nomino lo schicchi del forum

Python
12/03/2008, 09:23
ecco xke l ultima volta avevo una forte emicrania.. vado dal dottore... ma lui mi ha mandato dal ginecologo ... :laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
12/03/2008, 09:40
dove si trovano Arai Jet a prezzo conveniente?????

JL.
12/03/2008, 10:08
dov'è il negozio del tuo amico fraterno? io sto ancora scegliendo il mio di casco, sono stata da d&d in via generale messina perchè sono amica di uno che ci lavora dentro ma volevo vedere anche da qualche altra parte

thegios
12/03/2008, 14:08
questo come vi pare?

EvoLine - Casque moto modulaire - EvoLutive helmet by SHARK helmets (http://www.shark-evoline.com/)

giorgiorox
12/03/2008, 14:27
Shark non li cosidererei...

thegios
12/03/2008, 14:33
Shark non li cosidererei...

ah si? qui in belgio sono considerati tra i migliori, non a livello arai e shoei ma ottimi caschi

giorgiorox
12/03/2008, 14:42
per forza.... sono francesi....

thegios
12/03/2008, 14:45
per forza.... sono francesi....

ma Belgi e Francesi mica si sopportano...

in effetti 5 anni fa feci la sronzata di comprarmu un roof boxer: l'ho pagato troppo ed usato pochissimo..

peccato pero' perch'e il sistema di apertura della mentoniera sembrava comodo