Visualizza Versione Completa : Non mi interessa io apro questo post!RITIRATA!!!
Cane Sciolto
12/03/2008, 11:41
Me ne frego di coloro che dicono un altro post per scrivere che è arrivata...:tongue:
Troppo tempo...
Comunque raga oggi era freschino ma in città scaldava già che era una meraviglia...Eh va beh amen:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img186.imageshack.us/img186/6448/dsc03326600x450lu0.jpg (http://imageshack.us)
http://img301.imageshack.us/img301/4420/dsc03327600x450pw7.jpg (http://imageshack.us)
lorisss83
12/03/2008, 11:56
finalmente vecio...evviva...
michele0105
12/03/2008, 12:01
Era ora!!:biggrin3:
Bella....
Ma aspetta che arrivi Sgarre....
PALADINA
12/03/2008, 12:12
bella bella !!!! compliments....
é come la mia con cupolino speed vaiiiii :laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
12/03/2008, 12:16
Grande... complimenti cane!!!!:biggrin3:
Cane Sciolto
12/03/2008, 12:17
é come la mia con cupolino speed vaiiiii :laugh2::laugh2::laugh2:
eh si e portatarga divina che sta molto bene non pensavo nemmeno io!:biggrin3:
Grimaldello
12/03/2008, 12:18
EVVIVA!!!
Però il cupolino speed te lo boccio!!!
E' come dire "volevo la speed ma..."
-Johnny-
12/03/2008, 12:23
Complimenti Alberto, era ora!!!
Il portatarga sta molto bene, ma non è un po' troppo inclinato? :tongue:
E desso paga da bere!!!!!!!!!!!!
:festaaa:
P.S.: Sono d'accordo, topic inutile e non da "sessione tecnica", aspetta che arrivi Sgarre! :chair: :biggrin3:
P.S.2: beh dai, almeno tu un paio di fotine le hai messe... :tongue:
EVVIVA!!!
No, secondo me significa "più bello quello della Speed"! :laugh2:
homer81ct
12/03/2008, 12:31
tanti tanti auguri! Finalmente è arrivata anche a te.
Questa è una buona notizia!
Anche tu hai ritirato il mezzo! bravo... spero di aggiungermi presto anche io!
Non mi chiamano piuuuuuuuuuuuuuuù!!!
:cry::cry::cry:
:wink_:
Marco Manila
12/03/2008, 12:42
Me ne frego di coloro che dicono un altro post per scrivere che è arrivata...:tongue:
...e fai bene, perchè non c'è nessun punt nel regolamento attuale che vieti di aprire post del genere! :oook:
Sono contento che ti sia arrivata, so quanto sia dura aspettare qualcosa che si desidera con tutto il cuore. :wub:
E adesso goditelaaaaaaaaaaa!
-Johnny-
12/03/2008, 12:47
Troppo tempo...
Comunque raga oggi era freschino ma in città scaldava già che era una meraviglia...Eh va beh amen:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img186.imageshack.us/img186/6448/dsc03326600x450lu0.jpg (http://imageshack.us)
http://img301.imageshack.us/img301/4420/dsc03327600x450pw7.jpg (http://imageshack.us)
A proposito, quand'è che ci si vede per fare un giretto?
SpeedyFra
12/03/2008, 12:57
Auguri fratello di manetta!!!!!!Bianca proprio come quella che aspetto io!!!!!!
Sono contento per te!:w00t:
eh si e portatarga divina che sta molto bene non pensavo nemmeno io!:biggrin3:
ciao, a me è arrivato adesso il porta targa divina sto aspettando il tagliando (lunedi' prox) per farlo montare dal meccanico autorizzato, so per certo che si possono montare le freccie originali ma per cio' che riguarda la luce targa mi dai qualche info in più please.
grazie
Sempre il più bello il cupolo Speed bene auguri e buon rodaggio.
TRInicco
12/03/2008, 13:39
allelujaaaa sono contento per te!!!
certo che il cupolino della speed potevi risparmiartelo... >_>
AUGURONIIIIIIIIII COMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
finalmente ti è arrivata, miiiiiiiiiiiiiiii ma a me quando arriva non c'è la faccio piu'...
ps il cupolino della speed è spettacolare anche io ho ordinato quello e gli altri che ti dicono che potevi evitare secondo me sono invidiosi perchè non ci hanno pensato hihihiihihi
dai dai che appena mi arriva la motina organizziamo un mega raduno a palermo e ci incontriamo tutti gli strettesti....:w00t:
Cane Sciolto
12/03/2008, 13:50
ragazzi appena tornato da giretto fantastica è molto più facile e divertente del mio monster...pdue cose diverse ma per il momento mi piace di più la street!!!
