Visualizza Versione Completa : serbatoio t100 su bonnie black
salve ragazzi,sono nuovo del sito,e prossimo all'aquisto,grazie a voi sò cosa fare adesso..comprarla e..modificarla,modificarla e ancora modificarla!
mi piacerebbe sapere una cosa che i concessionari che ho consultato non hanno saputo spiegarmi,se io volessi prendere una black ma col serbatoio nero e rosso di una t100 se può?me la farebbe la casa direttamente o vernicerebbero quello che c'è? e che differenze di prezzo? scusate sò che uno nuovo già stà rompendo abbastanza ma se mi rispondete appena la compro inserisco subito foto di una tizia tutta nuda a cavallo della "trionfo" ciiaaooo!!
salve ragazzi,sono nuovo del sito,e prossimo all'aquisto,grazie a voi sò cosa fare adesso..comprarla e..modificarla,modificarla e ancora modificarla!
mi piacerebbe sapere una cosa che i concessionari che ho consultato non hanno saputo spiegarmi,se io volessi prendere una black ma col serbatoio nero e rosso di una t100 se può?me la farebbe la casa direttamente o vernicerebbero quello che c'è? e che differenze di prezzo? scusate sò che uno nuovo già stà rompendo abbastanza ma se mi rispondete appena la compro inserisco subito foto di una tizia tutta nuda a cavallo della "trionfo" ciiaaooo!!
Non so se si può a livello di consegna. Secondo me sarebbe molto meglio farlo verniciare in un secondo momento sulla base dei tuoi gusti personali.
Prendi la black così com'è e vedrai che con it tempo ti verranno delle idee sia per serba che per tutto il resto.
Quello che ti consiglio è di navigare e vedere tante foto per avere degli spunti.
Per me la personalizzazione è una cosa lenta e costante che probabilmente non finirà mai.
Marco Manila
13/03/2008, 12:48
...della serie il mondo è bello perchè e vario: il ragazzo da cui ho comprato la Bonnie l' aveva comprata bicolore e se l' è fatta consegnare nera! :laugh2:
L' operazione è stata fatta dal concessionario appena arrivata la moto, dubito che a Hinckley soddisfino richieste del genere.
grassie per le risposte,intanto ho chiamato il conce che mi dice "è MOLTO SEMPLICE,RITIRI IL SERBATOIO DELLA T100(650.00€) COSì NE HAI 2!!",aiutooo, oh voi che conoscete il vero valore dell'euro, chi me lo vernicerebbe uguale, e a che cifre??
Onda calabra
13/03/2008, 18:56
rilassati
respira
e prendi la motoretta
poi segui bene il forum
divertiti
cazzeggia con noi
e dopo qualche settimana riguarda questo post
ti ammazzerai dalle risate dicendo " ma ero pazzo!! menomale che ora l'ho fatto così..."
e ci mostrerai la realizzazione da te creata con non più di 300 euro...
Chryguitar
13/03/2008, 21:38
Ecco, cade a pennello la discussione. Son proprio nella stessa situaziuone. Ma non è una gran porcata riverniciare il serbatoio?
Cioè, compriamo triumph per le rifiniture e noi facciamo riverniciare un serbatoio da un carrozziere qualunque??
Ecco, cade a pennello la discussione. Son proprio nella stessa situaziuone. Ma non è una gran porcata riverniciare il serbatoio?
Cioè, compriamo triumph per le rifiniture e noi facciamo riverniciare un serbatoio da un carrozziere qualunque??
beh se fosse una T120 del 1959 da 20.000 euro con verniciatura originale non la toccherei.
Le nostre ........... sono fatte per essere modificate. Magari non andrei da un cazzone qualsiasi, dato che ci sono fior di "decoratori" motociclistici che sono dei veri artisti.
Ad ogni modo sul sito di jack ****** vendono i vecchi serbatoi originali triumph delle prime new bonneville che avevano gli scacchetti. Prezzo 700 sterline.
Se fossi un ricco ci farei un pensierino.
a chi piace il rosso:
http://www.jack******.com/images/parts/A9708015-ZCLF.jpg
a chi piace il nero:
http://www.jack******.com/images/parts/A9708013-ZPGF.jpg
poi c'è il fondo blue e verde...
Onda calabra
13/03/2008, 22:58
comunque sia vi dirò...
l'rte del serbatoio secondo me è una faccenda seria... anzi serissima!!
è facile farsi prendere da entusiami, colpi di sole, magistrali vaneggiamenti ma....
... è altrettanto facile stufarsi presto.
ma stufarsi presto del "nonocromo" ci sta e te lo tieni perchè comunque diventa "normale" ma stufarsi di una decorazione è molto più seccante... poi ci si fissa e l'occhio batte sempre lì
io ho in mente di "sistemare" il serbatoio da quando ho la bonnie ma, se da un lato le scallops sono belle, eleganti e personali dall'altro una decorazione garbata e sobria mi attira... così come mi attira il monocromo....
l'indecisione regna sovrana spalleggiata dalla scarsa pecunia e dal terrore di "esagerare" di fare "una bella minkiata" per la serie : "uuuuhh che bello... ma sulla tua! io sulla mia non lo vorrei...."
non lo so; non lo so davvero
per ora mantengo il silver poi.. chissà
per esempio un periodo mi ero fissato sul cover union jack... poi sull'union jack bianco e nero.... poi volevo le scallops nere... poi le scallops grige sul serbatoio nero... poi volevo il serbatoio bianco........ poi un guscio monocromatico sopra e sotto grigio
insomma la situazione è precaria..
er cui ho deciso di tenermi il serbatoio così e quando divento ricco ( tra poco) compero un altro serbatoio su cui sbizzarrirmi una volta al mese
Herbie 53
14/03/2008, 12:05
...dico anch'io la mia....il serbatoio su moto come le nostre è una delle cose che più si notano è insieme al motore il cuore della moto...io mi sono sbizzarrito facendo sul mio serbatoio ciò che avevo in mente....a casa ho un altro serbatoio con colorazione meno appariscente....in sostanza ho due vestiti da mettere sulla moto...parafanghi e fiancatine comprese....su ebay si trovano serbatoi picchiati a pochi euro....val la pena prenderne uno e poi lavorarci sopra...la mia moto la terrò a vita al massimo le affiancherò una compagna nuova fra un po'...quindi per me avere 2 di tutto mi mette al riparo da un sacco di problemi.....questa è la scusa ufficiale!!:tongue:
Onda calabra
14/03/2008, 14:04
...io su ebay a pochi euro non ne ho visti mai....
Chryguitar
14/03/2008, 16:12
Boh io sono rimasto affascinato da subito dal serbatoio nero con il baffo bianco della t100.
Se prendessi la black mi terrei quella.
All'inizio ero convinto sulla cromatura integrale del serbatoio.
Adesso mi piace all black con profili cromati. Penso di essere abbastanza vicino alla stabilità con questa.
Se fossi un ricco mi comprerei in più una Thruxton carb. per sfogarmi su quella e fare una cafè racer total chrome utilizzando il serbatoio Manx. Ma non sono un ricco......
Chryguitar
15/03/2008, 11:28
I miei amici possessori di bonneville e thruxton dicono che secondo loro è uno spreco di denaro comprare un serbatoio di una t100 da montare su una black. Propongono di riverniciarlo da uno in gamba che fa serbatoi.
Io stavo pensando questa cosa:
Se il concessionario ritirasse il serbatoio nero e me lo valutasse che so... 300 euro da scalare sull'acquisto del serbatioi T100?? Secondo voi lo prende?
Onda calabra
15/03/2008, 11:43
secondo me no
ma io non lavoro alla triumph....
Chryguitar
16/03/2008, 12:32
conoscete qualche bravo vernicia-serbatoi vicino a Genova?
allinside
16/03/2008, 13:34
conoscete qualche bravo vernicia-serbatoi vicino a Genova?
E a Roma?
ragazzi grazie mille per le vostre opinioni,m'avete ispirato,lo farò verniciare da qualcuno con i controcazzi,nera con bande marrone antico(quel tipo di marrone honda cb four),che ne dite??comunque sia vi siete meritati la foto della donnina nuda a cavallo della trionfo,ora appena la compro ve la invierò