Visualizza Versione Completa : Ragazzi venerdì tradisco il marchio, bannatemi!
Marco Manila
13/03/2008, 11:42
...no, non temete, non sto comprando una moto jap, sapete che ho occhi solo per lei! :triumphpride:
Venerdì accompagno mio fratello in un posticino: la sua morosa vuole andare all' Ikea a Bologna, e siccome lui non ci vuole mettere piede ha pensato bene di portarla li davanti, lasciarcela per 4 ore (tempo minimo per una donna per l' Ikea, dico bene? :biggrin3:) e nel frattempo fare un saltino alla Ducati a Borgo Panigale! :oook:
E' previsto un tour sulla catena di montaggio (:w00t:) e una visitina al museo Ducati, oltre che credo un saltino al Ducati Store.
Ovviamente mi presenterò con la mia bella felpa del Forum, sperando che non mi picchino con un telaio a traliccio...:laugh2:
Lo faccio volentieri prima di tutto per accompagnarlo, e poi perchè credo che la passione per le moto vada al di là di un marchio, oltre che per fare un paragone con la visita alla Triumph di Hinckley di qualche mese fa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-cafe-report.html), per vedere anche come le due case lavorano e le eventuali differenze.
Ovviamente non mancherà un bel report dell' esperienza, e non escludo di organizzare in futuro un tour di gruppo del Forum (ci avevo giò pensato ma è saltato per sovrapposizione di eventi) magari un sabato, per fare un omaggio alla casa Italiana Campione del Mondo. :oook:
Ecco qualche info per gli interessati: Ducati.com (http://www.ducati.com/it/company/trovaci/byplane.jhtml)
Ps se riesco metto qualche logo del Forum sulle moto in costruzione o nel museo...:biggrin3:
:wtcp:
Bella Boss , se vedi la moto di Stoner ..... mettigli lo zucchero nel serbatoio :laugh2::laugh2: chissa' che non vinca il VALE :biggrin
Bella Boss , se vedi la moto di Stoner ..... mettigli lo zucchero nel serbatoio :laugh2::laugh2: chissa' che non vinca il VALE :biggrin
mesà che a quella Ducati pure se gli togli er motore arriva sempre prima!!!:biggrin3:
Bella BOSS, chi c'è stato mi ha detto che il museo Ducati è uno spettacolo!!!
Buon divertimento!!!
si si... secondo e ti picchiano col telaio a traliccio :D
hihihihihi:risatona:
mi raccomando... tante foto... tante foto
soprattutto all'hypermotard grazie :D :D :D
daytona4ever
13/03/2008, 11:51
boss sei pazzo ???' dal titolo mi hai fatto venire na sincope !!!!!!! ( vi sarebbe piaciuto eh ??? )
uff.... ora respiro... cmq se un domani dovessi mai tradire trunz x ducazzi ..
sorry, triumph per ducati... bhe sai come la penso !!!!!
foto foto e tuo report in attesa !!!! e vvvvaiii boss !!!!:wink_::wink_:
VonRichthofen
13/03/2008, 11:53
mi raccomando le foto:D
Ok ... in dieci secondi sarai bannato!!
:D:D:D
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
00000
:banned:!!!
daytona4ever
13/03/2008, 12:51
ma se uno viene bannato significa che prende tante banane ????? :w00t::w00t::w00t:
tonidaytona
13/03/2008, 13:17
...no, non temete, non sto comprando una moto jap, sapete che ho occhi solo per lei! :triumphpride:
Venerdì accompagno mio fratello in un posticino: la sua morosa vuole andare all' Ikea a Bologna, e siccome lui non ci vuole mettere piede ha pensato bene di portarla li davanti, lasciarcela per 4 ore (tempo minimo per una donna per l' Ikea, dico bene? :biggrin3:) e nel frattempo fare un saltino alla Ducati a Borgo Panigale! :oook:
E' previsto un tour sulla catena di montaggio (:w00t:) e una visitina al museo Ducati, oltre che credo un saltino al Ducati Store.
Ovviamente mi presenterò con la mia bella felpa del Forum, sperando che non mi picchino con un telaio a traliccio...:laugh2:
Lo faccio volentieri prima di tutto per accompagnarlo, e poi perchè credo che la passione per le moto vada al di là di un marchio, oltre che per fare un paragone con la visita alla Triumph di Hinckley di qualche mese fa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-cafe-report.html), per vedere anche come le due case lavorano e le eventuali differenze.
Ovviamente non mancherà un bel report dell' esperienza, e non escludo di organizzare in futuro un tour di gruppo del Forum (ci avevo giò pensato ma è saltato per sovrapposizione di eventi) magari un sabato, per fare un omaggio alla casa Italiana Campione del Mondo. :oook:
Ecco qualche info per gli interessati: Ducati.com (http://www.ducati.com/it/company/trovaci/byplane.jhtml)
Ps se riesco metto qualche logo del Forum sulle moto in costruzione o nel museo...:biggrin3:
finalmente!!!
posso togliermi questo peso!
...anni fa' ebbi una sbandata...( sentimentale e dinamica:tongue:) con una...
851!!!
la sua foto e' ancor oggi sulla mia scrivania:cry:
e adesso caro Marco siamo tutti e due belle disoccupati:w00t:
Bannarti ????????????????:blink::blink::blink::blink:
Ti invidio :cry::cry::cry::cry::cry:
clavicola54
13/03/2008, 14:24
Il luogo sacro!
Però non so quanto tuo fratello faccia bene. Io l'ultima volta che ho minacciato di non andare all'Ikea con la mi'moglie lei m'ha minacciato di non darmela più fino all'epifania del 2015! :laugh2:
MARCO RISCHI L'AMMUTINAMENTO...:laugh2:
Ma Fai bene dai!
è comunque una visita interessante e anche l'idea di organizzare un "tour" in gruppo mi piace...
marco t301
13/03/2008, 14:44
bella marco!!divertiti e fai un bel po di foto:wink_:
daytona4ever
13/03/2008, 14:47
MARCO RISCHI L'AMMUTINAMENTO...:laugh2:
jl.... nel TCP ci sei... il t-puglia l hai fatto.... MA UNA MOTO QUANDO TE LA COMPRI ????????? :laugh2::laugh2:
jl.... nel TCP ci sei... il t-puglia l hai fatto.... MA UNA MOTO QUANDO TE LA COMPRI ????????? :laugh2::laugh2:
sappi che sei off topic...in ogni caso prima di quanto credi...è la risposta...
daytona4ever
13/03/2008, 14:52
bene ! ma prendila verde... verde acido ... :wink_:
Roy Batty
13/03/2008, 14:54
ma come? tradisci :triumphpride: nel giorno del suo compleanno? :biggrin3:
be' è una bella occasione, soprattutto il museo deve essere affascinante... :yess:
In occasione della Festa Ducati dello scorso novembre (o dicembre), mi sono spudoratamente presentato nel piazzale della Ducati con la mia street, e dopo poco ho scoperto che gli occhi erano tutti per lei..... forse pensavano si trattasse della nuova Monster :biggrin3:, ma dubito, visto che quella scritta azzurra Triumph sul serbatoio bianco risulta abbastanza evidente.....
Bella li' BOSS io ci sono stato circa tre anni fa. E' stata una bellissima esperienza che mi ha fatto innamorare di questo marchio italiano:w00t::w00t::w00t:
Pensa che dopo avevo fatto un pensierino sul Monster.....pero', tempo un annetto sono rinsavito e sono tornato al mio vecchio amore: la SPEED:wub::wub::wub:
Comunque ricordo ancora la passione della gente che ci lavorava (non certo il clima che trovi in qualsiasi altra fabbrica...) e la cortesia e la COMPETENZA della ragazza che ci ha accompagnati durante la visita alla catena di montaggio. Il museo poi era veramente bellissimo:w00t::w00t::w00t: con mezzi che hanno fatto la storia del motociclismo.....
Unica nota dolente, il Ducati Store.....azz che prezzi:cry::cry::cry::cry:
Boss penso proprio che non ti annoierai....ed anche se ci sono gia' stato un po' ti INVIDIO:dry::dry::dry:
DIVERTITI!!!!!!!!!!
valentinorossi
13/03/2008, 17:33
Buon divertimento Boss :oook:
La Ducati non è mica una Japan,é l'orgoglio italiano nel mondo quello che contribuisce a fare della tua regione il centro motoristico che tutti ci invidiano...
poi noi abbiamo optato per gli inglesi,ma questa è un'altra storia :biggrin3:
Bella Boss :wink_:
Marco ti sbagli... Una donna all'Ikea con 4 ore non gira nulla!!! :D
Comunque complimenti per il giro, se vedi ste tipe fatti dare il numero di telefono che poi mi dici vabbuono?
:D:D:D
http://bp1.blogger.com/_Mvhjidbvdzc/Rlq_FjuPIcI/AAAAAAAAA2A/cNoP4nlrdgQ/s400/cucciolo+2.jpg
Divertiti anche x noi e mi raccomando non farti mica prendere la voglia di comprarne una ehhh:biggrin3:
Bella iniziativa sarebbe quella di visitare la Ducati in gruppo:oook:
Almeno se cominciamo a prenderli x il culo siamo in gruppo e non portiamo botte a casa:senzaundente:
alessandro2804
14/03/2008, 06:30
è un'apertura per una globalizzazione del forum? ottima idea, siamo con te Marco
fabiomugello
14/03/2008, 07:32
grande marco!!!!!! :w00t: vogliamo report!
Grande Boss divertiti e facci sognare dai ...:laugh2:
Grande boss! e se strappi l'uscita di gruppo per il forum mi prenoto!