Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA PER DOMENICA 16
ALLORA??? SAPETE ANCORA ANNA' IN MOTO??? :biggrin3:
2 OPZIONI:
1- FLAMINIA-ORVIETANA... AMELIA E DINTORNI
2- ORVINIO... CON PIZZA CALLA CALLA
PS: PRANZETTO ANNESSO EH! :biggrin3:
FATE VOBIS....
ethan hunt
14/03/2008, 13:33
ALLORA??? SAPETE ANCORA ANNA' IN MOTO??? :biggrin3:
2 OPZIONI:
1- FLAMINIA-ORVIETANA... AMELIA E DINTORNI
2- ORVINIO... CON PIZZA CALLA CALLA
PS: PRANZETTO ANNESSO EH! :biggrin3:
FATE VOBIS....
io pranzerei a casa per cui sono per l'opzione 2
io pranzerei a casa per cui sono per l'opzione 2
Io quoto il presidente: pizzetta calla calla e ritorno per pranzo.
Opzione 2.
Ciao
per me ok orvinio... al ritorno se potrebbe fa na puntatina in sabina all'agri per pranzo... per chi non vuole tornà a stomaco vuoto!
se è andata, solita punta agip salaria... altrimenti giro di sms domani.
ciao gay.
ethan hunt
14/03/2008, 14:26
per me ok orvinio... al ritorno se potrebbe fa na puntatina in sabina all'agri per pranzo... per chi non vuole tornà a stomaco vuoto!
se è andata, solita punta agip salaria... altrimenti giro di sms domani.
ciao gay.
punta invernale h 11 o punta primaverile h 10 ?
piovegovernoladro
14/03/2008, 14:44
ciao raga, a proposito di sabina,domenica andro' con due amici=due ktm superduke verso il lago del turano,se vi fa' piacere fare un giretto insieme con mangiata annessa vi lascio mio numero per sms 3337794419 Bruno.....
Bella
ethan hunt
14/03/2008, 14:50
ciao raga, a proposito di sabina,domenica andro' con due amici=due ktm superduke verso il lago del turano,se vi fa' piacere fare un giretto insieme con mangiata annessa vi lascio mio numero per sms 3337794419 Bruno.....
Bella
lasciando la salaria per salire ad orvinio poco prima del paese c'è il bivio per pozzaglia sabina da dove poi si scende verso il turano..non male come strada alternativa
Andyspeed
14/03/2008, 19:09
punta invernale h 11 o punta primaverile h 10 ?
President, te fai tutta 'na tirata dalle 5:30 ? :dry::biggrin3:
ethan hunt
15/03/2008, 11:01
President, te fai tutta 'na tirata dalle 5:30 ? :dry::biggrin3:
dipende dall'ordine d'arrivo andrè..:coool:
Andyspeed
15/03/2008, 11:16
dipende dall'ordine d'arrivo andrè..:coool:
Beh viste le qualifiche :mad: ma tanto Hamilton 'ndo va ? :biggrin3:
lasciando la salaria per salire ad orvinio poco prima del paese c'è il bivio per pozzaglia sabina da dove poi si scende verso il turano..non male come strada alternativa
Io pure per pranzo rientro ma per il resto ci sto!!!
Certo....non essendoci mai stato non mi dispiacerebbe....
Andrea35
15/03/2008, 12:47
ma do vaiiii che me rimani sempre dietro ma come devo fare co tè heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma do vaiiii che me rimani sempre dietro ma come devo fare co tè heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lo so che a te piace avecce sempre qualcuno "dietro"....:biggrin3:
Andrea35
15/03/2008, 13:06
heeee si che si posso fare,,, anfame ma vieni al compleanno del forum?
Purtroppo no!!!:dry:
Sembra che tutti quanti hanno deciso quella domenica per festeggiare battesimi....compleanni....:dry:
ethan hunt
15/03/2008, 14:16
a sola...a te ancora te stamo a aspettà a padova :coool: ma chissà dietro a chi stavi quer giorno eh?
è bella piè meriterebbe na passata..poi o te fai tutto il lungolago fino alla salaria prima di rieti oppure rientri per la tiburtina...avecce un pò più di tempo...
Andyspeed
15/03/2008, 14:55
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
A Bradipè me porti na teglia de pizza bianca,che qua a Dublino manco sanno che è ?
Andrea35
15/03/2008, 14:59
Purtroppo no!!!:dry:
Sembra che tutti quanti hanno deciso quella domenica per festeggiare battesimi....compleanni....:dry:
anfame non me poi abbandonàààààààààààààà ma dai
a sola...a te ancora te stamo a aspettà a padova :coool: ma chissà dietro a chi stavi quer giorno eh?
è bella piè meriterebbe na passata..poi o te fai tutto il lungolago fino alla salaria prima di rieti oppure rientri per la tiburtina...avecce un pò più di tempo...
presidè qui purtroppo hai ragione, me la sono proprio persa, e poi se ti devo dire la veritàper un caz... alla fine hehehehe
comunque spero di non mancare più, a proprosito ma me li volete risolvere sti problemi anfami tutti e dueeeeee il casco e la carenaaaaa e poi se mi trovate un telaio vengo in pista pure iooooooooooooooooooo
A Bradipè me porti na teglia de pizza bianca,che qua a Dublino manco sanno che è ?
andrè ma quando ritorni nella capitale?
Andyspeed
15/03/2008, 15:13
anfame non me poi abbandonàààààààààààààà ma dai
presidè qui purtroppo hai ragione, me la sono proprio persa, e poi se ti devo dire la veritàper un caz... alla fine hehehehe
comunque spero di non mancare più, a proprosito ma me li volete risolvere sti problemi anfami tutti e dueeeeee il casco e la carenaaaaa e poi se mi trovate un telaio vengo in pista pure iooooooooooooooooooo
andrè ma quando ritorni nella capitale?
Sarò a Roma a Pasqua :wink_: E te dove stai a fà danno ora?
Domani a Orvinio ce vado cor sidecar!!!!:biggrin3:
Andrea35
16/03/2008, 09:17
MA SPERIAMO CHE ESCIOGGI TE VEDO MALEEEEEEEEEE