PDA

Visualizza Versione Completa : REPORT GTC CAMPANIA CASERTA NORD 15-03-08

deflospeed1050
16/03/2008, 20:37
Cari ragazzi vi invio piano piano tutte le foto che ho effettuato sabato....
Volevo fare i complimenti a tutti quanti... il gruppo cresce piano piano....

Ringraziamenti:
J'Adore: voto 8 grande organizzazione del giro e del pranzo
Scardabianca: voto 6+ poteva raggiungere un 7 pieno, ma l'uscita notturna (bacco, tabacco e venere) del giorno prima, ha avuto notevoli conseguenze sulla sua attività psico-fisica.
Gialaro: voto 7++ ottima compagnia e soprattutto ha portato a caserta SCARDABIANCA sano e salvo e ritorno.
Robitopomoto e Zav: voto 7+ coppia affiatata nella vita e sulla moto.
McBart: voto 8+ Grande ritorno di una vecchia gloria del TCP
Barbie: voto 7- ancora piccole difficoltà nella guida, ma grandi performance al tavolo (grosse risate)
Aran Benjo: voto 7 preso e compreso dai preparativi per le nozze.
Paskiss: voto 7 anche se non c'eri la tua presenza aleggiava su di noi.

Un bacio forte a tutti e alla prossima!!!:rolleyes::wink_::biggrin3:

Nitro
16/03/2008, 21:32
Il mio resonconto l'ho lasciato di là,ma siccome hai aperto un post all'uopo,lo copio ed incollo

Diciamo la verità:voi novellini siete usciti con noi vecchietti....alla fine c'erano i vecchi del vecchio forum.:coool:

Scherzi a parte,mi sono divertito tantissimo.Mi ha fatto enormemente piacere conoscere persone nuove e rivedere vecchie sagomacce (tranne il ganzo che è sempre presente)che da tanto non vedevo.

Volete sapere l'ultima?
Come mio solito,sono un pochino distratto ed il video che avevo fatto,l'ho per sbaglio cancellato :coool:
Potete applaudirmi grazie:coool::biggrin3:

Cazzarola,grazie alla mia telecamera,ho mantenuto a bada dietro di me mastini inferociti come il vaccaro,l'uomo dei libretti,il signore del caseruoppolo,quello con la speed bellissima e in ultimo un "pianista" de noj altri :biggrin3:
tutti con la mania di apparire....

Complimenti a tutti (tranne per l'organizzazione della guida.va bè l'apripista,ma ci vuole anche il chiudi pista....qualcuno direbbe:son ragazzi)
per la simpatia,la disponibilità e la voglia che vi sprizzava da tutti i pori di voler curvare,guidare,stare insieme agli altri.
Complimenti:

in primis a colui che abbiamo perso:
Complimeti per averci ritrovati e soprattutto per non averci sputato :biggrin3:

In ordine sparso:

A Massimo che dopo il brutto incidente,l'ho ritrovato gagliardo come sempre.Vai così.
A Emanuele che a breve diventarà papà e perchè tra me e lui non c'è bisogno di organizzarci...tanto ci becchiamo sempre :biggrin3:
A Roberto per essere venuto e per non essere stato una volta tanto l'ultimo
A Fèfè che si è fatta toccare la chiappa sinistra :coool:
Al segretario che è un personaggio dei fumetti...tipo cico :biggrin3::biggrin3:
Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati
Alla coppia normale(robitopomoto e signora) e specie a lui per aver confessato che a casa mangia una schifezza....che la moglie lo picchia:biggrin3:
A Marco,che oltre ad aver fatto una moto stupenda,mi ha promesso di cambiare l'avatar che lo rende odiosamente antipatico :biggrin3:
A Jadore per avermi subito messo a mio agio.sono un timido esagerato :rolleyes:
Ad Ariele per il nome e perchè ogni tanto scappava anvanti a tutti:'ndo cazzo vai che non conosci la strada :wink_:
A me che ho la Superduke,TIE!!! :coool:

Guagliù alla prossima che spero che sia sabato prossimo (stavolta con la mia zavorra....mi tocca andare piano :cry:)

ps.la prossima volta vi organizzo un giro esagerato.vi anticipo solo che la SERA faremo tappa dietro santa brigida...andiamo a TRANS!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

deflospeed1050
17/03/2008, 00:04
Grande Nitro mi hai fatto skiattare dalle risate.....
"Ariele che scappava sempre avanti"
ahhahahahahaahahahahahahahaaha
Alla prossima
P.S. ma io sono "Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati" ????

Il mio resonconto l'ho lasciato qui,ma siccome hai aperto un post all'uopo,lo copio ed incollo

Diciamo la verità:voi novellini siete usciti con noi vecchietti....alla fine c'erano i vecchi del vecchio forum.:coool:

Scherzi a parte,mi sono divertito tantissimo.Mi ha fatto enormemente piacere conoscere persone nuove e rivedere vecchie sagomacce (tranne il ganzo che è sempre presente)che da tanto non vedevo.

Volete sapere l'ultima?
Come mio solito,sono un pochino distratto ed il video che avevo fatto,l'ho per sbaglio cancellato :coool:
Potete applaudirmi grazie:coool::biggrin3:

Cazzarola,grazie alla mia telecamera,ho mantenuto a bada dietro di me mastini inferociti come il vaccaro,l'uomo dei libretti,il signore del caseruoppolo,quello con la speed bellissima e in ultimo un "pianista" de noj altri :biggrin3:
tutti con la mania di apparire....

Complimenti a tutti (tranne per l'organizzazione della guida.va bè l'apripista,ma ci vuole anche il chiudi pista....qualcuno direbbe:son ragazzi)
per la simpatia,la disponibilità e la voglia che vi sprizzava da tutti i pori di voler curvare,guidare,stare insieme agli altri.
Complimenti:

in primis a colui che abbiamo perso:
Complimeti per averci ritrovati e soprattutto per non averci sputato :biggrin3:

In ordine sparso:

A Massimo che dopo il brutto incidente,l'ho ritrovato gagliardo come sempre.Vai così.
A Emanuele che a breve diventarà papà e perchè tra me e lui non c'è bisogno di organizzarci...tanto ci becchiamo sempre :biggrin3:
A Roberto per essere venuto e per non essere stato una volta tanto l'ultimo
A Fèfè che si è fatta toccare la chiappa sinistra :coool:
Al segretario che è un personaggio dei fumetti...tipo cico :biggrin3::biggrin3:
Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati
Alla coppia normale(robitopomoto e signora) e specie a lui per aver confessato che a casa mangia una schifezza....che la moglie lo picchia:biggrin3:
A Marco,che oltre ad aver fatto una moto stupenda,mi ha promesso di cambiare l'avatar che lo rende odiosamente antipatico :biggrin3:
A Jadore per avermi subito messo a mio agio.sono un timido esagerato :rolleyes:
Ad Ariele per il nome e perchè ogni tanto scappava anvanti a tutti:'ndo cazzo vai che non conosci la strada :wink_:
A me che ho la Superduke,TIE!!! :coool:

Guagliù alla prossima che spero che sia sabato prossimo (stavolta con la mia zavorra....mi tocca andare piano :cry:)

ps.la prossima volta vi organizzo un giro esagerato.vi anticipo solo che la SERA faremo tappa dietro santa brigida...andiamo a TRANS!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Altre foto

http://img170.imageshack.us/img170/1356/motoraduno150308006gy2.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=motoraduno150308006gy2.jpg)

http://img170.imageshack.us/img170/7839/motoraduno150308005im6.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=motoraduno150308005im6.jpg)

http://img170.imageshack.us/img170/6605/motoraduno150308013zd6.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=motoraduno150308013zd6.jpg)

http://img170.imageshack.us/img170/879/motoraduno150308014sl5.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=motoraduno150308014sl5.jpg)

http://img170.imageshack.us/img170/6955/motoraduno150308015mo0.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=motoraduno150308015mo0.jpg)

ZxJBYbVY9Ow

Aran Benjo
17/03/2008, 01:32
Grande Nitro mi hai fatto skiattare dalle risate.....
"Ariele che scappava sempre avanti"
ahhahahahahaahahahahahahahaaha

azzo ridi?!?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2:

avevo fretta :rolleyes: :tongue:

p.s.
il video non si vede..............................la tecnologia continua ad esserti nemica :laugh2:

jadore speed
17/03/2008, 06:55

Ringraziamenti:
Scardabianca: voto 6+ poteva raggiungere un 7 pieno, ma l'uscita notturna (bacco, tabacco e venere) del giorno prima, ha avuto notevoli conseguenze sulla sua attività psico-fisica.
Gialaro: voto 7++ ottima compagnia e soprattutto ha portato a caserta SCARDABIANCA sano e salvo e ritorno.
Barbie: voto 7- ancora piccole difficoltà nella guida, ma grandi performance al tavolo (grosse risate)

belle le foto ma io nn ci so mai???? che palle

paskiss
17/03/2008, 07:06
:mad:

Ringraziamenti:

VI POSSO ASSICURARE CHE E' MOLTO TRISTE RESTARE A CASA SAPENDO CHE DOPO TUTTO IL SUDORE VERSATO PER ORGANIZZARE UNA PIACEVOLE GIORNATA TRA AMICI TUTTO SIA ANDATA A PUTTANE (almeno solo per me..per fortuna) !..NON MI VENIVA LA FEBBRE DA ALMENO UN ANNO...E VAFAN'CUL M'E' VENUTA PROPRIO VENERDì SU SABATO...SAREI VENUTO ANCHE STRISCIANDO...MA CREDETEMI LE CONDIZIONI FISICHE NON MI PERMETTEVANO NEANCHE QUELLO.
RINGRAZIO TUTTI PER LO SPIRITO DI GRUPPO CHE UNISCE QUESTO MITICO GTC...E SORRIDO QUANDO PENSO A COSA SIAMO RIUSCITI A CREARE CON UN GIRO DI TELEFONATE...VI ABBRACCIO TUTTI RINGRAZIANDOVI DI AVER PERMESSO AL VOSTRO ANIMO DI ESSERE TRASPORTATO DALLA PASSIONE DEL G.T.C....UN SALUTO PARTICOLARE AGLI AMICI DI SEMPRE DEFLOSPEED E GIANLARO..ED UN ABBRACCIO PARTICOLARE AL MITICO SEGRETARIO CHE RIESCE A SOSTITUIRMI IN PIENO...SCARDABIANCA!!
...CON CERTEZZA E A TESTA ALTA POSSO URLARE..

..ORGOGLIOSO DEL G.T.C.!

jadore speed
17/03/2008, 09:15

Ringraziamenti:

caro andrea mi sbagli a scrivere il nick???? jadore j' eeeeehhh:dry::dry:

ilganzo
17/03/2008, 09:15
io c'ero ........... dopo di me nessuno! sono una sicurezza!

jadore speed
17/03/2008, 09:19
il ganzo????? eri seduto vicino barbie??

barbie
17/03/2008, 09:53
il ganzo????? eri seduto vicino barbie??

si franci, era alla mia dx purtroppo :sick: :biggrin3:

belle le foto ma io nn ci so mai???? che palle

ma xchè c'eri anche tu ??????? :blink::blink:

:tongue:

Ringraziamenti:
Barbie: voto 7- ancora piccole difficoltà nella guida, ma grandi performance al tavolo (grosse risate)Aran Benjo: voto 7 preso e compreso dai preparativi per le nozze.

il voto lo prendo tutto x le risate, dopo la mia uscita di strada di sabato quei pochi punti acquisiti in costiera l'altra uscita, li ho persi tutti :cry:
mamma che paura e voiiiiiii dov'eravate ??????? è bello uscire insieme......:dry:

maverick65
17/03/2008, 09:59
bravi uagliò.....bel gruppo........!!

finalmente ho rivisto con piacere la moto dell'ing. Mc Bart era un po che non lo vedevo manco in foto...

p.s. ma la bionda con voi chi è??

barbie
17/03/2008, 10:02
bravi uagliò.....bel gruppo........!!

finalmente ho rivisto con piacere la moto dell'ing. Mc Bart era un po che non lo vedevo manco in foto...

p.s. ma la bionda con voi chi è??

:biggrin3: scemoooooooooooo

gianlaro
17/03/2008, 10:11
Uagliu' grande giornata ottima compagnia

paskiss
17/03/2008, 10:25
si franci, era alla mia dx purtroppo :sick: :biggrin3:

ma xchè c'eri anche tu ??????? :blink::blink:

:tongue:

il voto lo prendo tutto x le risate, dopo la mia uscita di strada di sabato quei pochi punti acquisiti in costiera l'altra uscita, li ho persi tutti :cry:
mamma che paura e voiiiiiii dov'eravate ??????? è bello uscire insieme......:dry:

Noooo...barbie sei uscita di strada..daiiii???...tutto ok?..nessuno mi ha riportato sta cosa...ma stiv sul tu?

barbie
17/03/2008, 10:40
Noooo...barbie sei uscita di strada..daiiii???...tutto ok?..nessuno mi ha riportato sta cosa...ma stiv sul tu?

Grazie nisciun' m'ha cacat'.....
scherzo, ovviamente non pretendo che alla velocità (????) a cui vado gli altri mi stiano dietro.
Pask dietro di me c'era qlcuno, a parte roberto (il ganzo) che mi ha vista ma non erano i ns, penso fosse qlc amico di Jador
Cmq tutto ok a parte una paura fottuta mai avuta da 4 anni che sono in moto, se in quel momento nell'altra corsia ci fosse stata qlc auto ora dubito che scriverei, la strada che mi ha separata dall'uscita di strada all'incontro dove aspettavano gli altri penso che avrò avuto il cuore a 1000......:cry:

scardabianca
17/03/2008, 11:53

Ringraziamenti:

MA KUMM' sul 6+?????!!!!!

Sto senza voce da due gg!!
Ancora mi devo riprendere dalla giornata stupenda e tu non volevi nemmeno fare le "feci" del Presidente.

Cmq...oggi vado in banca e poi torno a casa e mi metto con calma a dare le mie opinioni particolari sui membri che ho conosciuto!!!

Deflo e Nitro: statev' accuort'!!!!!

Barbie? Ma ti sei fata male? A chi ti stavi 'ftiando???

barbie
17/03/2008, 11:55

no no, mica sò caduta, sul' cacat' sott' :wink_:

scardabianca
17/03/2008, 11:55
ecco dove vedrete le mie foto a cui aggiungerò le altre che recupero dall forum:

GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA (http://gruppotriumphcampania.spaces.live.com/)

paskiss
17/03/2008, 13:09
no no, mica sò caduta, sul' cacat' sott' :wink_:

puvriell chill che stev aret a te!...sai che fiet!!!!:sick::sick::wacko::wacko::ph34r::mad:

jadore speed
17/03/2008, 15:52
Grazie nisciun' m'ha cacat'.....
scherzo, ovviamente non pretendo che alla velocità (????) a cui vado gli altri mi stiano dietro.
Pask dietro di me c'era qlcuno, a parte roberto (il ganzo) che mi ha vista ma non erano i ns, penso fosse qlc amico di Jador
Cmq tutto ok a parte una paura fottuta mai avuta da 4 anni che sono in moto, se in quel momento nell'altra corsia ci fosse stata qlc auto ora dubito che scriverei, la strada che mi ha separata dall'uscita di strada all'incontro dove aspettavano gli altri penso che avrò avuto il cuore a 1000......:cry:

VOGLIO SAPERE CHI è LO STRONZO CHE TI HA VISTA E NN SI è FERMATO???DIMMI CHE MOTO ERA??? SE è AMICO MIO SARà PUNITO CON SPARIZIONE DI MOTO TRAMITE MAGIA.
OMISSIONE DI SOCCORSO ALLA PUPILLA DEL G.T.C. :mad::mad:

bluneon
17/03/2008, 16:03
WAGLIù MA CHE è SUCCESSO A BARBIE!!!!!!!!!!!!!!!

irrerafoto
17/03/2008, 16:52
...si, va bene, ma la prossima uscita a quando?

deflospeed1050
17/03/2008, 17:02
caro andrea mi sbagli a scrivere il nick???? jadore j' eeeeehhh:dry::dry:

desculpame JADOREEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. LA MARMITTA SI SENTE!!!!!!

jadore speed
17/03/2008, 17:06
desculpame JADOREEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. LA MARMITTA SI SENTE!!!!!!

ciao andrea ma tu lo sapevi che barbie è uscita di strada caduta o cose simili?

deflospeed1050
17/03/2008, 17:07
MA KUMM' sul 6+?????!!!!!

Sto senza voce da due gg!!
Ancora mi devo riprendere dalla giornata stupenda e tu non volevi nemmeno fare le "feci" del Presidente.

Cmq...oggi vado in banca e poi torno a casa e mi metto con calma a dare le mie opinioni particolari sui membri che ho conosciuto!!!

Deflo e Nitro: statev' accuort'!!!!!

BARBIE TUTTO BENE..... MA QUANDO SEI CADUTA???

SCARDABIANCA...... CMQ VOTO 8 PER LA SIMPATIA!!!:w00t::laugh2:

PASKISS.... TI RIFARAI ALLA PROSSIMA USCITA......:wink_::wink_:

ciao andrea ma tu lo sapevi che barbie è uscita di strada caduta o cose simili?

JADOREEEE NON SAPEVO NA MAZZA... MA DETTAGLI IN MERITO ALL'ACCADUTO???

jadore speed
17/03/2008, 17:20

SCARDABIANCA...... CMQ VOTO 8 PER LA SIMPATIA!!!:w00t::laugh2:

PASKISS.... TI RIFARAI ALLA PROSSIMA USCITA......:wink_::wink_:

JADOREEEE NON SAPEVO NA MAZZA... MA DETTAGLI IN MERITO ALL'ACCADUTO???

non so nulla, per certo ce la nostra barbie sta bene ma mi è sembrato troppo brutto che uno dei miei abbia visto è non si è fermato.......???:dry::dry::blink::blink:

deflospeed1050
17/03/2008, 17:39
non so nulla, per certo ce la nostra barbie sta bene ma mi è sembrato troppo brutto che uno dei miei abbia visto è non si è fermato.......???:dry::dry::blink::blink:

MISTERI DEL GTC....................

jadore speed
17/03/2008, 17:41
MISTERI DEL GTC....................

boh l'impotante e che nn si è fatta male!!!

deflospeed1050
17/03/2008, 17:45
JADOREEEEE MA PER BOLOGNA CHE VUOI FARE???

robitopomoto
17/03/2008, 18:28
azz per compagni di motoclub tenevo dei poeti e non me ne ero accorto--e mo' c'aggia scrivere??? cmq una bella giornata (con qualche defezione...)!!!
...ma barbie stava uscendo di strada???mi dispiace molto ma onestamente non lo sapevo..fede ma non lo hai detto a nessuno?? almeno ti facevamo preparare una camomillaaaaa!!
guagliò a presto..ora devo andare dafne mi deve randellareeeeeee

scardabianca
17/03/2008, 18:37
UAGLIù non vi dimentivcate la paskuetta

ilganzo
17/03/2008, 20:22
egregio scardabianca, soddisfo la sua richiesta relativa alla pasquetta omaggiando l'intero forum di codesta perla:

Ueho! Acchiappa a Peppe... acchiappa a Peppe... acchiappa a Pe'!

Se ne è fuiuto cu' 'e denare d''e marenne... oh yeah!

'Ncoppo 'o vaporetto senza fa 'o biglietto

ce ne jammo a Ischia pe'passa''a pasquetta

ce simmo purtate ll'ova e 'o casatiello

mamma 'ce ha fatto 'e sacicce cù 'e friarelle

Oh oh, che tamarre, Oh oh, che tamarre

Oh oh, oh oh e che tamarre!

saluti

gianlaro
17/03/2008, 21:54
egregio scardabianca, soddisfo la sua richiesta relativa alla pasquetta omaggiando l'intero forum di codesta perla:

saluti

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

deflospeed1050
17/03/2008, 22:10

saluti

GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA.......

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/foAgl6nuCrE&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/foAgl6nuCrE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

YouTube - Tony Tammaro - Il Rock dei Tamarri (http://it.youtube.com/watch?v=foAgl6nuCrE)

Nitro
17/03/2008, 22:34
@Deflo,se sei quello la cui ragazza mi ha fulminato con lo sguardo quando a Telese ho detto: "Ragazzi,vi siete divertiti?Bene!!!Ora le Donne faranno lo strip teese...allora si:sei il supereroe

Conoscendoli,solo io so perchè Fèfè è andata lunga:sicuramente era ingarellata co Il Ganzo...avrà tirato una staccata della colonna a tal punto che il telaio cantava lacrime napulitane....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Robè (Il Ganzo)....sono anni che ci conosciamo...siamo amici con la A,ma ogni volta mi sorprendi sempre più con il tuo humor....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ps.cazzo!!!ho quasi finito tutti i capelli.dalle foto evinco che mi restano al massimo 3 shampi e 2 balsami :cry:

deflospeed1050
17/03/2008, 23:23
SuperNitro!!! MITICOOOOOO

robitopomoto
18/03/2008, 06:41
:supremo::risatona::risatona:MITICIIIIII!!! questo non è un gruppo di riders ma una banda di zelig!!!
per la cronaca non so in quanti su TCP abbiano capito il video e la poesia sulla paskuetta
alla prox!!!!:festaaa:

mcbart
18/03/2008, 09:09
In attesa del cambio di avatar promesso a Nitro, ecco le mie considerazioni:

noi vecchietti siamo sempre noi vecchietti! :biker::biker::biker::biker::biker:

paskiss
18/03/2008, 09:09
...si, va bene, ma la prossima uscita a quando?

TRANQULLO PEPPE, FACIMM PASQUA E PASQUETT N'GRAZI E DDIO....MA IL 30 TUTTI A SPERLONGA!!!...stiamo già organizzando...speriamo che sta volta l'uocchi da gente nu m' fann venì na moss! (all'anem e chi v' son a mazz).:ph34r::ph34r:

mcbart
18/03/2008, 09:10
PS: più volte ho sentito Deflo che diceva: "piano con le autonomine!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

barbie
18/03/2008, 09:40
VOGLIO SAPERE CHI è LO STRONZO CHE TI HA VISTA E NN SI è FERMATO???DIMMI CHE MOTO ERA??? SE è AMICO MIO SARà PUNITO CON SPARIZIONE DI MOTO TRAMITE MAGIA.
OMISSIONE DI SOCCORSO ALLA PUPILLA DEL G.T.C. :mad::mad:

Franci tranquillo, c'era cmq Roberto,e poi mi sò rimessa subito in strada, non so se fosse amico tuo ma il tipo con la Truxton è stato sempre molto carino ad aspettarmi e ad assicurarsi che mi fossi ripresa dalla paura dopo l'uscita di strada, se è amico tuo ringrazialo tanto x tutto.

WAGLIù MA CHE è SUCCESSO A BARBIE!!!!!!!!!!!!!!!

Tu non vieni e gurda che mi succede :cry:

Non sono caduta ! solo uscita di strada in curva

JADOREEEEE MA PER BOLOGNA CHE VUOI FARE???

se a qlc interessa io vado dal sabato mattina se non addirittura ven sera, ho già prenotato l'albergo e dato l'anticipo x il pranzo..........si aspettav' a vuje.....:dry:

jadore speed
18/03/2008, 09:51
Franci tranquillo, c'era cmq Roberto,e poi mi sò rimessa subito in strada, non so se fosse amico tuo ma il tipo con la Truxton è stato sempre molto carino ad aspettarmi e ad assicurarsi che mi fossi ripresa dalla paura dopo l'uscita di strada, se è amico tuo ringrazialo tanto x tutto.

Tu non vieni e gurda che mi succede :cry:

Non sono caduta ! solo uscita di strada in curva

se a qlc interessa io vado dal sabato mattina se non addirittura ven sera, ho già prenotato l'albergo e dato l'anticipo x il pranzo..........si aspettav' a vuje.....:dry:

deflo per bologna negativo , sto per fare un paio di investimenti quindi nn avrò un'euro per andare a bologna.... però sperlonga sicuro!!!

paskiss
18/03/2008, 09:59
PS: più volte ho sentito Deflo che diceva: "piano con le autonomine!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BART ALLORA ?...BEL GRUPPONE...TI SEI DIVERTITO A QUANTO PARE!!

mcbart
18/03/2008, 10:07
BART ALLORA ?...BEL GRUPPONE...TI SEI DIVERTITO A QUANTO PARE!!

Si, si.
Poi sono stato molto contento di fare due curvette con la vecchia guardia....

Ma altre foto, no?

Nitro
18/03/2008, 11:55
Un uomo di parola!!!

ps.hai ritaglaito la foto di sabato?!?:wink_:

mcbart
18/03/2008, 12:03
Un uomo di parola!!!

ps.hai ritaglaito la foto di sabato?!?:wink_:

Sì.
Notare che ho cambiato l'avatar dopo 3 anni....

Ma dopo quello che mi hai detto..... :biggrin3:

scardabianca
18/03/2008, 12:13
Si, si.
Poi sono stato molto contento di fare due curvette con la vecchia guardia....

Ma altre foto, no?

GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA (http://gruppotriumphcampania.spaces.live.com/)

Nitro
18/03/2008, 12:18
Sì.

Due son le cose:

o sei gaio ed io ti attizzo troppo (in tal caso avresti gusti di merda :biggrin3:):biggrin3:
o io sono un buon oratore (o semplicemente ho avuto culo :biggrin3:)

Guarda che effetto che fa sto nuovo avatar....anno nuovo,amici "vecchi" ma nuovi,avatar nuovo :wink_:

scardabianca
18/03/2008, 12:33
Due son le cose:

o sei gaio ed io ti attizzo troppo (in tal caso avresti gusti di merda :biggrin3:):biggrin3:

Guarda che effetto che fa sto nuovo avatar....anno nuovo,amici "vecchi" ma nuovi,avatar nuovo :wink_:

azz...stai facendo o turnist'???
ma vatt' a fa nu giro ko' mezz'!!!!

Ma sabato allora non puoi correre perchè viene la ZAV? kuindi andrai più piano o anche il tuo essere lento con la zav significa essere veloce rispetto a me??

mcbart
18/03/2008, 14:19
Ma sabato allora non puoi correre perchè viene la ZAV? kuindi andrai più piano o anche il tuo essere lento con la zav significa essere veloce rispetto a me??

La seconda! :wacko:

barbie
18/03/2008, 14:32
Sì.

Due son le cose:

E' nato un amoreeeeeeee :w00t:

Dimmi che maleeeee c'è se ami un uomo come teeeeeeeeee............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

paskiss
18/03/2008, 14:37

Dimmi che maleeeee c'è se ami un uomo come teeeeeeeeee............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

più che"è nato un amore".....AMMA SGAMAT DUJ FIMMINIELL!!!!:sick::sick:

robitopomoto
18/03/2008, 14:51
attenzione alle spalle al prossimo raduno!!!

deflospeed1050
18/03/2008, 18:15
rag per chi non c'era.....

YouTube - GTC CASERTA 15-03-08 (http://it.youtube.com/watch?v=ZxJBYbVY9Ow)

:coool::rolleyes::biggrin3:

mcbart
18/03/2008, 18:49
Ma che nick hai su youtube???? GATTONEDEFLO! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamma mia, e come state.... Gelosi!:coool:

Nitro
18/03/2008, 21:33
La seconda! :wacko:

straquoto

che belli amici che siete...invece di brindare,vi lasciate andare a squallidi atti di gelosia....:biggrin3:

deflospeed1050
19/03/2008, 17:40
ho perso qualche cosa di importante??? attacchi di gelosia?

Nitro
19/03/2008, 18:16
Andrew,leggi e capirai.
cmq,volevo sapere se è possibile ricevere tramite mail lefoto di gruppo che abbiamo fatto.
la mia mail è

difurias@gmail.com

deflospeed1050
19/03/2008, 20:56
Andrew,leggi e capirai.
cmq,volevo sapere se è possibile ricevere tramite mail lefoto di gruppo che abbiamo fatto.
la mia mail è

difurias@gmail.com

ok non ci sono problemi......

Nitro
19/03/2008, 21:16
Scusatemi ma sto gongolando

2-0

http://www.calcionapolinews.it/archivio/fotogiocatori/836h.jpg

gianlaro
19/03/2008, 22:34
grande lavezzi FORZA NAPOLI

deflospeed1050
19/03/2008, 23:56
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

paskiss
20/03/2008, 06:43
GRANDE FIORENTINA!!!

rag per chi non c'era.....

YouTube - GTC CASERTA 15-03-08 (http://it.youtube.com/watch?v=ZxJBYbVY9Ow)

:coool::rolleyes::biggrin3:

BELLA DEFLOOOOOO....MITICO IL VIDEOOOOO!!!!....
RAGAZZI MA A BOLOGNA SI SALE IN MOTO??

iunio
20/03/2008, 17:20
grande...

si sente pure la super sguarrata dello s4 di jadore...

Nitro
20/03/2008, 22:16
ok non ci sono problemi......

Andrè,e ste foto?quando me le mandi?
grazie

deflospeed1050
25/03/2008, 22:23
CARI RAGAZZI DEL G.T.C. STAVO DIMENTICANDO QUESTA KIKKA..... A VOI I COMMENTI

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ri0aRxUwkj8&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ri0aRxUwkj8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

YouTube - G.T.C. 15_03_08_CASERTA_VECCHIA (http://it.youtube.com/watch?v=ri0aRxUwkj8)

JADOREEEE SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rolleyes::tongue::dry::blink::biggrin3:

scardabianca
25/03/2008, 22:33
troppo spassoso...Andrè Foto e video di maggior spessore per la prox volta...

deflospeed1050
25/03/2008, 22:48
troppo spassoso...Andrè Foto e video di maggior spessore per la prox volta...

ragazzi jadoreee lo voglio sempre nei giri del G.T.C. è troppo pariante!!!!

jadore speed
26/03/2008, 08:41
ragazzi jadoreee lo voglio sempre nei giri del G.T.C. è troppo pariante!!!!

troppo buono ...... ancora non mi sono isibito al 100%:blink::blink:

deflospeed1050
26/03/2008, 18:23
troppo buono ...... ancora non mi sono isibito al 100%:blink::blink:

JADOREEEE NELL'ATTESA DEL TUO 100% PERCHè NON CI DONI QUALC'ALTRA KIKKA DELLE TUE A SPERLONGA????