PDA

Visualizza Versione Completa : Primi 100km prime foto...

Cane Sciolto
13/03/2008, 19:14
Eh si oggi fatto il primo giro sui colli euganei...:w00t:
Questa moto è molto più facile del mio vecchio monster 620.Sui tornanti è molto più intuitiva e facile.
Sul dritto però devo essere sincero il monster è nettamente migliore pure il mono lascia molto a desiderare.Queste impressioni le ho vissute alla velocità max di 85-90 km/h(sono in rodaggio:cry:)
Cmq ragazzi per me è veramente una moto quasi totale!
Il calore si sente già anche non facendo città sarà che ero abituato con il monster che non si percepiva il minimo calore ma la street scalda parecchio c è poco da fare.
Cmq sono proprio contento dle mio acquisto!Ora attendo la verifica della guida con zavorra e poi siamo a posto...:biggrin3:
http://img178.imageshack.us/img178/5249/dsc03334648x486ti1.jpg (http://imageshack.us)
http://img248.imageshack.us/img248/2428/dsc03350600x450xo1.jpg (http://imageshack.us)

lorisss83
13/03/2008, 19:16
BEH,SE DOMANI 6 IN GIRO ANCORA FAMMI UN FISCHI KE CI BECCHIAMO...

Spoly
13/03/2008, 19:20
Grande vecio! Complimenti ancora per l`acquisto, io devo aspettare ancora un po ma appena mi armo se ti va andiamo a fare qualche cavalcata insieme!:biggrin3:

Cane Sciolto
13/03/2008, 19:23
BEH,SE DOMANI 6 IN GIRO ANCORA FAMMI UN FISCHI KE CI BECCHIAMO...

si stessa ora penso...parto da Padova verso le 1245 tu vieni da vicenza?

lorisss83
13/03/2008, 19:25
MA SONO A METà TRA PADOVA E VICENZA...CAMISANO,PIAZZOLA SUL BRENTA...

lapgigi
13/03/2008, 19:47
Ottimo!!!
Allora ci beccheremoin giro....:wink_:

Ci sta proprio bene il cupolino speed!

:triumphpride:

Cane Sciolto
13/03/2008, 19:52
MA SONO A METà TRA PADOVA E VICENZA...CAMISANO,PIAZZOLA SUL BRENTA...

il problema è che domani avrò meno tempo di oggi e forse non sono sicuro di riuscire a liberarmi. casomai se tu puoi potremo fare lunedi mattina prox che non lavoro!:biggrin3:

tex
13/03/2008, 19:56
il problema è che domani avrò meno tempo di oggi e forse non sono sicuro di riuscire a liberarmi. casomai se tu puoi potremo fare lunedi mattina prox che non lavoro!:biggrin3:

Ma voi non lavorate mai? :biggrin3:

Cane Sciolto
13/03/2008, 20:00
Ma voi non lavorate mai? :biggrin3:

Noi siamo padovani non vicentini...:wink_::tongue:
Vecio io sono andato via a pausa pranzo e lunedi mattina ho il negozio chiuso quindi...:festaaa:

Mk
13/03/2008, 21:14
ottimo dai vedo che l'entusiasmo non ti manca:wink_:
io invece ho il mercoledì pomeriggio di chiusura magari ci si becca (sbaglio o anche te a volte ai il mercoledì pom libero)..

marco.bus
13/03/2008, 22:08
quando l'avevi ordinata?

Cane Sciolto
13/03/2008, 22:18
ottimo dai vedo che l'entusiasmo non ti manca:wink_:
io invece ho il mercoledì pomeriggio di chiusura magari ci si becca (sbaglio o anche te a volte ai il mercoledì pom libero)..

no è che dovevo portare la mia ex moto e saldare per quello ero li quel mercoledi:biggrin3:
grazie ancora per il passaggio dell altra volta!!!:w00t:

quando l'avevi ordinata?

il 22 novembre...:coool:

Disagiato
14/03/2008, 06:07
ragazzo i miei complimenti........:wink_:

bluniga
14/03/2008, 07:32
AO! Io sono di conselve in provincia di padova!!! Fate un fischio pure a me per qualke giro nè!!!!

W I SPRISS!!

gabri620
14/03/2008, 07:53
ciao canesciolto!
molto belle le foto, molto bella la moto: il bianco le dona molto con quel telaio ed il motore così scuri:w00t:
il monster è un'ottima navescuola.
del mostro si rimpiango sempre il fatto che ti concedeva un sacco di errori e di correzioni in curva.
Ma sicuramente la street ha un'altra trattabilità nel motore (oltre alla potenza:wink_:, ovvio).
io con la brutale ho avuto un "problema" che non ho mai avuto con le altre moto: solitamente le moto sono sempre un po' morbide di sospensioni, percui spesso capita di dover sostituire molle, ammortizzatori etc...
con la 910 è l'esatto contrario:rigidità assoluta.
Per fortuna puoi regolare tutto.
Ieri ho risettato tutto (forcelle, mono, precarichi, estensione, compressione, alte/basse velocità, altezza retrotreno) nella configurazione più soft delle 3 consigliate da mv.
Ti saprò dire come va dopo un bel giro, ma la sento già più firendly!
buone pieghe a tutti!

-Johnny-
14/03/2008, 08:20
Eh si oggi fatto il primo giro sui colli euganei...:w00t:
Questa moto è molto più facile del mio vecchio monster 620.Sui tornanti è molto più intuitiva e facile.
Sul dritto però devo essere sincero il monster è nettamente migliore pure il mono lascia molto a desiderare.Queste impressioni le ho vissute alla velocità max di 85-90 km/h(sono in rodaggio:cry:)
Cmq ragazzi per me è veramente una moto quasi totale!
Il calore si sente già anche non facendo città sarà che ero abituato con il monster che non si percepiva il minimo calore ma la street scalda parecchio c è poco da fare.
Cmq sono proprio contento dle mio acquisto!Ora attendo la verifica della guida con zavorra e poi siamo a posto...:biggrin3:
http://img178.imageshack.us/img178/5249/dsc03334648x486ti1.jpg (http://imageshack.us)
http://img248.imageshack.us/img248/2428/dsc03350600x450xo1.jpg (http://imageshack.us)

TU PAGA DA BERE!!! (IMPERATIVO)

ciao canesciolto!
molto belle le foto, molto bella la moto: il bianco le dona molto con quel telaio ed il motore così scuri:w00t:
il monster è un'ottima navescuola.
del mostro si rimpiango sempre il fatto che ti concedeva un sacco di errori e di correzioni in curva.
Ma sicuramente la street ha un'altra trattabilità nel motore (oltre alla potenza:wink_:, ovvio).
io con la brutale ho avuto un "problema" che non ho mai avuto con le altre moto: solitamente le moto sono sempre un po' morbide di sospensioni, percui spesso capita di dover sostituire molle, ammortizzatori etc...
Ieri ho risettato tutto (forcelle, mono, precarichi, estensione, compressione, alte/basse velocità, altezza retrotreno) nella configurazione più soft delle 3 consigliate da mv.
buone pieghe a tutti!

E TU HAI UNA MOTO CHE MI FA SBAVARE!!! (AFFERMATIVO)

:D

gabri620
14/03/2008, 08:25
TU PAGA DA BERE!!! (IMPERATIVO)

E TU HAI UNA MOTO CHE MI FA SBAVARE!!! (AFFERMATIVO)

:D

grazie Johnny!
ma credimi, nell'utilizzo di tutti i giorni (anche tosto) sono poche le moto che tengopno il passo di street.
Diciamo che il mio è stato più uno sfizio...visto che la mi' bimba (come si dice a livorno, ossia la mia morosa) ha cominciato a parlare di matrimonio mi sono detto: prima la brutale, poi ne riparliamo.
A desso sono anche pronto per il matrimonio:biggrin3:

Tiello
14/03/2008, 08:40
buenos

simone pd
14/03/2008, 09:19
belle foto, ci si becca in giro sui colli magari qualche sabato.
se vedi una sprint blu di sicuro sono io visto che ce ne sono gran poche in giro

lorisss83
14/03/2008, 10:31

purtroppo lunedì ricomincio a lavorare.questa settimana ho fatto ferie,ma da lunedì finisce la pacchia...:cry:

Cane Sciolto
14/03/2008, 11:56
belle foto, ci si becca in giro sui colli magari qualche sabato.
se vedi una sprint blu di sicuro sono io visto che ce ne sono gran poche in giro

Raga io di sabato lavoro...Domenica dobbiamo beccarci!Simone un altro ex ducatista...:biggrin3:pure ex dmc...:biggrin3:
Dai ragazzi una doemnica magari l ultima di marzo ci becchiamo per giro sui nostri colli!

TRInicco
14/03/2008, 13:36
io oggi andrò a fare colli, credo... se qualcuno si unisce...

marmor
14/03/2008, 14:14
---
----
----
buone pieghe a tutti!

Allora :mad:... se hai scritto questo post per farci rodere dall'INVIDIA (regolazione di quà, regolazione di là, pure l'altezza del retrotreno.....!!!!:mad:), beh allora sappi che....

:cry::cry::cry: ci sei riuscito...:cry::cry::cry:

Complimenti.:biggrin2:

P.S. Se ti sposi poi rido io! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Wha
15/03/2008, 08:58
Complimenti!
La moto è molto bella.
Buon rodaggio sui colli!!!!!!!
:biggrin3:

wha