PDA

Visualizza Versione Completa : Gli americani saranno anche dei........



valterone
12/03/2008, 17:52
......minchioni, ma in questo campo i nostri splendidi uomini di politica hanno solo di che imparare.

Stato di New York, mi sembra.
Scoppia uno scandalo a luci rosse che coinvolge il candidato democratico in lizza per le elezioni.
Sembra ( sottolineo sembra...) che abbia usato fondi pubblici per pagare un'agenzia che gli avrebbe fornito delle :rolleyes: hostess :ciapet:......
Nemmeno 48 ore dopo, arrivano le scuse a tutti quelli che avevano creduto in lui e le dimissioni dall'incarico, che verrà eventualmente preso dal suo vice, nero e non vedente. :wink_:


Prendete esempio, zozzoni senza vergogna che non siete altro....


:blink::blink:Si può dire zozzoni, vero? :rolleyes:

natan
12/03/2008, 17:55
Mi sa che per vedere tanta umiltà in europa, e non solo in Italia, ne passerà ancora di acqua sotto i ponti ...:rolleyes:

Bobo76
12/03/2008, 18:11
Mi sa che per vedere tanta umiltà in europa, e non solo in Italia, ne passerà ancora di acqua sotto i ponti ...:rolleyes:

concordo............:ph34r:

Mr Triple
12/03/2008, 18:22
Mi sa che per vedere tanta umiltà in europa, e non solo in Italia, ne passerà ancora di acqua sotto i ponti ...:rolleyes:

forse non ci arriveremo neanche....

Avv. del Diavolo
12/03/2008, 18:34
in italia se non hai l'amante sie un cogli@@ne!

pensa un pò! :)

Notturno
12/03/2008, 18:40
Al suo posto un non vedente ?

Bè... almeno per il prossimo possono spendere meno per le donnine... :coool:

bond972
12/03/2008, 18:48
Mi sa che per vedere tanta umiltà in europa, e non solo in Italia, ne passerà ancora di acqua sotto i ponti ...:rolleyes:

mmmh...secondo non è così...quando ci sarà questa umiltà i ponti saranno armai caduti...

natan
12/03/2008, 18:51
in italia se non hai l'amante sie un cogli@@ne!

pensa un pò! :)

... che abbia usato fondi pubblici per pagare un'agenzia che gli avrebbe fornito delle hostess ......

Il problema non sono le donnine ma bensì l'utilizzo di fondi pubblici per obiettivi personali ... al contrario sarebbe un perbenismo che non approverei ...

gianzpeed
12/03/2008, 18:58
Mah..potrebbe anche essere una "vittima sacrificale" in perfetto stile statunitense della cui integerrimità sorvolerei..

Lo Sciamano
12/03/2008, 19:10
al tiggì se parlava de'na squillo da 1000$ ora

non riesco ad immaginare, a quel prezzo, che pezzo mostruoso de fica possa essere una che costa così tanto :w00t:
magari posso immaginare che numeri faccia... :)

Chinaski
12/03/2008, 19:20
Le cose esattamente stanno così:

New York,lascia governatore Spitzer
Coinvolto in uno scandalo a luci rosse

Eliot Spitzer, il governatore dello Stato di New York, ha annunciato le proprie dimissioni da lunedì dopo essere finito nei guai per diversi incontri con prostitute legate a un vasto giro di squillo d'alto bordo. "Lascio a quelli che mi seguiranno. Provo un profondo rimorso, mi dispiace di avervi deluso", ha detto il 48enne ex sceriffo di Wall Street. Il suo posto sarà preso dal vice governatore David Paterson, 53 anni.

In una conferenza stampa convocata nei suoi uffici di New York, accompagnato dalla moglie, Spitzer si è scusato per l'accaduto sia con la sua famiglia, sia con i newyorkesi. Impossibile difendersi di fronte alle prove schiaccianti che lo hanno incastrato. "Il rimorso che sento mi accompagnerà per sempre", ha detto il Governatore.

Secondo le accuse della stampa locale, lo "sceriffo di Wall Street" infatti avrebbe speso ben 80mila dollari con squillo di lusso. Al momento non è chiaro se il denaro utilizzato è stato sottratto all'aministrazione o se Spitzer ha pagato le prestazioni hard di tasca sua. Sull'impeachment sessuale e sul parallelismo tra la vicenda e il caso Clinton, si è scatenata una serrata battaglia politica che ha investito le primarie Usa, coinvolgendo non solo il diretto interessato, ma anche i candidati alla Casa Bianca.

Spitzer verrà sostituito dal suo vice David Paterson, che diventerà il primo Governatore nero dello Stato. Paterson, 53 anni, è cieco dalla nascita e sarà il primo Governatore non vedente degli Usa.
Bisogna tenere conto di 2 fattori:
1) Gli americani sono un popolo di bacchettoni ed hanno un grande senso dello stato, per cui un uomo politico che tradisce la moglie con delle prostitute per loro non è accettabile.
2) Sono in clima di elezioni e gli scandali (soprattutto sessuali) tra le 2 fazioni sono all'ordine del giorno.
ps
In un primo momento Spitzer ha rifiutato di dare le dimissioni, in seguito, sicuramente pressato da qualche lobby, ha fatto pubblica ammenda e dato le dimissioni.

Notturno
12/03/2008, 23:02
al tiggì se parlava de'na squillo da 1000$ ora

non riesco ad immaginare, a quel prezzo, che pezzo mostruoso de fica possa essere una che costa così tanto :w00t:
magari posso immaginare che numeri faccia... :)


Avrà avuto le calze in carbonio ? :biggrin3:

giorgio bona
12/03/2008, 23:13
al tiggì se parlava de'na squillo da 1000$ ora

non riesco ad immaginare, a quel prezzo, che pezzo mostruoso de fica possa essere una che costa così tanto :w00t:
magari posso immaginare che numeri faccia... :)

:D..visionario!!!:biggrin3:

valentinorossi
13/03/2008, 05:33
da non crederci :w00t:

gigaspeed
13/03/2008, 07:07
......minchioni, ma in questo campo i nostri splendidi uomini di politica hanno solo di che imparare.

Stato di New York, mi sembra.
Scoppia uno scandalo a luci rosse che coinvolge il candidato democratico in lizza per le elezioni.
Sembra ( sottolineo sembra...) che abbia usato fondi pubblici per pagare un'agenzia che gli avrebbe fornito delle :rolleyes: hostess :ciapet:......
Nemmeno 48 ore dopo, arrivano le scuse a tutti quelli che avevano creduto in lui e le dimissioni dall'incarico, che verrà eventualmente preso dal suo vice, nero e non vedente. :wink_:


Prendete esempio, zozzoni senza vergogna che non siete altro....


:blink::blink:Si può dire zozzoni, vero? :rolleyes:

QUOTO!!!

daytona4ever
13/03/2008, 08:01
certo che ha dovuto chiedere scusa : 1000 £ ora sono troppi !!! e' una vergogna !!! occorre stabilire dei chiari e definiti prezziari x le prostitute !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la differenza e minima tra italia e america ... da noi fanno finta di niente.. li chiedono scusa... in ogni caso resta il fatto.. deprimente !!!!
( non l andare a zoccole.. ognuno fa cosa vuole.. ma con i SUOI di soldi ... bel mondo..veramente un bel mondo ... non e monotono.... :sick::sick::sick:

Notturno
13/03/2008, 12:50
Comunque, per chi vuole controllare cosa si può "comprare" con 1000 dollari...
... qui c'è un minivideo, di fatto una canzone con 3 foto dell'interessata.

La prima foto e la terza sono quelle che rendono meglio l'idea...

Presa Diretta Blog » Blog Archive » La squillo del governatore Spitzer (http://www.presadirettablog.com/?p=155)

Comunque 1000 dollari.... bhà.... hahahahahhahahahahha !!!
Su questo forum minimo ci faremmo una pompa (radiale!), due gomme (pirelli!)... ecc ecc.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: