giancarlo
14/03/2008, 10:52
di solito si segnalano le lamentele, io NO.
MAGNONI MOTO DI GALLARATE
OTTIMO!
a partire dalla gentilezza della segretaria Stefania.
telefonato martedì, mi ha inserito giovedì per il tagliando.
ho aspettetato e visto fare il tagliando, il meccanico è molto professionale.
Massimo, il titolare ha provato la moto prima del tagliando e dato disposizione per sistemare un rumorino all'avantreno (pastiglie)
controllato tutti i serraggi dei bulloni telaio e motore, vari particolari, insomma la moto è stata sotto ai ferri per un paio d'ore, naturalmente cambio olio e filtro.
questa è serietà e cortesia verso il cliente che ritengo sia giusto venga contraccambiata con questa segnalazione nei vostri riguardi.
Io mi ero trovato benissimo già alla stipula del contratto, ora lo sono ancora di più perchè so su chi contare se mai ne avessi bisogno.
LO SEGANLO ANCHE A VOI TUTTI, concessionarie così sono più uniche che rare.
sorry ho scritto consessionarie intendevo CONCESSIONARIE, la foga di farvelo sapere.......
MAGNONI MOTO DI GALLARATE
OTTIMO!
a partire dalla gentilezza della segretaria Stefania.
telefonato martedì, mi ha inserito giovedì per il tagliando.
ho aspettetato e visto fare il tagliando, il meccanico è molto professionale.
Massimo, il titolare ha provato la moto prima del tagliando e dato disposizione per sistemare un rumorino all'avantreno (pastiglie)
controllato tutti i serraggi dei bulloni telaio e motore, vari particolari, insomma la moto è stata sotto ai ferri per un paio d'ore, naturalmente cambio olio e filtro.
questa è serietà e cortesia verso il cliente che ritengo sia giusto venga contraccambiata con questa segnalazione nei vostri riguardi.
Io mi ero trovato benissimo già alla stipula del contratto, ora lo sono ancora di più perchè so su chi contare se mai ne avessi bisogno.
LO SEGANLO ANCHE A VOI TUTTI, concessionarie così sono più uniche che rare.
sorry ho scritto consessionarie intendevo CONCESSIONARIE, la foga di farvelo sapere.......