PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata!

spike_shuffle
14/03/2008, 19:23
Finalmente mi sono deciso.....
e giusto un paio di ore fa ho firmato il contratto!!

Street Triple white + cupolino = 7950 € tondi tondi...

come avevo scritto in post precedenti, zero sconti, ma va bene così....
mi hanno detto che, stando larghi, arriverà a Giugno....possibile anche prima..

Ho già un ottimo giubbetto (8-track della Dainese azzurro..)...nei prossimi 3 mesi prenderò con calma Casco, Guanti e tutto il resto :)

(a proposito, consigli? che abbinereste (o avete abbinato) ad una street bianca??)

Ciao a tutti da un (finalmente) (quasi) neo triumphista!!!

street22
14/03/2008, 19:33
Spike anche io l'ho ordinata bianca e arriva a maggio...almeno spero.....cmq prima di tutto ottimo acquisto e colore......io ho comprato un casco anzi due (anche per la mia ragazza) x-lite colore bianco e strisce blu. Colore identico alla moto! Molto bello......per il giubbino credo di acquistarlo dalla triumph.....i prezzi sono accettabili!!!!! Fammi sapere.......Cmq almeno il cupolino potevi fartelo avere in omaggio!!!!!

TRInicco
14/03/2008, 19:35
in bocca al lupo per la snervante attesa!!! :)

D@v1d3
14/03/2008, 19:36
Bravo!
A me dovrebbe arrivare a giorni, ma non ne vogliono sapere di spedirla... inizio a diventare nevrotico! :mad::cry:
Anch'io l'ho ordinata bianca, ho già uno Shoei XR1000 Voltage blu e ho cambiato giubbino, ho preso anch'io un G8 Track ma nero.

MA MI SERVE LA MOTO PER USARLIIIIIII!!!!!!!!
:cussing::cussing::cussing::piango_a_dirotto:

in bocca al lupo per la snervante attesa!!! :)

Mi sento di quotarti...:cry::wink_:

street22
14/03/2008, 19:42
e comunque l'importante non risparmiare sul casco!!!!!!!1

spike_shuffle
14/03/2008, 19:42
Grazie ragazzi!

sto dando un'occhiata ai caschi..
Street22, sai dirmi il modello del tuo casco?

Secondo voi come ci starebbe il Nolan Replica di Stoner? I colori in teoria sono della bandiera australiana...quindi di quella inglese :)

Di listino costa ben 450 € !! ma su diversi siti si trova a 350 €..che ne dite?

Spike

street22
14/03/2008, 19:48
Grazie ragazzi!

sto dando un'occhiata ai caschi..
Street22, sai dirmi il modello del tuo casco?

Secondo voi come ci starebbe il Nolan Replica di Stoner? I colori in teoria sono della bandiera australiana...quindi di quella inglese :)

Di listino costa ben 450 € !! ma su diversi siti si trova a 350 €..che ne dite?

Spike

Si chiama X-lite 602 Speed--- prova ad andare sul sito e controlla. Per me cashi tipo quelli replica Stoner non stanno molto bene perchè non è una moto molto sportiva per cui è meglio un casco più serio!!!!

Alestreet
14/03/2008, 19:50
non è giusto io l' ho ordinata a GENNAIO e mi arriva a Maggio , te l' hai oribnata ORA e ti arriva più o meno come la mia!!! :(

82gatto82
15/03/2008, 12:23
anche io l'ho ordinata a gennaio e arriva si spera a maggio.uffa!!! cmq questo sotto sarà il mio casco!!! Shoei XR1000 Rogue TC-6 - 2008

spike_shuffle
15/03/2008, 18:47
Belli i vostri caschi!!

Li metto nella lista degli osservati speciali!!! ;)

Mmm...quindi voi l'avete ordinata a gennaio e vi arriverà a maggio?? Spero proprio che il concessionario non ha detto giugno solo per invogliarmi a coprarla ;) cmq quando ha detto giugno ha aggiunto "noi stiamo sempre abbastanza larghi con i tempi, quindi è molto probabile che ti arrivi prima" ;) speriamo!!