PDA

Visualizza Versione Completa : SOGGIORNO PIADINATA



Filomao
13/06/2006, 14:00
Ragazzi per ovvi motivi di tempismo, se volete che noi riminesi vi organizziamo un minimo il soggiorno chi ha deciso di dormire il sabato notte (mi rivolgo ovviamente solo a quelli che intendono dormire in albergo, non a quelli che dormiranno in tenda) e' pregato di dirlo al piu presto in modo che al suo arrivo possa trovare con una certa sicurezza la camera....

Sperando di farvi cosa gradita e restando a disposizione per qualsiasi chiarimenti cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

81rap
13/06/2006, 14:01
ma c'e' da fidarsi di uno che ha dimenticato la patente al Demo ride a varano??????????

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Filomao
13/06/2006, 14:03
E di uno che ha lasciato la carta d'identita' in un albergo???

dott_speed
13/06/2006, 14:05
belle testine vedo ahahahhaha la moto la avete riportata ???????????????

81rap
13/06/2006, 14:06
E di uno che ha lasciato la carta d'identita' in un albergo???


e di uno che me la doveva portare al T-day????:biggrin3: :biggrin3:



belle testine vedo ahahahhaha la moto la avete riportata ???????????????


quella non si scorda mai!!!:w00t:

Filomao
13/06/2006, 14:08
[QUOTE=81rap]e di uno che me la doveva portare al T-day????
In effetti adesso che mi ci fai pensare e' meglio se vai in tenda!!!:laugh2: :wink_:

MAZZA75
13/06/2006, 14:14
Grande Filo!!!!!!!! Io l'hotel lo prenderei volentieri, se si riesce a trovare qualcosa se no quando arrivo a Rimini lo cerco io, di solito l'ho sempre trovato se si arriva presto al sabato mattina giusto?

Hai provato il prodotto al teflon?

GreenArrow
13/06/2006, 14:30
Ma il vero raduno non si fà in albergo, chi ha orecchie per intendere in-tenda, altrimenti.. roulotte? Io tenda.:biggrin3:
Perdonatemi la digressione...:wacko:

Marsellus
13/06/2006, 20:29
Ma il vero raduno non si fà in albergo, chi ha orecchie per intendere in-tenda, altrimenti.. roulotte? Io tenda.:biggrin3:
Perdonatemi la digressione...:wacko:
ie lo dici tu a mia moglie che il raduno si fa in tenda :rolleyes:

filo ho appena scritto un messaggio a big nel altro post . parlava di 35-40 euri a notte , doppia . ma non so la disponibilita magari quando mi risponde ti dico qualcosa . grazie bello :coool:

Imbruglia
13/06/2006, 20:45
ottimo servizio...:biggrin3:

Marco Manila
14/06/2006, 00:17
Aggiungo il numero dell' Ufficio Informazioni Turistiche - IAT

Telefono 0541 344108

Potete telefonare per avere info sugli Hotel, visto che è dura trovare posto.

Marco Manila
14/06/2006, 10:30
Aggiungo il numero dell' Ufficio Informazioni Turistiche - IAT

Telefono 0541 344108

Potete telefonare per avere info sugli Hotel, visto che è dura trovare posto.
Scusate, ho un numero piu diretto per prenotar.

Ho chiamato un po di persone e alla fine è venuto fuori che la cosa migliore per essere sicuri di avere una camera è prenotarla chiamando lì ufficio prenotazioni di Igea Marina (la Piadinata si farà li).

Il numero è 0541-340060.

Se non siete convinti dell' hotel che vi propongono mandate un pvt a me o a Big Dave che vi diciamo se vale la pena o no.

MAZZA75
14/06/2006, 11:11
Scusate, ho un numero piu diretto per prenotar.

Ho chiamato un po di persone e alla fine è venuto fuori che la cosa migliore per essere sicuri di avere una camera è prenotarla chiamando lì ufficio prenotazioni di Igea Marina (la Piadinata si farà li).

Il numero è 0541-340060.

Se non siete convinti dell' hotel che vi propongono mandate un pvt a me o a Big Dave che vi diciamo se vale la pena o no.

Grazie mille per l'aiuto!!! Ci si vede sabato:w00t: :w00t:

seicentina
14/06/2006, 11:18
dai che forse riesco a venire con uzzooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Marco Manila
14/06/2006, 11:52
dai che forse riesco a venire con uzzooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dai su, di al fratellone che è un' ottima occasione per fare publicità, e magari ti porti pure uno striscione...:coool:

allegruz
14/06/2006, 11:57
ma c'e' da fidarsi di uno che ha dimenticato la patente al Demo ride a varano??????????

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Davvero? Non me l'avevi detto filo! Che sfiga!
http://img91.imageshack.us/img91/9936/emot80ik.gif (http://imageshack.us)

newman
14/06/2006, 12:04
Ragazzi per ovvi motivi di tempismo, se volete che noi riminesi vi organizziamo un minimo il soggiorno chi ha deciso di dormire il sabato notte (mi rivolgo ovviamente solo a quelli che intendono dormire in albergo, non a quelli che dormiranno in tenda) e' pregato di dirlo al piu presto in modo che al suo arrivo possa trovare con una certa sicurezza la camera....

Sperando di farvi cosa gradita e restando a disposizione per qualsiasi chiarimenti cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Cia Filo non sapevo che tu facessi parte della PROLOCO di Rimini !!!:laugh2: :laugh2:

Ti è bastato il cash che ti ho lasciato per la cena di sabato? Se è rimasto qualcosa puoi metterlo nella cassetta della solidarietà :wink_:

Te lo stringo a Rimini domenica........... se riesco a smarcarmi :rolleyes:

Black Death
14/06/2006, 12:29
Cia Filo non sapevo che tu facessi parte della PROLOCO di Rimini !!!:laugh2: :laugh2:

Ti è bastato il cash che ti ho lasciato per la cena di sabato? Se è rimasto qualcosa puoi metterlo nella cassetta della solidarietà :wink_:

Te lo stringo a Rimini domenica........... se riesco a smarcarmi :rolleyes:


Ciao Newman mi ha fatto piacere conoscerti al T-Day ci rivediamo alla piadinata,

Ti auguro buon lavoro perchè so che in questo periodo sarai incasinatissimo

;)

fabiomugello
14/06/2006, 12:39
good filo!

ps questa sì che è una gran bella firma!

newman
14/06/2006, 12:40
Ciao Newman mi ha fatto piacere conoscerti al T-Day ci rivediamo alla piadinata,

Ti auguro buon lavoro perchè so che in questo periodo sarai incasinatissimo

;)

Il piacere è reciproco. Per quanto riguarda il lavoro, in questo momento è come fare in bici il passo Pordoi senza sellino!!!! :blink:

Buon lavoro anche a te ed a presto

Filomao
14/06/2006, 12:53
Cia Filo non sapevo che tu facessi parte della PROLOCO di Rimini !!!:laugh2: :laugh2:

Ti è bastato il cash che ti ho lasciato per la cena di sabato? Se è rimasto qualcosa puoi metterlo nella cassetta della solidarietà :wink_:

Te lo stringo a Rimini domenica........... se riesco a smarcarmi :rolleyes:
Ciao dott.....come va questa settimana "inutile"??? I soldi erano piu che sufficienti, anzi, sei in credito di una birra!:wink_:
Mi raccomando, voglio vederti giu, anche con la famiglia ma presente, a ma racmand!:laugh2: