PDA

Visualizza Versione Completa : Come fare ad acquistare il paraschiena?

willy75
14/03/2008, 11:18
Ciao a tutti.
pongo 1 domanda:

volendo acquistare il paraschiena, cosa che faro assolutissimamente, come devo fare per individuare quello di taglia giusta per me?

in modo di non sbagliare? :blink:

willis80
14/03/2008, 11:32
ma non credo li facciano poi di chissa' quante taglie saranno 2 0 3 poi hanno tutte le loro regolazioni faranno m, l, xl

Rickystyle
14/03/2008, 11:34
si ci sono varie taglie in base alla tua altezza...
ti consiglio spidi o dainese,son fatti proprio bene.
però li paghi:wacko:

saxr9
14/03/2008, 11:40
Io ho perso 3 mesi. In pratica, per natale mi regalano il wave dainese, ottimo prodotto. Lo provo e mi sembra un po' cortino (chiaramente gli esercenti mi dicono che è perfetto), chiedo quindi 2 misure in più. Dopo un mese arriva in negozio e la misura è nuovamente sbagliata. Attendo un altro mese e finalmente arriva quello giusto. La cosa migliore è quella di provare tutte le misure disponibili, seguendo anche le indicazioni circa la misura vita- spalla presenti sul sito dainese, e poi scegliere il modello che protegge maggiormente la colonna vertebrale senza infastidire la guida.

Darkness
14/03/2008, 11:57
entri nel negozio....... lo provi....ti piace...... e hai due opzioni.....bancomat o contanti........
per la taglia vedi quel pezzettino di stoffa che c'e impresso dietro i giubbini....tipo.xxs....xs......s ...m....l....xl..xxl..xxxl........ la memorizzi...e prendi il paraschiena della stessa misura.........
vedrai che non sbagli

giorgiorox
14/03/2008, 11:58
entri nel negozio....... lo provi....ti piace...... e hai due opzioni.....bancomat o contanti........
per la taglia vedi quel pezzettino di stoffa che c'e impresso dietro i giubbini....tipo.xxs....xs......s ...m....l....xl..xxl..xxxl........ la memorizzi...e prendi il paraschiena della stessa misura.........
vedrai che non sbagli
quoto.... ho fatto così anch'io, lo giuro.

Cancer™
14/03/2008, 12:01
IO ho quello integrato nel giubbotto.. e li va in base alla taglia del giubbotto..

comunque basta provarli.

Darkness
14/03/2008, 12:02
IO ho quello integrato nel giubbotto.. e li va in base alla taglia del giubbotto..

comunque basta provarli.

kuoto....

giorgiorox
14/03/2008, 12:03
kuoto....
kuoto...

natan
14/03/2008, 12:05
vedrai che non sbagli

che mito ... quasi quasi me lo compro anch'io ... e per comperarmi una giacca in pelle il tuo bancomat com'é messo?

Darkness
14/03/2008, 12:06
che mito ... quasi quasi me lo compro anch'io ... e per comperarmi una giacca in pelle il tuo bancomat com'é messo?

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

giorgiorox
14/03/2008, 12:07
:huh2::cipenso::unsure:

natan
14/03/2008, 12:12
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:huh2::cipenso::unsure:

Ho trovato la spiegazione di Darkness perfetta ... mi sono chiesto anch'io se la misura era la stessa di quella degli altri indumenti o no ... parlando di giacche in pelle, invece, ne ho viste un paio della Triumph ... provate ... mi mancano gli spiccioli e visto che si parlava di bancomat ho cercato di approfittarne ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:iamsorry:Ho fatto male? :cipenso::cipenso::cipenso:

Darkness
14/03/2008, 12:16
Ho trovato la spiegazione di Darkness perfetta ... mi sono chiesto anch'io se la misura era la stessa di quella degli altri indumenti o no ... parlando di giacche in pelle, invece, ne ho viste un paio della Triumph ... provate ... mi mancano gli spiccioli e visto che si parlava di bancomat ho cercato di approfittarne ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:iamsorry:Ho fatto male? :cipenso::cipenso::cipenso:

di solito sono uguali........sia quelle che vanno nella tasca del giubbino.....che quelle con le bretelle...... sono misure europee.....poi o...posso anche sbagliare..... logicamente se le va a provare lo scrondo con 4 gobbe....differenza ne trova...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per il bancomat....natan tranquillo no problem:wink_::wink_::wink_: chi trova un amico....trova no strunzzzz

giorgiorox
14/03/2008, 12:17
no no.... hai fatto benissimo....
poi lui ce l'ha sempre bello carico...

Darkness
14/03/2008, 12:18
no no.... hai fatto benissimo....
poi lui ce l'ha sempre bello carico...

:dry::dry::dry: fatti i peni tuoi tu...:dry::dry::dry::dry: non vorrei che natan si innamorasse di me solo per i soldi.........deve amarmi per quello che sono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
14/03/2008, 12:19
:dry::dry::dry: fatti i peni tuoi tu...:dry::dry::dry::dry: non vorrei che natan si innamorasse di me solo per i soldi.........deve amarmi per quello che sono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come faccio io?

Darkness
14/03/2008, 12:20
come faccio io?

:wub::wub::wub: izizizizizizizi:wub::wub::wub::wub:

natan
14/03/2008, 12:59

ma io sono immamorato per quello che sei ... uno ricco sfondato! :rolleyes:

Darkness
14/03/2008, 13:03
ma io sono immamorato per quello che sei ... uno ricco sfondato! :rolleyes:

:dry: non sono ne ricco...:dry::dry: ne tantomeno "sfondato":dry::dry:

giorgiorox
14/03/2008, 13:05
:dry: non sono ne ricco...:dry::dry: ne tantomeno "sfondato":dry::dry:

:fisch::fisch:

natan
14/03/2008, 13:07
:fisch::fisch:

i due fischiettii sono, uno per il ricco e uno per lo sfondato? :rolleyes:

giorgiorox
14/03/2008, 13:08
i due fischiettii sono, uno per il ricco e uno per lo sfondato? :rolleyes:
exactly...

Darkness
14/03/2008, 13:26
ok......venite tutti e due.........vi do il bancomat...e poi vi sfondo....ammass d strunzzz

Cancer™
14/03/2008, 13:28
comunque..
basta provarlo addosso... le taglie alla fine sono 3..
a meno che non sei 2.10m

valentinorossi
14/03/2008, 14:45
le taglie vanno in base all altezza della persona.
entri nel negozio......lo provi e l'unica cosa.....tanto avranno tutte le taglie disponibili, e una volta trovata la tua taglia esatta.....non resta che prenderlo e pagarlo :oook:

io l'anno scorso l'ho vinto col concorso d Motociclismo.......una taglia L e sono alto 1.78
lo solo provato e ancora mai usato, cmq mi va bene.

natan
14/03/2008, 14:58
ok......venite tutti e due.........vi do il bancomat...e poi vi sfondo....ammass d strunzzz

Non era così l'intenzione ... ricco e sfondato sei tu ... non noi! :biggrin3:

Marty
14/03/2008, 15:01
DAINESE WAVE 12 OTTIMO!! 120 neuri

willy75
17/03/2008, 17:13
ciao a tutti, e grazie delle risposte, anche quelle 1 po fuori tema! :blink:

cmq pensavo anchio al dainese wave, 1 mio amico lo ha preso ed e' davvero bello, non che funzionale a sentir lui.

la domanda era solo per capire, se c'era 1 metodo giusto per trovare la taglia esatta, proprio per il discorso, di proteggere al meglio la colonna vertebrale!

anchio ho 1 giubotto della Axo con il paraschiena integrato, anzi diciamo simile al paraschiena, perche' e' solo 1 pezzo tipo di polistirolo pressato alto 2 centimetri sagomato.

pero' volevo prendremi 1 paraschiena serio e quello del giubotto eliminarlo.

cmq ok, vado in negozio, e faccio diventare matte le commesse! :w00t: :w00t:

Tiello
17/03/2008, 17:48
mah io penso non spenderò mai 120 euro per un paraschiena.... a meno che non debba andare a correre in pista....

Tempooo
17/03/2008, 18:47
Consiglio fuori dal coro: Zandonà. Fa ottimi prodotti, io ho uno Shark X6 pagato 85 euro (se non ricordo male), ed è CE liv. 2. Non male, almeno per la mia esperienza.

Buona serata,
Alessio

samu
18/03/2008, 20:41
Provarlo...