PDA

Visualizza Versione Completa : chi è presente di sabato sera?



Andrea35
15/03/2008, 20:02
ciao a tutti vediamo chi come mè è davanti al pc di sabato sera, su forza usciteeeeeeee

JL.
15/03/2008, 20:04
io ci sono

daytona4ever
15/03/2008, 20:07
io non ci sono.
e la mia tastiera che scrive in automatico :laugh2:

nel mentre tengo un corso di tecnologia dei materiali a medoro :tongue::blink:

bullet
15/03/2008, 20:08
Bullet c'è:secchione::

Rintanato in casa...Uscire costa troppo:biggrin3:

Medoro
15/03/2008, 20:10
io ci sono ma ancora x poco come finisce la partita volo a prepararmi ed esco
sempre se prof daytona mi fa andare:tongue::laugh2::laugh2:

JL.
15/03/2008, 20:10
io invece sono uscita è ho incrociato darkness...così ho pensato che era meglio se restavo a casa:D

bullet
15/03/2008, 20:11
io invece sono uscita è ho incrociato darkness...così ho pensato che era meglio se restavo a casa:D

:w00t: La solita ironia maligna delle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


io ci sono ma ancora x poco come finisce la partita volo a prepararmi ed esco
sempre se prof daytona mi fa andare:tongue::laugh2::laugh2:

Com'è il risultato?????:ph34r:

Andrea35
15/03/2008, 20:12
io invece sono uscita è ho incrociato darkness...così ho pensato che era meglio se restavo a casa:D

salve gente che bello allora non sono solooooo, allora su vediamo di capire dove ci porta questa serta, e soprattutto medoro dove credi di andare heeeeeeeeeeeeeeeeeee

Paleo
15/03/2008, 20:14
Ci sono con un pò di Zapping al pc con un occhio alla tv.

bullet
15/03/2008, 20:14
Allora:.........Io tra un po stacco e vado a NANNA:biggrin3:

Sono stanchissimo, si uscirà domani:coool:

daytona4ever
15/03/2008, 20:14
diciamo che medoro si applica.... :biggrin3: e lo faccio andare volentieri..anzi...lo mando proprio !!!!!!!!

medorucccccioooooo .....



prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

JL.
15/03/2008, 20:14
allora che facciamo?

daytona4ever
15/03/2008, 20:16
io mo esco... cosi vi do un po di felicita :laugh2: :cry:

natan
15/03/2008, 20:17
io son qui ... a intermittenza ma son qui ...

Andrea35
15/03/2008, 20:17
Ci sono con un pò di Zapping al pc con un occhio alla tv.

ma che tv ormai non c'è più nulla in tv

Medoro
15/03/2008, 20:17
:w00t: La solita ironia maligna delle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Com'è il risultato?????:ph34r:vince la roma 2-1
2 goal cicinho e vucinic in 4 min la roma perdeva goal di kaka bella partita


diciamo che medoro si applica.... :biggrin3: e lo faccio andare volentieri..anzi...lo mando proprio !!!!!!!!

medorucccccioooooo .....



prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Paleo
15/03/2008, 20:18
allora che facciamo?

A non lo so che si può fare, oggi poi è stata una giornata impegnativa :wink_:

Andrea35
15/03/2008, 20:18
allora che facciamo?

be proponi io sto sbattendo per organizzare il prossimo evento triumph mamma miaaaaa a proposito ma tu in che parte dello stivale sei?


io son qui ... a intermittenza ma son qui ...

ciao natan e che fai come le luci del presepe ad intermittenza hehehe dai scherzo

JL.
15/03/2008, 20:20
be proponi io sto sbattendo per organizzare il prossimo evento triumph mamma miaaaaa a proposito ma tu in che parte dello stivale sei?



ciao natan e che fai come le luci del presepe ad intermittenza hehehe dai scherzo
se ho incontrato darkness per strada significa che sono di taranto :D

Paleo
15/03/2008, 20:21
ma che tv ormai non c'è più nulla in tv

Si lo so anch'io che ormai la tv è spazzatura, ma la padrona (questa sera) del telecomando stà guardando i programmi di cucina su SKI e ogni tanto un occhio lo butto:laugh2:

Andrea35
15/03/2008, 20:23
se ho incontrato darkness per strada significa che sono di taranto :D

kiedo perdono ma non conosco darkness, bella taranto, ma non ci sono mai stato, mi sa che un saltino qualche volta lo faccio,
comunque piacere cisto che mi sa che è la prima volta che parliamo


Si lo so anch'io che ormai la tv è spazzatura, ma la padrona (questa sera) del telecomando stà guardando i programmi di cucina su SKI e ogni tanto un occhio lo butto:laugh2:

e proprio vero lo diceva una canzone: tu nella vita comandi fino a quando hai stretto in mano il tuo telecomando... chi se la ricorda?

natan
15/03/2008, 20:26
be proponi io sto sbattendo per organizzare il prossimo evento triumph mamma miaaaaa a proposito ma tu in che parte dello stivale sei?



ciao natan e che fai come le luci del presepe ad intermittenza hehehe dai scherzo

proprio così ... come le luci di un presepe ... quelle che illuminano gesù bambino ... c'é ... non c'é ... c'é ... non c'é ... c'é ... non c'é ... c'é ... non c'é ... :wink_:

Andrea35
15/03/2008, 20:28
proprio così ... come le luci di un presepe ... quelle che illuminano gesù bambino ... c'é ... non c'é ... c'é ... non c'é ... c'é ... non c'é ... c'é ... non c'é ... :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2: e tu che ruolo hai in questo bellissimo presepe la pastorella che gira per la campagna???? oppure che ruolo vorresti avere in un presepe?

natan
15/03/2008, 20:36
:laugh2::laugh2::laugh2: e tu che ruolo hai in questo bellissimo presepe la pastorella che gira per la campagna???? oppure che ruolo vorresti avere in un presepe?

io faccio la stella cometa ... chi mi segue scoprirà una grotta e nella grotta una cantina e nella cantina dell'ottimo vino e con l'ottimo vino un po' di salumi e del buon formaggio e con i salumi e il buon formaggio dell'ottima compagnia ... e così via ... via ... via ... fino alla prossima grotta ... e alla prossima ancora ...

JL.
15/03/2008, 20:36
kiedo perdono ma non conosco darkness, bella taranto, ma non ci sono mai stato, mi sa che un saltino qualche volta lo faccio,
comunque piacere cisto che mi sa che è la prima volta che parliamo



e proprio vero lo diceva una canzone: tu nella vita comandi fino a quando hai stretto in mano il tuo telecomando... chi se la ricorda?
piacere mio, io sono la Juliet, se passi da taranto sarò felicissima di conoscerti...accettiamo sempre con gioia gli ospiti...tutti gli ospiti, anche i natan

natan
15/03/2008, 20:46
piacere mio, io sono la Juliet, se passi da taranto sarò felicissima di conoscerti...accettiamo sempre con gioia gli ospiti...tutti gli ospiti, anche i natan

Prima o poi una visita te la faccio ...

Big Marino
15/03/2008, 20:48
uee anke io ci sono non risciamo noi veliardi ad andare a ballare

ci passo attorno al 12/04 per andare a San Gallo
Prima o poi una visita te la faccio ...

natan
15/03/2008, 20:58
uee anke io ci sono non risciamo noi veliardi ad andare a ballare

ci passo attorno al 12/04 per andare a San Gallo

dalla puglia?:biggrin3:

JL.
15/03/2008, 20:59
Prima o poi una visita te la faccio ...
sarebbe cosa gradita...poi altro che pacco che non giunge al destinatario!!!

Andrea35
15/03/2008, 21:01
io faccio la stella cometa ... chi mi segue scoprirà una grotta e nella grotta una cantina e nella cantina dell'ottimo vino e con l'ottimo vino un po' di salumi e del buon formaggio e con i salumi e il buon formaggio dell'ottima compagnia ... e così via ... via ... via ... fino alla prossima grotta ... e alla prossima ancora ...

mamma mia che stella cometa, ma che hai la scritta dietro amadori hahahaha dai che ti seguo che mi hai fatto venire fameeeeeeee


piacere mio, io sono la Juliet, se passi da taranto sarò felicissima di conoscerti...accettiamo sempre con gioia gli ospiti...tutti gli ospiti, anche i natan

be detto cosi come faccio a rifiutareeeeee ho lavorato 8 mesi in puglia a saperlo prima porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


uee anke io ci sono non risciamo noi veliardi ad andare a ballare

ci passo attorno al 12/04 per andare a San Gallo

ciao marvinnnnnn ma siamo quasi vicini di casa che bellooooooooo


sarebbe cosa gradita...poi altro che pacco che non giunge al destinatario!!!

signorima ma anche tu però potresti fare un bel giretto nella mia bella sicilia heeeeeeeeeeeeeee

daytona4ever
15/03/2008, 21:07
bho....

con la vita che faccio le mie relazioni sono diventate terra bruciata...:cry:

mo esco a vado a farmi un giro in notturna..le vetrine ducati sono aperte...
se non andate a nanna ci si vede dopo....

senno dolce notte a tutti.:dry:

JL.
15/03/2008, 21:12
sicilia? ci sono stata2 volte, una a palermo e una volta ho fatto il giro delle isole eolie...l'unico problema è che soffro il mal di mare e quel tour delle isole fu fatale...

dove hai lavorato in puglia?

Andrea35
15/03/2008, 21:40
sicilia? ci sono stata2 volte, una a palermo e una volta ho fatto il giro delle isole eolie...l'unico problema è che soffro il mal di mare e quel tour delle isole fu fatale...

dove hai lavorato in puglia?

povera piccolaaa be allora ti manca la bella catania con il suo vulcano e la bella taorminaaaa , ho lavorato a lecce città molto bella anche se sinceramente i leccesi me li aspettavo diversi.


bho....

con la vita che faccio le mie relazioni sono diventate terra bruciata...:cry:

mo esco a vado a farmi un giro in notturna..le vetrine ducati sono aperte...
se non andate a nanna ci si vede dopo....

senno dolce notte a tutti.:dry:

a belloooo io sto qui tutta la notte dove scappo hehehehe