PDA

Visualizza Versione Completa : CAMBIO ELETTRONICO!

^BUZZ^
14/03/2008, 14:47
Spero innanzitutto di aver scelto la sezione giusta. Prima scrivo, poi motivo la scelta della sezione, in caso, chi di dovere, sposti dove ritiene piu' opportuno.

Questo e' un topic che da' info invece di chiederle.

Dunque... se avete anche voi, come l'ho avuta io, la malsana idea di inoltrarvi nel tunnel del cambio elettronico non c'e' miglior persona a cui rivolgersi se non Jin74. Ha aperto lui stesso un topic di vendita nella sezione appropriata a tal proposito.
Mi sono rivolto a lui trovandomi benissimo. E' stato anche troppo disponibile e paziente. Abbiamo speso diverso tempo "assieme" parlando tecnicamente delle varie tipologie di cambi, della funzionalita', affidabilita'. Si e' sbattuto davvero molto per me, per aiutarmi a fare il GIUSTO acquisto non frettoloso.
E' sempre stato puntuale e di parola comportandosi in maniera seria, professionale e corretta.
A quanto ho capito a breve la sua passione (che ora lo porta a venderci i cambi elettronici) diventera' per lui un lavoro. Pertanto, oltre ai sopra citati, si dedichera' anche ad altro, come ad esempio abbigliamento, aspettiamo solo che ci dia un bel link dove andare a visitare qualche prodottino o che ci apra un topic su compro/vendo accessori.
Io, certamente, continuero' ad acquistare da lui perche' si e' dimostrato davvero affidabile.
Consiglio a tutti, se interessati a prodotti da lui curati nella vendita, di fare due chiacchiere con lui, oltre che rivolgervi ad altri.
Spero che la mia esperienza possa giovare a molti altri, triumphisti e non.

Topic su persone incompetenti, inaffidabili, truffaldine, se ne vedono di nuovi ogni giorno, ogni tanto penso faccia piacere leggere che c'e' anche qualcuno di serio.

Take care guys!

^BUZZ^
28/03/2008, 17:14
Poco fa' ho ritirato la bimba dal dottore... finalmente installato il Power Shift VX... beh... le prime impressioni sono ottime, gran bel giocattolino!
Non solo permette di inserire le marce senza usare la leva della frizione... permette anche la SCALATA!!!
Entro in qualche piccolo dettaglio, ancora devo capirlo bene ma... a quanto sembra, funziona piu' o meno cosi'....
Per buttar su entra in funzione attorno ai 3.500/4000 giri andando blandi, tirando un po' attorno ai 5.500/6000 (e' come se la centralina rilevasse quanto apri il gas e reagisse di conseguenza aiutando quindi in una guida urbana o sportiva)
La scalata invece avviene solo attorno ai 2000 giri... non e' quindi utilizzabile in una guida sportiva ma... se si e' stanchi e pigri torna utile ai semafori o agli incroci.
Semmai dovessi capire qualcosa in piu', riuscire ad essere piu' preciso, non manchero' di riferirvi tutte le info utili in merito...
ad ogni modo...
ancora grazie a Jin74 per l'ottimo prodotto di altissima qualita'!

Notturno
28/03/2008, 17:32
Interessante, in prospettiva futura - perlomeno per me.

Tu come sei arrivato a interessartene ? Guida sportiva o voglia di sperimentare ?

Puoi darci una idea anche vaga dei costi ?

bellettimax
28/03/2008, 17:40
dato che ci sei ci puoi dire quanto hai speso x l'accessorio e quanto x il montaggio ciao e grazie

^BUZZ^
28/03/2008, 19:23
Allora... l'acquisto per me e' stato forzato, dettato purtroppo da problemi alla mano sinistra. Non sopporto piu' di una mezz'oretta di guida e i dolori sono altini quindi ho deciso di avventurarmi in questa nuova esperienza. La moto ce l'ho da troppo poco tempo quindi non sono certo uno che sa' guidare o spingere come si deve, ma il tempo in questo aiutera' di certo ;)
Per i costi... beh... il PowerShift VX costa piu' o meno €400, ma stiamo parlando del top, starlane produce davvero prodotti ottimi e... purtroppo... il marchio si paga, ci sono cambi degnissimi, anzi, davvero ottimi anch'essi, che vengono anche sui 300 euro. Per quanto riguarda l'installazione, il concessionario DalBello a Conegliano (Treviso) ufficiale Triumph lo ha installato in un paio d'ore scarse chiedendo €80 euro... cifra onesta.
Ripeto cmq... data la mia inesperienza abissale... vi consiglio vivamente di rivolgervi a Jin74 ben piu' competente ed esperto e sicuramente piu' tecnico e preciso di me nelle eventuali risposte ai vostri dubbi.
Spero di essere stato utile...
Take Care !

jin74
30/03/2008, 15:30
Allora... l'acquisto per me e' stato forzato, dettato purtroppo da problemi alla mano sinistra. Non sopporto piu' di una mezz'oretta di guida e i dolori sono altini quindi ho deciso di avventurarmi in questa nuova esperienza. La moto ce l'ho da troppo poco tempo quindi non sono certo uno che sa' guidare o spingere come si deve, ma il tempo in questo aiutera' di certo ;)
Per i costi... beh... il PowerShift VX costa piu' o meno €400, ma stiamo parlando del top, starlane produce davvero prodotti ottimi e... purtroppo... il marchio si paga, ci sono cambi degnissimi, anzi, davvero ottimi anch'essi, che vengono anche sui 300 euro. Per quanto riguarda l'installazione, il concessionario DalBello a Conegliano (Treviso) ufficiale Triumph lo ha installato in un paio d'ore scarse chiedendo €80 euro... cifra onesta.
Ripeto cmq... data la mia inesperienza abissale... vi consiglio vivamente di rivolgervi a Jin74 ben piu' competente ed esperto e sicuramente piu' tecnico e preciso di me nelle eventuali risposte ai vostri dubbi.
Spero di essere stato utile...
Take Care !

Grazie, Buzz!!! ...troppo gentile, davvero!

...chi vuole conscere meglio come funziona il cambio elettronico, ho rilanciato il post su compro e vendo accessori!

...per qualsiasi dubbio potete contattarmi senza impegno!

^BUZZ^
30/03/2008, 20:19
Ecco si... mi raccomando... tartassatelo di e-mail, mp e telefonate, tanto lui e' gentile e risponde a tutti AHAHAHAHAHAHHAHAHAH e mo' so cazzi tuoi :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Cmq oggi verso jesolo ho superato due speed (T509 credo... una verde e una nera...) troppo bello piazzargli la mano sinistra con le due dita dietro la schiena per salutarli e superarli sparando dentro due marce! :D

jin74
31/03/2008, 12:01
Ecco si... mi raccomando... tartassatelo di e-mail, mp e telefonate, tanto lui e' gentile e risponde a tutti AHAHAHAHAHAHHAHAHAH e mo' so cazzi tuoi :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Cmq oggi verso jesolo ho superato due speed (T509 credo... una verde e una nera...) troppo bello piazzargli la mano sinistra con le due dita dietro la schiena per salutarli e superarli sparando dentro due marce! :D

Così che si fa!!! :yess::yess::yess:

Ricorda...

"FARI ACCESI ANCHE DI GIORNO, CASCO SEMPRE ALLACCIATO E..ACCELERA CON PRUDENZA" -- Nico Cereghini -- Fuori Giri:biker: