PDA

Visualizza Versione Completa : Street agony

TRInicco
14/03/2008, 16:36
ciao fratelli,
torno giustappunto adesso dal mio primo giretto sui colli euganei e... che soddisfazione!! sono proprio contento, la moto va davvero bene e le strade iniziano ad essere decenti!

Però al ritorno ho avvistato uno di noi (con moto identica alla mia) che ha fatto la mia stessa strada fino al bassanello e... dai fratello, non puoi andare così piano!!!!

CHE AGONIAAAA è da latte alle ginocchia la tua andatura!!
io sono in rodaggio e, andando seriamente piano (per rispettare i limiti imposti dal meccanico) ti ho perso varie volte :cry: pur aspettandoti e dimostrandoti voglia di attaccare bottone :cry::cry:
Alla fine non mi hai minimamente cagato!! :dry:
Ma mi ricorderò di te!!! mezz'età, casco totally black e cartellina arancione sulle spalle!!! :laugh2::laugh2::wink_:

marco.bus
14/03/2008, 16:45
ero io......

magari....:cry:

TRInicco
14/03/2008, 16:47
ero io......

magari....:cry:

Non è ancora arrivata, per caso?! :tongue:

Si capisce dal nervosismo del bambino nella tua foto ;)

lorisss83
14/03/2008, 17:02
sarà quello ke ho trovato io domenica...solo ke domenica era al bar a vin brulè!!!
forse è x quello ke oggi andava così piano...

TRInicco
14/03/2008, 17:12
uffi che fermissimo che era... una tristezza unica!! :)
senti loris, ci becchiamo prima o poi?
io conosco due che vengono dalle tue parti... Alberto Car e Samuele Pettenuzzo, conosci?

lorisss83
14/03/2008, 17:25
certo,io ero in giro anke oggi...solo ke son partito presto,verso l'1 e ho letto il mess ke andavi sui colli solamente quando ero già tornato.verso le4.cmq io forse domani nn lavoro e ungiro me lo faccio,in caso ti mando un mp.
domenica vieni a vicenza al triumph day?

TRInicco
14/03/2008, 17:27
triumph cosa?? no, non ne sapevo niente... ho proprio voglia cmq di sentire quanto poco omologato è il tuo scarico... :):):)

lorisss83
14/03/2008, 17:35
secondo me dovrebbe essere obbligatorio far cantare così le moto.nè và della nostra sicurezza...almeno ti sentono arrivare da lontano.
cmq nn è triumph day,ma demo ride scusa...c'è una discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/49883-vicenza-prova-le-triunz.html

TRInicco
14/03/2008, 17:37
ah, ok!! io sono già stato a quello di hermes e ho provato la speed, quindi non credo di venire... piuttosto andrò dai miei familiari di treviso e la farò vedere a loro!! :)

lorisss83
14/03/2008, 17:46
io voglio provare la daytona....
cmq domani in caso ti mando un mess...
mi raccomando col rodaggio:rolleyes: 1600km a max 4675giri.:tongue:
guai tirare ke poi si rompe tutto:risatona::risatona:

TRInicco
14/03/2008, 17:54
come??? solo quei giri?? io ne faccio 6k come mi ha raccomandato il mecca... >_>