Per il cupolo a me quello della street nn piace proprio e siccome nn me lo regalavano(come a quasi tutti...)ho preso quello della speed...
Per luce targa non so dirvi me l ha montato il conce ma vi dico che è un pò inclinato ma me ne frego!!!
Johnny QUANDO CI BECCHIAMO???
EVVIVA!!!
Quoto.... la Street deve avere il cupolino della sStreet..........:tongue:
E' bellissimaaaaaa (forse perchè è praticamente uguale alla mia...:biggrin3:) COMPLIMENTONI!!!
Potresti fare una foto da dietro, per vedere sto portatarga? Visto che sabato Mario lo mette pure a me :laugh2::laugh2::w00t::w00t:
Davvero bella! :laugh2:
...io però vedo una macchiolina...
:risate::risate::risate::fisch:
marco.bus
12/03/2008, 14:49
Bellissima! quando l'avevi ordinata? giusto per capire i tempi..
p.bosoni
12/03/2008, 14:50
ragazzi appena tornato da giretto fantastica è molto più facile e divertente del mio monster...pdue cose diverse ma per il momento mi piace di più la street!!!
Per il cupolo a me quello della street nn piace proprio e siccome nn me lo regalavano(come a quasi tutti...)ho preso quello della speed...
Per luce targa non so dirvi me l ha montato il conce ma vi dico che è un pò inclinato ma me ne frego!!!
Scusa che monster avevi?pure io sto passando dal monster 750 alla street, a giorni dovrebbe arrivarmi:biggrin3:
impressioni?cosi mi faccio un'idea... complimenti x il mezzo
Scusa che monster avevi?pure io sto passando dal monster 750 alla street, a giorni dovrebbe arrivarmi:biggrin3:
Wow! 3 Ducatisti che passano al 3 cilindri... tu quando pensi di ritirarla?
per caso hai sentito il concessionario per sapere qualche novità, anche sul richiamo in corso?
A me ha detto che non dovrebbe rientrare nel richiamo la mia, non mi ha ancora detto niente per il ritiro, non so nulla... aspettavo una loro telefonata...
:ph34r:
puccio73
12/03/2008, 15:18
Caspita auguri la moto è bellissima ed è uguale a quella che ho ordinato io con il cupolino della speed. I gusti sono gusti se in triumph avessero disegnato un cupolino decente forse lo avrei preso, ma visto la vasta scelta opto per il cupolino della speed.... non c'è paragone!..A proposito ,anche io qualche mese fa' possedevo una Ducati Moster S2r 800 e l'ho tradita x la Street provandola una sola volta. Credo di avere fatto la cosa giusta anche se la s2r mi piaceva tanto.:cry::cry::cry::unionjackpride:
-Johnny-
12/03/2008, 15:23
Se il tempo è clemente domenica!!!
Guarda nella sessione motoraduni, la discussione aperta da eumenea.
Per il rodaggio non ti preoccupare, se viene anche Tiello siamo entrambi zavorrati. Il giro sarà per Schio, valli del Pasubio, Rovereto, poi si scende a Dro. Che dire, una figata!!!
Tu sarai solo o con la ragazza?
p.bosoni
12/03/2008, 15:32
Wow! 3 Ducatisti che passano al 3 cilindri... tu quando pensi di ritirarla?
per caso hai sentito il concessionario per sapere qualche novità, anche sul richiamo in corso?
A me ha detto che non dovrebbe rientrare nel richiamo la mia, non mi ha ancora detto niente per il ritiro, non so nulla... aspettavo una loro telefonata...
:ph34r:
Pure tu ducatista!Mi spiace lasciare il monster ci ero affezzionato...Il conce non si è fatto vivo, mi aveva promesso che all'inizio di marzo mi avrebbe chiamato, ma siamo già a metà mese e nulla!:cry:
X il richiamo non credo proprio rientrino le moto ancora da ritirare,cioè,spero bene che prima di darmi la moto, se è nell lotto di quelle richiamate, me la sistemino !X la tua non sai nulla nulla?(ho chiamato triumph italia e dopo avermi chiesto nome,cognome, data di nascita, dove l'ho ordinata, vita morte e miracoli, mi dice che non possono dirmi niente a me privato, di chiamare il conce!:ph34r:)
-Johnny-
12/03/2008, 15:58
...ho chiamato triumph italia e dopo avermi chiesto nome,cognome, data di nascita, dove l'ho ordinata, vita morte e miracoli, mi dice che non possono dirmi niente a me privato, di chiamare il conce!:ph34r:...
Ma allora che ti rompono a fare?!? :tongue:
Pit-Trip
12/03/2008, 16:03
Bea vecio,complimenti...
Bella ma come cazzo fai a parcheggiarla storta e attaccata la muro come nella seconda foto???
:D:D:D
E' giustissimo che anche tu ci presenti la tua bambina!!!!!
Ben arrivata e augurissimi!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capitanojoker
12/03/2008, 17:25
E' giustissimo che anche tu ci presenti la tua bambina!!!!!
Ben arrivata e augurissimi!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi associo pienamente!!!!:wink_::wink_::wink_:
Finalmente padovan te xe arivà ea moto :wink_:
COMPLIMENTI!!!!
Bea!! Iera ora, Adesso sta attento me raccomando!
ooolà finalemte:biker::wtcp:oggi non sono sceso in quel di padova, magari ti beccavo:rolleyes:
alla prossima allora, spero solo che mi arrivi per la prima settimana di aprile:rolleyes:
Mr Triple
12/03/2008, 19:08
bella!!!! goditela...
mikifollet
12/03/2008, 21:46
per il post sei giustificato te lo sei meritato per l'impegno e le iniziative sul forum pur essendo ancora in attesa di street. complimenti per la moto bella scelta.
non mi sono mai quotato per il garda ma mi piacerebbe esserci almeno in giornata. Siccome tengo famiglia e devo avere il benestare confermero tardi la mia eventuale presenza, a tal proposito quando chiudete le iscrizioni?
Continuo a seguirvi ciao a tutti.
PS... letto di Sgarre...un vero peccato tifiamo per il suo sogno.....
johnsanscoeur
12/03/2008, 22:02
Eeeera ora !!! Congratulazioni :wink_: Fa sto rodaggio che poi ci si vede al raduno sul lago..
Auguroni Cane Sciolto e complimenti per il mezzo!
uee...era ora che la ritiravi.........è come la mia solo un pelo più brutta :biggrin2:
Cane Sciolto
12/03/2008, 23:47
avevo il 620 quindi con gli stessi cavalli della tua senon ricordo male ma magari un pò meno nervosa visto che il mio era un i.e.
ti dico rispetto al monster nettamente più comoda e versatile ma con una facilità di guida cosi di primo impatto strabiliante!
sono tornato ora e in garage ero già li che pulivo delle macchie di bianche sulla parte esterna della gomma che sinceramente non ho capito cosa fosse...grasso forse?!:wacko:
GRAZIE A TUTTI VERAMENTE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA (A PARTE ALCUNI...:wink_:)SEMBRIAMO UNA FAMIGLIA!!!:triumphpride:
australia
13/03/2008, 00:24
Complimenti, bellissima e ti quoto porta targa e cupolino!:yess::yess::festaaa::festaaa::yess::yess:
fabiobel
13/03/2008, 06:48
Capiamo la tua felicità! Benvenuto e buona giornata a tutti..
Ma dov'è Sgarre :tongue: ?
Disagiato
13/03/2008, 07:17
GRAZIE A TUTTI VERAMENTE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA (A PARTE ALCUNI...:wink_:)SEMBRIAMO UNA FAMIGLIA!!!:triumphpride:
ci saranno occasioni per conoscersi....
Ciao a tutti.
A quanto pare siamo in diversi ad aver abbandonato il monster per la street.:tongue:
Io avevo un 695 afflitto, come tutti, dai problemi per l'euro 3. Informato per montare il Kit (scarico, centralina, filtro) e cambiare le gomme mi hanno sparato una cifra assurda.
Praticamente con poco di più ho dato dentro la Ducati e ho preso la Street.
Ciao
Stevo
P.S.
Per cane sciolto: non mi ricordo quando l'hai ordinata.
gabri620
13/03/2008, 12:12
Troppo tempo...
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non sollevo troppe critiche verrò al raduno con la mia 910S, così ci racconteremo le impressioni del passaggio monster-street e monster-brutale!
ciao vecchio amico e ancora STRACOMPLIMENTI!!!!!:biggrin3:
Cane Sciolto
13/03/2008, 19:05
ciao gabri grazie mille la brutale come va?!
alfredojet85
13/03/2008, 20:23
raga... pomeriggio in giro con un mio amico, prendo una buca... e sento sbattere di sotto.....madooooooooo! ma non vedo nessuna ammaccatura!
raga... pomeriggio in giro con un mio amico, prendo una buca... e sento sbattere di sotto.....madooooooooo! ma non vedo nessuna ammaccatura!
:ph34r::ph34r::ph34r:
alfredojet85
13/03/2008, 22:03
:ph34r::ph34r::ph34r:
?????:cry:
gabri620
14/03/2008, 06:05
ciao gabri grazie mille la brutale come va?!
Eh, se ci vediamo sul garda te la faccio provare.....:wink_:
comunque come ciclistica 10 e lode, il motore per me è troppo, devo abituarmi a centellinare il gas perchè per i miei gusit (e diciamocelo, per il mio manico) ne ha troppo!:wub: