PDA

Visualizza Versione Completa : MECCANICI GENTILUOMINI ...



folletto_kokopelli
16/03/2008, 20:46
Perdonate se uso qs sezione, ma e’ la piu’ frequentata, ma per quello che scrivo e’ giusto cosi’.
Ci lamentiamo spesso di concessionari, meccanici e sole varie.
Devo fare ringraziamenti speciali a un” gentiluomo”.
Brevemente: ho portato la mia legend a fare delle modifiche di ciclistica:forcellone, freni e mono FG nuovo.
Per ritardi vari, motivi di salute , e altri contrattempi la mia moto fino a venerdi sera era smontata su un banco lavoro.
Il mono FG su misura, giaceva a Bologna, e dopo aver spiegato ai ragazzi di Dcorsa, Aldo e Simone in primis, che avevo un raduno importante,hanno telefonato a Gubellini, hanno accelerato i tempi, sono andato a prenderlo ven sera, e il buon Aldo mi ha aperto l’officina sabato(generalmente chiusi) mattina alle 7,30 per montarmi la moto e permettermi di andare al raduno a 2 ,no a 4 ruote!

Ora dico io, qs santo mi ha aperto l’officina alle 7.30 in punto,per farmi la moto..!!!:wub::wub:
Scrivo qs per ringraziare lui e la Dcorsa( Dcorsa pro staff for racers - Home, Benvenuto! (http://www.dcorsa.it/) ) pubblicamente, consigliandoli qualora qualcuno avesse intenzione di montare FG(il mono va benissimo!)

Quando ad Aldo gli ho detto che era un santo, lui mi ha risposto”..no..solo solo un motociclista, e so cosa vuol dire andare a un raduno di moto in auto..”

GRANDI,GRANDI,GRANDI!
GRAZIE

Filomao
16/03/2008, 20:49
Follettone....ottimo topic, fa sempre piacere sapere certe cose! :wink_:

Loyo
16/03/2008, 21:32
Ottima segnalazione, e complimenti a loro!

kampa triple
16/03/2008, 21:44
E BELLO SAPERE CHE ESISTONO CLIENTI SODDISFATTI E PERSONE CHE LAVORANO ANCHE COL CUORE!!!!
COMPLIMENTI!!

Rickystyle
16/03/2008, 22:53
folletto...è bello leggere queste cose...i meccanici che mettono la passione prima di tutto sono solo da lodare!!!e speriamo,anche prendere come esempio!!!:oook:

Andrea35
16/03/2008, 23:18
folletto...è bello leggere queste cose...i meccanici che mettono la passione prima di tutto sono solo da lodare!!!e speriamo,anche prendere come esempio!!!:oook:

rikyyyyyyyyyyyyyy ciao spero ti ricordiiii infamoneeee


comunque bellissimo topic finalmente qualcuno che lavora col cuore e non solo per i soldi

fabiomugello
17/03/2008, 06:34
wow! grande max! son contento! com'è andata poi? :wub:

folletto_kokopelli
17/03/2008, 06:58
wow! grande max! son contento! com'è andata poi? :wub:

tutto bene leggiti il report :wink_:

Rickystyle
17/03/2008, 07:15
rikyyyyyyyyyyyyyy ciao spero ti ricordiiii infamoneeee


comunque bellissimo topic finalmente qualcuno che lavora col cuore e non solo per i soldi

ciao andre!!certo che mi ricordo,alla cena del pettirat!!!!
tu sei quello che ha fatto 20000 foto e non ne ha postata manco una:biggrin3:

Marco Manila
17/03/2008, 08:00
Folletto, mi fa piacere che qualcuno si ricordi di un conce quando questo vi fa un piacere (e succede molto spesso senza nessun grazie...) e non solo quando vi chiede il giusto e ad alcuni sembra troppo...

Onore a Dcorsa in questo caso allora! :oook:

folletto_kokopelli
17/03/2008, 11:11
lo uppo un pochino solo per oggi raga ok :tongue: ?

Python
17/03/2008, 11:21
lo uppo un pochino solo per oggi raga ok :tongue: ?

se lo merita di rimanere in alto ..... complimenti al tuo meccanico :wink_:

tuttofare
17/03/2008, 14:29
anke il mecchanico catanese e molto cordiale e disponibilie