PDA

Visualizza Versione Completa : A qualcuno serve uno scooterozzo?

giova66
13/03/2008, 16:25
Chi è che vuole un bellissimo scooter da usare in città?

E' da più di 2 anni che c'ho fermo in garage lo scooter della mia compagna, e visto che non lo usa mai, ed è li in mezzo le ..... vorrei provare a venderlo; ora, capisco che questo non è il luogo migliore per provare a sbolognare un tale cesso a 2 ruote, ma, visto che non costa nulla...... ci provo; magari a qualcuno può servire in città.

E' un SYM Attila 125 Euro2 (non nel senso che costa 2 euro:biggrin3:) del 2000; avrà 8-9.000 km. a dir molto, è gommato nuovo, ed è sempre stato usato bene (da una donna) e tagliandato; la carrozzeria non ha un graffio , anche se esteticamente fa un po' schifo.....
Lo darei via per 500 Euro anche trattabili..... (escl. mini passaggio)
Questa è la foto:
7399

giova66
01/04/2008, 18:34
viste le numerose risposte...... :cry: ravviviamo l'annuncio....

UP!

Nerozz
01/04/2008, 20:56
oh!

va che puo interessare alla mia morosa, ora chiedo!!!!

giova66
02/04/2008, 08:54
Ok; fammi sapere Nerozz!
PS: piccollo appello: dal momento chedomenica non ci sarai perchè lavori, unisciti a noi almeno al giro di sabato :wink_:

capitanojoker
02/04/2008, 23:51
Chi è che vuole un bellissimo scooter da usare in città?

E' da più di 2 anni che c'ho fermo in garage lo scooter della mia compagna, e visto che non lo usa mai, ed è li in mezzo le ..... vorrei provare a venderlo; ora, capisco che questo non è il luogo migliore per provare a sbolognare un tale cesso a 2 ruote, ma, visto che non costa nulla...... ci provo; magari a qualcuno può servire in città.

E' un SYM Attila 125 Euro2 (non nel senso che costa 2 euro:biggrin3:) del 2000; avrà 8-9.000 km. a dir molto, è gommato nuovo, ed è sempre stato usato bene (da una donna) e tagliandato; la carrozzeria non ha un graffio , anche se esteticamente fa un po' schifo.....
Lo darei via per 500 Euro anche trattabili..... (escl. mini passaggio)
Questa è la foto:
7399

Mamma mia che vasca da bagno con le ruote, 'a Giova' che te metti a svuota' il garage dalle cianfrusaglie????:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:

giova66
03/04/2008, 08:50
Mamma mia che vasca da bagno con le ruote, 'a Giova' che te metti a svuota' il garage dalle cianfrusaglie????:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:

Come hai fatto ad indovinare? :biggrin3:..... E' dal 2000 che ce l'ho lì in mezzo ai ma.......:biggrin3: