PDA

Visualizza Versione Completa : Raccomandazioni...facciamo i Bravi



Muttley
12/03/2008, 10:29
Al complennao del forum il 6 aprile , Facciamo i Bravi.

Visto l'evento e visto il numero di partecipanti e visto l'andazzo dell'anno scorso mi sento in dovere di fare alcune raccomandazioni
sul comportamento da tenere in strada durante il trasferimento al pranzo , se ne avete delle altre aggiungetele pure.

1) Nei centri abitati disporsi tutti in fila indiana al max con 2 moto affiancate
2) Evitare inutili sorpassi , tanto andiamo tutti nello stesso posto
3) Evitate di fare frenate senza ragione visto che le distanze di sicurezza saranno ridotte
4) Le Pinne fatele quando non avete nessuno ne davanti e ne dietro
5) E' una parata , un trasferimento non una gara di chi arriva prima

...:dry: per ora non me ne vengono in mente altri .....


Buon divertimento

limbo
12/03/2008, 10:33
mut, ti vesti da vigilessa?

Luigi
12/03/2008, 10:33
Al complennao del forum il 6 aprile , Facciamo i Bravi.

Visto l'evento e visto il numero di partecipanti e visto l'andazzo dell'anno scorso mi sento in dovere di fare alcune raccomandazioni
sul comportamento da tenere in strada durante il trasferimento al pranzo , se ne avete delle altre aggiungetele pure.

1) Nei centri abitati disporsi tutti in fila indiana al max con 2 moto affiancate
2) Evitare inutili sorpassi , tanto andiamo tutti nello stesso posto
3) Evitate di fare frenate senza ragione visto che le distanze di sicurezza saranno ridotte
4) Le Pinne fatele quando non avete nessuno ne davanti e ne dietro
5) E' una parata , un trasferimento non una gara di chi arriva prima

...:dry: per ora non me ne vengono in mente altri .....


Buon divertimento

bravo Muttley, ottimo, sembrano cose scontate ma non sempre è cosi'

..io aggiungerei che se magari si potesse evitare del tutto le pinne non sarebbe male, a me personalmente non me ne frega niente , piu' che altro perchè non ci faremmo una bella figura

Muttley
12/03/2008, 10:35
e' giusto per far tornare alla memoria l'episodio dell'anno scorso

giorgiorox
12/03/2008, 10:38
già...

Marco Manila
12/03/2008, 10:39
Ottimo suggerimento Muttley: per evitare che quello che è successo lo scorso anno succeda ancora vorrei ricordare a tutti che il Compleanno del Forum è un evento volto a conoscersi, rincontrarsi di nuovo per chi si conosce già e passare una bella giornata tra moto, buon cibo e buona compagnia, e non per dimostrare di essere i piloti piu bravi del Forum, cosa per cui ci sono invece i TCP on Track.

Visto che probabilmente saremo un numero sensibilmente piu grande dello scorso anno (eravamo circa 125 al ristorante...) Luca di MVM si sta preoccupando di organizzare, in collaborazione con i ragazzi del SET, gli apripista che ci accompagneranno al Ristorante e sta studiando un itinerario che sia carino, non troppo trafficato e nello stesso tempo non troppo impegnativo.

Non vedo l' ora ragazzi!!! :w00t:

Luigi
12/03/2008, 10:45
Ottimo suggerimento Muttley: per evitare che quello che è successo lo scorso anno succeda ancora vorrei ricordare a tutti che il Compleanno del Forum è un evento volto a conoscersi, rincontrarsi di nuovo per chi si conosce già e passare una bella giornata tra moto, buon cibo e buona compagnia, e non per dimostrare di essere i piloti piu bravi del Forum, cosa per cui ci sono invece i TCP on Track.

Visto che probabilmente saremo un numero sensibilmente piu grande dello scorso anno (eravamo circa 125 al ristorante...) Luca di MVM si sta preoccupando di organizzare, in collaborazione con i ragazzi del SET, gli apripista che ci accompagneranno al Ristorante e sta studiando un itinerario che sia carino, non troppo trafficato e nello stesso tempo non troppo impegnativo.
Non vedo l' ora ragazzi!!! :w00t:

vedo che non vi fermate mai nell'oganizzazione :dry::dry: siete fantastici :laugh2:

io l'anno scorso non ero ancora nato, qualcuno puo' spiegarmi cosa è successo ?

JL.
12/03/2008, 10:47
anche a me!

Muttley
12/03/2008, 10:47
vedo che non vi fermate mai nell'oganizzazione :dry::dry: siete fantastici :laugh2:

io l'anno scorso non ero ancora nato, qualcuno puo' spiegarmi cosa è successo ?

un speed e una yaris hanno preso fuoco ...io non riesco a meterle ma se qualcuno lo puo' fare ci sono anche le foto sul report dell'anno scorso

Luigi
12/03/2008, 10:50
un speed e una yaris hanno preso fuoco ...io non riesco a meterle ma se qualcuno lo puo' fare ci sono anche le foto sul report dell'anno scorso

ahhhhhh mbehhh tutto qui.........minchia :cry:

daytona4ever
12/03/2008, 10:51
preso fuoco ????? sto c**** !!!!!!! me che sberla han tirato ????

Muttley
12/03/2008, 10:52
Qui (1) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/21693-il-mio-video-ricordo-del-compleanno-del-forum-ci-siete-tutti.html?highlight=compleanno+forum)

daytona4ever
12/03/2008, 10:55
ma giuda lesbica !!! tutte le volte che apro you tube mi da error page!!!! firewall di m****

Muttley
12/03/2008, 10:59
Qui (2) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21134-bigboss-compleanno-forum.html?highlight=bigboss)

daytona4ever
12/03/2008, 11:06
grazie mattli..
non ho visto foto... ho solo capito di un sorpasso inutile... ma x far andare a fuoco 2 veicoli... va bhe... vedete di divrtirvi anche x me !!! :cry: :tongue:

Python
12/03/2008, 11:19
Al complennao del forum il 6 aprile , Facciamo i Bravi.

Visto l'evento e visto il numero di partecipanti e visto l'andazzo dell'anno scorso mi sento in dovere di fare alcune raccomandazioni
sul comportamento da tenere in strada durante il trasferimento al pranzo , se ne avete delle altre aggiungetele pure.

1) Nei centri abitati disporsi tutti in fila indiana al max con 2 moto affiancate
2) Evitare inutili sorpassi , tanto andiamo tutti nello stesso posto
3) Evitate di fare frenate senza ragione visto che le distanze di sicurezza saranno ridotte
4) Le Pinne fatele quando non avete nessuno ne davanti e ne dietro
5) E' una parata , un trasferimento non una gara di chi arriva prima

...:dry: per ora non me ne vengono in mente altri .....


Buon divertimento

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:





































































































Muttley moderatore subito

Filomao
12/03/2008, 11:45
Bravo gigi, ottimi suggerimenti. Tanto poi ci sfoghiamo prima....

Patrol
12/03/2008, 11:54
Bravo :wink_: Sono cose che possono sembrare banali, ma proprio per questo molto spesso non ci si fa caso e poi succedono i danni ...

Tempo fa avevo trovato in giro alcune regole di comportamento in gruppo, direi sempre valide :coool:

"-Quando parti con un gruppo scegli una posizione nella quale vuoi stare e cerca di mantenerla.

-Quando sei in gruppo cerca di mantenere uno stile di guida fluido e costante.

-Evita di sorpassare gli altri motociclisti in prossimità di curve, rotonde, dossi ecc.

-Segnala sempre più velocemente possibile, alzando un braccio, a chi ti segue, un eventuale pericolo.

-Se ti accorgi che qualcuno si è attardato, cerca di segnalarlo agli altri ed aspettatelo.

-Ad una svolta, ad un incrocio o ad una deviazione usa gli indicatori di direzione, attendi sempre che tutto il gruppo abbia capito dove girare.

-Quando sei in colonna, non gareggiare mai con nessuno del gruppo, se sei in testa alla colonna e hai un passo più veloce degli altri provvederai a fermarti in seguito per attenderli.

-Dai e prendi da almeno un partecipante del gruppo il numero di cellulare. E’ importante per la sicurezza e l’organizzazione di tutti.

-Ricordati di prendere sempre la cartina con il tragitto del giorno (può risultare utilissima).

-Se sei in coda al gruppo ed hai dei problemi e non riesci a farti vedere da chi ti precede...fermati e chiama qualcuno sul cellulare, se non risponde mandagli SMS, appena si fermeranno vedranno il tuo messaggio, vale anche se hai sbagliato strada.

-Se sei in capo al gruppo conduci la moto in maniera regolare e responsabile mantenendo una velocità adeguata per tutti.

-Se sei in coda al gruppo, e chiudi le fila, verifica che tutti abbiano seguito la giusta direzione. Se hai davanti un motociclista molto lento, abbi pazienza e seguilo fino alla sosta.

-Divertiti sempre, ma con giudizio. Un azzardo può mettere a repentaglio la tua e l’altrui sicurezza. Fa in modo che ogni giro in moto sia un momento da ricordare anche per la responsabilità dimostrata nella guida da te e dai tuoi amici."

daghen
12/03/2008, 12:02
bravo Muttley, ottimo, sembrano cose scontate ma non sempre è cosi'

..io aggiungerei che se magari si potesse evitare del tutto le pinne non sarebbe male, a me personalmente non me ne frega niente , piu' che altro perchè non ci faremmo una bella figura


Anch'io mi associo... le "penne" e altre cose simili sarebbe meglio evitarle proprio...

fabiomugello
12/03/2008, 12:35
grande mutty! :love2:

Rhonda
12/03/2008, 13:32
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

tonidaytona
12/03/2008, 13:35
sono completamente daccordo con Muttley!

quanto accaduto lo scorso anno e che si e' visto e rivisto fin troppe volte deve essere evitato.
questa e' una festa ed e' anche una parata di amici motociclisti che si ritrovano per stare insieme a bere , mangiare e scherzare.

per dimostrare qualcosa ci sono i TCP track days.
dove comunque il buon senso non deve mai mancare.

ci vediamo:wink_:

NEMO
12/03/2008, 13:39
Ottimo suggerimento Muttley: per evitare che quello che è successo lo scorso anno succeda ancora vorrei ricordare a tutti che il Compleanno del Forum è un evento volto a conoscersi, rincontrarsi di nuovo per chi si conosce già e passare una bella giornata tra moto, buon cibo e buona compagnia, e non per dimostrare di essere i piloti piu bravi del Forum, cosa per cui ci sono invece i TCP on Track.

Visto che probabilmente saremo un numero sensibilmente piu grande dello scorso anno (eravamo circa 125 al ristorante...) Luca di MVM si sta preoccupando di organizzare, in collaborazione con i ragazzi del SET, gli apripista che ci accompagneranno al Ristorante e sta studiando un itinerario che sia carino, non troppo trafficato e nello stesso tempo non troppo impegnativo.

Non vedo l' ora ragazzi!!! :w00t:

colgo l'occasione x sottolineare qsto punto.

si stava decidendo di dividere il gruppo in + gruppetti.

secondo me è + bello muoversi tutti insieme con degli apripista (ca 5) con delle pettorine colorate x fermare il traffico negli incroci e nelle rotonde.

mi ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto con i ragazzi del DMC una cosa simile x bologna fino al ristorante in futa.

tutti si fermavano e ci salutavano, nessun problema ne incidente.

considerate che era il raduno dei ducati monster.

dividendoci perderemmo il bello di intasare x qlche minuto bologna e qllo dell'emozione del sound di + di 100 triumph.

cosa ne pensate?

Muttley
12/03/2008, 14:01
a detta di molti e' il mio primo messaggio serio !!!!

Cancer™
12/03/2008, 14:04
Al complennao del forum il 6 aprile , Facciamo i Bravi.

Visto l'evento e visto il numero di partecipanti e visto l'andazzo dell'anno scorso mi sento in dovere di fare alcune raccomandazioni
sul comportamento da tenere in strada durante il trasferimento al pranzo , se ne avete delle altre aggiungetele pure.

1) Nei centri abitati disporsi tutti in fila indiana al max con 2 moto affiancate
2) Evitare inutili sorpassi , tanto andiamo tutti nello stesso posto
3) Evitate di fare frenate senza ragione visto che le distanze di sicurezza saranno ridotte
4) Le Pinne fatele quando non avete nessuno ne davanti e ne dietro
5) E' una parata , un trasferimento non una gara di chi arriva prima

...:dry: per ora non me ne vengono in mente altri .....


Buon divertimento

detto da te.. poi!! che ti diverti a spettinare i poliziotti con l'nteriore!!

Muttley
12/03/2008, 14:07
detto da te.. poi!! che ti diverti a spettinare i poliziotti con l'nteriore!!

:senzaundente::fisch:

Cancer™
12/03/2008, 14:10
monello......:D

NEMO
12/03/2008, 14:11
a detta di molti e' il mio primo messaggio serio !!!!

x me muttley il tuo maggior picco di serietà lo hai qndo sei pieno zeppo di birra.:wink_:

Muttley
12/03/2008, 14:11
monello......:D

mi era semplicemnete scappato l'acceleratore :ph34r:


x me muttley il tuo maggior picco di serietà lo hai qndo sei pieno zeppo di birra.:wink_:

dici :biggrin3: le comiche a confronto sono una tristezza

daghen
12/03/2008, 14:51
colgo l'occasione x sottolineare qsto punto.

si stava decidendo di dividere il gruppo in + gruppetti.

secondo me è + bello muoversi tutti insieme con degli apripista (ca 5) con delle pettorine colorate x fermare il traffico negli incroci e nelle rotonde.

mi ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto con i ragazzi del DMC una cosa simile x bologna fino al ristorante in futa.

tutti si fermavano e ci salutavano, nessun problema ne incidente.

considerate che era il raduno dei ducati monster.

dividendoci perderemmo il bello di intasare x qlche minuto bologna e qllo dell'emozione del sound di + di 100 triumph.

cosa ne pensate?

Anche secondo me sarebbe molto più bello e coreografico andare tutti insieme... anche se per quanto riguarda il "sound"... si sentirà solo il mio "cancello"... :coool:

noris
12/03/2008, 15:01
Bravo Mut!
Io mi metto ultimo con 20 mt di distanza:biggrin3:

Matt
12/03/2008, 16:39
a detta di molti e' il mio primo messaggio serio !!!!

Mi aggiungo ai molti ...bravo , post sensatissimo!!:wink_:

Intrip
12/03/2008, 16:44
Al complennao del forum il 6 aprile , Facciamo i Bravi.

Visto l'evento e visto il numero di partecipanti e visto l'andazzo dell'anno scorso mi sento in dovere di fare alcune raccomandazioni
sul comportamento da tenere in strada durante il trasferimento al pranzo , se ne avete delle altre aggiungetele pure.

1) Nei centri abitati disporsi tutti in fila indiana al max con 2 moto affiancate
2) Evitare inutili sorpassi , tanto andiamo tutti nello stesso posto
3) Evitate di fare frenate senza ragione visto che le distanze di sicurezza saranno ridotte
4) Le Pinne fatele quando non avete nessuno ne davanti e ne dietro
5) E' una parata , un trasferimento non una gara di chi arriva prima

...:dry: per ora non me ne vengono in mente altri .....


Buon divertimento


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

fabio_rsm
12/03/2008, 16:51
Bravo Muttley. Immagino basti il buon senso anche se poi quando si sentono tanti motori accesi insieme non è semplice. Spero di esserci, non vedo l'ora di conoscervi tutti. Vi chiederò informazioni qualche giorno prima per l'appuntamento di domenica. Ciao

votalele
12/03/2008, 16:58
Mi aggiungo ai molti ...bravo , post sensatissimo!!:wink_:

Sopratutto tu che fai sempre le "penne"











All'arrabbiata!!!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:

Matt
12/03/2008, 17:03
Sopratutto tu che fai sempre le "penne"











All'arrabbiata!!!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:

... e solo quelle posso fare :cry: e tu togli quella speed bianca dal profilo:biggrin3:

giova66
12/03/2008, 17:03
colgo l'occasione x sottolineare qsto punto.

si stava decidendo di dividere il gruppo in + gruppetti.

secondo me è + bello muoversi tutti insieme con degli apripista (ca 5) con delle pettorine colorate x fermare il traffico negli incroci e nelle rotonde.

mi ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto con i ragazzi del DMC una cosa simile x bologna fino al ristorante in futa.

tutti si fermavano e ci salutavano, nessun problema ne incidente.

considerate che era il raduno dei ducati monster.

dividendoci perderemmo il bello di intasare x qlche minuto bologna e qllo dell'emozione del sound di + di 100 triumph.

cosa ne pensate?

Sarebbe bello... io proporrei di passare in parata anche in centro a Bologna; non ho mica capito .... i Ducatisti l'han fatto, per la loro festa..... e noi siamo forse da meno?
......Ma chi sarebbero 'sti apripista? Uno è Sciacall... e gli altri?

votalele
12/03/2008, 17:34
... e solo quelle posso fare :cry: e tu togli quella speed bianca dal profilo:biggrin3:

prima devo avere un'altra foto da metterci...


Per quanto riguarda gli apripista l'idea mi piace, fa molto "ufficiale".

:wink_:

Notturno
12/03/2008, 17:46
un speed e una yaris hanno preso fuoco ...io non riesco a meterle ma se qualcuno lo puo' fare ci sono anche le foto sul report dell'anno scorso


Ci sono modi più economici per fare una grigliata tra amici !!! :wacko:

bullet
12/03/2008, 18:45
Al Compleanno del Forum bisogna che facciamo i :boni:

ed evitiamo di fare MINCHIATE, sono ammessi solo i Burnout:biggrin3:

natan
12/03/2008, 19:25
I punti descritti in apertura sono sacro e santi ... io non so se ci sarò ma chi vuole cafare lo faccia lontano da me ... la cosa peggiore é fare un incidente per merito di qualche imbecille che ti coinvolge tuo malgrado ...:mad:

Intrip
13/03/2008, 05:34
I punti descritti in apertura sono sacro e santi ... io non so se ci sarò ma che chi vuole cafare lo faccia lontano da me ... la cosa peggiore é fare un incidente per merito di qualche imbecille che ti coinvolge tuo malgrado ...:mad:

vieni ?
dai Nat....:w00t:

Lumacone
13/03/2008, 05:55
Ho una idea! Mandiamo davanti Bullet con il divieto assoluto,(per tutti..),di sorpassarlo! Più piano di così è impossibile andare! :-) Così si evitano tutti i problemi.. Chiaramente bisognerà solo partire un oretta prima!

Muttley
13/03/2008, 06:04
Ho una idea! Mandiamo davanti Bullet con il divieto assoluto,(per tutti..),di sorpassarlo! Più piano di così è impossibile andare! :-) Così si evitano tutti i problemi.. Chiaramente bisognerà solo partire un oretta prima!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bullet
13/03/2008, 07:16
Ho una idea! Mandiamo davanti Bullet con il divieto assoluto,(per tutti..),di sorpassarlo! Più piano di così è impossibile andare! :-) Così si evitano tutti i problemi.. Chiaramente bisognerà solo partire un oretta prima!

WE STRUNZZZZZZZZZ:tongue:

Lumacone
13/03/2008, 07:26
Ok scusa.. Bastano 45 minuti prima.. :-)

Muttley
13/03/2008, 07:57
Beh se va davanti il Bullet almeno gli sbirri noi non li troviamo

natan
13/03/2008, 08:07
vieni ?
dai Nat....:w00t:

Non ho ancora gli orari di lavoro del mese prossimo ... abbiamo una responsabile lenta, ma lenta, ma lenta ... che più lenta non si può ... :dry:

daytona4ever
13/03/2008, 08:13
Non ho ancora gli orari di lavoro del mese prossimo ... abbiamo una responsabile lenta, ma lenta, ma lenta ... che più lenta non si può ... :dry:

dalle una moto... cosi sostituisce bullet :laugh2::laugh2: :tongue:

giova66
13/03/2008, 08:14
Non ho ancora gli orari di lavoro del mese prossimo ... abbiamo una responsabile lenta, ma lenta, ma lenta ... che più lenta non si può ... :dry:

Allora se è così lenta..... chiama anche lei.... e mettila in testa al gruppo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


dalle una moto... cosi sostituisce bullet :laugh2::laugh2: :tongue:

Hops! vedo adesso.... mi hai fregato la battuta! :biggrin3:

bullet
13/03/2008, 08:18
Allora se è così lenta..... chiama anche lei.... e mettila in testa al gruppo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Hops! vedo adesso.... mi hai fregato la battuta! :biggrin3:

il posto davanti a tutti è mio.....CAPITOOOOOOO:biggrin3:


dalle una moto... cosi sostituisce bullet :laugh2::laugh2: :tongue:

:dry: 'Stardissimo:tongue:

giova66
13/03/2008, 08:20
il posto davanti a tutti è mio.....CAPITOOOOOOO:biggrin3:

A me risultava fosse stato già nominato Sciacall "capobranco"......:biggrin3:

Lumacone
13/03/2008, 08:20
Più lenta di Bullet? Della Raffa? IMPOSSIBILE! :-)

bullet
13/03/2008, 08:32
A me risultava fosse stato già nominato Sciacall "capobranco"......:biggrin3:

allora sarà lui, mi inchino allo sciacallo italiano:ph34r:


Più lenta di Bullet? Della Raffa? IMPOSSIBILE! :-)

:biggrin3:

Lumacone
13/03/2008, 08:36
A parte gli scherzi è giusto che si faccia i bravi,tenedo conto del numero di partecipanti.. Una fila di moto notevole,giusto quindi andare veramente tranquilli!

Muttley
13/03/2008, 10:02
behh credo che entrando sulla via dell MVM sia impossibile non vedere penne o roba simile

giorgio bona
13/03/2008, 10:06
non ho di questi problemi....faccio sempre il bravo ragazzo...:wink_::rolleyes:

il problema:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:e' che non posso bere:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.....

pero' il sabato sera esco a piedi!!!:D::D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
13/03/2008, 11:34
Non ho ancora gli orari di lavoro del mese prossimo ... abbiamo una responsabile lenta, ma lenta, ma lenta ... che più lenta non si può ... :dry:

eddai vieni
:w00t:



A parte gli scherzi è giusto che si faccia i bravi,tenedo conto del numero di partecipanti.. Una fila di moto notevole,giusto quindi andare veramente tranquilli!


quindi Bullet non viene ?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Lumacone
13/03/2008, 12:02
No viene! Certo partirà assai prima per arrivare puntuale..