Visualizza Versione Completa : T.N.O. Torino ↔ Bologna
Combinate una trasferta di gruppo ?
Quando partite ?
Chi siete ?
Quando tornate ?
:biggrin3: ☼ ☼ ☼ ☼ ☼ ☼ ☼ ☼ :biggrin3:
Se riesco ad uccidere mia moglie e non farmi arrestare, ci vado
arrivando con il Bmw, sarò accolto con secchi di vernice ?
Buongiorno Grigio
se nn ho letto male nella lista del Topic del compleanno
ci son segnati Maverick65, Tonidaytona e Ladydaytona....
Buona giornata ( e faccia ruscare un po' di più quello sciammannato di Dum) :D
hummerspeed
13/03/2008, 08:00
Ciao Grigio...io al 90% parto i moto e vado e torno in giornata! Entro domenica ho la certezza e mi metto in lista!!:w00t:
Comunque ci si può sentire per il viaggio!! Ma il piccolo Dum?Lo lasci in ditta a fare la guardia?:biggrin3:....
saluti
hs
fatevi riconoscere che non ci siamo ancora presentati
fatevi riconoscere che non ci siamo ancora presentati
:w00t:Se mi riesce l'uxoricidio, non penso che ci siano molte K1200R:biggrin3:
tonidaytona
13/03/2008, 13:22
Ciao Grigio...io al 90% parto i moto e vado e torno in giornata! Entro domenica ho la certezza e mi metto in lista!!:w00t:
Comunque ci si può sentire per il viaggio!! Ma il piccolo Dum?Lo lasci in ditta a fare la guardia?:biggrin3:....
saluti
hs
te sei fuori!
come pensi di fare a partire e tornare in una giornata???
comunque;
-tonidaytona
-Ladydaytona
partono il sabato verso le 11,30 -12,00 in direzione Cinisello ( officina pettinari)
da li' con tutto il Pettiplotone si parte nel primo pomeriggio in direzione Bologna.
-maverick65 dovrebbe venire con noi.
chiunque voglia condividere il tragitto e' il benvenuto!!
il Grigio poi...sarebbe un ONORE!
hummerspeed
13/03/2008, 13:35
te sei fuori!
comunque;
-tonidaytona
-Ladydaytona
partono il sabato verso le 11,30 -12,00 in direzione Cinisello ( officina pettinari)
da li' con tutto il Pettiplotone si parte nel primo pomeriggio in direzione Bologna.
:wink_::wink_::wink_:ia fo ia fo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Poi il giorno dopo devo riposare...in pace!!:laugh2::laugh2:
Domenica aggiorno!
fa.
:w00t:Se mi riesce l'uxoricidio, non penso che ci siano molte K1200R:biggrin3:
E di sicuro, vado e vengo domenica. Perchè lünès as travaja :biggrin3: e sabat 'n tuca purté la fumna a fè spéisa :cry:
tonidaytona
13/03/2008, 14:39
E di sicuro, vado e vengo domenica. Perchè lünès as travaja :biggrin3: e sabat 'n tuca purté la fumna a fè spéisa :cry:
capisu co mi a chiel me car Grigio.
poi ai sun co i cit da purte' ai giardinet a gioghi!
l'Umbertin mi disan che a va antle' altalene cume n'matt!! ( nen m@tt cul fol )
a pol vegni duminica cun Fabiulin che a vol vegni co chiel.
mac a vant'aveddi quandi che sausa prest la duminica!!!!!!
Fabioooooooooooo!!
maverick65
13/03/2008, 17:49
te sei fuori!
comunque;
-tonidaytona
-Ladydaytona
togliamo pure il condizionale ed aggiungiamo tripleluke........
noi si parte alla volta di cinisello sabato in coda al sommo moderatore...(sostanzialmente gbli facciamo la scorta).....
caro grigio la spesa di sabato va delegata ad altra e competente persona..........oppure,
ancora meglio sarebbe portarsi la moglie e partite con noi sabato .........io e luca vi guardiamo le spalle!!
E nò, madama as bugia nèn:sick: , dopo quello che ha passato è refrattaria alle due ruote.
Dum, oggi giace nel letto del dolore. Ha subito un (contro il ns. parere) intervento chirurgico agl' occhi :cry: lasciamolo riposare in tranquillità :biggrin3: Comunque TO↔BO in 3 ore scarse si fà tranquillamente. Partenza alle 06/06,30 e per le 09,30 sono lì (sempre se sfuggo ai caramba)
maverick65
13/03/2008, 18:31
E nò, madama as bugia nèn:sick: , dopo quello che ha passato è refrattaria alle due ruote.
Dum, oggi giace nel letto del dolore. Ha subito un (contro il ns. parere) intervento chirurgico agl' occhi :cry: lasciamolo riposare in tranquillità :biggrin3: Comunque TO↔BO in 3 ore scarse si fà tranquillamente. Partenza alle 06/06,30 e per le 09,30 sono lì (sempre se sfuggo ai caramba)
grande grigio................ e non ho dubbi che tu parta a quell'ora.............
..........mi piacerebbe vedere la faccia di fabio .............che partirà con te domenica da quanto ho capito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
14/03/2008, 08:55
togliamo pure il condizionale ed aggiungiamo tripleluke........
noi si parte alla volta di cinisello sabato in coda al sommo moderatore...(sostanzialmente gbli facciamo la scorta).....
caro grigio la spesa di sabato va delegata ad altra e competente persona..........oppure,
ancora meglio sarebbe portarsi la moglie e partite con noi sabato .........io e luca vi guardiamo le spalle!!
tripleluke???
come dire il caramello sul budino alla vaniglia!!!:tongue::tongue::tongue:
quanto alla "condizionale" legalmente parlando credo che la sua guida egregio Senatore la ponga fuori da ogni possibile usufrutto di tale beneficio...:laugh2:
tuttavia...con una scorta cosi' mi sento di prendere a calcinculo pure Mike Tyson!!!:w00t::laugh2::wacko:
se poi venisse pure il Grigio , come minimo troviamo la banda e le majorette ai caselli!!!
salut!