Visualizza Versione Completa : fianchetti radiatore e unghia verniciati
So che qualcuno l'ha già fatto e vorrei farlo anch'io appena arriverà la mia fiammante inglesina, mi piacerebbe vederli però, qualcuno ha delle foto per cortesia? magari nera se possibile! :laugh2:
Disagiato
14/03/2008, 16:07
il parafanghino io l'ho visto e merita....
con i copriradiatori, diventi un pagliaccio:wink_: (sulla versione bianca e verde)
Concordo con Fabio.
E poi scusa, tra il colore normale e il nero lucido, esteticamente non è tutta questa distanza...
Secondo me, molto meglio mettere magari dei copriradiatori after o i piccoli originali..
Per i fianchetti credo che li farò verniciare anch'io (quelli piccoli però, perchè quelli di serie secondo me sono proprio bruttini).
David81 li ha fatti verniciare e puoi vederli fra le foto che ha postato.
Il parafanghino post. non l'ho visto ma credo che sia carino verniciato. Il problema è, da quello che ho letto, montarlo e smontarlo!
TRInicco
14/03/2008, 16:29
i fianchetti verniciati non sono affatto belli, per il parafanghino dietro.. ci si può pensare, non hai avuto una cattiva idea...! :)
se lo vernici, posta qualche foto, che magari ti copio l'idea!
Concordo con Fabio.
E poi scusa, tra il colore normale e il nero lucido, esteticamente non è tutta questa distanza...
Secondo me, molto meglio mettere magari dei copriradiatori after o i piccoli originali..
beh nero plastica è diverso dal nero lucido della carrozzeria! certo se ci fossero dei copri aftermarket carini vernicerei pure quelli!
stavo valutando pure l'idea carbonio ma nn sono convinto.
grazie marmor ora guardo le foto di david81
TRInicco, aspetto che arrivi poi lo farò
Mr Triple
14/03/2008, 20:28
io ho montato i piccoli triumph verniciati nero lucido e sono un altra cosa rispetto agli originali.
Per i fianchetti credo che li farò verniciare anch'io (quelli piccoli però, perchè quelli di serie secondo me sono proprio bruttini).
David81 li ha fatti verniciare e puoi vederli fra le foto che ha postato.
Il parafanghino post. non l'ho visto ma credo che sia carino verniciato. Il problema è, da quello che ho letto, montarlo e smontarlo!
Mah no che non è difficile .. basta trasformarsi nel dott. house e andarci di mano chirurgica ... perchè sei nello stretto :risate2:
Mah no che non è difficile .. basta trasformarsi nel dott. house e andarci di mano chirurgica ... perchè sei nello stretto :risate2:
Senti Dr. House....:biggrin3: , perchè allora, visto che lo hai montato, non ci dici anche come si fa?
P.S. se hai delle infermiere così mi rompo un braccio e vengo nel tuo ospedale...:biggrin3::w00t::w00t::w00t:
http://futuracomunicazione.files.wordpress.com/2007/09/3.jpg
io ho montato i piccoli triumph verniciati nero lucido e sono un altra cosa rispetto agli originali.
Regalaci un paio di foto và... :wink_:
Senti Dr. House....:biggrin3: , perchè allora, visto che lo hai montato, non ci dici anche come si fa?
P.S. se hai delle infermiere così mi rompo un braccio e vengo nel tuo ospedale...:biggrin3::w00t::w00t::w00t:
http://futuracomunicazione.files.wordpress.com/2007/09/3.jpg
Avessi delle infermiere così... non sarei qui a quest ora ...:tongue:
comunque per quel che riguarda l'unghia post .. vi danno anche le Istruzioni insieme al pezzo (se è originale) e ci son solo da avvitare 4 viti ; la difficoltà sta in quella laterale (mi pare sul lato destro ) perchè messa con l'unghia già posizionata ,occorre lavorar con due dita sulla brugola perchè lo spazio è limitato.. inoltre oltre a tenere l'unghi ,questa quarta vite viene messa al posto di quella che già fissavava il filo del freno dietro.. e tiene anche quello .
tutto qui ,purtroppo le foto non renderebbero.. perchè la vite in questione montata non si vede (o quasi). Con le istruzioni dovreste farcela.. per altre info... son qua. :biggrin3:
Avessi delle infermiere così... non sarei qui a quest ora ...:tongue:
comunque per quel che riguarda l'unghia post .. vi danno anche le Istruzioni insieme al pezzo (se è originale) e ci son solo da avvitare 4 viti ; la difficoltà sta in quella laterale (mi pare sul lato destro ) perchè messa con l'unghia già posizionata ,occorre lavorar con due dita sulla brugola perchè lo spazio è limitato.. inoltre oltre a tenere l'unghi ,questa quarta vite viene messa al posto di quella che già fissavava il filo del freno dietro.. e tiene anche quello .
tutto qui ,purtroppo le foto non renderebbero.. perchè la vite in questione montata non si vede (o quasi). Con le istruzioni dovreste farcela.. per altre info... son qua. :biggrin3:
Non ho le istruzioni perchè l'ha montata il concessionario insieme agli altri accessori regalati. Non è che avresti uno scanner per inviarmi il PDF delle istruzioni? :wink_:Grazie
Ecco i fianchetti piccoli originali Triumph verniciati.. Lamps
http://img442.imageshack.us/img442/3223/dscn4784gj9.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/6809/dscn4785ic5.jpg
Mr Triple
15/03/2008, 19:34
uguali uguali uguali ai miei:biggrin3:
Caxxo se sono più belli degli originali!!!!!!
Non ho le istruzioni perchè l'ha montata il concessionario insieme agli altri accessori regalati. Non è che avresti uno scanner per inviarmi il PDF delle istruzioni? :wink_:Grazie
Figurati ,Purtroppo però niente scanner... ma se l'hai già montato qual è il problema?
Figurati ,Purtroppo però niente scanner... ma se l'hai già montato qual è il problema?
Sto pensando di far verniciare un po' di roba di plastica (quando l'avrò fatto metterò le foto) fra cui anche il parafanghino posteriore. Quindi lo dovrei smontare ma, dato che non so come potrebbe venire verniciato, se il lavoretto di smontaggio/montaggio è banale lo faccio, altrimenti lascio tutto così com'è.:wink_:
Sto pensando di far verniciare un po' di roba di plastica (quando l'avrò fatto metterò le foto) fra cui anche il parafanghino posteriore. Quindi lo dovrei smontare ma, dato che non so come potrebbe venire verniciato, se il lavoretto di smontaggio/montaggio è banale lo faccio, altrimenti lascio tutto così com'è.:wink_:
capito ,sviti le tre viti superiori e con una brugola da 5 per svitare la vite laterale ,lavori con due dita per mano (visto che sei nello stretto) e in 5minuti lo smonti facilmente. vedrai è uno scherzo..
capito ,sviti le tre viti superiori e con una brugola da 5 per svitare la vite laterale ,lavori con due dita per mano (visto che sei nello stretto) e in 5minuti lo smonti facilmente. vedrai è uno scherzo..
O.K. Grazie. :oook:
Appena mi arrivano i copriradiatori piccoli provo a smontarlo e porto tutto a verniciare.
grazie David81. bel lavoro! sta benissimo!
Ma i fianchetti piccoli originali si possono avere non verniciati?
E quanto costano?
ot: ed il parafanghino post?
Disagiato
22/03/2008, 07:00
E quanto costano?
i fianchetti non lo so.... per l'unghietta ci pensa il mio conce, che me l'ha scontato sul prezzo della moto.... cmq intorno ai 40 euro (per la verniciatura)....
franco'56
22/03/2008, 07:22
E quanto costano?
Sono venduti non verniciati, come quelli originali e costano 60 euro.
Per il montaggio non ci sono problemi, se decidi di lasciare fissate al telaio le staffe dei fianchetti originali.
Per togliere le staffe devi sollevare il serbatoio, togliere il cassonetto dell'aspirazione e rimuovere i bulloni che le fissano al telaio.
Io ho tolto la staffa di destra senza fare tutto ciò ma sono diventato matto, la sinistra è ancora li.
Ma perchè togliere le staffe?
Restano esposte e son brutte?
alfredojet85
24/04/2008, 10:58
raga, ma i finchetti piu piccoli per la street esistono???
raga, ma i finchetti piu piccoli per la street esistono???
Certo. Li trovi sul sito inglese della Triumph.
Se vuoi vedere qualche foto (io però li ho fatti verniciare), clicca sul link nella mia firma.
alfredojet85
24/04/2008, 15:33
ma in italia si possono ordinare?
ma in italia si possono ordinare?
ma certo! dal conce a 60euri :coool:
(entrambi)
alfredojet85
24/04/2008, 18:59
convengono...? son belli...? boo...