PDA

Visualizza Versione Completa : Foto di chi ha montato lo Zard basso???

Mara
16/03/2008, 14:25
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer: Foto.....foto......foto......foto.......foto :slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

michele0105
16/03/2008, 18:04
Io lo ho già ma il conce non è ancora riuscito a montarmelo....
In settimana sicuro lo monto....

streetbelun
16/03/2008, 18:48
Di la verità, te lo tieni sotto le coperte lo scaricozzo, io non sarei riuscito a trattenermi così a lungo e sopratutto con l'anteprima tra le mani. :miaddormento:

Behh, non ci vui dar soddisfazioni oppure vuoi farti desiderare, contutte quelle che abbiamo letto ormai pensavamo l'avessi montatoooooooooooooooooooooo
:chair:

Marco Manila
16/03/2008, 18:50
Ecco qulle di Wallace:

http://img85.imageshack.us/img85/6158/hpim0124wl1.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/37932-la-mia-dolce-passerina.html

sgarre
16/03/2008, 18:57
ehm..boss stavolta hai toppato

streetbelun
16/03/2008, 19:00
Boss, mi perdi colpi? L' Arrow lo conosciamo bene è lo Zard basso montato che non ci torna
ciapsss

franco'56
16/03/2008, 19:09
Voleva vedere se eravate attenti......

sgarre
16/03/2008, 19:35
hahaha

Mara
16/03/2008, 20:23
Io lo ho già ma il conce non è ancora riuscito a montarmelo....
In settimana sicuro lo monto....

Aspetterò la foto ansioso........:wink_:

michele0105
16/03/2008, 20:41
Di la verità, te lo tieni sotto le coperte lo scaricozzo, io non sarei riuscito a trattenermi così a lungo e sopratutto con l'anteprima tra le mani. :miaddormento:

Behh, non ci vui dar soddisfazioni oppure vuoi farti desiderare, contutte quelle che abbiamo letto ormai pensavamo l'avessi montatoooooooooooooooooooooo
:chair:

Si infatti ci dormo insieme e lo abbraccio durante la notte!:biggrin3:

Non ce la faccio davvero più ad aspettare....avrei voluto anche andarci inpista questo sabato a varano....ma niente!!
IN settimana lo monto di certo...:wink_:

roma1987
16/03/2008, 20:59
Ciao Boss,volevo sapere dove hai trovato i paratacchi in carbonio..o cmq se qualcuno sa qualcosa grazie...

dadiboy155
16/03/2008, 21:42
Si infatti ci dormo insieme e lo abbraccio durante la notte!:biggrin3:

Non ce la faccio davvero più ad aspettare....avrei voluto anche andarci inpista questo sabato a varano....ma niente!!
IN settimana lo monto di certo...:wink_:
wow!come si comporta la street in pista a varano?

david81
16/03/2008, 22:42
Ciao Boss,volevo sapere dove hai trovato i paratacchi in carbonio..o cmq se qualcuno sa qualcosa grazie...

Quel paratacchi non è del Boss, ma della moto di Wallace. Mi sembra di ricordare che l'ha comprato su ebay da un venditore straniero..:dry:

michele0105
17/03/2008, 07:38
wow!come si comporta la street in pista a varano?

Ti dirò che per me è stata la prima esperienza in pista....
Ma mi sono trovato molto bene....
Ho notato che le speed in rettilineo mi staccavano di veramente pochissimo....
La differenza più grossa la notavo in staccata....
La corsa della leva del freno si allunga abbastanza dopo un po....
E il mono è un pochino morbido come tutti già sappiamo!
Ma nel complesso mi sono trovato veramente bene!!!!!:laugh2:
E mi sono anche ricreduto sulle qualifier di serie....
quelle che in strada mi sembravano tanto scivolose....in pista le sentivo belle appiccicate all'asfalto...Saponette e pedaline grattate come si deve!
Ovviamente però le ho disintegrate, soprattutto quella dietro, ma tanto era già quasi alla fine!
E poi tutti i truccioli sulle spalle.....che figata!!:coool::coool: :biggrin3:

Quel paratacchi non è del Boss, ma della moto di Wallace. Mi sembra di ricordare che l'ha comprato su ebay da un venditore straniero..:dry:

Esatto! Su Ebay da quel venditore che produce tutti i pezzi in carbonio per la street...:wink_:

roma1987
17/03/2008, 10:09
michele se lo hai mi puoi mandare il link..grazie..

Wallace
17/03/2008, 10:15

esatto se nn ricordo male sulla 70€ spedite da uk...
prova a cercare il mio profilo su ebay (nel nick al posto di wa metti w4 :rolleyes:)e nei feedback trovi il venditore :wink_: