Visualizza Versione Completa : mono daytona su street
forse avrò la possibilità di montare il mono del day sulla street,ma volevo chiedervi.....ne vale la pena???e chi meglio di voi potrebbe dirmelo:wink_:.........grazie lamps
Aran Benjo
12/03/2008, 15:55
forse avrò la possibilità di montare il mono del day sulla street,ma volevo chiedervi.....ne vale la pena???e chi meglio di voi potrebbe dirmelo:wink_:.........grazie lamps
bhè, è regolabile.............se hai necessità di questa cosa, ne vale la pena!
ROBY1774
12/03/2008, 16:33
merita? bella domanda la risposta però è semplice dipende da quanto ti costa....
se devi spendere 700 euro per un originale del daytona....puoi spenderne un pochini di più e ti prendi un mono che è meglio di quello di serie del daytona...che per carità funziona bene..ma non è un mupo , wp , ohlins, fg...poi se lo prendi usato e lo paghi il giusto....mettilo e basta..
il mono,come la moto, è stato usato solo in pista un paio di volte......il conc come mono mi consigliava ohlins ma 1.000 euri da spendere nn mi va....
Beh, quanto te lo mettono?
Marco Manila
12/03/2008, 17:34
Credo che a livello prestazionale convenga di sicuro, dovrebbe essere molto milgiore di quello della Street: dipende come hanno già detto i ragazzi da quanto lo pagheresti però.
Inoltre credo che sarebbe necessario adattare anche l' anteriore: avere un mono posteriore buono e una forcella troppo cedevole alla fine vanifica tutto...
marco.bus
17/06/2008, 23:55
io l'ho trovato per circa 150 euro con meno do 1000 km...
lo monto? e meglio un aftermarket? avevo puntato l'extremetech Tech2 che costa circa 450 euro...
chi l'ha montato mi illumini, come vi trovate?
Credo che a livello prestazionale convenga di sicuro, dovrebbe essere molto milgiore di quello della Street: dipende come hanno già detto i ragazzi da quanto lo pagheresti però.
Inoltre credo che sarebbe necessario adattare anche l' anteriore: avere un mono posteriore buono e una forcella troppo cedevole alla fine vanifica tutto...
di che marca è il mono originale daytona?
il mono Kayaba del Daytona è un ottimo passo avanti per la Street.
avendo l'interasse un po' più lungo, alza dietro e carica meglio l'avantreno (l'altezza sella dovrebbe arrivare a quella del Daytona). potendo regolare compressione ed estensione, oltre a precarico, hai modo di trovare un settaggio migliore per la tua guida.
se lo trovi a buon prezzo mettilo.
lo monto? e meglio un aftermarket? avevo puntato l'extremetech Tech2 che costa circa 450 euro...
dipende da quanto vuoi spendere.
a quanto ne so, extremetech è un ottimo prodotto e pure italiano: 450 per il tech2 è un prezzo molto ragionevole (secondo me).
dipende da te cosa preferisci montare e quanto spendere.
in ogni caso, il Kayaba per Daytona va benissimo per Street.
lamps
A 150 euro prendilo senza manco pensarci su.
Ti compri un paio di jeans firmati in meno e la tua moto va molto meglio!!
Markus982
30/05/2011, 01:12
effettivamente è un prezzaccio.....
simone pd
30/05/2011, 11:46
io lo ho montato e la differenza si sente.
la moto è molto più ferma e non ondeggia e si siede come prima.
comunque è meglio cambiare anche le molle e olio davanti.
come nota negativa sentirai la moto molto dura, specialmente dopo qualche km.
discussione un "pelino" datata...