PDA

Visualizza Versione Completa : il 13 APRILE....... CHI ANDRA' A VOTARE???



Trinity777
15/03/2008, 00:23
RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
IL 13 APRILE CHI ANDRA' A VOTARE NON MI INTERESSA COSA..MA SE ANDATE O MENO..
IO VISTO I SOGGETTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O


E VOI???

Notturno
15/03/2008, 00:31
A me francamente non pare il forum e/o luogo più giusto per questo genere di tematiche... :dry:

natan
15/03/2008, 09:44
A me francamente non pare il forum e/o luogo più giusto per questo genere di tematiche... :dry:

Ma questo é il bar di Triumphchepassione, si discute di tutto e anche di questo ... questo é il luogo ... perché non dovrebbe esserlo?



RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
IL 13 APRILE CHI ANDRA' A VOTARE NON MI INTERESSA COSA..MA SE ANDATE O MENO..
IO VISTO GLI IDIOTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O

Comunque io non voto ... son svizzero :biggrin3: ma se fossi italiano ti seguirei volentieri, me ne andrei con la mia speedmaster a farmi un bel giretto ...:wink_:

wolf_orso
15/03/2008, 10:18
io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società

avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....

ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia :mad:

Notturno
15/03/2008, 10:27
Ma questo é il bar di Triumphchepassione, si discute di tutto e anche di questo ... questo é il luogo ... perché non dovrebbe esserlo?

Semplicemente perchè queste opinioni le ho già lette in molti altri post.

Per carità, liberissimi di fare ciò che volete, ma francamente non vorrei che fino al 13 Aprile anche qui si parlasse prevalentemente di queste tematiche, che peraltro dal mio punto di vista dimostrano un non impegno latente...


io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società

avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....

ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia :mad:


Considerati i nostri trascorsi storici e quelli della mia famiglia, non posso che essere della tua stessa opinione.

natan
15/03/2008, 10:45
Semplicemente perchè queste opinioni le ho già lette in molti altri post.

Per carità, liberissimi di fare ciò che volete, ma francamente non vorrei che fino al 13 Aprile anche qui si parlasse prevalentemente di queste tematiche, che peraltro dal mio punto di vista dimostrano un non impegno latente...


Io, per fare un esempio, non partecipo alla più parte delle discussioni ... motivo? Perché non ne ho voglia!
Questo forum mi sembra variegato e da la possibilità alla più parte di seguire i propri interessi. Non entro in una discussione per dire che questa é inutile, se per me lo é non la frequento, punto e a capo.
... dimostrare un non impegno latente ... potrebbe benissimo essere la via del voto, perché no? Pur di non impegnarmi delego, poi al limite mi lamento del mal governo, anche se potevo già immaginarmelo prima, vista la feccia che ho votato. :wink_:

Spoly
15/03/2008, 10:48
A dirti la verità non vorrei andarci....ma ci andrò comunque perchè il diritto al voto è stato conquistato con fatica e dispendio di molte vite umane, quindi credo sia giusto partecipare.

natan
15/03/2008, 10:51
A dirti la verità non vorrei andarci....ma ci andrò comunque perchè il diritto al voto è stato conquistato con fatica e dispendio di molte vite umane, quindi credo sia giusto partecipare.

È proprio per quanto dici che il voto dovrebbe essere salvaguardato da leggi elettorali come quella attuale e da gentaglia come spesso sono i politici. Votare é una conquista che non va buttata nel cesso ed é per questo motivo che uno dovrebbe usare questo diritto, non andando a votare quando questo viene umiliato.

maxsamurai
15/03/2008, 11:02
RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
IL 13 APRILE CHI ANDRA' A VOTARE NON MI INTERESSA COSA..MA SE ANDATE O MENO..
IO VISTO GLI IDIOTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O


E VOI???

io anche se schifato ci andrò,tenterò di votare il meno peggio come ho sempre fatto,il voto è un nostro diritto non scordiamolo

JimMarshall
15/03/2008, 11:26
Cadesse il mondo io a votare ci andrò.. per tutti i buoni motivi che avete citato e per dire la mia opinione, so che è una goccia nel mare, ma nella vita non mi piace che qualcuno decida per me.
Dopo mi metto la tuta e vado a tirare due pieghe in collina dove non ci sono autovelox

alessandro2804
15/03/2008, 11:48
ho dato sempre il mio voto , questa volta ho deciso di non andarci non mi sento rappresentato da nessuno ,berlusconi o veltroni è la stessa minestra riscaldata ,per cui le alterntive sono 1-o andare a votare sprecando il voto per uno di quei partiti piccoli ,2- o voto scrivendo ingiurie e quindi il mio voto sarà annullato, 3-o lasciare scheda bianca (la peggiore delle ipotesi perchè cè la possibilità che un presidente di seggio corrotto possa far votare chi vuole lui)
4 alternativa, dato che per andare a votare bisognerà fare anche la fila al seggio, risparmierò quell'oretta per andare a fare un giro turistico a mare.:coool:

Bobo76
15/03/2008, 12:14
RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
IL 13 APRILE CHI ANDRA' A VOTARE NON MI INTERESSA COSA..MA SE ANDATE O MENO..
IO VISTO GLI IDIOTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O


E VOI???

ti quoto e faccio uguale !!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Chelito
15/03/2008, 12:15
..votare..si.......ma chi? SONO TUTTI UGUALI !!! ...una volta seduti lì dicono tutti le stesse cose e chiedono a noi,che siamo sfruttati come le galline in batteria,di rinnovargli il contratto per continuare la loro "faticosa" carriera politica,non sapendo nemmeno il prezzo del pane.. ..io non rinnovo nessun contratto....fangùlo!

Trinity777
15/03/2008, 12:22
scusate ma io non vado... son completamente privo d fiducia nei confronti di quella massa di idioti, che il mese passato si sono alsati lo stipendio di altri 1000 euro, che paghiamo noi...
e figurati se io li vado a dare il mio appoggio FANCULLLLLLL io vado a smanettare il MOTO

Notturno
15/03/2008, 12:23
Io, per fare un esempio, non partecipo alla più parte delle discussioni ... motivo? Perché non ne ho voglia!
Questo forum mi sembra variegato e da la possibilità alla più parte di seguire i propri interessi. Non entro in una discussione per dire che questa é inutile, se per me lo é non la frequento, punto e a capo.... dimostrare un non impegno latente ... potrebbe benissimo essere la via del voto, perché no? Pur di non impegnarmi delego, poi al limite mi lamento del mal governo, anche se potevo già immaginarmelo prima, vista la feccia che ho votato. :wink_:

Non ho detto che questa è una discussione inutile, ho detto che la mia opinione era che questa non fosse la sede più opportuna... è diverso. :rolleyes:

La democrazia diretta non esiste in alcuna parte del mondo che io sappia... e il fatto che la si applichi delegando al momento non credo abbia alternative. :coool:

alessandro2804
15/03/2008, 12:36
Non ho detto che questa è una discussione inutile, ho detto che la mia opinione era che questa non fosse la sede più opportuna... è diverso. :rolleyes:

La democrazia diretta non esiste in alcuna parte del mondo che io sappia... e il fatto che la si applichi delegando al momento non credo abbia alternative. :coool:

in svizzera esiste

Kratos
15/03/2008, 12:48
Io non andrò a votare perchè vota a destra o vota a sinistra lo pigli sempre al CENTRO!

bullet
15/03/2008, 13:01
Sono indeciso, ma credo + di no che si:wacko:...Mi troverò altro da fare, che sicuramente porterà i suoi frutti, come un bel giro in moto oppure una passeggiata al mare o al lago di Garda:rolleyes:


Io non andrò a votare perchè vota a destra o vota a sinistra lo pigli sempre al CENTRO!

Come potrei non quotarti:biggrin3:

NEMO
15/03/2008, 13:52
io si.

Andrea35
15/03/2008, 13:56
io andrò, non ho mai saltato nessuna votazione, ne referendum, ci tengo molto ad esprimere il mio voto, conquistato, con fativa dai notri nonni, e poi se non vai le schede gira rigira poi ci fanno i magheggi... vedi scorse elezioni col magheggio delle chede bianche, ho le prove.

Medoro
15/03/2008, 14:02
Con la scusa di alzarmi presto per uscire a fare un giro in moto(tempo permettendo) prendo la speed e vado anche a votare,non volavo andare,ma alla fine credo sia giusto andare

Herbie 53
15/03/2008, 14:05
...io non voto.....!!!....si meriterebbero che nessuno andasse a votare così dovrebbero cercarsi UN LAVORO!!!!!!!...MA UNO VERO!!!!:nonono:

giorgiorox
15/03/2008, 14:58
MANCO MORTO VADO A VOTARE

valentinorossi
15/03/2008, 15:00
davvero schifato.....tanto son tutti uguali.

Lostangels
15/03/2008, 15:20
io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società

avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....

ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia :mad:
Quoto wolf, io andrò xkè con il nostro attuale sistema di votazione anche se va un solo italiano a votare quel partito salirà al potere, dato che almeno x come la penso io, vorrei vedere in faccia chi sale al quirinale, almeno per sapere a chi sputare, non voglio che un altro sputi al posto mio...:cussing:

natan
15/03/2008, 15:35
Non ho detto che questa è una discussione inutile, ho detto che la mia opinione era che questa non fosse la sede più opportuna... è diverso. :rolleyes:

La democrazia diretta non esiste in alcuna parte del mondo che io sappia... e il fatto che la si applichi delegando al momento non credo abbia alternative. :coool:

Va bene, per il puntiglio di quoto ... per il resto rimango dell'opinione che questa sia una sede tra le più adatte a parlare di ciò che meglio si crede ... rispetto permettendo.

La democrazia diretta? Come ti sbagli ... la Svizzera si basa proprio sulla democrazia diretta ... il danno é che abbiamo un popolo che sa farsi del male con le proprie mani ... :cry:


Quoto wolf, io andrò xkè con il nostro attuale sistema di votazione anche se va un solo italiano a votare quel partito salirà al potere, dato che almeno x come la penso io, vorrei vedere in faccia chi sale al quirinale, almeno per sapere a chi sputare, non voglio che un altro sputi al posto mio...:cussing:


Ma scusa, ne voti uno per poter dire che ora hai il diritto di sputargli in faccia? Non ho capito il concetto, sinceramente! :blink:

Trinity777
15/03/2008, 15:58
no semplicemente... scheda nulla!!!! ci scrivo 2 cazzate tipo W LA TOPAAAA o........ MARCO MANILA PRESIDENTEEEEE

natan
15/03/2008, 16:07
no semplicemente... scheda nulla!!!! ci scrivo 2 cazzate tipo W LA TOPAAAA o........ MARCO MANILA PRESIDENTEEEEE

mettici una cartina ... destinazione ... :rolleyes:

capitanojoker
15/03/2008, 16:20
no semplicemente... scheda nulla!!!! ci scrivo 2 cazzate tipo W LA TOPAAAA o........ MARCO MANILA PRESIDENTEEEEE

Scrivici come farò io, La minkia nel pugno!!! Vai sul blog di marcomazzoli.it che spiega tutta la faccenda...:wink_:

Spoly
15/03/2008, 18:01
È proprio per quanto dici che il voto dovrebbe essere salvaguardato da leggi elettorali come quella attuale e da gentaglia come spesso sono i politici. Votare é una conquista che non va buttata nel cesso ed é per questo motivo che uno dovrebbe usare questo diritto, non andando a votare quando questo viene umiliato.

In effetti non hai tutti i torti......

Edoardo
15/03/2008, 19:12
io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società

avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....

ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia :mad:

Ehh sì è proprio dura dura vincere la repulsione ma wolf ha ragione.
E poi scusate, la decenza!!!!
Veramente vogliamo riconsegnare l'Italia allo psiconanoridens!
E' addirittura meglio Buttiglione!
:botteee:

natan
15/03/2008, 19:15
Ehh sì è proprio dura dura vincere la repulsione ma wolf ha ragione.
E poi scusate, la decenza!!!!
Veramente vogliamo riconsegnare l'Italia allo psiconanoridens!
E' addirittura meglio Buttiglione!
:botteee:

Si, buttiglione :sick::sick::sick:

ma non diciamo fesserie ..l. lo psiconanoridens sicuramente é da boicottare, veltroni anche ... e tutti gli altri? Mah!!! Cambiare implica un po' di coraggio e poca retorica ... :rolleyes::wink_:

Marco Manila
15/03/2008, 19:28
Ragazzi credo che ognuno debba fare quello che si sente di fare: io personalmente andrò a votare, so che non risolverà i problemi gravi di questo paese, ma lo farò.

Vorrei però che nessuno incitasse o spingesse gli altri a non farlo, perchè la cosa potrebbe portare grossi problemi al Forum: ricordate che è un potente mezzo di comunicazione, e che viene letto da molte persone.

natan
15/03/2008, 20:23
Ragazzi credo che ognuno debba fare quello che si sente di fare: io personalmente andrò a votare, so che non risolverà i problemi gravi di questo paese, ma lo farò.

Vorrei però che nessuno incitasse o spingesse gli altri a non farlo, perchè la cosa potrebbe portare grossi problemi al Forum: ricordate che è un potente mezzo di comunicazione, e che viene letto da molte persone.

