PDA

Visualizza Versione Completa : OPERA DI BENE (provare una daytona)

Grimnir
12/03/2008, 18:47
Ok ho quasi deciso... ovviamente a favore della peperina 675, ma, il conce a Firenze non me la fa provare e salirci sopra da ferma non mi serve a una sega (parlando educatamente), e dire che l'avrei anche trovata forse, peccato che è lontana, molto lontana, (abruzzo), cmq posso ache farmi il viaggio se poi arrivo li e la prendo, e qui entrate in campo voi amici toscani/fiorentini, noi che discendiamo dalla nobile stirpe etrusca, siamo amici, ma che dico amici, siamo fratelli, ok in realtà manco ci siamo mai visti, ma è con questo spirito che dovremmo aiutarci l'un l'altro, nel nome della III, ok finite le sviolinate, non è che qualche fratello estrusco sarebbe disposto a farmela provare? giusto per sentire con mi ci trovo in sella quando la moto è in movimento, mi bastano poche decine di metri, nessun rischio o prericolo, ovviamente farò 2 o 3 impennate e tirerò su la ruota posteriore un paio di volte, ma chi di noi non lo fa tutti i giorni davanti ai vigili per prenderli in giro? no apparte gli scherzi, se qualcuno facesse quest'opera di bene glie ne sarei grato.. Se non potete non c'è problema, non vi parlo +, no scherzo vi ringrazio lo stesso per aver letto il post.. Per Pit, attendo le tue impressioni su differenze e somiglianze tra il 675 ed il 636, motore, agilità, posizione di guida le sensazioni che ti da il rumore del motore... Ricordatevi l'opera di bene fratelli etruschi!!!:papa:

pesdra
12/03/2008, 23:01
io nn sn etrusco...quindi me ne tiro fuori!!!
LOL :)

cmq guarda...se ti piace la guida sportiva non serve che la provi...è lei e basta!

;)

Cav
14/03/2008, 11:10
ehi....!

peccato che io sia lontanuccio da te.... se no te l'avrei di sicuro fatta provare.......!!! :ph34r: (sicuro....!:dry:)

(le uniche 2 persone che l'hanno provata sono stati mio papà e il mio fidatissimo miglior amico.............e anche li è stato un mezzo dramma...:cry:..)

a parte tutto ti dico una cosa: io sono di belluno (remoto nord est...)

la mia bambola l'ho trovata a verona....

...sono andato "a farci l'amore" per ben 4 volte prima di portarla a casa....e a far le lacrime davanti al conce perchè non la vendesse (avevo bisogno che temporeggiasse un pò perchè prima di comprarla dovevo assicurarmi di vendere il thundercat che avevo a casa.......)

beh, in 4 volte (sono andato in treno perchè studio a padova), non c'è stata una volta che non piovesse.... (a parte la prima, ma io non avevo il casco).

l'ho guidata per la prima volta quando l'ho portata a casa....

sapevo già dall'inizio che sarebbe stata PERFETTA, che sarebbe stata la MIA moto... (mi è bastato sentirla cantare fuori dal conce..., anche se poi la musica l'ho cambiata un po'....)

quindi fidati....!!!

glad
14/03/2008, 11:27
fai conto che io nn avevo mai provato una 600 e sono andato a ritirare la ninja... :D

lorisss83
14/03/2008, 15:10
MA XKè NON TE LA Fà PROVARE IL CONCESSIONARIO?
IN TEORIA NN DICO SIA OBBLIGATO,Xò...

valentinorossi
14/03/2008, 16:17
a MAGGIO ho le date scritte sul pc a casa
qui a Pescara c'è il Triumph Day Test
dove puoi provare e testare tutti i modelli di casa Triumph

io feci lo stesso l'anno scorso provai la Daytona
e dopo un offerta strabiliante e valutazione del mio usato ottimo
non ho esitato a fare il contratto

ordinata e arrivata a Giugno 2007 :oook: