Visualizza Versione Completa : ...da Taranto a Grottaglie, fra poesia, archeologia, mare e piaceri della gola
Non e' farina del mio sacco ma mi fa piacere segnalare come "Motociclismo" segnali un itinerario che io conosco , bellissimo , nei dintorni della citta' che mi ha dato i Natali (..ed anche parecchie Pasque e Pasquette) e che rimpiango almeno per il suo fascino climatico e territoriale ...:cry::laugh2:
Altri ancora ce ne sono in Puglia quindi almeno voi che potete godeteveli :rolleyes: se solo sapessimo sfruttare meglio il turismo ...ahhhhhhhhhccidenti:mad:
Motociclismo.it - Turismo - Puglia: da Taranto a Grottaglie (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/45665EE851721BFEC125740C00599D3A?OpenDocument)
http://img296.imageshack.us/img296/6826/10ky8.jpg
7373massimo
08/04/2009, 21:27
Non e' farina del mio sacco ma mi fa piacere segnalare come "Motociclismo" segnali un itinerario che io conosco , bellissimo , nei dintorni della citta' che mi ha dato i Natali (..ed anche parecchie Pasque e Pasquette) e che rimpiango almeno per il suo fascino climatico e territoriale ...:cry::laugh2:
Altri ancora ce ne sono in Puglia quindi almeno voi che potete godeteveli :rolleyes: se solo sapessimo sfruttare meglio il turismo ...ahhhhhhhhhccidenti:mad:
Motociclismo.it - Turismo - Puglia: da Taranto a Grottaglie (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/45665EE851721BFEC125740C00599D3A?OpenDocument)
http://img296.imageshack.us/img296/6826/10ky8.jpg
CAXXO MATT LO FACCIO OGNI GIORNO PER LAVORO......
dI MARATEA COSA NE PENSI???
Antriple
15/04/2009, 07:17
già il mio giro della domenica, ma conosco un percorso in mezzo divertentissimo da guidare!
TorreOvo- Torricella- S.Marzano-Grottaglie!
già il mio giro della domenica, ma conosco un percorso in mezzo divertentissimo da guidare!
TorreOvo- Torricella- S.Marzano-Grottaglie!
hihihihi...quello lo conosco anke io....fatto proprio giovedì scorso....ho marinato il lavoro...e sono partito dda taranto...tutta litoranea fino a gallipoli...sosta x pranzo di pesce e al ritorno ho fatto il tratto dal rettilineo di avetrana e poi all'interno verso maruggio... torricella...e poi ritorno a taranto...molto bello...tante curve il tutto fra gli ulivi!!!
Guitarman
11/05/2009, 12:46
hihihihi...quello lo conosco anke io....fatto proprio giovedì scorso....ho marinato il lavoro...e sono partito dda taranto...tutta litoranea fino a gallipoli...sosta x pranzo di pesce e al ritorno ho fatto il tratto dal rettilineo di avetrana e poi all'interno verso maruggio... torricella...e poi ritorno a taranto...molto bello...tante curve il tutto fra gli ulivi!!!
E vuoi mettere l'aria che si respira!!!:wink_:
E vuoi mettere l'aria che si respira!!!:wink_:
puoi ben dirlo!!! ;)))
ma quand'è ke si fa un'uscita insieme???
sosno stufo di vedere tutte ste giapponesi in gruppo...e di non riuscire a trovare qualcuno con la mia stessa passione ;)
ciao ragazzi, mi fà piacere vedere che anche in puglia c'è qualcuno che organizza dei raduni, aggiornatemi su questi eventi xkè mi piacerebbe molto piacere partecipare!!!
kaimano1977
12/05/2009, 14:57
aaaaaaaaahhhhhhhh Grottaglie la mia cittadina di origine!!!!!!!!!!!!
Essendo di Grottaglie questi posti sono il mio mondo, quando passate o volete passarci fatevi sentire.
Kaimano siamo compaesani allora!!!!
Ciao
:smoke_: mah purtroppo io non conosco quelle zone perche' non ci sono mai stato....ma un giorno mi piacerebbe tanto visitarle...dicono siano davvero belle......
:rolleyes: m' hann ditt ca so buen pur l panzerott e a birra Raff.....
armageddon
23/01/2010, 23:11
:smoke_: mah purtroppo io non conosco quelle zone perche' non ci sono mai stato....ma un giorno mi piacerebbe tanto visitarle...dicono siano davvero belle......
:rolleyes: m' hann ditt ca so buen pur l panzerott e a birra Raff.....
e t'hann ditt na buscia,fann schf:biggrin3:
martinafranca
24/01/2010, 16:00
buoni l'panzarò, pucce e birra Rà di quelle zone... un giorno anche io vorrei tanto visitarle:biggrin3:
bella tarantini!
mia mamma è di S.Marzano, quante estati ci ho passato a casa dei nonni.
Mi piacerebbe venire giù in moto anche se è lunghissima già in macchina.
La Puglia è una terra meravigliosa!!!!:w00t:
infatti mi sono sposato con una mezza leccese :rolleyes:, in un modo o nell'altro non potevo scappare! :w00t:
fittipaldi
27/02/2011, 06:53
RAGAZZI IO SONO DI MATERA ED APPRENDO DA QUESTE PAGINE CHE NELLA VICINA PUGLIA ESISTONO ANIME CON LA MIA STESSA PASSIONE. INUTILE DIRVI CHE VORREI POTER PARTECIPARE AI VOSTRI TOUR. HO UNA SCRAMBLER, PER CUI, PERFETTA PER LE VOSTRE MERAVIGLIOSE COSTE..MA CON LEI ANDREI DAPPERTUTTO...NON HO LIMITI . ULTIMAMENTE SONO STATO A POLIGNANO A MARE.....CHE BEI POSTI...E CHE BELLA SC.......A:) MI SIA CONCESSA :) FATEMI SAPERE DAI..ATTENDO VOSTRE NOTIZIE. OVVIAMENTE NON SOTTOVALUTATE LE NOSTRE DOLOMITI LUCANE, ALTRETTANTO CARATTERISTICHE..PARLIAMONE ;)
The fool
28/02/2011, 19:25
Ahhhh l'Italiaaa.... :rolleyes::wub:
martinafranca
28/02/2011, 23:06
...RAGAZZI...PARLIAMONE ;)
prova a seguire sta banda d'panariedd' di T.P.,
per es.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/160566-triumph-puglia-atto-2-a.html
:coool::biker: