Visualizza Versione Completa : PREZZO ACQUISTO STREET
street22
14/03/2008, 14:22
Ragazzi ma voi avete avuto qualche sconto sul prezzo d'acquisto della street....a me non ha tolto nemmeno un euro!!!!:mad::mad::mad: Solo il cupolino in omaggio.........
marco.bus
14/03/2008, 14:35
ci sono già discussioni a riguardo...
comunque il prezzo è fisso, niente sconti...
il conce se la giocano con gli accessori, che ora è diventato difficile farsi omaggiare..
frattazio
14/03/2008, 14:43
ho fatto un giro ieri al conce din siena, qualche domandina sui prezzi ma di sconto la Triumph sembra vada fiera di non farli a nessuno! almeno valutassero obbiettivamente l'usato, che su quello proprio fanno orecchi da mercante...vaff.....
lorisss83
14/03/2008, 14:58
NN SONO JAP...PER FORTUNA!!
street22
14/03/2008, 15:17
raga una domanda...........ma come faccio a inserire foto o testi subito dopo ogni messaggio???? Sto impazzendo per trovare questa opzione.....
raga una domanda...........ma come faccio a inserire foto o testi subito dopo ogni messaggio???? Sto impazzendo per trovare questa opzione.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
nella pagina principale della street, in alto, trovi dei post con la scritta annuncio...lì c'è la guida al forum dove dovrebbe esserci scritto tutto...:wink_:
per il resto c'è cerca...ciao
street22
14/03/2008, 18:12
grazie mille samu.........
Niente sconti solo accessori. A me il conce ha detto che come rivenditori Triumph non possono fare sconti altrimenti rischiano di perdere il mandato (poi se è vero è tutto da vedere)
spike_shuffle
14/03/2008, 19:33
ciao!
io l'ho appena ordinata (ho appena finito di scrivere il post ;) )....
a me zero sconti e nemmeno il cupolino in regalo...ben 155 € per il cupolino orginale in tinta!
In altri post mi hanno confermato che cmq dalle mie parti ormai zero sconti e zero accessori in regalo...parlo dei concessionari di Seregno, Lecco e Milano.
Che dire....avrei preferito spendere meno..ma li vale! ;)
street22
14/03/2008, 19:35
No no no no.....solo Triumph..............................................
VegetaTriple
14/03/2008, 20:32
tranquillo è così anke a me hanno regalato solo il cupolino
e niente sconti...........
Mr Triple
14/03/2008, 20:33
Niente sconti
marco.bus
14/03/2008, 20:58
ciao!
io l'ho appena ordinata (ho appena finito di scrivere il post ;) )....
a me zero sconti e nemmeno il cupolino in regalo...ben 155 € per il cupolino orginale in tinta!
In altri post mi hanno confermato che cmq dalle mie parti ormai zero sconti e zero accessori in regalo...parlo dei concessionari di Seregno, Lecco e Milano.
Che dire....avrei preferito spendere meno..ma li vale! ;)
bene! consegna prevista per...?
stefanost
15/03/2008, 00:43
Io l'ho pagata 7800euro con cupolino,plexi fume,puntale e maniglione.
Comunque adesso il prezzo è salito di 200 euro e le prossime si dovrà aspettare minimo fino a luglio,per fortuna la mia è stata fra le ultime consegnate
io 7900 con cupolino maniglione passeggero antifurto elettronico e specchietti al manubrio (devono ancora arrivare)