PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di AIUTOOOO!!!



Il Morri
13/03/2008, 22:35
Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di un vostro aiuto! :mad:
Ho registrato la puntata di Bikes anatomy dedicata alla street andato in onda questa settimana su Moto tv(Sky) e copiato il tutto sul mio Pc,a questo punto volevo condividerlo con tutti voi nella sezione street, ho provato a metterlo su youtube ma non ci sono riuscito:cipenso:,il file è grosso 600Mb in formato .avi della durata di 5o min.,forse è questo il motivo?:dry:. Inoltre teoricamente non potrei neanche metterlo perchè protetto da diritti d'autore e youtube lo fà ben presente:dry:, Cosa rischio?:ph34r::ph34r::ph34r:
Qual'cuno di voi à qualche soluzione? io avrei pensato a emule ma penso che all'inizio sia lentissimo scaricarlo per il fatto che sono l'unico ad averlo.
Attendo notizie.........Ci conto eh!?!?!?:wink_::oook:

Uzz
13/03/2008, 22:36
mettilo in condivisione su emule ;)

Misha84
13/03/2008, 22:43
eh, un po lungo, ma basta che lo metta in relase e va vai liscio..

Il Morri
13/03/2008, 22:50
eh, un po lungo, ma basta che lo metta in relase e va vai liscio..

Scusa sono un pò ignorante in materia, cosa s'ignifica metterlo in relase?

Rickystyle
13/03/2008, 22:51
usa siti come rapidshare o mediafire!

Notturno
13/03/2008, 23:01
Scusa sono un pò ignorante in materia, cosa s'ignifica metterlo in relase?

Nell'elenco dei file condivisi con il tasto destro, stando sul file che ti interessa, puoi entrare nel menù "priorità di upload".

Mettendolo in Release lo indichi come una nuova realizzazione ed acquisisce una priorità assoluta, anche superiore a quella "alta", permettondone una diffusione iniziale più veloce.

La condivisione di materiale protetto da copyright tramite siti come quello da te citato è altamente compromettente in quanto immediatamente rintracciabile e attribuibile ad un solo singolo utente... naturalmente anche la condivisione tramite emule sarebbe perseguibile, ma se non altro più difficilmente rintracciabile.

Premesso che devi valutare se ne valga la pena, YouTube lascialo/lasciatelo a quelli che si fanno beccare dopo aver condiviso i filmati di stupidaggini varie...

Il Morri
13/03/2008, 23:12
La condivisione di materiale protetto da copyright tramite siti come quello da te citato è altamente compromettente in quanto immediatamente rintracciabile e attribuibile ad un solo singolo utente... naturalmente anche la condivisione tramite emule sarebbe perseguibile, ma se non altro più difficilmente rintracciabile.

Premesso che devi valutare se ne valga la pena, YouTube lascialo/lasciatelo a quelli che si fanno beccare dopo aver condiviso i filmati di stupidaggini varie...


Incominciavo pensarci,però mi dispiacerebbe non potervelo far vedere.:dry:

Medoro
14/03/2008, 05:55
Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di un vostro aiuto! :mad:
Ho registrato la puntata di Bikes anatomy dedicata alla street andato in onda questa settimana su Moto tv(Sky) e copiato il tutto sul mio Pc,a questo punto volevo condividerlo con tutti voi nella sezione street, ho provato a metterlo su youtube ma non ci sono riuscito:cipenso:,il file è grosso 600Mb in formato .avi della durata di 5o min.,forse è questo il motivo?:dry:. Inoltre teoricamente non potrei neanche metterlo perchè protetto da diritti d'autore e youtube lo fà ben presente:dry:, Cosa rischio?:ph34r::ph34r::ph34r:
Qual'cuno di voi à qualche soluzione? io avrei pensato a emule ma penso che all'inizio sia lentissimo scaricarlo per il fatto che sono l'unico ad averlo.
Attendo notizie.........Ci conto eh!?!?!?:wink_::oook:
come l'hai registrato con mysky x caso????
mi dici come hai fatto a toglierlo dall'hd se è cosi grazie

Rickystyle
14/03/2008, 06:00
sennò ho un'altra soluzione...passalo via msn a tutti:biggrin3: