Visualizza Versione Completa : consiglio per pasqua....
allora ragazzi, sto imbastendo qualcosina di carino con alcuni amici per la domenica di pasqua.... un'uscita per aprire le danze di stagione....:w00t:
solo che non ho in mente niente... quindi aspetto vostri consigli...
vi dico che sono di belluno, quindi passi tipo fedaia, falzarego, sella, pordoi...e tutto ciò che c'è qui in zona sono stati fatti e rifatti....! :coool:
mi serve un piano di volo delle aree del trentino, belle strade, tornanti, curve, buon asfalto... e qualche posticino dove mangiare bene....
il tutto il giornata....:wink_: e senza macinare 7 miliardi di km.... insomma...qualcosa da fare in pieno relax/divertimento....
pronti....?
viaaaaaaaaaa....! :coool:
allora ragazzi, sto imbastendo qualcosina di carino con alcuni amici per la domenica di pasqua.... un'uscita per aprire le danze di stagione....:w00t:
solo che non ho in mente niente... quindi aspetto vostri consigli...
vi dico che sono di belluno, quindi passi tipo fedaia, falzarego, sella, pordoi...e tutto ciò che c'è qui in zona sono stati fatti e rifatti....! :coool:
mi serve un piano di volo delle aree del trentino, belle strade, tornanti, curve, buon asfalto... e qualche posticino dove mangiare bene....
il tutto il giornata....:wink_: e senza macinare 7 miliardi di km.... insomma...qualcosa da fare in pieno relax/divertimento....
pronti....?
viaaaaaaaaaa....! :coool:
guardati la mia discussione sul giro 1000 km 12 passi in 3 giorni forse trovi qualche cosa che ti interessa in caso se vuoi dettagli ne ho a iosa.:coool:
hai visto le previsioni per pasqua?
speriamo sbaglino :(
io faccio affidamento su quanto dice la mia nonnina...
...."moi sull'uivo.......sut suii ovi....."
....trdotto.... "pioggia la domenica delle palme..... sole la domenica di pasqua...." (bagnato sull'ulivo.... asciutto sulle uova....)
...sperem'...!
purtroppo hanno messo diluvio...domenica inclusa....
-Johnny-
18/03/2008, 12:41
Su meteo.it splende il sole sabato!
In un altro sito meteo danno possibilità di pioggia al 50% il sabato :dry:, ma bello lunedì... :blink:
A chi dobbiamo credere :wacko:? Spero che almeno uno dei due ci azzecchi! :ph34r:
io faccio affidamento su quanto dice la mia nonnina...
...."moi sull'uivo.......sut suii ovi....."
....trdotto.... "pioggia la domenica delle palme..... sole la domenica di pasqua...." (bagnato sull'ulivo.... asciutto sulle uova....)
...sperem'...!
In un dialetto diverso, ma lo dice sempre anche mia nonna! :biggrin3:
ma deve fare bello domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
... perchè sabato lavoro praticamente tutto il giorno...
... lunedì faccio 3 anni di fidanzamento con la mia ragazza e quindi moto niente....
mi rimane pasqua.... DEVE fare sole....