PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna Triumph Milano



Marchino71
13/03/2008, 07:32
Ciao a tutti,
mi chiedo quanti di voi stiano aspettando una moto dal concessionario di Viale Gorizia a Milano.

Io sto aspettando una Bonnie Black e non capisco come facciano a non sapere il giorno di consegna. Magari non dipende da loro, ma quando l'ho ordinata mi avevano assicurato la consegna per questa settimana, ma ora se chiamo mi dicono cose tipo :"Se riusciamo questa settimana, ma è più probabile la prossima"... giustificando il ritardo con la ristrutturazione del concessionario. Ma se arriva la settimana prossima, è possibile che non ne siano sicuri? Sembra che veramente non abbiano la minima idea di quando arriverà...
A qualcuno sta capitando la stessa cosa? Ma è normale? Sarà che è la mia prima moto e non vedo l'ora di averla, ma davvero non capisco.
Voi che mi dite...?

Grazie a tutti,
Marco

VonRichthofen
13/03/2008, 08:17
guarda,io sono stato da loro per un preventivo sulla Daytona e sono davvero poco professionali e di scarsa serietà......mi spiace dirlo ma un conce così rovina solo un marchio.

bullet
13/03/2008, 08:23
Io ho imparato anni fa e a mie spese che sul contratto di acquisto bisogna sempre farsi scrivere la data di consegna:wink_:....così che se non arriva e nel frattempo ci hai ripensato o ne hai trovata un' altra oppure che ne so, son fatti tuoi:biggrin3:....puoi sempre rescinderlo:wink_:

Darkness
13/03/2008, 08:30
credo sia anche un problema di casa madre.....ritardi mostruosi anche sulla speed e sulla street......

Fulgore
13/03/2008, 08:43
Mah.. a me han detto che di solito sulle consegne sono abbastanza rigorosi.
Piuttosto sparano lungo all'andata e cercano di consegnartela un po' prima...

PEr cui mi sa che sono proprio in Triumph ad essere in ritardo..
Cmq ti saprò dire.
Se non mi danno la mia quando promesso, gli sfondo la vetrina e gli rubo quella da esposizione... :D

Marchino71
13/03/2008, 12:02
Io ho imparato anni fa e a mie spese che sul contratto di acquisto bisogna sempre farsi scrivere la data di consegna:wink_:....così che se non arriva e nel frattempo ci hai ripensato o ne hai trovata un' altra oppure che ne so, son fatti tuoi:biggrin3:....puoi sempre rescinderlo:wink_:

La prossima volta terrò presente, grazie del consiglio!

Oggi ho telefonato e mi hanno detto che lunedi mattina finalmente arriverà!
Poi fra immatricolazione, assicurazione e balle varie finirò per mettere il culo sulla sella giovedì... ma finalmente avrò la mia bambina!!! :wub:


guarda,io sono stato da loro per un preventivo sulla Daytona e sono davvero poco professionali e di scarsa serietà......mi spiace dirlo ma un conce così rovina solo un marchio.

Perché? Cosa ti è capitato?

Marco Manila
13/03/2008, 12:17
Oggi ho telefonato e mi hanno detto che lunedi mattina finalmente arriverà!


...che abbiano letto il Forum? :laugh2::tongue: