PDA

Visualizza Versione Completa : mono daytona su street

fisio79
12/03/2008, 14:38
forse avrò la possibilità di montare il mono del day sulla street,ma volevo chiedervi.....ne vale la pena???e chi meglio di voi potrebbe dirmelo:wink_:.........grazie lamps

Aran Benjo
12/03/2008, 15:55
forse avrò la possibilità di montare il mono del day sulla street,ma volevo chiedervi.....ne vale la pena???e chi meglio di voi potrebbe dirmelo:wink_:.........grazie lamps
bhè, è regolabile.............se hai necessità di questa cosa, ne vale la pena!

ROBY1774
12/03/2008, 16:33
merita? bella domanda la risposta però è semplice dipende da quanto ti costa....
se devi spendere 700 euro per un originale del daytona....puoi spenderne un pochini di più e ti prendi un mono che è meglio di quello di serie del daytona...che per carità funziona bene..ma non è un mupo , wp , ohlins, fg...poi se lo prendi usato e lo paghi il giusto....mettilo e basta..

fisio79
12/03/2008, 17:01
il mono,come la moto, è stato usato solo in pista un paio di volte......il conc come mono mi consigliava ohlins ma 1.000 euri da spendere nn mi va....

Dennis
12/03/2008, 17:29
Beh, quanto te lo mettono?

Marco Manila
12/03/2008, 17:34
Credo che a livello prestazionale convenga di sicuro, dovrebbe essere molto milgiore di quello della Street: dipende come hanno già detto i ragazzi da quanto lo pagheresti però.

Inoltre credo che sarebbe necessario adattare anche l' anteriore: avere un mono posteriore buono e una forcella troppo cedevole alla fine vanifica tutto...

marco.bus
17/06/2008, 23:55
io l'ho trovato per circa 150 euro con meno do 1000 km...

lo monto? e meglio un aftermarket? avevo puntato l'extremetech Tech2 che costa circa 450 euro...

chi l'ha montato mi illumini, come vi trovate?

Credo che a livello prestazionale convenga di sicuro, dovrebbe essere molto milgiore di quello della Street: dipende come hanno già detto i ragazzi da quanto lo pagheresti però.

Inoltre credo che sarebbe necessario adattare anche l' anteriore: avere un mono posteriore buono e una forcella troppo cedevole alla fine vanifica tutto...

di che marca è il mono originale daytona?

tripleG
18/06/2008, 10:48
il mono Kayaba del Daytona è un ottimo passo avanti per la Street.
avendo l'interasse un po' più lungo, alza dietro e carica meglio l'avantreno (l'altezza sella dovrebbe arrivare a quella del Daytona). potendo regolare compressione ed estensione, oltre a precarico, hai modo di trovare un settaggio migliore per la tua guida.
se lo trovi a buon prezzo mettilo.

lo monto? e meglio un aftermarket? avevo puntato l'extremetech Tech2 che costa circa 450 euro...
dipende da quanto vuoi spendere.
a quanto ne so, extremetech è un ottimo prodotto e pure italiano: 450 per il tech2 è un prezzo molto ragionevole (secondo me).
dipende da te cosa preferisci montare e quanto spendere.
in ogni caso, il Kayaba per Daytona va benissimo per Street.

lamps

Dennis
18/06/2008, 18:01
A 150 euro prendilo senza manco pensarci su.
Ti compri un paio di jeans firmati in meno e la tua moto va molto meglio!!

Markus982
30/05/2011, 01:12
effettivamente è un prezzaccio.....

simone pd
30/05/2011, 11:46
io lo ho montato e la differenza si sente.
la moto è molto più ferma e non ondeggia e si siede come prima.
comunque è meglio cambiare anche le molle e olio davanti.
come nota negativa sentirai la moto molto dura, specialmente dopo qualche km.

Cav
30/05/2011, 12:07
discussione un "pelino" datata...