PDA

Visualizza Versione Completa : WLM mi spiegate se è possibile....



pupobiondo
16/03/2008, 16:36
che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.

Marco Manila
16/03/2008, 17:05
Mmmmm in che senso Pupo?
Non sono un espertone un materia, ma non ho nemmeno capito cosa ti è successo.

bullet
16/03/2008, 17:08
che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.

è probabile che qualcuno sia entrato nel tuo PC tramite Messenger in assistenza remota, (col tuo consenso ovviamente)

Rickystyle
16/03/2008, 17:11
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.

pupobiondo
16/03/2008, 17:12
Mmmmm in che senso Pupo?
Non sono un espertone un materia, ma non ho nemmeno capito cosa ti è successo.

praticamente mi sono "trovato" un contatto che non posso più..........contattare perchè è stato cancellato dalla lista dei miei contatti.
si capisce quello che intendo?

valentinorossi
16/03/2008, 17:12
si è possibile.

sul Windows Live Messenger non mettere mai l'opzione
Memorizza la password.

pupobiondo
16/03/2008, 17:13
si è possibile.

sul Windows Live Messenger non mettere mai l'opzione
Memorizza la password.

ma quella opzione non l'ho mai messa...........

valentinorossi
16/03/2008, 17:13
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.

certo si può......a me è sucesso......e dopo ho dovuto contattare lo staff di msn e fatto cambiare password da loro.

pupobiondo
16/03/2008, 17:15
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.

la password è segreta....


è probabile che qualcuno sia entrato nel tuo PC tramite Messenger in assistenza remota, (col tuo consenso ovviamente)

no no nessun consenso.....

valentinorossi
16/03/2008, 17:17
la password è segreta....