Visualizza Versione Completa : Vendo Motore Speed 955 99-01
Vendo Motore Triumph Speed Triple 955.
Il motore è smontato e correttamente conservato.
tranne i pistoni che hanno 38k km (sono ancora ottimi.Le bielle si spezzavano,ma i pistoni,Triumph,li ha sempre fatti bene),il resto è tutto nuovo
Manca solo la sottocoppa dell'olio ma per il resto c'è tutto,fino all'ultimo bullone.
per i prezzi ci accordiamo,ma sappiate che sono davvero modici.
li vendo per ovviamente inutilizzo e quindi per fare spazio nel box.
frattazio
12/03/2008, 22:06
nitro non ho capito se il motore è smontato pezzo per pezzo o se è assemblato e mancano solo i pistoni e la coppa? rispondi please...ciao
lifestylekustom
13/03/2008, 16:46
si anchio non capisco.........come'?
Ragazzi,scusate il ritardo ma sto forum non mi funziona bene.
il motore è smontato pezzo pezzo ed è correttamente conservato(significa che è conservato col grasso nei punti che potrebbero ossidare)
manca solo la coppa olio che già ho venduto.
oltre questo c'è tutto.
gentilemente passatene parola
grazie
up
a me se servono i carter dx e sx, l'ho vendi solo completo??
a me se servono i carter dx e sx, l'ho vendi solo completo??
Per entrambi i carter ti chiederei 150 euro,ma se me ne dai 400 ti do tutto il motore
invece solo per il carter sx???
invece solo per il carter sx???
Cavs,sono in trattativa con frattazio per ilmotore completo.
gli ho proposto,se per lui va bene,di prendere solo i pezzi che gli servono così magari lascia i carter a te e la testata ad un ragazzo che me l'ha chiesta giorni fa tramite mp.
ovviamente i prezzi li abbasserei.
non voglio speculare per carità;la cosa principale è liberare il box visto che a breve dovrò trasferirmi.
ti propongo entrambi i carter a 100 euro se frattazio non prende tutto il motore.
il motore c'è ancora.
ma è possibile che nessuno lo vuole?
lo regalo per 300 euro...dai su...liberatemi il box
300 euro
è possibile che non c'è nessuno che abbia voglia di metterci un pochino su le mani????
ce l'hai la centralina?
ho solo il cablaggio della MC1000
300 euro
è possibile che non c'è nessuno che abbia voglia di metterci un pochino su le mani????
ho solo il cablaggio della MC1000
io ho una S1000