Visualizza Versione Completa : serbatoio t100 su bonnie black
salve ragazzi,sono nuovo del sito,e prossimo all'aquisto,grazie a voi sò cosa fare adesso..comprarla e..modificarla,modificarla e ancora modificarla!
mi piacerebbe sapere una cosa che i concessionari che ho consultato non hanno saputo spiegarmi,se io volessi prendere una black ma col serbatoio nero e rosso di una t100 se può?me la farebbe la casa direttamente o vernicerebbero quello che c'è? e che differenze di prezzo? scusate sò che uno nuovo già stà rompendo abbastanza ma se mi rispondete appena la compro inserisco subito foto di una tizia tutta nuda a cavallo della "trionfo" ciiaaooo!!
salve ragazzi,sono nuovo del sito,e prossimo all'aquisto,grazie a voi sò cosa fare adesso..comprarla e..modificarla,modificarla e ancora modificarla!
mi piacerebbe sapere una cosa che i concessionari che ho consultato non hanno saputo spiegarmi,se io volessi prendere una black ma col serbatoio nero e rosso di una t100 se può?me la farebbe la casa direttamente o vernicerebbero quello che c'è? e che differenze di prezzo? scusate sò che uno nuovo già stà rompendo abbastanza ma se mi rispondete appena la compro inserisco subito foto di una tizia tutta nuda a cavallo della "trionfo" ciiaaooo!!
Non so se si può a livello di consegna. Secondo me sarebbe molto meglio farlo verniciare in un secondo momento sulla base dei tuoi gusti personali.
Prendi la black così com'è e vedrai che con it tempo ti verranno delle idee sia per serba che per tutto il resto.
Quello che ti consiglio è di navigare e vedere tante foto per avere degli spunti.
Per me la personalizzazione è una cosa lenta e costante che probabilmente non finirà mai.
Marco Manila
13/03/2008, 12:48
...della serie il mondo è bello perchè e vario: il ragazzo da cui ho comprato la Bonnie l' aveva comprata bicolore e se l' è fatta consegnare nera! :laugh2: