PDA

Visualizza Versione Completa : Per Sezione Romana andiamo in pista

speedpaolo
13/03/2008, 12:26
Come qualcuno già sa ieri ho fatto il corso di pilotaggio a Magione con Runxfun, ormai il demone della pista ha preso il sopravvento e non posso che assecondarlo....
Propongo a chi di voi mi vuole seguire (bugghy, gambero, filboy e chiunque altro ne abbia voglia) di fare un gruppetto un po' organizzato e cominciare a girare con frequenza, per il trasporto delle moto c'è Alberto (un mio vecchio amico) che si occupa propio di questo, ma magari prima o poi potremmo organizzarci con un furgone nostro e fare pure qualche garetta.
Forse corro troppo ma a 40 anni il tempo non gioca a mio favore, quindi forza Sezione facciamo sta cazzo de squadra e cominciamo a divertirci davvero !

ethan hunt
13/03/2008, 12:33
Come qualcuno già sa ieri ho fatto il corso di pilotaggio a Magione con Runxfun, ormai il demone della pista ha preso il sopravvento e non posso che assecondarlo....
Propongo a chi di voi mi vuole seguire (bugghy, gambero, filboy e chiunque altro ne abbia voglia) di fare un gruppetto un po' organizzato e cominciare a girare con frequenza, per il trasporto delle moto c'è Alberto (un mio vecchio amico) che si occupa propio di questo, ma magari prima o poi potremmo organizzarci con un furgone nostro e fare pure qualche garetta.
Forse corro troppo ma a 40 anni il tempo non gioca a mio favore, quindi forza Sezione facciamo sta cazzo de squadra e cominciamo a divertirci davvero !

conoscendo tutti i ragazzi penso proprio che la cosa si farà io non partecipero' "in pista" ma saro' molto contento di seguirvi ed aiutarvi nella logistica. :wink_:

Andrea35
13/03/2008, 13:03

madòòòòò il mio idoloooo peccato che non te le posso suonaqre più ma spero presto di darti due piste hehehe ciao grandeeee io vi sono vicini grande ideaaaa

speedpaolo
13/03/2008, 14:01
madòòòòò il mio idoloooo peccato che non te le posso suonaqre più ma spero presto di darti due piste hehehe ciao grandeeee io vi sono vicini grande ideaaaa

A bello tu non me le suoneresti neanche se avessi un sidecar !
come va laggiù ...o lassù ?

conoscendo tutti i ragazzi penso proprio che la cosa si farà io non partecipero' "in pista" ma saro' molto contento di seguirvi ed aiutarvi nella logistica. :wink_:

Magari president, il tuo aiuto e quello di qualcun altro dei "senatori" sarebbe fondamentale mi piacerebbe farlo come Sezione Romana e se me le fate valere come uscite magari prima o poi avrò anche la felpa...

Diabolico_Vendicatore
13/03/2008, 15:06
Speed, non poi capi' da quanto sto aspettando di poter fare anch'io un corso di guida in pista...:rolleyes:

...anzi, dammi qualche dritta...:wink_:

Andyspeed
13/03/2008, 15:42

Ciao Paolo! :wink_:
Dimmi,dimmi, qualche info riguardo al corso ? Appena ho un poco di tempo...

Presidente, se fanno entrare me in pista poi venì pure te...:biggrin3:

speedpaolo
13/03/2008, 15:53
Grande diabolico sbaglio o ci siamo incontrati una volta all' isam ? Il corso è faticoso ma utilissimo e si divide in aula (circa 2 ore) prove al cavalletto e 2 turni in pista da un'ora l'uno con l'istruttore.
A me è servito tantissimo triettorie,staccate, punti di corda, carichi e posizioni in sella ...e chi li sapeva, ora non sono certo un pilota ma mi sento molto più sicuro e sicuramente più veloce.
Io l'ho fatto con runxfun e mi è sembrato buono ma credo che ce ne siamo parecchi, forse qualcuno potrà darti indicazioni migliori.
A presto

No anrdè mi sa che non ti fanno entrare...

kiter
13/03/2008, 22:32
Grande diabolico sbaglio o ci siamo incontrati una volta all' isam ? Il corso è faticoso ma utilissimo e si divide in aula (circa 2 ore) prove al cavalletto e 2 turni in pista da un'ora l'uno con l'istruttore.
A me è servito tantissimo triettorie,staccate, punti di corda, carichi e posizioni in sella ...e chi li sapeva, ora non sono certo un pilota ma mi sento molto più sicuro e sicuramente più veloce.
Io l'ho fatto con runxfun e mi è sembrato buono ma credo che ce ne siamo parecchi, forse qualcuno potrà darti indicazioni migliori.
A presto

No anrdè mi sa che non ti fanno entrare...
mi piaceeeee
pure iooooo

Andrea35
13/03/2008, 22:37
ma lo voglio fare anche iooooooooooooo cosi posso dire che sono andato in pista, paolo ma costi e durata complessiva di questa avventura?

Philboy
14/03/2008, 13:16

mazza se t'è presa brutta! :biggrin3:

organizziamo una giornatina intera a magione tutti insieme, tocca solo sceglie la data... maggio sarebbe perfetto!
ma non avevi detto di avere agganci???

speedpaolo
14/03/2008, 14:37
iL CORSO COSTA 290,00 € E DURA DALLE 8,30 ALLE 17,00 CIRCA, SE AFFITTI LA MOTO LORO (BIMOTA) ALTRI 250,00.
PER ORGANIZZARE UNA GIORNATA TUTTI INSIEME POTREMMO SCEGLIERE LE DATE DI APRILE MI PARE 15 O 16 DOVE BARBARA VORREBBE FARE IL CORSO, SONO IN MEZZO ALLA SETIMANA MA SE RIUSCIAMO AD ANDARE SAREBBE FANTASTICO, COMUNQUE HO LE DATE PER TUTTE LE SEZIONI DI PROVA DELL'ESTATE.

fILIPPO E' VERO POSSO AVERE DEGLI AGGANCI MA HO VISTO CHE ANDARE CON UNA ORGANIZZAZZIONE TIPO RUNXFUN O ALTRI CI COSTA MENO.

FORZA NON FACCIAMO SOLO CHIACCHERE ORGANIZZIAMOCI DAVVERO !!!

mcbart
14/03/2008, 17:14
McBart c'è.

Basta chiamallo (per dirla alla romana...)

japkiller
14/03/2008, 17:49
jap pronto...

Andrea35
14/03/2008, 18:33
maròòò sta scoppiando la èsita mania hahaha dai dia su che qualcosa si tira fuoriiii

heee sscusate ma la troppa fretta fa un pò di casini, paolo stai combinando un macello vai cosi non ti fermare, hai fatto scoppiare la pista maniaaaa

Andyspeed
14/03/2008, 19:04
maròòò sta scoppiando la èsita mania hahaha dai dia su che qualcosa si tira fuoriiii

heee sscusate ma la troppa fretta fa un pò di casini, paolo stai combinando un macello vai cosi non ti fermare, hai fatto scoppiare la pista maniaaaa

Ma tu stai fuori :wacko::wacko::wacko: pori friulani...:cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andrea35
15/03/2008, 00:41
Ma tu stai fuori :wacko::wacko::wacko: pori friulani...:cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a bello o sai che te svernicio quanno voi hehehehe ma ci sarai a bologna per il compleanno del forum?

Andyspeed
15/03/2008, 00:57
a bello o sai che te svernicio quanno voi hehehehe ma ci sarai a bologna per il compleanno del forum?

:dry: difficile...starò a godermi il sole di Dublino:wink_:

BRADIPO
15/03/2008, 07:27
:dry: ........il sole di Dublino:wink_:

:risate2: e me vorresti dì che a Dublino ce sta pure er sole???? :risate2:

speedpaolo
15/03/2008, 10:45
LISTA
paolo
filboy
mc bart
japkiller
baghy
gambero (vero ?)
barbara
andy ?
.........
.........

cazzo stiamo facendo un gruppo, che ne pansate di "sezione romana race" ...president sei daccordo ? troppo presto ? ok staremo a vedere

decidiamo le date e la pista

qualche data di Magione
31 marzo, 7-15-16-17-28 aprile sono tutti giorni feriali dove possiamo comprare la giornata intera ad un costo contenuto 130/150 euro, in alternativa nel w.e. dobbiamo comprare i turni liberi 35 euro per 20 min. (se non ricordo male)

L' Isam costa meno ed è più facile trovare la 1/2 giornata nel w.e. a circa 70 euro.

Oggi ho parlato con un mio amico pilota da tanti anni e mi ha detto che Magione è bella ma anche l'Isam va benissimo, quindi non facciamoci troppe pippe e andiamo a girare !

Andyspeed
15/03/2008, 10:54
:risate2: e me vorresti dì che a Dublino ce sta pure er sole???? :risate2:

Sti giorni manco in cartolina :cry:

mcbart
16/03/2008, 18:49
Paolo, vai avanti, che poi tutti si accodano.
Io non vedo l'ora.

Thanx in anticipo.

speedpaolo
17/03/2008, 09:22
Paolo, vai avanti, che poi tutti si accodano.
Io non vedo l'ora.

Thanx in anticipo.

Grazie a te Mc, vado avanti

Secondo me per cominciare sarebbe meglio farlo nel w.e. altrimenti con gli impegni di lavoro non riusciremmo mai ad essere un gruppetto.
Le date già uscite per i turni liberi sono:

Magione 24 marzo (pasquetta) se non dovete andare a fare un triste pic nic furi porta potremmo girare alle 10,05-10,55-11,45-14,00-15,40 sempre per 20 min. 35€ a turno (un po' caretto) trasporto della moto 85€ ma se siamo un po potremmo affittare un furgone e andarci per conto nostro.

Isam 29 marzo (sabato) tre ore dalle 10,00 alle 13,00 o dalle 13,30 alle 16,30 70,00€ ovviamente andiamo in moto

Premesso che ho letto un post nel forum dove ogniuno metteva i suoi tempi nei vari circuiti ed ho letto cose che io non riuscirei a fare neanche se avessi dei razzi sotto il culo (jap invece tu mi sa che.....) io ad uno dei 2 vado di sicuro, cominciamo ?!

Diabolico_Vendicatore
17/03/2008, 10:36
io preferisco fare le cose per gradi... appena posso, grazie alla tua dritta vedo di frequentare un corso, poi posso pure fare le prove libere...

Philboy
17/03/2008, 12:01
LISTA
paolo
filboy
mc bart
japkiller
baghy
gambero (vero ?)
barbara
andy ?
.........
.........

cazzo stiamo facendo un gruppo, che ne pansate di "sezione romana race" ...president sei daccordo ? troppo presto ? ok staremo a vedere

decidiamo le date e la pista

qualche data di Magione
31 marzo, 7-15-16-17-28 aprile sono tutti giorni feriali dove possiamo comprare la giornata intera ad un costo contenuto 130/150 euro, in alternativa nel w.e. dobbiamo comprare i turni liberi 35 euro per 20 min. (se non ricordo male)

L' Isam costa meno ed è più facile trovare la 1/2 giornata nel w.e. a circa 70 euro.

Oggi ho parlato con un mio amico pilota da tanti anni e mi ha detto che Magione è bella ma anche l'Isam va benissimo, quindi non facciamoci troppe pippe e andiamo a girare !

ottimo lavoro paolo... uno che parla poco! :wink_:

io opterei per una giornata intera preferibilmente di lunedì (il 7 o 28 aprlile sarebbe il top! oppure maggio.) così partiamo con calma domenica pomeriggio furgonati e carrellati... cenetta tutti insieme e l'indomani alle 9 puntuali... gasssssssssss senza turni come ce pare!
quando decidiamo la data lo dico anche ai miei amici ducatari, quindi calcola phil x 3!
procedi paolo!!!!!!!

PS: isam mi chiamo fuori.:sick:

speedpaolo
17/03/2008, 17:32
ottimo lavoro paolo... uno che parla poco! :wink_:

io opterei per una giornata intera preferibilmente di lunedì (il 7 o 28 aprlile sarebbe il top! oppure maggio.) così partiamo con calma domenica pomeriggio furgonati e carrellati... cenetta tutti insieme e l'indomani alle 9 puntuali... gasssssssssss senza turni come ce pare!
quando decidiamo la data lo dico anche ai miei amici ducatari, quindi calcola phil x 3!
procedi paolo!!!!!!!

PS: isam mi chiamo fuori.:sick:

Ho chiamato e per il 7 e i posti sono già finiti...
Propongo il 15 o 16 (ci sono ancora posti con runxfun a 130€) così Barbara fa il corso e noi giriamo, tuttalpiù se arriviamo tardi salteremo la cena... che ne pensi ?
Io vado pure all' Isam il 30 marzo e chi viene è il benvenuto.

mcbart
18/03/2008, 19:00
Ragazzi, ho già avvisato Paolo telefonicamente.
Personalmente, per me è possibile solo il luned', quindi il 28 Aprile.
Se riuscissimo ad organizzarci per quella data, sarebbe veramente una figata.
La domenica pomeriggio/sera potremmo stare assieme e le mozzarelle sarebbero una garanzia.

Fatemi sapere, spero di non scombinare i vs. programmi con questa proposta.

speedpaolo
19/03/2008, 17:17
ALLORA TUTTO FATTO !!!

LUNEDì 14 APRILE IL MIO AMICO ALBERTO DI MOTONONSTOP CI HA OPZIONATO 8 POSTI (FORSE POSSIAMO ARRIVARE A 10) A MAGIONE CON TUTTOMOTORACING.
INTERA GIORNATA SOLO PISTA € 160,00 CON TRASPORTO DA ROMA (VIA SALARIA) € 230,00.

DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO VENERDI IL SUO NUMERO E' 393 9304041, SIAMO GIA' 5 PER CUI SBRIGATEVI !!!!

Philboy
19/03/2008, 17:30
ALLORA TUTTO FATTO !!!

LUNEDì 14 APRILE IL MIO AMICO ALBERTO DI MOTONONSTOP CI HA OPZIONATO 8 POSTI (FORSE POSSIAMO ARRIVARE A 10) A MAGIONE CON TUTTOMOTORACING.
INTERA GIORNATA SOLO PISTA € 160,00 CON TRASPORTO DA ROMA (VIA SALARIA) € 230,00.

DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO VENERDI IL SUO NUMERO E' 393 9304041, SIAMO GIA' 5 PER CUI SBRIGATEVI !!!!

OTTIMO LAVORO!

LISTA:

PAOLO X 2
PHIL X 3
BAGGY
ROTH
MC BART
...

deflospeed1050
19/03/2008, 18:17

RAGAZZI PER IL COMPLEANNO DEL FORUM... CHI PARTE IN MOTO???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/50743-g-t-c-compleanno-del-forum-domenica-6-aprile-si-parte.html

CIAO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::coool::rolleyes:

mcbart
19/03/2008, 19:20
Confermo la mia presenza.

Grazie ancora Paolo.

bagarre
19/03/2008, 19:25
ragazzi io per il momento nn posso aderire. stavo pensando solo ora che lunedi 14 è lìindomani delle votazioni del cazzo e per me sarà un w. e. di fuoco interamente votato alle elezioni. proverò anche a prostituirmi per farmi lasciare libero ma temo che nn ci sarà nulla da fare

a malincuore io per il momento stò out, se sculerò e ci sarà ancora un posto mi aggrego

japkiller
19/03/2008, 19:48
io per il 14 nun jaà posso fà... moto non pronta... però che rosicata....

mcbart
19/03/2008, 21:20
io per il 14 nun jaà posso fà... moto non pronta... però che rosicata....

Pigliane una qualsiasi.... na vota tanto che si organizza.... :wink_:

Pagato.