Visualizza Versione Completa : montato silenziatori ZARD
massimo69
13/03/2008, 11:55
Ciao
ieri Sergio della sweetpipe mi ha consegnato gli scarichi alti li ho gia montati ma non ho ancora acceso la moto , visto l'ora tarda ieri sera ,appena riesco posto qualche foto.
Marco Manila
13/03/2008, 12:46
...e ci lasci così?
Fotooooooooooooooooooooooooooo! :tongue:
Paperoga
13/03/2008, 12:49
Facciamo così, il prossimo che apre un post del genere senza inserire nessuna immagine......lo si crocifigge in sala mensa!!!!
OK? :tongue:
australia
13/03/2008, 12:49
F-O-T-O, F-O-T-O, F-O-T-O!
michele0105
13/03/2008, 13:01
Facciamo così, il prossimo che apre un post del genere senza inserire nessuna immagine......lo si crocifigge in sala mensa!!!!
OK? :tongue:
Sono d'accordo!
in effetti poteva aprire il post quando aveva disponbile foto e video...:mad:
Teoricamente tra oggi e domani dovrei montare anch'io il 3>1....dipende dal conce e da quando arriva il mono nuovo! è quasi 10 giorni che ce l'ho e non me l'hanno ancora montato! Non ce la faccio più!!:cry:
Se volete posto un video nel frattempo dove uso il terminale a mò' di tromba.....suona davvero bene!!:biggrin3::biggrin3:
fabiobel
13/03/2008, 13:27
Ciao
ieri Sergio della sweetpipe mi ha consegnato gli scarichi alti li ho gia montati ma non ho ancora acceso la moto , visto l'ora tarda ieri sera ,appena riesco posto qualche foto.
Benissimo! Però è vero.. non ci puoi lasciare così!!
Attendiamo foto, video, sensazioni, ecc..!! Siam tutti curiosi!
massimo69
13/03/2008, 14:04
ok ma putroppo lavoro tutto il giorno e torno solo la sera ,visto che le foto al buio non sono un granche ,spero domani di fare il possibile
scusatemi:cry::cry:
ok ma putroppo lavoro tutto il giorno e torno solo la sera ,visto che le foto al buio non sono un granche ,spero domani di fare il possibile
Vabbè per adesso sei perdonato! :tongue::biggrin3:
Marco Manila
13/03/2008, 17:48
Nessun problema. :oook:
Facciamo così, chiudo questa discussione perchè così non è utile, ma non appena hai le foto aprine pure un altra. :oook: