Visualizza Versione Completa : Knee pad che si scollano...
Bonnie black nuova (1 settimana) ma purtroppo entrambi i knee pad tendono a scollarsi :cry:, appena me ne accorgo li schiaccio contro il serbatoio ma dopo poco ci risiamo con i bordi che si scollano. Come posso fare? Grazie ragazzi
Portarla di corsa alla Triumph........ma scherziamo????
Herbie 53
13/03/2008, 21:07
...compri dell'attack o del buon mastice.....e se quando vai alla triumph ti viene risposto da qualcuno che...."SU QUESTE MOTO E' NORMALE"....prendi la colla che ti sei preventivamente portato e gli sigilli la boccuccia...onde evitare di sentire altre c...ate:buuu:
Il biadesivo della 3M potrebbe andare?
t-bird 63
13/03/2008, 22:26
Secondo me va bene anche la coccoina, basta tu ti faccia intendere!:mad:
Onda calabra
13/03/2008, 22:49
non va bene nulla purtroppo;
ci vogliono knee pads nuovi
vai e fatteli cambiare
t-bird 63
13/03/2008, 23:16
Samu, vacci giu' duro.:dry:
Onda calabra
13/03/2008, 23:17
shit! sometimes... happens
t-bird 63
14/03/2008, 22:49
Come sta' andando questa storia Samu?
Facci sapere.:smoke_:
Aggiornamenti: ho chiamato fuorigiri moto di alessandria, dove ho comprato la moto, e mi hanno detto che essendo in garanzia me li avrebbero cambiati. Non abitando vicino al conce li cambierņ il prossimo mese quando sarņ da loro per il primo tagliando. Sono fiducioso, sono stati molto disponibili, speriamo bene e vi farņ sapere ragazzi....GRAZIE del consiglio siete stati preziosi come sempre!
Herbie 53
15/03/2008, 07:31
...brava la concessionaria!!...problema ormai risolto e cliente soddisfatto:bravissimo_:
certo che ne hanno di problemini le ns belle, tutte "segate" č vero (sgrat-sgrat) ma la noia di partire e andare ogni volta al conce sperando che ti ascoltino....