Scusa marco, non si obbliga nessuno né a votare né a non votare, non credo che ci siano degli imbecilli tra noi, di conseguenza dire la propria opinione é lecito, o no?:wink_:

black bomber
15/03/2008, 23:17
considerando che sentirsi ininfluenti e non votare e' una scelta ma non esprime un'opinione certa, ne una forma di coscienza collettiva, ne d'altronde costituisce un movimento, ne ratifica dei rappresentanti, ne condiziona alcuno a riformare il sistema degli eventuali eletti,
ne per quanto numericamente importante costituisce di per se una nuova forza significativa politicanente, in quanto rappresentanza negata restera' un umus indistinto, indefinibile e privo di voce, quanto alla lunga purtroppo anche di occhi e orecchie.
in onore e memoria di quanti prima di noi e per il nostro futuro hanno lottato sofferto e dato la vita, per assicurarci il diritto alla scelta abbiamo il dovere di onorare il loro sacrificio, chiedendo con voce forte un cambiamento reale e guardando bene negli occhi e a fondo nell'animo chi bene o male scegliamo,
perche' credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati

Rickystyle
15/03/2008, 23:42
Votare...grazie a qualcuno è un diritto...
grazie a qualcun'altro è un dovere.
ho votato che voto:rolleyes:

Notturno
16/03/2008, 03:10
considerando che sentirsi ininfluenti e non votare e' una scelta ma non esprime un'opinione certa, ne una forma di coscienza collettiva, ne d'altronde costituisce un movimento, ne ratifica dei rappresentanti, ne condiziona alcuno a riformare il sistema degli eventuali eletti,
ne per quanto numericamente importante costituisce di per se una nuova forza significativa politicanente, in quanto rappresentanza negata restera' un umus indistinto, indefinibile e privo di voce, quanto alla lunga purtroppo anche di occhi e orecchie.
in onore e memoria di quanti prima di noi e per il nostro futuro hanno lottato sofferto e dato la vita, per assicurarci il diritto alla scelta abbiamo il dovere di onorare il loro sacrificio, chiedendo con voce forte un cambiamento reale e guardando bene negli occhi e a fondo nell'animo chi bene o male scegliamo,
perche' credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati


Quoto. :rolleyes:


Scrivici come farò io, La minkia nel pugno!!! Vai sul blog di marcomazzoli.it che spiega tutta la faccenda...:wink_:



Eh eh eh.... i soliti "fuori" dello Zoo di 105......fortissimi. :biggrin3:

alessandro2804
16/03/2008, 06:08
considerando che sentirsi ininfluenti e non votare e' una scelta ma non esprime un'opinione certa, ne una forma di coscienza collettiva, ne d'altronde costituisce un movimento, ne ratifica dei rappresentanti, ne condiziona alcuno a riformare il sistema degli eventuali eletti,
ne per quanto numericamente importante costituisce di per se una nuova forza significativa politicanente, in quanto rappresentanza negata restera' un umus indistinto, indefinibile e privo di voce, quanto alla lunga purtroppo anche di occhi e orecchie.
in onore e memoria di quanti prima di noi e per il nostro futuro hanno lottato sofferto e dato la vita, per assicurarci il diritto alla scelta abbiamo il dovere di onorare il loro sacrificio, chiedendo con voce forte un cambiamento reale e guardando bene negli occhi e a fondo nell'animo chi bene o male scegliamo,
perche' credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati


non sapevo esistesse una coscienza collettiva ..come si forma ? ah si prendendoci per il c...o , cmq ognuno decide in base a quanto si sente rappresentato dai politici, penso che una soluzione vera ancora non esiste nè con il voto nè senza voto, quello che ci è rimasto è solo rivendicare il diritto di indipendenza individuale quello che ormai ci è stato tolto.

Lostangels
16/03/2008, 09:38
credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati
Vedi Natan, il concetto è quello che ha detto Black, io ti voto e poi se nn hai fatto quello che dovevi fare x il paese ti sputo in faccia... piuttosto di astenermi e non avere il diritto di rire la mia.. Tanto ai Politici serve solo la "poltrona", se abbiamo votato in 100 o in 55 milioni a loro nn importa xkè diranno che sono comunque stati eletti da quel numero di italiani e che dovranno, per coscienza, portare avanti il loro progetto. Così facendo preferisco esserci, poi andrò a farmi un giro in moto e mi lamenterò comunque se aumenteranno le tasse...:rolleyes: