PDA

Visualizza Versione Completa : 60 invitati...quanto da bere?



mac18
13/03/2008, 13:20
Come da titolo sto sabato ho 65 invitati alla mia festa di compleanno...
Consideriamo che 50 bevono.
Consideriamo che birra non mancherà...
Devo fare Cuba Libre (Havana Cola), Mojito, Aperol spritz, pampero pera...
Quante bottiglie di rhum, pampero, aperol, campari e vino bianco dovrò prendere per dissetare tutti?!
Sembra più un problema di matematica...:blink::blink::blink:
Rispondete per esperienze!!!Cosa si beve di più cosa di meno!
E' da tanto che festeggio e con questa bisogna prorpio far baldoria!!!!!!!:w00t:

Lamps (ps dopo nessuno guida...:laugh2: )

Uzz
13/03/2008, 13:32
5 rum bianco
7 pampero
6 aperol
6 campari
6 martini rosso
6 Gin

15/20 bottiglie di vino

E vai sul sicuro :D

JL.
13/03/2008, 13:35
riempi la vasca da bagno di rhum

Notturno
13/03/2008, 13:37
5 rum bianco
7 pampero
6 aperol
6 campari
6 martini rosso
6 Gin

15/20 bottiglie di vino

E vai sul sicuro :D


Ahummm.... taglierei 2 bottiglie su campari, aperol e martini e ne aggiungerei 6 di vodka...


30% vodka, 70% succo di arancia rossa, ghiaccio.
I russi lo chiamano cacciavite... perchè ti svita il cervello.
Da evitarsi prima di guidare, buono per altre... attività... :fisch::fisch::fisch:

Uzz
13/03/2008, 13:40
Ahummm.... taglierei 2 bottiglie su campari, aperol e martini e ne aggiungerei 6 di vodka...

Senza campari e martini non si fa il negroni.... :cry::cry:

senza il NEGRONI ( il cocktail :dry: :dry: :dry: !!!) che festa è? :w00t:

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/giulio.nepi/grandi/Negroni02_g.jpg

mac18
13/03/2008, 13:43
Ahummm.... taglierei 2 bottiglie su campari, aperol e martini e ne aggiungerei 6 di vodka...


30% vodka, 70% succo di arancia rossa, ghiaccio.
I russi lo chiamano cacciavite... perchè ti svita il cervello.
Da evitarsi prima di guidare, buono per altre... attività... :fisch::fisch::fisch:

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA VODKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ME L'ERO SCORDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Senza campari e martini non si fa il negroni.... :cry::cry:

senza il NEGRONI ( il cocktail :dry: :dry: :dry: !!!) che festa è? :w00t:

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/giulio.nepi/grandi/Negroni02_g.jpg

SPIEGA SPIEGA QUESTO NEGRONI COME SI FA!!!!! bUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LAMPS A TUTTI

Uzz
13/03/2008, 13:45
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA VODKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ME L'ERO SCORDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



SPIEGA SPIEGA QUESTO NEGRONI COME SI FA!!!!! bUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LAMPS A TUTTI

1/3 campari
1/3 martini rosso
1/3 gin

metà fetta d'arancia...

UNA LEGNATA!!! :D

il mio cocktail preferito :homer:

barbie
13/03/2008, 13:47
Come da titolo sto sabato ho 65 invitati alla mia festa di compleanno...
Consideriamo che 50 bevono.
Consideriamo che birra non mancherà...
Devo fare Cuba Libre (Havana Cola), Mojito, Aperol spritz, pampero pera...
Quante bottiglie di rhum, pampero, aperol, campari e vino bianco dovrò prendere per dissetare tutti?!
Sembra più un problema di matematica...:blink::blink::blink:
Rispondete per esperienze!!!Cosa si beve di più cosa di meno!
E' da tanto che festeggio e con questa bisogna prorpio far baldoria!!!!!!!:w00t:

Lamps (ps dopo nessuno guida...:laugh2: )


Inizia ad eliminare il Pampero, chi vuole bere rum e pera berrà l'Havana come rum
Poi il moijito se siete al tavolo chi ve lo fa ????? ve mettete voi a pestà menta e zucchero di canna ????
Così come il negroni.......
io eliminerei i due sopracitati cocktail e mi concentrerei su
Havana con pera o coca
Vodka con lemon o tonic
Chi beve una cosa non berrà l'altra, maiiiiiii mischiare quindi se già c'è la birra a iosa con due soli superalcolici dai comunque possibilità di fare 4 scelte :wink_:

JL.
13/03/2008, 13:49
Inizia ad eliminare il Pampero, chi vuole bere rum e pera berrà l'Havana come rum
Poi il moijito se siete al tavolo chi ve lo fa ????? ve mettete voi a pestà menta e zucchero di canna ????
Così come il negroni.......
io eliminerei i due sopracitati cocktail e mi concentrerei su
Havana con pera o coca
Vodka con lemon o tonic
Chi beve una cosa non berrà l'altra, maiiiiiii mischiare quindi se già c'è la birra a iosa con due soli superalcolici dai comunque possibilità di fare 4 scelte :wink_:
wow che amica spugna ho!:D

barbie
13/03/2008, 13:50
wow che amica spugna ho!:D

a parte l'esperienza personale :wacko: c'è anche quella professionale :coool:

Uzz
13/03/2008, 13:50
Inizia ad eliminare il Pampero, chi vuole bere rum e pera berrà l'Havana come rum
Poi il moijito se siete al tavolo chi ve lo fa ????? ve mettete voi a pestà menta e zucchero di canna ????
Così come il negroni.......
io eliminerei i due sopracitati cocktail e mi concentrerei su
Havana con pera o coca
Vodka con lemon o tonic
Chi beve una cosa non berrà l'altra, maiiiiiii mischiare quindi se già c'è la birra a iosa con due soli superalcolici dai comunque possibilità di fare 4 scelte :wink_:

Barbie=-10000000000 punti

niente negroni... :dry: :dry:

bha!!!! :dry:

Medoro
13/03/2008, 13:51
se hai un bar di fiducia dove conosci bene il proprietario,o meglio se è un tuo amico,ti fai dare la roba da lui che sicuramente non gli mancherà poi quello che avanza lo riporti il resto lo paghi,io in genere faccio cosi
difficile dire le quantità di cosa comprare ad una mia festa punterei tutto su birra mirto e limoncino,poi non si alza più nessuno
dipende da cosa bevono i tuoi amici
visto che ci sei fai anche redbull con vodka alla fragola
e limonata con vodka alla menta

giorgiorox
13/03/2008, 13:51
alcolisti

Notturno
13/03/2008, 13:52
Volendo puoi scaricare Bartender.exe... un bel programma/barista con un mare di ricette per cocktail.

Certo, funziona solo per 30 giorni, ma a te non serve così a lungo, vero ?

Bartending software, mixed drink recipes and cocktails for bartenders. Wine Organizer, Wine and Beer Guide. (http://www.the-bartender.com/download.htm)

barbie
13/03/2008, 13:52
Barbie=-10000000000 punti

niente negroni... :dry: :dry:

bha!!!! :dry:

amorello ma il mio è un consiglio pratico, a me non piace, troppo amaro, ma so che va per la maggiore, ma è poco pratico se sei al tavolo con glia amici e devi fartelo da te con tutta la gente addosso

maurigna
13/03/2008, 13:52
QUUOTOO il negnoni, tutte le migliori ciocche iniziano così.

E il mattino dopo una pastiglia di PC28 PLUS e in 15 min passi a :sick::wink_:ù
Peccato che l'ho scoperta a 30 anni, ho passato 15 anni a essere sempre rincoglionito di domenica:tongue::tongue:

JL.
13/03/2008, 13:52
a parte l'esperienza personale :wacko: c'è anche quella professionale :coool:
non mettevo in dubbio...abbiamo iniziato con la birra sul comodino, finiremo con i gavettoni di "apertass"

barbie
13/03/2008, 13:56
non mettevo in dubbio...abbiamo iniziato con la birra sul comodino, finiremo con i gavettoni di "apertass"

:risate2::risate2::risate2:
dilettante apertas :dry:



QUUOTOO il negnoni, tutte le migliori ciocche iniziano così.

E il mattino dopo una pastiglia di PC28 PLUS e in 15 min passi a :sick::wink_:ù
Peccato che l'ho scoperta a 30 anni, ho passato 15 anni a essere sempre rincoglionito di domenica:tongue::tongue:

forte dimmi dimmi cos'è sta pastiglia ??? io di dom mattina vado di Oki

Medoro
13/03/2008, 13:56
QUUOTOO il negnoni, tutte le migliori ciocche iniziano così.

E il mattino dopo una pastiglia di PC28 PLUS e in 15 min passi a :sick::wink_:ù
Peccato che l'ho scoperta a 30 anni, ho passato 15 anni a essere sempre rincoglionito di domenica:tongue::tongue:

che è sta pastiglia che corro a cercarle:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Notturno
13/03/2008, 13:58
... ad una mia festa punterei tutto su birra mirto e limoncino... visto che ci sei fai anche redbull con vodka alla fragola e limonata con vodka alla menta...


Avvisami prima di postare qualcos'altro, che vado a sboccare...:sbornia3:

Uzz
13/03/2008, 13:58
amorello ma il mio è un consiglio pratico, a me non piace, troppo amaro, ma so che va per la maggiore, ma è poco pratico se sei al tavolo con glia amici e devi fartelo da te con tutta la gente addosso

Negroni già preparato in caraffe... cosi non sbagli nemmeno le dosi :wink_:

JL.
13/03/2008, 14:00
:risate2::risate2::risate2:
dilettante apertas :dry:




forte dimmi dimmi cos'è sta pastiglia ??? io di dom mattina vado di Oki
dilettante???

dobbiamo frequentarci un altro pò cara thelma :D faremo crollare i muri...

Medoro
13/03/2008, 14:00
- Prodotto: PC 28 Plus Tavolette Orosolubili (20 Tavolette) Cosval - Emicrania, Mal di Testa e Cefalea, Dolori, Antidolorifici, Pomate, Massaggi, Reumatismo Articolare, Artrosi, Artrite, Antidolorifici Naturali, Ossa e Articolazioni, Reumatismi, Anal (http://www.erboristeriadulcamara.com/public/shopping/dettagli.asp?id=766)
eccola qui la piccoletta e miracolosa pastiglia,poi è tutta naturale evvai se 1 non fa effetto ne mangi 2-3 finche non passa


Avvisami prima di postare qualcos'altro, che vado a sboccare...:sbornia3:

non ti piacciono?????

Uzz
13/03/2008, 14:01
:spam2::spam2::spam2::offtopic::offtopic::ban?:

Medoro
13/03/2008, 14:04
:spam2::spam2::spam2::offtopic::offtopic::ban?:

we ciccio calma guarda che qui non sei moderatore,magari nel forum della Gpunto si ma qui non ancora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maurigna
13/03/2008, 14:04
che è sta pastiglia che corro a cercarle:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Non è uno scherzo, è una specie di moment ma si trova in erboristeria ed è a base di erbe, quindi non dovrebbe far male. Il mal di testa non lo fa passare:dry:, ma per i sintomi da day after è una bomba:wink_:, mi ha tirato in piedi dopo ciocche colossali:homer:

Medoro
13/03/2008, 14:06
Non è uno scherzo, è una specie di moment ma si trova in erboristeria ed è a base di erbe, quindi non dovrebbe far male. Il mal di testa non lo fa passare:dry:, ma per i sintomi da day after è una bomba:wink_:, mi ha tirato in piedi dopo ciocche colossali:homer:
si ho visto gia cercata e postata:tongue::biggrin3::biggrin3:

barbie
13/03/2008, 14:13
Negroni già preparato in caraffe... cosi non sbagli nemmeno le dosi :wink_:

tu mi commuovi........sei troppo avanti

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

daytona4ever
13/03/2008, 14:14
:cry:DC che forum di ubriachi !!!!!


se non mi sbrigo con voi resto a gola secca !!!!!!!!!! :cry::cry:

Notturno
13/03/2008, 18:38
... senza il NEGRONI ( il cocktail :dry: :dry: :dry: !!!) che festa è? :w00t:
http://www.mentelocale.it/img_contenuti/giulio.nepi/grandi/Negroni02_g.jpg


.... ecco da dove è saltato fuori il nuovo Blazing Orange ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ken
13/03/2008, 18:42
riempi la vasca da bagno di rhum
sisi e la volta buona che ........................!

maxsamurai
13/03/2008, 19:00
io farei una convenzione con un fornitore di birra e mi farei montare un piccolo stand,x gli altri alcolici non saprei,only beer:homer:

Matt
13/03/2008, 20:32
Tu non ti preoccupare e dacci l'indirizzo ...:biggrin3:

Muttley
13/03/2008, 20:37
5 rum bianco
7 pampero
6 aperol
6 campari
6 martini rosso
6 Gin

15/20 bottiglie di vino

E vai sul sicuro :D

:dry::dry: :dry: Uzz io sono uno degli invitati , quindi raddoppia le dosi :laugh2:

Uzz
13/03/2008, 20:43
:dry::dry: :dry: Uzz io sono uno degli invitati , quindi raddoppia le dosi :laugh2:

Orca troooota!!!! :ph34r:

Allora è meglio che ti dia 150 euro e ti mandi fuori dalle balle che risparmia!!!!

:D

VonRichthofen
13/03/2008, 20:52
Non è uno scherzo, è una specie di moment ma si trova in erboristeria ed è a base di erbe, quindi non dovrebbe far male. Il mal di testa non lo fa passare:dry:, ma per i sintomi da day after è una bomba:wink_:, mi ha tirato in piedi dopo ciocche colossali:homer:

la cosa migliore,testata dal sottoscritto e consigliata anche dai medici è di bere un goccio di bevanda alcoolica il giorno dopo quando si è ancora imbastiti.
Questo stato è causato da alcune sostanze che rilascia in eccesso il sangue per assorbire l'alcool....bevendo il giorno dopo un goccio di bevanda alcoolica si riportano i valori nella norma quasi immediatamente senza effetti collaterali.
Provare per credere;)

Medoro
13/03/2008, 20:54
la cosa migliore,testata dal sottoscritto e consigliata anche dai medici è di bere un goccio di bevanda alcoolica il giorno dopo quando si è ancora imbastiti.
Questo stato è causato da alcune sostanze che rilascia in eccesso il sangue per assorbire l'alcool....bevendo il giorno dopo un goccio di bevanda alcoolica si riportano i valori nella norma quasi immediatamente senza effetti collaterali.
Provare per credere;)
si l'ho sempre sentita anche io questa,ma io personalmente io non ce la faccio a bere alcoolici dopo un sbornia:sick::sick:

Uzz
13/03/2008, 20:54
la cosa migliore,testata dal sottoscritto e consigliata anche dai medici è di bere un goccio di bevanda alcoolica il giorno dopo quando si è ancora imbastiti.
Questo stato è causato da alcune sostanze che rilascia in eccesso il sangue per assorbire l'alcool....bevendo il giorno dopo un goccio di bevanda alcoolica si riportano i valori nella norma quasi immediatamente senza effetti collaterali.
Provare per credere;)

:wink_:

Birrino appena svegli e torni a posto...

il problema è trovare la forza di buttarlo giù! :sick:

VonRichthofen
13/03/2008, 20:55
io mi faccio sempre un goccio di Southern Comfort;)

Mystyryo
13/03/2008, 20:59
io mi faccio sempre un goccio di Southern Comfort;)

ottimo...io ho una bottiglia a casa....decisamente il mio preferito!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

VonRichthofen
13/03/2008, 21:01
ottimo...io ho una bottiglia a casa....decisamente il mio preferito!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:


intenditore;)
solo una bottiglia???:D

giorgio bona
13/03/2008, 22:55
vengo anch'io!?!?:rolleyes::homer:

Muttley
14/03/2008, 06:29
vengo anch'io!?!?:rolleyes::homer:

no tu no !!!

Uzz
14/03/2008, 06:30
ma perchè?

Matt
14/03/2008, 06:44
Perche' NO!:rolleyes:

Uzz
14/03/2008, 06:54
vengo anch'io!?!?:rolleyes::homer:


no tu no !!!


ma perchè?


Perche' NO!:rolleyes:

è ufficiale... matt si è unito alla triade dei deficienti :D

Matt
14/03/2008, 06:57
è ufficiale... matt si è unito alla triade dei deficienti :D

C'erano dubbi ?? :laugh2:

barbie
14/03/2008, 07:06
C'erano dubbi ?? :laugh2:

NO !

Muttley
14/03/2008, 07:16
è ufficiale... matt si è unito alla triade dei deficienti :D

ed ecco che nasce una nuova sezione triunz

TDT = Triade Deficenti Triunz

Matt
14/03/2008, 07:16
NO !

Ma che t'ho fatto ???:cry::laugh2:

gigaspeed
14/03/2008, 07:29
SANGRIA PER TUTTI...

barbie
14/03/2008, 07:30
ma il festeggiato ?????????? già 'mbriaco ????? :wacko:

non si vede più :biggrin3: