Visualizza Versione Completa : Vendo a malincuore speed 1050 zona udine
speed nera senza un graffio con specchietti frecce portatarga e antifurto non supera i 5000 km x info e foto contattatemi al 3205558804
speedtigre
12/03/2008, 21:50
prezzo e foto anno dalla moto
cosi hai piu possibilita
appunto ti dicendoti a malinquore...ho saltato qualche particolare...marzo 06 e il prezzo è come da listino...anche se non ho ancora capito bene quant'è...cmq non è in svendita come ho visto da qualcuno perch'è davvero tenuta e curata bene...valuto eventuali proposte
speedtigre
12/03/2008, 22:17
penso perche adesso e uscita la 08
e se il prezzo e troppo alto.......uno se la compra nuova
questo te lo scrivo io che sono in cerca
anche questo è vero...ma credo che se si acquista una moto x per un valore ampiamente inferiore a quanto vale...ò...si è fatto un affarone ò c'è qualcosa che non va...io rimango sulla linea del valore effettivo...perchè cmq 2500/3000euro risparmiati su una speed 05/07 che sia ben tenuta anzi...immacolata...sono una bella somma risparmiata...rispetto alla nuova...che comunque ha ben poco da vantarsi...a parte i 4 cavalli in più (e il portatarga osceno della 06)...ovviamente se si hanno soldi da spendere non andrei sull'usato neanch'io..cosa che infatti non ho fatto...
capitanojoker
12/03/2008, 23:54
speed nera senza un graffio con specchietti frecce portatarga e antifurto non supera i 5000 km x info e foto contattatemi al 3205558804
hai voglia di tirar giù il cupolino?? Se ce l'hai e lo vendi a parte mi interessa, se fai prezzo buono...:laugh2::laugh2: