PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio sul montaggio marmitta

Rocker711
16/03/2008, 12:11
Ciao a tutti!
in settimana mi arrivano le marmitte triumph aperte per la mia america, allora sono passato da Pettinari che dalle mie parti e' uo deo piu' conosciuti concessionari e meccanici Triumph e mi ha detto che se voleva me le montava ma la carburazione non serviva guardarla perche' non avrebbe dato nessun problema con le marmitte aperte....mmhhhh io non me ne intendo molto ma a quel punto invece di pgare lui le marmittelle me le monterei io....
Pero' poi ho letto piu' e piu' volte che invece pare d'obbligo guardare la carburazione....
Se mi potete aiutare....non so come comportarmi....e se le cambio io e la carburazione non la controllo cosa puo' succedere? rovino qualcosa? vado in giro come un lanciafiamme impazzito con scoppi da delirio?? ciao e grazie da subito a chi mi rispondera'!!!! lampa biker

zambo
16/03/2008, 12:19
ciao, se metti pure il filtro tipo kn o bmc allora dovresti rimappare la centralina origginale perchè prende + aria. solo scarico non dovresti avere problemi ok

Misha84
16/03/2008, 13:57
monta pure, se da problemi rimonta le vecchie e portala dal mecanico a fara carburare.. per un test non fai alcun danno..

Rocker711
16/03/2008, 16:57
grazie vi faro' sapere

Jesy77
16/03/2008, 22:17
Ma se hai la centrilina di sicuro ti cnsiglio di rimappare ma , se hai i carburatori , penso che puoi fare a meno di toccare la carburazione .

Cancer™
17/03/2008, 09:41
Ciao Rocker..
il messaggio e' stato spostato nella sezione dedicata alla categoria della tua moto di modo che tu possa ricevere info utili da chi ha esperienza in quel campo.

grazie.. lamps..

ceccomannaro
17/03/2008, 17:36
Hai la versione a carburatori o iniezione?
Se hai l'iniezione:tutta robaccia elettronica...non ci capisco un tubo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se hai i carburatori:cambia le marmitte e poi chiudi l'aria di un quarto di giro;il motore della Bonnie è tendenzialmente "magro" e gli scarichi aperti smagriscono ulteriormente.Meglio stare sul sicuro (scalderà anche meno):wink_:
Ah,se hai ancora l'A.I. con gli scarichi aperti scaricherai a "mitraglia".In questo caso dovrai ingrassare di più(almeno 1/2 giro o 3/4 di giro).
Buon lavoro:coool: