marcotriple1050
13/06/2006, 17:23
Ciao Raga..
Vorrei chiedervi un pò di cose riguardanti la bestia che già avete montato..
A Me dovrebbe arrivare a giorni e non vi dico come mi sento.. Bhè lo saprete bene!!!
Vi spiego, sono sempre stato un pò perplesso per quanto riguarda solo il terminale e non l'intero scarico, poi per motivi economici e di, credo intelligenza, ho deciso di acquistare il solo terminale, La mia paura era l'attacco al collettore preesistente, e non mi piace dirlo ma nelle foto non ho visto che combacia alla perfezione. Vi prego ditemi che è una sensazione mia! Ditemi che non sfiata assolutamente in quel punto!
E a livello di sound.. Perfetto direi..
Io ho preso l'8oDb e fuori il Db Killer all'istante!
Crredo abbite fatto anche voi così,noh?
Per quanto riguarda la potenza? Va di piùùù..?!
Avete dovuto apportare modifiche alla centralina?
Vi ringrazio e spero che le risposte siano tutte OTTIME..
Marco
Vorrei chiedervi un pò di cose riguardanti la bestia che già avete montato..
A Me dovrebbe arrivare a giorni e non vi dico come mi sento.. Bhè lo saprete bene!!!
Vi spiego, sono sempre stato un pò perplesso per quanto riguarda solo il terminale e non l'intero scarico, poi per motivi economici e di, credo intelligenza, ho deciso di acquistare il solo terminale, La mia paura era l'attacco al collettore preesistente, e non mi piace dirlo ma nelle foto non ho visto che combacia alla perfezione. Vi prego ditemi che è una sensazione mia! Ditemi che non sfiata assolutamente in quel punto!
E a livello di sound.. Perfetto direi..
Io ho preso l'8oDb e fuori il Db Killer all'istante!
Crredo abbite fatto anche voi così,noh?
Per quanto riguarda la potenza? Va di piùùù..?!
Avete dovuto apportare modifiche alla centralina?
Vi ringrazio e spero che le risposte siano tutte OTTIME..
Marco