Visualizza Versione Completa : Schizzi olio gomma post...info
Ciau info...venerdì tagliando x i 1000km, tutto ok tornato a casa noto schizzi olio sulla parte sx della gomma, domenica giro tranquillo tranquillo con zavorrina e mi sembrava di non aver notato più nulla. Giretto oggi mi fermo e noto altri schizzi apparentemente freschi, ma sembra nulla di più. Dato che di meccanica ne capisco 1 asso, secondo voi sarà l'eccessivo grasso con cui hanno lubrificato la catena dal conce che scaldandosi un minimo lo spara via(ribadisco gocce 1 qua e 1 là, anche se la prima spruzzata era più intensa (si sà la prima è sempre più intensa, mi faccio anche le battute del menga da solo))
Quindi che devo pensare che sia secondo voi...ciau
Disagiato
12/03/2008, 18:06
grasso della catena diverso da quello che usi tu??!
secondo voi sarà l'eccessivo grasso con cui hanno lubrificato la catena dal conce che scaldandosi un minimo lo spara via
Ipotesi assolutamente plausibile:biggrin3: tranquillo
Per terra sotto la moto hai notato niente?
grasso della catena diverso da quello che usi tu??!
E...e....ancora non l'avevo mai ingrassata...si lo so sono un cane....
Ipotesi assolutamente plausibile:biggrin3: tranquillo
Per terra sotto la moto hai notato niente?
mi sembra di no presterò più attenzione nei prossimi giorni, poi dove metto la moto ma proprio nello stesso punto ci sono le chiazze d'olio vecchie delle precedenti moto che avevano perdite serie e avevano imbrattato ovunque..
grassie,...
di sicuro è olio lubrificante catena lo fà anche a me tutte le volte che dò di spray.
lelebike
12/03/2008, 18:36
Si potrebbe essere il grasso o l'olio che gli si è rovesciato durante il tagliando,guarda sotto al motore e passaci uno straccio cosi togli gli ultimi eventuali residui.
unregistred
12/03/2008, 19:44
Io noto che spesso e volentieri lo scarico sinistro è pieno di grasso, e non solo la mia street!
Sicuramente è la catena
lorisss83
12/03/2008, 23:47
io ho il codone,diciamo sotto la scritta street triple,pieno di grasso.e ke fatica toglierlo...cmq al 99%è il grasso x la catena...vai tranquillo.se continui a nn ingrassarla fra 5000km nn te lo fà più ;-)