Visualizza Versione Completa : ADUNATA PAVESE x sabato pom.
uanandred
14/03/2008, 06:54
Visto che per domenica danno brutto:mad:
Ci si trova sabato pomeriggio x un giretto tranquillo:tongue:
Dai che lunedi la porto dal dottore x il 1° tagliando.
Ci si potrebbe trovare al conce Triumph di S.Genesio "Le Marmotte"
o dove meglio credete.
Pensate ad un itinerario. Direi che alle 13.30/14.00 potrebbe andar bene.
P.S.
Riesco a leggere i vs messaggi sino alle 17 di oggi x problemi con computer a casa.
Ciaux
Il sabato lavoro:dry:
Domenica piove:cry: poi cè Pasqua e non posso:cry: però domenica 30
organizziamo qualcosa noi pavesi visto che molti di voi non li conosco
Ricki,lorient,rejo,rebel,chuki fuori dalla tana dai!
Bona torna dalla cina caxxo!!:biggrin3:
Ciao Noris,
x il 30 va benissimo qualsiasi destinazione... io ci sono:wink_:
Ciao uanandred,
purtroppo domani non ci sono :cry: ma mi avrebbe fatto molto piacere.. X la prossima :wink_:
sigh?!? questo we ko :cry:, il prossimo sono fuori zona per varie pasquali.
resto in linea e mi prenoto per un prossimo
lamps :w00t:
l'eugenio
14/03/2008, 18:57
Ciao belli! :wink_:questo fine sett. non riesco (domani porto la moto per il tagliando).
Domenica 30 sono reperibile al lavoro:cry::cry:,ma vedrò cosa posso fare!!
Lamps
La mia è a fare il tagliando...
Alla prossima:wink_:
Rickystyle
15/03/2008, 06:25
'zzarola tutte a fare il tagliando???????
ma quanti soldi gli fate fare alla marmotta?????
te credo che le tiene li un disastro di tempo per un tagliando,ne ha li 20 da fare!!!!
io nn ci sono,vado a varano!:oook:
l'eugenio
15/03/2008, 11:29
'zzarola tutte a fare il tagliando???????
ma quanti soldi gli fate fare alla marmotta?????
te credo che le tiene li un disastro di tempo per un tagliando,ne ha li 20 da fare!!!!
io nn ci sono,vado a varano!:oook:
Ad essere sinceri la mia l'ho portata stamattina dal Petty a fare il tagliando!!.
Infatti sono apeena tornato da Cinisello,altrimenti un giretto a Varano l'avrei fatto ben volentieri.
Ci si becca ciao.
mototopo70
15/03/2008, 12:00
Io sto per uscire anche se il tempo non è il max... farò un giretto in lomellina.... Non so dove sia la Marmotta s me lo spiegate magari organizziamo per i prox WE...
speedcane
15/03/2008, 12:41
non era male come idea.....
oggi pero' devo finire di montare la piccolina di casa!!!
io proporrei invece,se sabato prox nessuno c'ha un azzo da fa perchè non ci facciamo una pistatina a chignolo po???:tongue:
Io sto per uscire anche se il tempo non è il max... farò un giretto in lomellina.... Non so dove sia la Marmotta s me lo spiegate magari organizziamo per i prox WE...
La Marmotta, concessionario Triumph di Pavia, si trova sulla Vigentina, prima del Bivio si San Genesio e a fianco del Mercatone 1.....potrebbe essere un punto di ritrovo, ma a mio parere ve ne sono altri più comodi per tt e già in direzione......:w00t::w00t:
...il prossimo we per me rimane incasinato, è quello di pasqua, ma sono disponibile per altri
lamps:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
17/03/2008, 02:20
Visto che per domenica danno brutto:mad:
Ci si trova sabato pomeriggio x un giretto tranquillo:tongue:
Dai che lunedi la porto dal dottore x il 1° tagliando.
Ci si potrebbe trovare al conce Triumph di S.Genesio "Le Marmotte"
o dove meglio credete.
Pensate ad un itinerario. Direi che alle 13.30/14.00 potrebbe andar bene.
P.S.
Riesco a leggere i vs messaggi sino alle 17 di oggi x problemi con computer a casa.
Ciaux
hai mica notato se alla marmotta c'e' ancora una certa:wub: speedona a pezzi!??!:rolleyes:...se ti capita d'andarci durante la settimana fammi saper...te ne sarei grato...:wink_:
Il sabato lavoro:dry:
Domenica piove:cry: poi cè Pasqua e non posso:cry: però domenica 30
organizziamo qualcosa noi pavesi visto che molti di voi non li conosco
Ricki,lorient,rejo,rebel,chuki fuori dalla tana dai!
Bona torna dalla cina caxxo!!:biggrin3:
ad aprile Bona c'e'!!!
ci si vede presto...ciao grande!!:wink_:
learchjr
17/03/2008, 09:35
'azz....l ho visto adesso il topic...mmmmm ottimo! per il prossimo giro ci sono...(magari si organizza con qualche giorno di anticipo :tongue:) saluti a tutti!
uanandred
17/03/2008, 11:17
[QUOTE=giorgio bona;1022461]hai mica notato se alla marmotta c'e' ancora una certa:wub: speedona a pezzi!??!:rolleyes:...se ti capita d'andarci durante la settimana fammi saper...te ne sarei grato...:wink_:
Se intendi quella verde, una 20ina di giorni fa c'era ma x sicurezza chiamali.
Questo WE sono in toscana (in auto) ma si potrebbe organizzare qualcosa x il WE del 29/30. Mi sembra di aver letto che "Le Marmotte" organizzino x Le 5 Terre.:w00t:
hai mica notato se alla marmotta c'e' ancora una certa:wub: speedona a pezzi!??!:rolleyes:...se ti capita d'andarci durante la settimana fammi saper...te ne sarei grato...:wink_:
Ciao Giorgio!!!, l'ho vista, manca il serbatorio. I cerchi color oro sono un spettacolo!!!! Complimenti :wink_:
domenica 30 organizziamo qualcosa noi pavesi visto che molti di voi non li conosco Ricki,lorient,rejo,rebel,chuki fuori dalla tana dai!
Ciao Noris!!! x me va benisssimoooo!!! :w00t:
Ciao Noris,
x il 30 va benissimo qualsiasi destinazione... io ci sono:wink_:
Ciao mitico Rebel !!!:oook:
mototopo70
17/03/2008, 19:26
ho visto le previsioni per sabato danno acqua più o meno..... visto che lavorerò a pasqua e mi tocca la fiera a Borgonovo a pasquetta mi chiamo fuori dal WE della pross settimana.... A meno di ribaltoni dell'ultim'ora...
Cmq.. Sabato pom. verso le 15.45 ho sorpassato una sprint grigia sulla bressana salice all'altezza del cavalcavia quasi vicino alla rotonda di Razza, era assieme ad una hornet... direzione PV... qualche pavese??
giorgio bona
18/03/2008, 01:47
Ciao Giorgio!!!, l'ho vista, manca il serbatorio. I cerchi color oro sono un spettacolo!!!! Complimenti :wink_:
Ciao mittico!!!!!:biggrin3:
quanto tempo!!!come state voi altri due!??!!?:rolleyes:
ssssttstt...non dir niente!!!!e' una sopresa!!!!!!!:D:D
comunque grazie!!!oggi dovrebbero montarla...se passi...per caso...e mi butti un occhio te ne sarei grato!!:wink_:
[QUOTE=giorgio bona;1022461]hai mica notato se alla marmotta c'e' ancora una certa:wub: speedona a pezzi!??!:rolleyes:...se ti capita d'andarci durante la settimana fammi saper...te ne sarei grato...:wink_:
Se intendi quella verde, una 20ina di giorni fa c'era ma x sicurezza chiamali.
Questo WE sono in toscana (in auto) ma si potrebbe organizzare qualcosa x il WE del 29/30. Mi sembra di aver letto che "Le Marmotte" organizzino x Le 5 Terre.:w00t:
ciao!!!!
no...la mia e' bianca!!!!!
pero' quella li verde e' in vendita e sarebbe una bella cosa metterla piu' da pista!!:D:D
comunque grazie!!!:wink_:
io il 30 non ci saro'.....buon giro a voi altri!!!!
spero organizziate qualcos'altro ad aprile!!!:wink_:
Pavesotti, oggi mi son fatto un bel giro in Oltrepo', ma di Triumph neanche l'ombra, salvo qualche apparizione...........tante Bmw Gs nuove.........forse è il caso di farci riconoscere.....in mezzo a tanta confusione
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'eugenio
22/03/2008, 20:52
Pavesotti, oggi mi son fatto un bel giro in Oltrepo', ma di Triumph neanche l'ombra, salvo qualche apparizione...........tante Bmw Gs nuove.........forse è il caso di farci riconoscere.....in mezzo a tanta confusione
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho fatto un salto al Penice,e ho avuto il piacere di conoscere Nox, ho incrociato addirittura 4/5 speed !!
Da Varzi in sù, un poco freddo ma ne è valsa la pena.
Dai che dobbiamo beccarci tutti!!
Anche io ero in zona Penice - Bobbio...
mototopo70
23/03/2008, 16:47
Ciao Skipper io ho incrociato un paio di volte una tigre bianca...Ven mattina verso le 09.30 in uscita da Casteggio in direzione Voghera potevi essere tu?
Per Nox e l'Eugenio: sabato ero a salice verso le 16.30 ho mancato il penice ( causa accompagnamento in Fiera a Borgonovo - che tra l'altro non c'era ancora - della Zav.... mi rifarò)
Ciao Skipper io ho incrociato un paio di volte una tigre bianca...Ven mattina verso le 09.30 in uscita da Casteggio in direzione Voghera potevi essere tu?
Per Nox e l'Eugenio: sabato ero a salice verso le 16.30 ho mancato il penice ( causa accompagnamento in Fiera a Borgonovo - che tra l'altro non c'era ancora - della Zav.... mi rifarò)
Molto probabilmente si, l'ora e la direzione coincidono.
Giacca nera e casco nolan grigio....
lamps
..però che motore....
mototopo70
24/03/2008, 19:23
Ok allora eri tu, ti hanno avvistato in parecchi dei miei amici nei giorni passati in dierzione Pavia e Broni, e siccome in zona ho fatto a tutti una "testa così" parlando di SAETTA, ogni volta che ne vedono una lo riferiscono...
speriamo di beccarci presto!!!!
Ok allora eri tu, ti hanno avvistato in parecchi dei miei amici nei giorni passati in dierzione Pavia e Broni, e siccome in zona ho fatto a tutti una "testa così" parlando di SAETTA, ogni volta che ne vedono una lo riferiscono...
speriamo di beccarci presto!!!!
:biggrin3::biggrin3:grande mototopo, anche questa mattina sono passato da Casteggio direzione Voghera con provenienza S.Maria della Versa......sai...sto rodando e mi piace macinare kilometri per sentirla ruggire sempre di più........
amo la moto e la libertà......
Lamps :wub::wub::wub::wub:
mototopo70
26/03/2008, 11:23
Hai tutta la mia approvazione! Io l'ho ritirata il 09/02 ed il 26/02 l'ho portata a fare il primo tagliando... Al momento viaggio sui 1600Km se ti becco in giro faccio in modi di fermarti così ci beviamo un caffè... ok?
uanandred
26/03/2008, 14:00
Ma qualcuno sa qualcosa x Domenica 30:blink:
:tongue:Io ci sarei:tongue:
:w00t:Dai che tiriamo su una bella combricola:w00t:
Ma qualcuno sa qualcosa x Domenica 30:blink:
:tongue:Io ci sarei:tongue:
:w00t:Dai che tiriamo su una bella combricola:w00t:
Domenica poi danno sole con temperatura 18-20°
Dai bei pavesini che facciam gruppo
Domenica poi danno sole con temperatura 18-20°
Dai bei pavesini che facciam gruppo
Vi devo paccare... non ho ancora l'assicurazione :cry:
Mea culpa, mea maxima culpa... :papa:
Vi devo paccare... non ho ancora l'assicurazione :cry:
Mea culpa, mea maxima culpa... :papa:
Non ci credo:cry::cry:
Ma come si fà?:cry::cry:
Hai tutta la mia approvazione! Io l'ho ritirata il 09/02 ed il 26/02 l'ho portata a fare il primo tagliando... Al momento viaggio sui 1600Km se ti becco in giro faccio in modi di fermarti così ci beviamo un caffè... ok?
yesssss :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mototopo70
26/03/2008, 19:49
se si riesce megluio sabato pom... le previsioni danno sereno e temp 18°-20°
se si riesce megluio sabato pom... le previsioni danno sereno e temp 18°-20°
Si, danno tempo decente per sabato; Andare verso nord sui monti per me è ancora troppo presto, quindi è facile che sabato pomeriggio replico la Valtrebbiata dello scorso we.
Se fate qualcosa da quelle parti mettetelo sul forum che magari ci si incontra :biggrin3:
uanandred
27/03/2008, 11:46
Allora organizziamo qualcosa x domenica?
Le Marmotte organizza x le 5 Terre se non sbaglio, altrimenti mi aggrego al Moto club dei Vigili del Fuoco.
Fatemi sapere.
learchjr
27/03/2008, 14:51
Io salvo imprevisti mi aggrego al giro nelle 5 terre per chi viene ci vediamo domenica! :tongue:
fabrally
27/03/2008, 17:33
Si, danno tempo decente per sabato; Andare verso nord sui monti per me è ancora troppo presto, quindi è facile che sabato pomeriggio replico la Valtrebbiata dello scorso we.
Se fate qualcosa da quelle parti mettetelo sul forum che magari ci si incontra :biggrin3:
Ciao
per sabato in valtrebbia ci sono anchio
se passate da Stradella mi aggrego volentieri :wink_:
fatemi sapere