Visualizza Versione Completa : presentazione e info colore
andrea46
14/03/2008, 18:10
Ciao a tutti ragazzi/e!
sono in attesa della mia prima vera moto sognata sin dal lontano 2006!! DAYTONA 675!!!
Devo aspettare ancora 1 settimana e sarà mia!!
volevo già chiedervi info sul colore che purtroppo non ho potuto scegliere visto che ho preso l'ultima km 0 disponibile.
Il test-ride l'ho effettuato su una daytona grigio scuro, molto bella... ma la mia sarà gialla, non l'ho ancora vista dal vivo ma solo in foto... è bella cmq ma secondo voi qual'è il colore che più si addice a questa belva a 2 ruote??non vorrei pentirmi del colore... ma non credo, anche trasparente è strabella!!!
vi ringrazio e un saluto a tutti (sono super emozionato ed in attesa spasmodica):w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Basta con ste azz de moto bianche da discoteca! Dateglie na verniciata!!! :D
La Daytona è bella in ogni colore proposto, il giallo è un'ottima scelta, molto molto particolare, non te ne pentirai fidati!
ha ragione warst, bellissima in tutte le sue colorazioni (tranne la blu...nun me piasce.....)
io all'inizio la volevo gialla, perchè eraa particolarissima, poi ho optato per la grigia...e non me ne pento.... moto di nicchia, che pochi amano.... quindi solo per questo motivo è particolare.....
VonRichthofen
14/03/2008, 19:47
io non posso dire altro che rossa......;):D
DavidSGS
14/03/2008, 19:52
Nera nerissima!
Bella di tutti i colori ma più vedo la mia nera e più che sono soddisfatto della scleta! :rolleyes:
Gialla?????:cry::nonono:
E non sei neanche convinto????:mad::linguaccia2:
allora non te la meriti!!!!!!!!!!!!:botteee::bravissimo_:
ma che stai a scherza?????
GIALLA E' NO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aran Benjo
14/03/2008, 22:02
Ciao a tutti ragazzi/e!
sono in attesa della mia prima vera moto sognata sin dal lontano 2006!! DAYTONA 675!!!
Devo aspettare ancora 1 settimana e sarà mia!!
volevo già chiedervi info sul colore che purtroppo non ho potuto scegliere visto che ho preso l'ultima km 0 disponibile.
Il test-ride l'ho effettuato su una daytona grigio scuro, molto bella... ma la mia sarà gialla, non l'ho ancora vista dal vivo ma solo in foto... è bella cmq ma secondo voi qual'è il colore che più si addice a questa belva a 2 ruote??non vorrei pentirmi del colore... ma non credo, anche trasparente è strabella!!!
vi ringrazio e un saluto a tutti (sono super emozionato ed in attesa spasmodica):w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
benvenuto................e complimenti per l'ottima scelta :coool:
per il colore, chi ce l'ha rossa, ti dirà rossa, chi ce l'ha gialla ti dirà gialla, etc, etc.
la verità è che è bella di tutti i colori, tranne secondo me il blu, che vedo non è piaciuta a parecchi...............ti dico, io all'inizio ero indeciso tra gialla e rossa (in verità io ero straconvinto del rosso, ma alla zavorrina piaceva gialla), poi il caso ha voluto che rossa fosse disponibile prima e quindi rossa sia!!!!!!!!
valentinorossi
15/03/2008, 06:46
io non posso dire altro che rossa......;):D
quoto anche io......avendo preso la Daytona 675 Rossa anch'io :wub:
Alienator
16/03/2008, 08:27
io direi... GIALLA...
colore stupendo... non te ne pentirai...
basta con sto nero...
anke se bello ce ne sono troppe nere... abbiate un po di vivacità...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' evidente che la verità risiede nel color giallo :laugh2::biggrin3:
WhiteKnight
16/03/2008, 10:27
O gialla o rossa! Cmq è bella in tutti i colori!
Marco Manila
16/03/2008, 10:29
Per toglierti un pò il dubbio dai una occhiata qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/49924-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-della-daytona-675-a.html :oook:
Ps benvenutooooooooooo
andrea46
16/03/2008, 11:58
grazie a tutti!:biggrin3:
Devo dire che anche potendo la scelta sarebbe stata molto difficile, effettivamente la moto è bellissima ed ogni colore le dona.
Buona giornata!
Ciao:yess::yess:
gialla..perche è1 clore fantastico, 1 colore vivo!!!
DavidSGS
16/03/2008, 15:59
Mi sbaglio oppure la 675 nere sono decisamente meno di qualsiasi altro colore? Io, detto con molta franchezza, la ho acquistata nera, convinto della scelta e la riacquisterei nera 1.000.000 di volte senza ombra di dubbio!
Inoltre in concessionario la ho sempre vista nera in esposizione e solo qualcuna in riparazione di altri colori (giallo, rosso) e devo essere sincero nel dire che me piace meno... :wacko:
I gusti sono gusti...:coool:
Mi sbaglio oppure la 675 nere sono decisamente meno di qualsiasi altro colore? Io, detto con molta franchezza, la ho acquistata nera, convinto della scelta e la riacquisterei nera 1.000.000 di volte senza ombra di dubbio!
Inoltre in concessionario la ho sempre vista nera in esposizione e solo qualcuna in riparazione di altri colori (giallo, rosso) e devo essere sincero nel dire che me piace meno... :wacko:
I gusti sono gusti...:coool:
La penso decisamente come David, Nera ha una marcia in più anche secondo, e vi spiego il motivo, pur essendo una moto sportiva rispetto alle jap è decisamente più elegante (ciò e dovuto alla cura nei dettagli), il nero ha la capacità di camuffare anzichè accentuare le linee, rendendole più tese, mentre i colori vivi tendono ad ammorbidirle, poi il nero è il colore della notte, misterioso, oscuro, se di sera vedi passare una oto bianca e blu capisci che una suzuki, se passa nera dei aguzzare la vista, se passa una verdona capisci che è una kawatappi, se passa nera devi aguzzare la vista, se passa una day gialla la riconosci subito, se passa nera la riconosci subito lo stesso per il rumore!!1 ma è più bella lo stesso!!!
cmq la classifica dei colori per me è questa: Nera, Graphite, Celeste, Rossa, ed ultima Gialla... Gialla non ce la faccio proprio a vedermela sotto le chiappe, ma i gusti son gusti per carità. ( faccio presente che avevo un 636 nero come la pece:ph34r:).. Purtroppo la 675 la devo prendere usata, e la migliore che ho trovato come prezzo anno e kilometri è rossa, ho infatti postato poco fa l'idea di verniciare i cerchi, il post lo trovi nella sezione Daytona... Ogni commento è ben accetto.. Lamps
DavidSGS
16/03/2008, 19:20
Ciao Grimnir,
effettivamente il nero della Daytona riesce effettivamente a "camuffare" alcune linee un pò più ruvide che la nostra inglese ha rispetto alle jappo.
Il risultato è che, per assurdo, questa "ruvidezza" di linee viene quasi tramutata in cattiveria dal colore nero!
Io ho fatto verniciare i cerchi e adesso sono color oro, decisamante una tonalità migliore rispetto a quelli della Special edition che proprio non me gustano, sono di un oro "spento"... peccatto che sono continuamente sporchi e difficili da pulire! :mad:
Ma nessuno ha notato che il nero 2008 è differente rispetto al 2007? Come confermato anche dal conce, la 2008 è di un nero tipo metallizzato, mentre la 2007 è nero pastello, decisamente migliore! :laugh2:
In definitva, sono sempre più felice di possedere una day65 nera!
valentinorossi
17/03/2008, 05:00
la Daytona e bella di qualsiasi colore secondo i miei punti di vista.
poi ha ognuno piace un colore, e bello variare.
il nero x un motivo per il lato oscuro della notte
il giallo x un motivo che e unica
il rosso.....nelle moto sportive e il massimo secondo me, mi e sucesso spesso che la scambiano x la Ducati :cry:
il grigio non e male deve piacere
il celeste non mi piace.....sa di PUFFO :(
andrea46
28/03/2008, 18:55
yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ritirata l'altro ieri, solo ora sono sceso dalla sella x scrivere qui sul forum!!! ma sto già pensando di comprarmi un portatile!!:biggrin3::biggrin3:
che dire, è la mia 1 moto sportiva e mi fa 1 po' paura... e non sto superando i 5/6 mila giri... chissà finito il rodaggio... rigidissima, bellissima, cattivissima, levissima!!
il colore.. dal vivo il giallo è uno spettacolo, non rimpiango altri colori, questo fa risaltare tutti gli spigoli, le linee della moto, poi al sole riflette delle sfumature da paura!!!
ora sto già cercando di comprare qualche accessiorio carino aftermarket ma faccio 1 fatica boia...
avevo intenzione (come 1 step) di sostituire le frecce con altre a led, nessuno mi sa dire se servono resistenze o altro x il loro funzionamento???
Saluti!!!!:biggrin3::w00t:
visto ieri la nuova day bianca a lecco...è da paura..è un bianco panna molto intenso, con la mezzacarena inferiore nera, azz sapete che quasi fendo le mie nere e m prendo quello...oppure me le faccio uguali in vtr.... :w00t:
cmq rende davvero molto, poi era messa giu con specchi, frecce e portatarga valtermoto e dupolo alto...davvero un orgasmo.. :wub::wub:
Una "Ducati 848 Replica" in pratica :dry:
Ma vi piace così tanto questo color bianco che ormai va di moda dappertutto? :blink:
anche a me piace in tutti i colori tranne il blu.
yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ritirata l'altro ieri, solo ora sono sceso dalla sella x scrivere qui sul forum!!! ma sto già pensando di comprarmi un portatile!!:biggrin3::biggrin3:
che dire, è la mia 1 moto sportiva e mi fa 1 po' paura... e non sto superando i 5/6 mila giri... chissà finito il rodaggio... rigidissima, bellissima, cattivissima, levissima!!
il colore.. dal vivo il giallo è uno spettacolo, non rimpiango altri colori, questo fa risaltare tutti gli spigoli, le linee della moto, poi al sole riflette delle sfumature da paura!!!
ora sto già cercando di comprare qualche accessiorio carino aftermarket ma faccio 1 fatica boia...
avevo intenzione (come 1 step) di sostituire le frecce con altre a led, nessuno mi sa dire se servono resistenze o altro x il loro funzionamento???
Saluti!!!!:biggrin3::w00t:
ottima scelta complimenti! appena puoi presentati qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/
Ciao Grimnir,
effettivamente il nero della Daytona riesce effettivamente a "camuffare" alcune linee un pò più ruvide che la nostra inglese ha rispetto alle jappo.
Il risultato è che, per assurdo, questa "ruvidezza" di linee viene quasi tramutata in cattiveria dal colore nero!
Io ho fatto verniciare i cerchi e adesso sono color oro, decisamante una tonalità migliore rispetto a quelli della Special edition che proprio non me gustano, sono di un oro "spento"... peccatto che sono continuamente sporchi e difficili da pulire! :mad:
Ma nessuno ha notato che il nero 2008 è differente rispetto al 2007? Come confermato anche dal conce, la 2008 è di un nero tipo metallizzato, mentre la 2007 è nero pastello, decisamente migliore! :laugh2:
In definitva, sono sempre più felice di possedere una day65 nera!
che io sappia il nero metalizzato è solo sulla special edition sulla normale è nero pastello... (almeno la mia 08 è così) lucido ma non metalizzato...