Visualizza Versione Completa : Spero di essere uno di voi
Ciao a tutti, mi chiamo Tony e ho 20 anni...
Da un pò di tempo ho deciso di comprarmi una moto "vera"....secondo voi posso acquistare una speed triple (anche se non ho esperienza) o forse è meglio una street?
Volevo anche sapere come si trova il passeggero su questa moto....gli scarichi alti possono dargli fastidio? Sta abbastanza comodo (o comoda)?
Mi interessano queste cose cose perchè voglio usarla anche per andarci in giro con la mia ragazza
Notturno
13/03/2008, 13:10
Se non hai esperienza, forse iniziare da una Street potrebbe essere un modo più "graduale" per cominciare a far pratica.
In entrambi i casi sono moto che possono accogliere discretamente una passeggera... non hanno la comodità di una custom o di uno scooter, ma non sono neppure sedie da fachiri come certe supersportive.
In ogni caso, benvenuto ! :biggrin3:
Benvenuto!!!:triumphpride::biker:
valentinorossi
13/03/2008, 14:36
Ciao ben arrivato tra noi.
Per cominciare forse e meglio una Street è un pò meno aggressiva come moto e più docile, visto che è la tua prima moto.
Anche se non ho la Speed ma la Daytona io, mi sembra di non aver sentito lamentele riguardo gli scarichi alti per problemi alla zavorrina.
matteo-t
13/03/2008, 15:19
Ciao e benvenuto!!
benvenuto, anch' io come te ero indeciso tra la street e la daytona
alla fine ho preso la street e mi trovo da Dio
-Johnny-
13/03/2008, 15:55
Ciao, benvenuto!!!
La Street è un po' più comoda della Speed 05-07, penso ai livelli della 08.
deflospeed1050
13/03/2008, 17:22
INCOMINCIA DA UNA STREET..... .BENVENUTO!!!!
l'eugenio
13/03/2008, 17:23
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
valterone
13/03/2008, 17:39
:wink_: Benvenuto, ragazzo.....
sei parente di Bullet x caso ?
:tongue:
la speed come prima moto è impegnativa, ma se usi la cognizione tutto è possibile,
il passeggero è + comodo su altre moto,
ed è + una moto da solitario xò molti la usano anche in 2
ciao e benarrivato
t-bird 63
13/03/2008, 21:13
Ciao Bulit, sei gia' uno di noi.
Ricordati pero', qualunque moto sia........Ocio!:coool:
Ciao a tutti, mi chiamo Tony e ho 20 anni...
Da un pò di tempo ho deciso di comprarmi una moto "vera"....secondo voi posso acquistare una speed triple (anche se non ho esperienza) o forse è meglio una street?
Volevo anche sapere come si trova il passeggero su questa moto....gli scarichi alti possono dargli fastidio? Sta abbastanza comodo (o comoda)?
Mi interessano queste cose cose perchè voglio usarla anche per andarci in giro con la mia ragazza
intanto benvenuto TONY..
compila il tuo profilo.. :coool:
e vieni nel bar... cosi potrai parlare di tutto con chi ha gia' queste due fantastiche moto.. :biggrin3:
Ciao e benvenuto!! (...street)
Se non hai esperienza, forse iniziare da una Street potrebbe essere un modo più "graduale" per cominciare a far pratica.
In entrambi i casi sono moto che possono accogliere discretamente una passeggera... non hanno la comodità di una custom o di uno scooter, ma non sono neppure sedie da fachiri come certe supersportive.
In ogni caso, benvenuto ! :biggrin3:
Vai di STREET !!!:triumphpride::icon_welcome:
Herbie 53
16/03/2008, 08:20
sei già uno di noi.....quello che conta è la passione per la moto
Cinobonne
20/03/2008, 09:01
Benvenuto tra noi.....