PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori nel forum



street22
13/03/2008, 16:04
Ciao raga......sono da poco nel forum!!!! Vorrei sapere da qualcuno, se lo ha già fatto, se è conveniente comprare oggetti dal sito!!!! Sono molto carini gli adesivi con bandiera inglese e paraserbatoio sempre con la bandiera inglese!!! Che dite???

s@muele
13/03/2008, 16:31
come chiedere all'oste se il vino è buono!! :biggrin3::biggrin3:

Hinck
13/03/2008, 16:41
Ciao raga......sono da poco nel forum!!!! Vorrei sapere da qualcuno, se lo ha già fatto, se è conveniente comprare oggetti dal sito!!!! Sono molto carini gli adesivi con bandiera inglese e paraserbatoio sempre con la bandiera inglese!!! Che dite???

accattatilli!!!

paolopitta75
13/03/2008, 17:10
ue' bares.......uanna'..........saluti da un barese che a 1000km da Bari

street22
13/03/2008, 17:13
ciao.........................................non credo ci siano tanti baresi nel forum!!!!! Di dove sei precisamente ????

Fulvioz
13/03/2008, 17:14
Prendili prendili, già fatto pure io... :D

fisio79
13/03/2008, 17:56
ciao compaesà,io ho preso il para union jack.....na figata sul bianco........bè dai che quando ti arriva la street ci si vede e facciamo un mini raduno pugliese.......

gil
13/03/2008, 17:59
ordinati e dopo 5 giorni sono arrivati...tutto ok

street22
13/03/2008, 18:00
aweeeeeeee......non vedo l'ora arrivi.....ti faccio sapere quando la ho stai tranquillo.....quanto tempo hai aspettato per averla????

fisio79
13/03/2008, 18:09
eeeeeeeemmmmmmm..........2 mesi precisi anche se la consegna era prevista al max in 1 mese

giova66
13/03/2008, 18:11
Ciao raga......sono da poco nel forum!!!! Vorrei sapere da qualcuno, se lo ha già fatto, se è conveniente comprare oggetti dal sito!!!! Sono molto carini gli adesivi con bandiera inglese e paraserbatoio sempre con la bandiera inglese!!! Che dite???

Te li spedisce il boss in persona!
Cos'è , non ti fidi del boss? :noooo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte: io ho preso il paraserbatoio trasparente ed altri ammenicoli.... vai tranquillo; puoi fidarti :wink_:

street22
13/03/2008, 18:14
speriamo arrivi a maggio......così mi hanno detto.....

fisio79
13/03/2008, 18:15
incrocio le dita per te,cmq x gli accessori vai tranquillo.........

street22
13/03/2008, 18:16
Te li spedisce il boss in persona!
Cos'è , non ti fidi del boss? :noooo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte: io ho preso il paraserbatoio trasparente ed altri ammenicoli.... vai tranquillo; puoi fidarti :wink_:

No no mi fido e come.....era solo per curiosità.........sono davvero carine certe cose....


incrocio le dita per te,cmq x gli accessori vai tranquillo.........

Si infatti prenderò un pò di cosette.....fighissimi i tappini per le gomme....:biggrin3::biggrin3:

Giskard
13/03/2008, 18:56
Te li spedisce il boss in persona!
Cos'è , non ti fidi del boss? :noooo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte: io ho preso il paraserbatoio trasparente ed altri ammenicoli.... vai tranquillo; puoi fidarti :wink_:

Volevo prednerlo anch'io quello trasparente, solo che non sono sicuro della resa. Potresti postare qualche foto?
Anche in privato.
Grazie

giova66
14/03/2008, 07:50
Volevo prednerlo anch'io quello trasparente, solo che non sono sicuro della resa. Potresti postare qualche foto?
Anche in privato.
Grazie

Certo caro!:biggrin3:
7416
7417

Qui le foto vengono piccole, e non si riesce a vedere un gran che.... ma t'assicuro che dal vivo ha una bella resa; risulta molto discreto, ma si vede che c'è...... insomma a me piace; diversamente non mi piaceva l'idea di mettere un "pataccone" nero o ancora peggio la bandiera, che sul bianco avrebbe creato il classico effetto "pugno nell'occho"

Disagiato
14/03/2008, 08:19
Certo caro!:biggrin3:


Qui le foto vengono piccole, e non si riesce a vedere un gran che.... ma t'assicuro che dal vivo ha una bella resa; risulta molto discreto, ma si vede che c'è...... insomma a me piace; diversamente non mi piaceva l'idea di mettere un "pataccone" nero o ancora peggio la bandiera, che sul bianco avrebbe creato il classico effetto "pugno nell'occho"

giova io in te avrei attaccato quella con la bandiera inglese, io l'ho vista a reggio ed è una figata...

makaio
14/03/2008, 08:27
altro barese tra noi... paesà, da che conc l'hai ordinata?

fisio, tra una settimana mi arriva

michele0105
14/03/2008, 08:44
Certo caro!:biggrin3:
7416
7417

Qui le foto vengono piccole, e non si riesce a vedere un gran che.... ma t'assicuro che dal vivo ha una bella resa; risulta molto discreto, ma si vede che c'è...... insomma a me piace; diversamente non mi piaceva l'idea di mettere un "pataccone" nero o ancora peggio la bandiera, che sul bianco avrebbe creato il classico effetto "pugno nell'occho"
Sono d'accordo sulla union jack....ma sul nero no....io ho quello in carbonio e mi piace da bestia....:wub:

giova io in te avrei attaccato quella con la bandiera inglese, io l'ho vista a reggio ed è una figata...

No fabio, per me l'union jack è troppo vistoso...specialmente sul bianco.

giova66
14/03/2008, 08:45
giova io in te avrei attaccato quella con la bandiera inglese, io l'ho vista a reggio ed è una figata...

Ma quante bandiere inglesi vuoi farmi attaccare; ce l'ho già sulla giacca con la patch del SET ; tra poco l'avrò pure sul casco, ammesos che trovi i soldi per prendere l'Arai Phill Read.... e poi a me gli inglesi, moto a parte, stanno pure un po' sul .......:biggrin3:


Sono d'accordo sulla union jack....ma sul nero no....io ho quello in carbonio e mi piace da bestia....:wub:


No fabio, per me l'union jack è troppo vistoso...specialmente sul bianco.

Bravo Michele! Così mi piaci! :biggrin3:
Tu però l'hai messo simil carbonio, o sbaglio?

michele0105
14/03/2008, 08:51
Bravo Michele! Così mi piaci! :biggrin3:
Tu però l'hai messo simil carbonio, o sbaglio?

:nonono:
Carbonio vero per me.......:homer:

giova66
14/03/2008, 09:03
:nonono:
Carbonio vero per me.......:homer:

Puro carbonio vergine?
Io sulla vecchia moto ce l'avevo in "carbonchio" :biggrin3:

Giskard
14/03/2008, 09:03
.... e poi a me gli inglesi, moto a parte, stanno pure un po' sul .......:biggrin3:


Ti straquoto....credo che non mi prednerò mai un oggetto con la bandiera inglese, men che meno americana o giapponese. Farei fatica anche a comprare qualcosa con la bandiera italiana.....

Disagiato
14/03/2008, 09:04
Sono d'accordo sulla union jack....ma sul nero no....io ho quello in carbonio e mi piace da bestia....:wub:


No fabio, per me l'union jack è troppo vistoso...specialmente sul bianco.

ti sbagli.... farò le foto alla moto in conce a reggio... quando te le farò vedere sbaverai...

giova66
14/03/2008, 09:06
Ti straquoto....credo che non mi prednerò mai un oggetto con la bandiera inglese, men che meno americana o giapponese. Farei fatica anche a comprare qualcosa con la bandiera italiana.....

Vogliam provare con la bandiera di San Marino? :risatona:

michele0105
14/03/2008, 09:08
ti sbagli.... farò le foto alla moto in conce a reggio... quando te le farò vedere sbaverai...

we sbarbatello....:biggrin3:
Pensi che non abbia già visto le foto dell union jack??
:coool:

street22
14/03/2008, 12:58
altro barese tra noi... paesà, da che conc l'hai ordinata?

fisio, tra una settimana mi arriva

Dalla Triumph Bari.....è l'unica in zona....spero mi arrivi in data concordata! :mad:Tu invece?????

alfredojet85
14/03/2008, 15:30
io ho preso il polsino, e i tappi neri... che ancora devono arrivare... ma il polsino e facile da inserire? i tappi neri meglio con l adesivo della bandiera o l T???

makaio
15/03/2008, 10:48
Dalla Triumph Bari.....è l'unica in zona....spero mi arrivi in data concordata! :mad:Tu invece?????

io martina franca.. tacci sua, l'attesa è lunghissima