PDA

Visualizza Versione Completa : WLM mi spiegate se è possibile....



pupobiondo
16/03/2008, 16:36
che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.

Marco Manila
16/03/2008, 17:05
Mmmmm in che senso Pupo?
Non sono un espertone un materia, ma non ho nemmeno capito cosa ti è successo.

bullet
16/03/2008, 17:08
che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.

è probabile che qualcuno sia entrato nel tuo PC tramite Messenger in assistenza remota, (col tuo consenso ovviamente)

Rickystyle
16/03/2008, 17:11
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.

pupobiondo
16/03/2008, 17:12
Mmmmm in che senso Pupo?
Non sono un espertone un materia, ma non ho nemmeno capito cosa ti è successo.

praticamente mi sono "trovato" un contatto che non posso più..........contattare perchè è stato cancellato dalla lista dei miei contatti.
si capisce quello che intendo?

valentinorossi
16/03/2008, 17:12
si è possibile.

sul Windows Live Messenger non mettere mai l'opzione
Memorizza la password.

pupobiondo
16/03/2008, 17:13
si è possibile.

sul Windows Live Messenger non mettere mai l'opzione
Memorizza la password.

ma quella opzione non l'ho mai messa...........

valentinorossi
16/03/2008, 17:13
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.

certo si può......a me è sucesso......e dopo ho dovuto contattare lo staff di msn e fatto cambiare password da loro.

pupobiondo
16/03/2008, 17:15
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.

la password è segreta....


è probabile che qualcuno sia entrato nel tuo PC tramite Messenger in assistenza remota, (col tuo consenso ovviamente)

no no nessun consenso.....

valentinorossi
16/03/2008, 17:17
la password è segreta....


se ti entra un Hacker......altro che segreta.....segreta per te, ma non per lui.

a me e sucesso un paio di anni fà, come a molti altri utenti.

Rickystyle
16/03/2008, 17:17
appunto,quindi come fa uno ad entrare nel tuo account se nn sa la password??

non è possibile che hai sbagliato qualcosa tu??a me una volta è successo di bloccare un amico,per sbaglio!

pupobiondo
16/03/2008, 17:20
se ti entra un Hacker......altro che segreta.....segreta per te, ma non per lui.

a me e sucesso un paio di anni fà, come a molti altri utenti.

vale, il contatto che mi hanno cancellato rivela che ci sia un motivo ben preciso, che non sto a specificare:coool:.
escluderei l'haker..........

valentinorossi
16/03/2008, 17:23
vale, il contatto che mi hanno cancellato rivela che ci sia un motivo ben preciso, che non sto a specificare:coool:.
escluderei l'haker..........

hai controllato, nella lista dei BLOCCATI, se per caso te lo ritrovi li.

pupobiondo
16/03/2008, 17:26
appunto,quindi come fa uno ad entrare nel tuo account se nn sa la password??

non è possibile che hai sbagliato qualcosa tu??a me una volta è successo di bloccare un amico,per sbaglio!

impossibile che io lo abbia fatto per sbaglio.
anche nel profilo che avevo prima di questo mi avevano cancellato altri contatti......


hai controllato, nella lista dei BLOCCATI, se per caso te lo ritrovi li.

non c'è

Rickystyle
16/03/2008, 17:31
non è che sei controllato da qualcuno esterno...che magari sa la tua password???

perchè è praticamente impossibile poter entrare nell'account di un'altra persona,sopratutto per cancellare contatti ben precisi,da come dici,visto che t'è già successo...no??

valentinorossi
16/03/2008, 17:32
impossibile che io lo abbia fatto per sbaglio.
anche nel profilo che avevo prima di questo mi avevano cancellato altri contatti......


Stessa cosa e sucesso a me, qualcuno ti ha rubato la password, ed è entrato ha fatto quello che voleva lui, consiglio di cambiarti la password.

pupobiondo
16/03/2008, 17:34
non è che sei controllato da qualcuno esterno...che magari sa la tua password???

perchè è praticamente impossibile poter entrare nell'account di un'altra persona,sopratutto per cancellare contatti ben precisi,da come dici,visto che t'è già successo...no??

no ricky, sono sicurissimo che nessuno sappia la password!!!


Stessa cosa e sucesso a me, qualcuno ti ha rubato la password, ed è entrato ha fatto quello che voleva lui, consiglio di cambiarti la password.

continuo a cambiarla.........

valentinorossi
16/03/2008, 17:41
no ricky, sono sicurissimo che nessuno sappia la password!!!



continuo a cambiarla.........


altra cosa, salvati la lista dei tuoi contatti.
cosi se dovesse risuccederti qualcosa di simile, hai sempre il file della tua lista contatti personale salvata, e basta ricaricare il file, e non perdi nulla :oook:

Rickystyle
16/03/2008, 18:10
non ho idea allora...ma credo che sia impossibile quindi che qualcuno possa entrarti e cancellare i contatti così.

aspettiamo di sentire qualcuno più preparato di me.

pupobiondo
16/03/2008, 18:37
altra cosa, salvati la lista dei tuoi contatti.
cosi se dovesse risuccederti qualcosa di simile, hai sempre il file della tua lista contatti personale salvata, e basta ricaricare il file, e non perdi nulla :oook:

grazie :wink_:


non ho idea allora...ma credo che sia impossibile quindi che qualcuno possa entrarti e cancellare i contatti così.

aspettiamo di sentire qualcuno più preparato di me.

per ora grazie, aspettiamo quelli preparati :wink_:

il_luca
16/03/2008, 20:30
una volta a me è successo.... :cry: :mad: Come apro MSN trovo una richiesta di un certo "carlo" per essere aggiunto alla mia lista dei contatti. Lo aggiungo e subito compare un pvt dal mio nuovo "amico". Non mi dice praticamente niente, io continuo a chiedergli chi è e come fa a sapere il mio nickname e lui dopo poche battute mi scrive la mia password. E poi scompare. Non contento ha scovato anche la password di Yahoo messenger e ha pasticciato nel mio profilo. Ho contattato i rispettivi staff per avere le nuove password e poi ho cercato di mandare un messaggio a tutti gli amici dicendo che se avessero mai ricevuto messaggi strani da me non era stata colpa mia! :mad: Per caso hai aggiunto qualche "sconosciuto" nella tua lista di amici? Questi simpaticoni saranno anche bravi col computer, ma sono proprio braccia rubate all'agricoltura! :biggrin3:

pupobiondo
17/03/2008, 05:52
una volta a me è successo.... :cry: :mad: Come apro MSN trovo una richiesta di un certo "carlo" per essere aggiunto alla mia lista dei contatti. Lo aggiungo e subito compare un pvt dal mio nuovo "amico". Non mi dice praticamente niente, io continuo a chiedergli chi è e come fa a sapere il mio nickname e lui dopo poche battute mi scrive la mia password. E poi scompare. Non contento ha scovato anche la password di Yahoo messenger e ha pasticciato nel mio profilo. Ho contattato i rispettivi staff per avere le nuove password e poi ho cercato di mandare un messaggio a tutti gli amici dicendo che se avessero mai ricevuto messaggi strani da me non era stata colpa mia! :mad: Per caso hai aggiunto qualche "sconosciuto" nella tua lista di amici? Questi simpaticoni saranno anche bravi col computer, ma sono proprio braccia rubate all'agricoltura! :biggrin3:

non neanche aggiunto sconosciuti..........