Visualizza Versione Completa : IN ARRIVO ZARD SATINATI NERI
franco'56
13/03/2008, 17:03
I miei sono arrivati oggi al conce. Giovedì prossimo il montaggio+filtro+rimappatura+mono se già arrivato.
Direi che le previsioni di Sweet sui tempi erano precise.
Se mi leggi grazie ancora a te ed alla zard.
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
street22
13/03/2008, 17:07
Franco come sono???? Sotto sella vero???:w00t:
franco'56
13/03/2008, 17:10
Si però sono dal conce e non li ho ancora visti, se sabato mattina mi libero dal lavoro vado a vederli.
I miei sono arrivati oggi al conce. Giovedì prossimo il montaggio+filtro+rimappatura+mono se già arrivato.
come dice anche Michele.... la tua mi sembra una mossa un po' azZARData :biggrin3:
PS: lo conosci vero il detto: "marmitte nuove - paghi da bere" ?
street22
13/03/2008, 17:12
Dalle foto in internet sembrano fantastici....appena arriva la mia street dopo un pò di rodaggio li monterò di certo
Franco chiedo scusa per la domanda forse già fatta, ma... prezzo?
Grazie e ciao,
Alessio
Buon divertimento Franco!
franco'56
13/03/2008, 17:48
Prezzo del GDA fatto grazie a sweet ed ai partecipanti 470 €.
Poi devi aggiungere lavoro sulla mappatura e se vuoi filtro aria.
OK Giovanni appena possibile un aperitivetto dove sai...
street22
13/03/2008, 17:57
Nel sito della zard dice che non è necessaria la rimappatura.....è opportuna rifarla????
franco'56
13/03/2008, 18:04
Se togli i db-killer è meglio rimappare per garantire una giusto rapporto tra aria e benzina evitando così borbottii e scoppi in rilascio...almeno credo che sia così. Nei miei ricordi, uno scarico più libero tende a fare smagrire la miscela aria-benzina.
Se ho detto putt....e bastonate pure.
franco'56
13/03/2008, 18:08
Buonoooo, stai buono, non ti arrabbiare. Secondo me sono in arrivo anche i tuoi.
Sergio dove sei?????
Che fai ancora qua vai a montarli che voglio vederli!!! :D:D:D
Mr Triple
13/03/2008, 18:11
Che fai ancora qua vai a montarli che voglio vederli!!! :D:D:D
STRA quoto
franco'56
13/03/2008, 18:15
Per evitare di essere cazziato, con questa nuova discussione volevo solo avvisare che anche per gli scarichi neri sono iniziate le consegne.
Prometto che appena possibile farò le foto, ma come ho detto nel primo messaggio, ne parliamo la prossima settimana o sabato se riesco a passare dal concessionario.
street22
13/03/2008, 18:17
no no credo sia giusto....un mio amico ad una z750 ha cambiato lo scarico. Togliendo il dbkiller in fase di rilascio quasi escono le fiamme....non credo sia normale.....fai bene a rimapparla!!!!
Condivido lo sfogo... il mio problema è che son l'unico ad averli chiesti color alluminio ... e devo aspettar ancora sett. prox se va bene !!! appena arrivano faccio le foto per farvi vedere... cosa vi siete persi !!!
capitanojoker
13/03/2008, 22:24
qualcuno mi dice perchè sono l'unico a cui ancora non sono stati spediti gli zard sottosella!!! sia a te franco 56 che a massimo 69 sono addirittura gia arrivati!!!! io ancora non sono stato nemmeno contattato!!!! ed è gia 5 volte che contatto sergio per sapere della mia spedizione: ogni volta dice non ti preoccupare sono in consegna ti faccio sapere io...ecco ora che sono arrivati a tutti...perchè a me no!!!sono arrabbiato ora disdico l'ordine e prendo gli ixil:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
scusate lo sfogo da maleducato a caratteri cubitali ma non ce la faccio più sono fra poco 4 mesi che aspetto per due scarichi...
Facevi come me... speso di più ma son andato a prendermi i miei Leovince di persona... dall'ordine al montaggio... una settimana... Dai pazienza che arrivano... una volta montati, foootooooooo!!!:wink_:
sto aspettando anch'io notizie del mio 3>1, non mi ha ancora chiamato per il pagamento...
michele0105
14/03/2008, 07:09
qualcuno mi dice perchè sono l'unico a cui ancora non sono stati spediti gli zard sottosella!!! sia a te franco 56 che a massimo 69 sono addirittura gia arrivati!!!! io ancora non sono stato nemmeno contattato!!!! ed è gia 5 volte che contatto sergio per sapere della mia spedizione: ogni volta dice non ti preoccupare sono in consegna ti faccio sapere io...ecco ora che sono arrivati a tutti...perchè a me no!!!sono arrabbiato ora disdico l'ordine e prendo gli ixil:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
scusate lo sfogo da maleducato a caratteri cubitali ma non ce la faccio più sono fra poco 4 mesi che aspetto per due scarichi...
sto aspettando anch'io notizie del mio 3>1, non mi ha ancora chiamato per il pagamento...
Tranquilli che arriva tutto!!!! è solo questione di qualche giorno....probabilmente anzi sicuramente gleli stanno consegnando "a rate"....
E poi Fede....vuoi mettere gli zard con gli ixil??????
domanda dell'ignorante di turno, quindi IO (hehe...)
Alla fin fine.... zard + rimappatura + filtro dell'aria portano vantaggi REALI alle prestazioni? Oltre a questo con il filtro dell'aria il rumore migliora ancora rispetto a quello che si sente online degli zard sottosella?
Quanto costa il filtro dell'aria e ke filtro è?
Quanto ti hanno chiesto della rimappatura?
E' + gnocca la canalis o la satta?
Meglio i gamberi o la polpa di granchio?
hehe
hehe
io sono per la CANALIS :wub:
niente pesce, meglio una bella fiorentina al sangue :rolleyes:
domanda dell'ignorante di turno, quindi IO (hehe...)
Alla fin fine.... zard + rimappatura + filtro dell'aria portano vantaggi REALI alle prestazioni? Oltre a questo con il filtro dell'aria il rumore migliora ancora rispetto a quello che si sente online degli zard sottosella?
Quanto costa il filtro dell'aria e ke filtro è?
Quanto ti hanno chiesto della rimappatura?
hehe
in linea teorica,gli scarichi alti ti portano il vantaggio del rumore e forse forse un paio di kg in meno...
in termini di guadagno prestazionale forse forse riesci a guadagnare un pochino in ripresa se ti va bene.
il filtro aperto sicuramente sarà bmc o k&n e il rumore ovviamente cambierà era un pò come sugli scooter mettevi il filtro conico o lasciavi l'originale,qlcosa cambia e la moto va sicuramente meglio anche in estate.
se vuoi veramente vedere dei miglioramenti,devi mettere il completo,meglio se tutto libero da blocchi inquinamento/acustici :rolleyes:
w la patata :biggrin3:
sweetpipe
15/03/2008, 16:44
X Franco (che ha iniziato questo thread) e per gli altri interessati,
vi confermo che le consegne sono inziate da qualche giorno.
Purtroppo/fortunatamente abbiamo veramente tanto da consegnare e non solo Triumph, quindi stiamo andando un pochino a rilento.
Oggi ho ricevuto altri silenziatori Street, che spedirò Lunedì in base agli ordini ricevuti.
Un po' come sta avvenendo per la moto Street Triple dai concessionari, anche riguardo ai nostri prodotti per questo modello Triumph stiamo avendo più richieste delle reali possibilità di produzione e quindi i tempi di consegna non sono immediati.
Detto questo, rimango a disposizione per maggiori info tecniche, se necessario.
Sergio ---
ilsolitofede
17/03/2008, 18:59
ragazzi domai finalmente arrivani anche a me!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t:
franco'56
17/03/2008, 19:52
ragazzi domai finalmente arrivani anche a me!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t:
Sono proprio contento,ti avevo detto che era questione di pochi giorni.
Dimmi, sono come te li aspettavi?
wallace ti sbagghi...se ti danno qualcosa i terminali, se mai, ti danno in alto, ma in basso perde un po..altroche'..
ilsolitofede
17/03/2008, 23:28
Sono proprio contento,ti avevo detto che era questione di pochi giorni.
Dimmi, sono come te li aspettavi?
ancora non mi sono arrivati franco!!! o oggi (martedi) o domani (mercoledi)...:laugh2::laugh2::laugh2:
michele0105
18/03/2008, 07:05
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ecco.....andrà a finire che avrete gli scarichi montati prima voi di me!:dry:
E pensare che ormai sono 2 settimane che ce l'ho....ma non me l'hanno ancora montato. :cry::cry::cry::cry:
E pensare che ormai sono 2 settimane che ce l'ho....ma non me l'hanno ancora montato. :cry::cry::cry::cry:
potevi darlo a me che lo montavo subito...
:biggrin3:
e invece aspetto
michele0105
18/03/2008, 08:46
potevi darlo a me che lo montavo subito...
:biggrin3:
e invece aspetto
:fisch:
sei un ciula miche'...per du tubi stai aspettando un eternita' e chissa quanto ti chiede....maccazzo sporcati le manineeeeeeeeee
michele0105
18/03/2008, 09:56
sei un ciula miche'...per du tubi stai aspettando un eternita' e chissa quanto ti chiede....maccazzo sporcati le manineeeeeeeeee
Se vuoi venire a casa mia a montarmelo......