Visualizza Versione Completa : Problema opacità colore.
Cane Sciolto
13/03/2008, 21:47
Sarò maniaco io ma vi sembra normale questa opacità?Ho provato a lavare con acqua ma rimane uguale...cosa può essere?Andando a fare giretto oggi a dir la verità sentivo dei strani odori ma non ho notato nessun liquido da nessuna parte e tanto meno li.
Ditemi un pò voi che ne pensate.Mi sbaglio o ed era già successo a qualcuno qui nel forum?
Io ho pensato che può essere stato qualche prodotto che hanno usato per lavarmi la moto prima della consegna però mi pare un pò assurda come ipotesi.Cmq quasi quasi domani faccio un salto in conce visto che devo pure ritirare dei documenti che avevo lasciato li.
http://img521.imageshack.us/img521/2339/dsc03355iv9.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=dsc03355iv9.jpg][IMG]
Simirider.
13/03/2008, 21:58
macchè fai un salto, comprati il glanz della wurth è favoloso lucida e protegge puoi usarlo spruzandolo direttamente lucida davvero che è una meraviglia! chiedi a wallace!
stefanost
13/03/2008, 22:00
In effetti non dovrebbe essere cosi,sembra come pulita col diluente.
In effetti non dovrebbe essere cosi,sembra come pulita col diluente.
sembra quasi scolorita :dry:
prova il glanz o il wd40,sono ottimi prodotti lucidante
il glanz di lascia anche un patina protettiva
il wd40 te lo lucida
cmq,mi sembra molto strana la cosa,pare sia venuto via il colore e nn è normale :dry:
se provando a lucidarla rimane opaca,fai un salto in conce e chiedi spiegazioni
Cane Sciolto
13/03/2008, 22:11
per me o è stata lavata in modo sbagliato oppure come penso è un difetto del colore.
prima di mettere un prodotto passo in conce perchè finchè sono in garanzia devono rispondere loro vi pare?
scardabianca
13/03/2008, 22:46
concordo passa im triumph
Cane Sciolto
14/03/2008, 11:34
risolto era stata il prodotto messo primo del ritiro della mot che era non era stato dato in modo uniforme ora tutto ok!
Cane Sciolto
14/03/2008, 11:50
Cioè?
cioè non so che prodotto fosse stato ma resta il fatto che adesso non è più opaco dopo che mi hanno passato un altro prodotto(credo):biggrin3:
scardabianca
14/03/2008, 12:05
puoi scattare la nuova foto???
Grazie...
Cane Sciolto
14/03/2008, 12:12
puoi scattare la nuova foto???
Grazie...
devi controllare?!:biggrin3:
Adesso nn posso magari stasera quando passo in garage a prendere l auto la faccio...Ma ti dico che è a posot non gufarmi ti prego!:biggrin3:
Grimaldello
14/03/2008, 12:42
Secondo me è semplicemente il grasso grafitato (tipo mollicote) che usano per il serraggio dei bulloni....magari l'hanno portato "a spasso" con un panno!
Cane Sciolto
14/03/2008, 12:43
Secondo me è semplicemente il grasso grafitato (tipo mollicote) che usano per il serraggio dei bulloni....magari l'hanno portato "a spasso" con un panno!
ecco tutto può essere resta il fatto che ora è ok!:biggrin3:
secondo me hanno finito di opacizzarlo tutto....ahahahahahahahaha
e gli hanno detto apposto non si vede piu' nulla.....
Per il colore ok, comunque per l'odore è normale sentire come qualcosa di bruciato, si sta assestando tutto...
franco'56
14/03/2008, 20:07
ti avevano passato un prodotto tipo polish e non hanno lucidato tutta la parte con un panno morbido.
Sono certo che come dici ora è bello lucido.
ciao