PDA

Visualizza Versione Completa : autodromo Franciacorta



paolinux
13/03/2008, 14:16
Ciao a tutti ...
vi rendo partecipi della bellissima mail che mi è arrivata dall'autodromo di Franciacorta (essendo iscritto alla newsletter)

Newsletter
Domani, Venerdì 14, tre motociclisti d’eccezione entreranno in pista per tutto il giorno all'Autodromo di Franciacorta. Sono la campionessa di motociclismo Paola Cazzola e i due personaggi televisivi più amati dalle ragazze: Daniele Interrante e Costantino Vitagliano.

ADESSO :

Con tutta la buona volontà .... ma pure li dovevano fare arrivare CROSTANTINO e L'AMICHETTO ?

lo ammetto sono invidioso... :dry:
Questi non fanno una mazza da mattina a sera , li pagano per andare nei locali ,ora vai a vedere che li pagano pure per andare in moto ...

io ci faccio un giro sabato ... giousto per vedere dal vivo il "cavatappino" nuovo ....

daytona4ever
13/03/2008, 14:19
e chi sono sti 2 tizi ???

mah... una cortesia : dal mese prox che torno a torino,libero da caxxi di lavoro (forse ) voglio poi fare un salto a francia.

vero che poi mi dici orari/prezzi e m.o. per prove libere ? e le tue impressioni ????

lamps !!!

Notturno
13/03/2008, 14:22
Aaahhhh, i due marchettari in pista.

Sai che notizia.

In Italia proprio non sanno come buttare i soldi, eh ? :dry:

daytona4ever
13/03/2008, 14:30
son l unico a non conoscere sti 2 tizi ????????

paolinux
13/03/2008, 14:42
e chi sono sti 2 tizi ???

mah... una cortesia : dal mese prox che torno a torino,libero da caxxi di lavoro (forse ) voglio poi fare un salto a francia.

vero che poi mi dici orari/prezzi e m.o. per prove libere ? e le tue impressioni ????

lamps !!!

sabato come dicevo vado a fare un giretto ... prendo tutti gli orari e i costi e posto tutto ... cmq credo che già adesso sul sito dell'autodromo ci sia tutto ...

VonRichthofen
13/03/2008, 14:53
son l unico a non conoscere sti 2 tizi ????????

hai solo da guadagnarci......il più cretino abitava nella mia zona e frequantava la mia stessa scuola media.....pensa un pò......

Marco Manila
13/03/2008, 15:55
...non li faranno mica girare in pista vero? Questi sono abituati a guidare il SUV, mica la moto! Mi sa che gli daranno un T-Max...:tongue:

Ps che abbinamento è mettere insieme uno dei manici femminili piu veloci d' Italia con sti due Velini? :blink:

valentinorossi
13/03/2008, 16:09
daniele e costantino mi stanno sui marroni.....scusate se poco :D

paolinux
14/03/2008, 07:42
daniele e costantino mi stanno sui marroni.....scusate se poco :D

il problema è che a loro stanno sui coglxxni un sacco di belle gnocche ... sul vero senso della parola....
:dry:

Cmq già il t-max mi sembra troppo ....

daytona4ever
14/03/2008, 08:17
forse ci sono... costantino e quel caxxone dell isola dei famosi ???????

no xke se uno cosi guida una moto in pista .... io son valentino rossi !!!!!

bullet
14/03/2008, 08:40
Ho il vomito:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ghego
14/03/2008, 08:52
Ho il vomito:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

allora togliti da davanti allo specchio!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



raga lunedì ho visto la pista nuova, molto bella... peccato che pioveva e non abbiamo potuto girare...

bullet
14/03/2008, 09:05
allora togliti da davanti allo specchio!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



raga lunedì ho visto la pista nuova, molto bella... peccato che pioveva e non abbiamo potuto girare...

'Stardo:biggrin3:

ghego
14/03/2008, 11:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: