Visualizza Versione Completa : I CADUTI '08
giorgio bona
17/03/2008, 03:32
teniamoci sotto controllo...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30347-i-caduti-07-a.html
spero che lista del 08 sia in netta diminuzione!:wink_:
SGART SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT!!!!!:D
BUONA STRADA A TUTTI QUANTI!:w00t:
valentinorossi
17/03/2008, 04:21
sgrat sgrat davvero .
Bella contrograttata di maroni!!! :D L'anno scorso io c'ero...
giorgio bona
17/03/2008, 06:33
Bella contrograttata di maroni!!! :D L'anno scorso io c'ero...
nella lista non ci sei!!!:wink_:
Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat ....... !!!!!!!!!
daytona4ever
17/03/2008, 07:28
sgrat sgrat sgrat sgrat... :w00t:
stiamo a fa un gratta e vinci di palle :rolleyes::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30347-i-caduti-07-a.html
azz....spero di non fare la doppietta!!! :blink::blink::blink::blink::blink:
votalele
17/03/2008, 07:56
A Giorgioooo....
ma pensa a lavorare !!!!!!!
:mad:
:tongue:
:laugh2::laugh2:
giorgio bona
17/03/2008, 08:07
oggi va cosi'!!!!:D
SGRAT SGRAT SGRAT per il 2008......
nella lista 2007 ero presente:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma checciavete li pidocchi!:biggrin3:
speedcane
17/03/2008, 19:08
una sana smarronata!!!
SGRAT SGRAT E RIIISGRAT!!!:biggrin3:
framasotti
17/03/2008, 19:15
ma che è? una specie di necrologio:blink:
spero di non farne parte! se dovessi mai cadere il mio pensiero primo sarà per giorgio!
mi perdonerai se non saranno pensieri d'amore:biggrin3:
spero di non farne parte! se dovessi mai cadere il mio pensiero primo sarà per giorgio!
Quoto frama!
Ma giorgio qualcosa di più allegro no è??
..io aggungerei il colore...per statistica :biggrin3:
in queste liste spero di nn capitare mai............al contrario nelle liste di giri cene e altro.....spero proprio di esserci!!!!!!!!
intanto mi aggrego alla grattata generale!!!!!!!
finche avro san dunlop al mio fianco cerchero di stare il piu distante dalla lista!
giorgio bona
18/03/2008, 01:06
sinfonia per le miei orecchie!!:ph34r::tongue:
oh....sgrat sgrat sgrat a tutti quanti!!!:wink_:
e rinnovo il buona strada!!!:wink_:
....sgrat....
comunque la lista l'ho aperta perche' ho letto qua e la che purtroppo siam gia' caduti in tanti anche se la vera stagione non e' ancora iniziata:cry:
...sgrat....
votalele
18/03/2008, 07:53
ma perchè sei caduto pure senza moto??
giorgio bona
18/03/2008, 08:37
ma perchè sei caduto pure senza moto??
:dry:grazie della stima!!:tongue:
no ho letto nella sessione "speed" ci son un paio di utenti che han gia' avuto problemi!:cry:
nella lista non ci sei!!!:wink_:
Come no??? :cry: Avevo pure fatto un topic miseriaccia...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/31238-unaltra-scivolatina.html
framasotti
19/03/2008, 11:15
ma l'infortunio con il paracadute vale?
ieri sono andato a finire su un albero e mi sono sfreggiato la faccia!:mad:
da oggi chiamatemi framasotti il bello!:wink_:
Ma sei pazzo..... Un moribondo che si da al paracadutismo....
Nelle tue condizioni di salute..... :biggrin3:
Te le vai a cercare...... :wink_:
aldo1970
19/03/2008, 11:32
sgraaaattttttt!!!!
framasotti
19/03/2008, 11:38
Ma sei pazzo..... Un moribondo che si da al paracadutismo....
Nelle tue condizioni di salute..... :biggrin3:
Te le vai a cercare...... :wink_:
:biggrin3:
sono bello?:wink_:
7525
dove salti di solito?
framasotti
19/03/2008, 11:49
dove salti di solito?
lo faccio per lavoro e salto dove capita, ma il più delle volte a Pisa o Siena!
ma questa volta mi è andata maluccio! Mi rimarrà la cicatrice a vita!
che sfiga!:mad:
Spero quest'anno di non rientrare nella classifica :D:D:D
caféRacer
22/03/2008, 11:21
ciao... Apriamo sta maledetta lista.. il 9 febbraio mi sono spalmato in un frontale contro un camion... La moto ha l'anteriore sfondato ( 10 000. euro di danni) :dry:.. Per fortuna che si trovano i pezzi usati...
Però, a sentire i testimoni del sinistro, è stato un vero fenomeno, soprattutto perchè io mi son fatto solo un taglietto al ginocchio...
Dopo pasquetta inizio i lavori!!!!!!!
Mi dispiace solo per i pezzi road racing che avevo, è quasi impossibile ritrovarli..:cry:
Lampzzzzzzzzzzzzzzz
Dr.Avalanche
22/03/2008, 11:29
lo faccio per lavoro e salto dove capita, ma il più delle volte a Pisa o Siena!
ma questa volta mi è andata maluccio! Mi rimarrà la cicatrice a vita!
che sfiga!:mad:
scusa non te la prendere ma .. sei un paracadutista e ti lamenti per un taglietto? io ho fatto l'obiettore di coscienza e vado fiero di ogni punto di sutura che ho addosso, qualcuno particolarmente caro e "glorioso" l'ho pure incorniciato con i tatuaggi ...
framasotti
22/03/2008, 11:56
scusa non te la prendere ma .. sei un paracadutista e ti lamenti per un taglietto? io ho fatto l'obiettore di coscienza e vado fiero di ogni punto di sutura che ho addosso, qualcuno particolarmente caro e "glorioso" l'ho pure incorniciato con i tatuaggi ...
guarda che anche se faccio il paracadutista sono di carne ed ossa anche io, ci tengo alla mia faccia come ci tieni tu e sicuramente tutti gli altri!
Il fatto di potermi fare male è in preventivo, ma se avessi potuto scegliere avrei preferito rompermi un'osso e non sfreggiarmi la faccia!
Non me la prendo, perchè detto da un'obbiettore di coscienza e come non averlo sentito!
Dr.Avalanche
22/03/2008, 12:17
a-ri-non prendertela ma è proprio se ci tieni alla tua faccia che non dovresti piangere per un taglietto da nulla. e proprio perché detto da un obiettore di coscienza che dovresti considerarlo. non è che sei quello che rifà la branda a tutta la compagnia ???.
ah ah scherzo. comunque non è niente, poi non è che assomigliavi a brad pitt prima di quel taglio ... comunque le cicatrici non sempre deturpano, anzi spesso aggiungono fascino solo se ne già di tuo però.
framasotti
22/03/2008, 12:26
a-ri-non prendertela ma è proprio se ci tieni alla tua faccia che non dovresti piangere per un taglietto da nulla. e proprio perché detto da un obiettore di coscienza che dovresti considerarlo. non è che sei quello che rifà la branda a tutta la compagnia ???.
ah ah scherzo. comunque non è niente, poi non è che assomigliavi a brad pitt prima di quel taglio ... comunque le cicatrici non sempre deturpano, anzi spesso aggiungono fascino solo se ne già di tuo però.
hai un cattivo gusto sugli scherzi, comunque cerca di lasciarmi stare, quando mi vedi cambia strada! ok?:wink_:
ehi frama...non attaccare briga anche qui che ti tiro le orecchie:wink_:
E anche l'obbiettore, si vede che la vuoi un po' attaccare col nostro parà
dai fate la pace...bravi bambini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
framasotti
22/03/2008, 13:12
ehi frama...non attaccare briga anche qui che ti tiro le orecchie:wink_:
E anche l'obbiettore, si vede che la vuoi un po' attaccare col nostro parà
dai fate la pace...bravi bambini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che briga, spero che il nostro amico vada in giro sempre con il casco, sai non si sa mai, la faccia sull'asfalto non lascia le carezze:wink_:
Dr.Avalanche
22/03/2008, 15:12
ma che briga, spero che il nostro amico vada in giro sempre con il casco, sai non si sa mai, la faccia sull'asfalto non lascia le carezze:wink_:
mi dispiace per te ma un paracadutista con le unghie smaltate ... mi offri un assist che non posso ignorare ... io comunque non ti ho augurato di farti male, la mia faccia è gia abbastanza segnata e anche se dovessero aumentare i segni, pazienza ... è la vita sai, proseguendo sulla tua strada potrei diventare molto cattivo, che ne so il paracadute la prossima volta che ti lanciano ... insomma non ti sembra di esagerare?
Black Death
22/03/2008, 15:20
per framasotti e Dr.Avalanche siete pregati di litigare da un'altra parte meglio se in pvt altrimenti farete chiudere questo topic
;)
framasotti
22/03/2008, 15:40
per framasotti e Dr.Avalanche siete pregati di litigare da un'altra parte meglio se in pvt altrimenti farete chiudere questo topic
;)
scusa black, però scherzare sulle disgrazie altrui e poi in un modo così arrogante non fa piacere a nessuno!:dry:
comunque per me capitolo chiuso e chiedo scusa a tutti anche solo per aver preso in considerazione la provocazione!:wink_:
Sarà che ho pensato a questo post, sarà che ho pensato alla testa di cassius del mio istruttore di paracadutismo.....MA IERI SON CADUTO!!!!!!!!! da fermo.......
Insomma! PRIMO!!!!!
framasotti
23/03/2008, 10:38
Sarà che ho pensato a questo post, sarà che ho pensato alla testa di cassius del mio istruttore di paracadutismo.....MA IERI SON CADUTO!!!!!!!!! da fermo.......
Insomma! PRIMO!!!!!
fai paracadutismo?:blink:
fai paracadutismo?:blink:
Si e ti ho aggiunto alla lista di MSN
framasotti
23/03/2008, 15:32
Si e ti ho aggiunto alla lista di MSN
ok:wink_:
fai TCL, presumo, non vincolato? giusto?:wink_:
mi tocco mi tocco
Lo sappiamo tutti che sei un maiale!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok:wink_:
fai TCL, presumo, non vincolato? giusto?:wink_:
Ho fatto e faccio entrambi, mi spiego.
Ho iniziato con i tre salti tondi e quindi vincolato a Novi Ligure, 11 anni fa.
Ho continuato con il vincolato su ala civile.
Oggi ho la mia licenza e stopppete, con la moto che è arrivata i soldi "scarseggiano" ;) per i lanci.
Quest' anno farò solo il mantenimento.
framasotti
23/03/2008, 18:55
Ho fatto e faccio entrambi, mi spiego.
Ho iniziato con i tre salti tondi e quindi vincolato a Novi Ligure, 11 anni fa.
Ho continuato con il vincolato su ala civile.
Oggi ho la mia licenza e stopppete, con la moto che è arrivata i soldi "scarseggiano" ;) per i lanci.
Quest' anno farò solo il mantenimento.
quindi fai vincolato con ala, perfetto!
io faccio vincolato con tondo militare, il paracadute il più delle volte è un T10, quando invece va di lusso mi danno MC1, semidirezionale, con quello è un vero spasso!
quindi fai vincolato con ala, perfetto!
io faccio vincolato con tondo militare, il paracadute il più delle volte è un T10, quando invece va di lusso mi danno MC1, semidirezionale, con quello è un vero spasso!
Vedrai se ti daranno i nuovi materiali che ha preso l' ANPd' I con quelli è un altra storia.
Ps mi son scordato ora, con la licenza, faccio tranquillamente anche TCL.
Ma la parte più bella è il ripiegamento del tondo :cry::cry:
framasotti
23/03/2008, 19:16
Vedrai se ti daranno i nuovi materiali che ha preso l' ANPd' I con quelli è un altra storia.
Ps mi son scordato ora, con la licenza, faccio tranquillamente anche TCL.
Ma la parte più bella è il ripiegamento del tondo :cry::cry:
:wink_:
Notturno
24/03/2008, 02:10
Mink... come và giù il tondo... certe botte ! :biggrin3:
Comunque, per tornare in tema, questo post è rognossissimo !
Boooonaaaa !!! Cambia argomentiiii ! ...erano meglio le limoncine...:D
giorgio bona
24/03/2008, 06:29
Mink... come và giù il tondo... certe botte ! :biggrin3:
Comunque, per tornare in tema, questo post è rognossissimo !
Boooonaaaa !!! Cambia argomentiiii ! ...erano meglio le limoncine...:D
fammi capire l'anno scorso andava bene perche' ho fatto uno dei primi?!?!?:dry::tongue:
no dai...e' solo per monitorarci!!!:wink_:
la lista DEVE esser in constante discesa!!:wink_:
SGRAT SGART SGRAT!!
buona strada a tutti!!!:wink_:
ciao... Apriamo sta maledetta lista.. il 9 febbraio mi sono spalmato in un frontale contro un camion... La moto ha l'anteriore sfondato ( 10 000. euro di danni) :dry:.. Per fortuna che si trovano i pezzi usati...
Però, a sentire i testimoni del sinistro, è stato un vero fenomeno, soprattutto perchè io mi son fatto solo un taglietto al ginocchio...
Dopo pasquetta inizio i lavori!!!!!!!
Mi dispiace solo per i pezzi road racing che avevo, è quasi impossibile ritrovarli..:cry:
Lampzzzzzzzzzzzzzzz
anche se alla fine non serve piu tanto.....
PER FORTUNA NON TI SEI FATTO NIENTE!!!:wink_:
la moto...come al solito....con pazienza e denaro:cry:...la si ristema!!:wink_:
per le parti Road racing magari riesci a trovar qualcosa proprio sul forum!
LISTA:
1)caféRacer
Insomma! PRIMO!!!!!
:sick:..che sfiga!!!:blink:...bhe' non avrai fatto grossi danni...:rolleyes:
LISTA:
1)caféRacer
2)badog1
1) cafèRacer
2) badog1
opss non avevo visto che qualcuno mi aveva anticipato :rolleyes: Vabbè rinuncio al PRIMO!!!! :laugh2::w00t::ph34r:
Grazie per il supporto morale.
Mi raccomando non fate come me :laugh2:
giorgiorox
19/04/2008, 16:08
piazzamento bronzeo...
1) cafèRacer
2) badog1
3) giorgiorox
piazzamento bronzeo...
1) cafèRacer
2) badog1
3) giorgiorox
dai di che ti lamenti sei pure sul podio :wacko:
il podio è fatto adesso basta però!!!!!!!!!!
piazzamento bronzeo...
1) cafèRacer
2) badog1
3) giorgiorox
ma che hai fatto?????
occhio che sdraiato sul letto non vale!!!:tongue:
letto ora l'altro post....
dai comunque il bronzo non è male!!
-Johnny-
06/05/2008, 23:24
Entro di diritto :dry: nella lista :cry::
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
no..... che è successo???
giorgio bona
07/05/2008, 00:48
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
cazzo!!!!ma tu sei tuttoapost?!?:blink:
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
-Johnny-
07/05/2008, 06:55
no..... che è successo???
cazzo!!!!ma tu sei tuttoapost?!?:blink:
Ciao ragassi, tutt'appò tutt'appò!
Qualche bottina qua e la, ma niente di grave, la moto non so ancora. In pratica ho avuto un problemino, tra l'altro già segnalato... :cry:
learchjr
07/05/2008, 08:58
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
mi piazzo al 5° posto...e dai ringraziamenti per il risultato non posso escludere la simpatica montagna di ghiaietto che ha agevolato un bello scivolone in piena curva..:dry:
e va bhe...io ne sono uscito illeso :rolleyes: l'importante è quello no? :wink_:
giorgio bona
07/05/2008, 09:21
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
mi piazzo al 5° posto...e dai ringraziamenti per il risultato non posso escludere la simpatica montagna di ghiaietto che ha agevolato un bello scivolone in piena curva..:dry:
e va bhe...io ne sono uscito illeso :rolleyes: l'importante è quello no? :wink_:
ma noooooooooooooooooooooo!!!!!!!
czzzzzzzzooooooo!:dry:sfiga violenta......
mi spiace un sacco...
l'importante e' che tu sei tuttapost!!...lei:wub: invece?!?!?!che prognosi ha?!?!:blink:
learchjr
07/05/2008, 09:35
ma noooooooooooooooooooooo!!!!!!!
czzzzzzzzooooooo!:dry:sfiga violenta......
mi spiace un sacco...
l'importante e' che tu sei tuttapost!!...lei:wub: invece?!?!?!che prognosi ha?!?!:blink:
io prticamente neanche un graffio...per fortuna ero "intutato" :ph34r:
per la moto non so ancora..sono in attesa di preventivo...spero niente di grave a parte danni estetici e qualche cagatina...tipo manopola, leva cambio e cose simili...aspetto con ansia un responso! :tongue:
-Johnny-
07/05/2008, 09:40
per la moto non so ancora..sono in attesa di preventivo...spero niente di grave a parte danni estetici e qualche cagatina...tipo manopola, leva cambio e cose simili...aspetto con ansia un responso! :tongue:
Azz, mi spiace, almeno non ti sei fattoniente... allora in bocca al lupo!
W l'intutazione!!! :biggrin3:
tabletopjoe
07/05/2008, 09:59
SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
:icon_moto: :papa:
sfiga......
essere ben protetti aiuta sempre!!!!!!
Premesso che spero che la lista sia la più breve possibile volevo fare un appello per consolarci tra compagni di disavventura: ebbene si...ieri son scivolato facendo un tornantino a cappella :cry:..ho beccato il folle e per reazione ho pinzato con l'anteriore: risultato pedana sx e leva frizione andato, coperchio carter sx, fianchetto codone e sella grattati e serbatoio ammaccato :cry::cry::cry::cry:
..la mia piccolina non ha neanche 3 mesi di vita :cry:
Consoliamoci insieme compagni di disavventura....e speriamo di essere pochi e per il futuro anche mooooolti meno
E' lecito ogni tipo di grattata di palle, uso di cornetti vari e riti scaramantici
robitopomoto
04/07/2008, 13:42
azz mi dispiace..però credimi, per esperienza personale, l'importante è non esserti fatto niente tu...
Darkness
04/07/2008, 13:44
azzz-------mi spiace.....sgrattissssiimo
Mi son ferito pure l'orgoglio :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: ...dice che capita...Ma DC proprio con la moto nuova ! Con gli scassoni che avevo prima mai successo niente per 9 anni PD
learchjr
04/07/2008, 13:51
dispaice...più meno stessi danni che ho fatto io prendendo la ghiaia in piena curva...l'importante è raccontarlo...girano le balle ma la moto si riapara!
per scaramanzia non dico nulla..
che non sappiate gia'!
l'importante è che non ti sei fatto male...
SpeedMasso
04/07/2008, 14:09
Non era una Triumph ma.....il 29 marzo un tizio in macchina mi ha tagliato la strada, Hypermotard S nuova disfatta, placca in titanio nel braccio....e speed in arrivo :w00t:
Lostangels
04/07/2008, 14:11
Mi spiace... in bocca al lupo.... StraGrattata di P@lle!:coool:
Mi spiace... in bocca al lupo.... StraGrattata di P@lle!:coool:
bel Curriculum di moto !! :coool:
per scaramanzia non dico nulla..
che non sappiate gia'!
Io nun zo nulla :dry:
Non era una Triumph ma.....il 29 marzo un tizio in macchina mi ha tagliato la strada, Hypermotard S nuova disfatta, placca in titanio nel braccio....e speed in arrivo :w00t:
Azz questa è pesante..
-Johnny-
04/07/2008, 14:31
Meno male, non ti sei fatto nulla. La moto non ha grossi danni, son sicuro che presto salirai nuovamente in sella! :wink_:
Nel frattempo "iscriviti" qui, ti diamo manforte noi! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50444-i-caduti-08-a.html?highlight=caduti
Come già postato, 14 Giugno Canton dei Grigioni in Svizzera, neve sciolta freddo cane, ripartito dopo sosta per pranzo (ipotizzo anche ruota fredda), tornante striscia bianca con ruota leggermente pinzata e giù per terra.
Morale:
Io sono sul divano con piastra di 14cm sulla clavicola
Speed un fanale (guard raid), leva frizione e Dio benedica i paratelaio ad arco acquistati ner forum e montati una settimana prima, paratelaio che consiglio a tutti.
Eccomi:w00t:
Come già postato, 14 Giugno Canton dei Grigioni in Svizzera, neve sciolta freddo cane, ripartito dopo sosta per pranzo (ipotizzo anche ruota fredda), tornante striscia bianca con ruota leggermente pinzata e giù per terra.:mad:
Morale:
Io sono sul divano con piastra di 14cm sulla clavicola 8 viti e 36 graffette:coool:
Speed un fanale (guard raid), leva frizione e Dio benedica i paratelaio ad arco acquistati ner forum e montati una settimana prima,:rolleyes:
paratelaio che consiglio a tutti.:wub:
Come già postato, 14 Giugno Canton dei Grigioni in Svizzera, neve sciolta freddo cane, ripartito dopo sosta per pranzo (ipotizzo anche ruota fredda), tornante striscia bianca con ruota leggermente pinzata e giù per terra.
Morale:
Io sono sul divano con piastra di 14cm sulla clavicola
Speed un fanale (guard raid), leva frizione e Dio benedica i paratelaio ad arco acquistati ner forum e montati una settimana prima, paratelaio che consiglio a tutti.
Azz coraggio che rimontiamo in sella tutti presto! Quali paratelaio sono?Che quasi quasi seguo il tuo consiglio
giorgiorox
04/07/2008, 14:58
Mi dispiace molto..... so cosa vuol dire.... ti senti un idiota....
Comunque la moto si rimette in sesto in fretta.... monta le staffe Depretto
ho un forte prurito alle parti basse... sgrat sgrat
Io ho già dato a Febbraio... Solo danni materiali, una buona tuta aiuta. Pero magari uscire con la brina per terra NO!!!!!!!!!!
robitopomoto
04/07/2008, 15:10
mi ero perso questo post...
22 giugno un tizio con l'auto non si ferma allo stop e bang!!! io ridotto maluccio e ...la moto ..ancora non so...
fabio138
04/07/2008, 15:10
l'importante è non farsi male... la moto si ripara...
adesso però mi cerco i paratelaio :-/////
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
Insomma io spazio tra la 6° e l'8° posizione...letti gli ultimi 2 post fate voi l'ordine. la mia è del 3 Luglio quindi penso di essere più in giù...
ma sempre in top 10 azzz
-Johnny-
04/07/2008, 15:24
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
Insomma io spazio tra la 6° e l'8° posizione...letti gli ultimi 2 post fate voi l'ordine. la mia è del 3 Luglio quindi penso di essere più in giù...
ma sempre in top 10 azzz
Tanti non si sono messi in lista...
mi sa che lo farò...proteggeranno anche il telaio?Sperassimo
Azz
giorgiorox
04/07/2008, 15:40
quoto....
-Johnny-
04/07/2008, 15:50
quoto....
:biggrin3:
SpeedMasso
04/07/2008, 15:53
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
:cry:
KEN 1050
04/07/2008, 15:57
io non sono caduto schiantato in auto intenta ad invertire senso di marcia; frattura scofoide e trauma carnico>>>>>90 gg braccio ingessato unica cosa BUONA è che quel giorno decisi di uscire con lo scooter lasciando la mia bambina a dormire nel garage :coool:
Assolutamente si, costano un po di più ma ne vale la pena.
Staffe De Pretto
http://www.deprettomoto.com/img_gruppo/media/303.jpg
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
-prendo il numero , tutto ok o quasi :laugh2: patch umana sul gomito sinistro e un po' di abrasioni varie sulla moto ..ma la fanno vissuta come la pelle di un rude biker :tongue:
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
-Johnny-
04/07/2008, 21:33
-prendo il numero , tutto ok o quasi :laugh2: patch umana sul gomito sinistro e un po' di abrasioni varie sulla moto ..ma la fanno vissuta come la pelle di un rude biker :tongue:
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
Anche tu Matt :cry:? Quando :blink:?
Porco boia ragazzi....ora basta però:cry::cry:...vediamo se fermiamo qui la lista per quest'anno eh
-Johnny-
04/07/2008, 21:49
Porco boia ragazzi....ora basta però:cry::cry:...vediamo se fermiamo qui la lista per quest'anno eh
Magari... purtroppo ce ne sono altri... :cry:
Anche tu Matt :cry:? Quando :blink:?
scivolato in Sicilia durante il viaggio :cry:
framasotti
05/07/2008, 20:39
far parte della lista sicuramente non è piacevole, ma l'importante è poterlo raccontare dopo essere caduto!
comunque io ancora non sono in lista perchè non sono ancora caduto:biggrin3:
sgratt, sgratt!:biggrin3:
votalele
05/07/2008, 22:44
Non è per cattiveria ma... scusate non si può chiudere questo topic????
Ogni volta che vedo un nuovo post mi prende di un male....
:cry::cry:
argh, questo topic non l'avevo visto:
scivolato un paio di settimane fa, causa bloccaggio ruota anteriore a seguito di brusca strigliata di leva causata a sua volta da arresto assurdo e brusco di una Yaris che mi antecedeva, guidata da una anziana e bastardissima signora (è pure scappata)
-Johnny-
06/07/2008, 01:45
argh, questo topic non l'avevo visto:
scivolato un paio di settimane fa, causa bloccaggio ruota anteriore a seguito di brusca strigliata di leva causata a sua volta da arresto assurdo e brusco di una Yaris che mi antecedeva, guidata da una anziana e bastardissima signora (è pure scappata)
Azz, mi spiace... :cry:
Cmq... Auguri Natt! :biggrin3:
OrcoBruno
06/07/2008, 02:11
Mi unisco a tutte le vostre grattate... ma devo segnalare anche la mia caduta del 6 maggio. Investito cane su curva a dx, anche lui bastardissimo come la signora di Natt... :biggrin3: Tre costole rotte e ginocchio grattugiato... e 1300€ al concessionario Aprilia... E vabbè, pensa alla salute!
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
CHRISTIANTILT
06/07/2008, 02:40
sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttt
robitopomoto
06/07/2008, 08:13
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
tutta la disavventura la conoscete già...:mad:
votalele
06/07/2008, 10:49
Non è per cattiveria ma... scusate non si può chiudere questo topic????
Ogni volta che vedo un nuovo post mi prende di un male....
:cry::cry:
Ecco...appunto...
johnnybegood
06/07/2008, 16:18
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
tacci vostri per me 1 luglio.....pirla in uscita da garage a 10 mt, pinzato forte sino a incollare le pinze freno anteriore...cazzz
..che brutto quando bisogna aggiornare 'sta lista... :cry:
..che brutto quando bisogna aggiornare 'sta lista... :cry:
a chi lo dici :cry::cry::cry:
1) cafèRace
2) badog1
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
vi venisse fame!
Io ho già dato lo scorso anno e mi pare più che sufficiente!
Mi tocco le palle e tocco pure ferro!
TIE!
-Johnny-
16/07/2008, 08:08
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
Ma come? :cry:
Fabrizio, spero nulla di grave!!!
aletriple
16/07/2008, 10:19
vade retro:boxe:
non voglio entrar a fare parte del movimento....SKIANTOLOGY:cry:
giulianaspeed
16/07/2008, 10:25
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed
1) cafèRace
2) badog1 - 22 mar
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed
Oggi? caduta oggi?
ekkkeeekkkkazzzzzz!!!!!
SGRATTTT...SGRATTTT...SGRATTTT...!!!!
bastamoto
16/07/2008, 11:55
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
:w00t:
giulianaspeed
16/07/2008, 12:06
Oggi? caduta oggi?
due mesi fa:cry::cry::cry::cry::cry: forse sei stato uno dei pochi a non aver visto la mia schiena......ma ora sto meglio di primaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: tolto il gesso....e moto quasi ricomprataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
:w00t:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
nella prima cadutina non mi ero fatta nulla ....ne io ne la mia motina:biggrin3:
bastamoto
16/07/2008, 12:09
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
nella prima cadutina non mi ero fatta nulla ....ne io ne la mia motina:biggrin3:
2 perche' hai beccato il prete e vale doppio :biggrin3:
giulianaspeed
16/07/2008, 12:14
2 perche' hai beccato il prete e vale doppio :biggrin3:
povero prete:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma non erano le suore a portare attasso:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
forza juveeeeeee
lunedì sera uno strunz mi ha tamponato ... la street di 2 mesi ....
spinto per terra da una smart di cacca in mezzo ad una rotonda ...
:mad::mad::mad:
appena alzato ho urlato una serie di insulti in varie lingue etc...
comunque ci sono anch'io nella lista ...
ma CADUTI non è un po' tragico ??
giulianaspeed
16/07/2008, 12:20
ma CADUTI non è un po' tragico ??
è vero....quando ho letto il titolo pensavo Si parlasse di morti:wacko::wacko:e stavo gia' per postare che il tutto mi sembrava veramente di poco gusto.....
cambiate un po' il titolo......tipo:I CASCATI IN MOTO:biggrin3:
bastamoto
16/07/2008, 12:20
povero prete:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma non erano le suore a portare attasso:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
forza juveeeeeee
attasso , what's attasso ?
Il culo e' guarito ? Agelova foto , il forum vuole sincerarsi della situazione
giulianaspeed
16/07/2008, 12:22
attasso , what's attasso ?
Il culo e' guarito ? Agelova foto , il forum vuole sincerarsi della situazione
attasso= sfiga......caxxo....non ho foto del mio posteriore ben rimesso......sorry....fidatevi di me
e se non vi fidate di me chiedete al buon Lorient con cui sono stata al mare.......a proposito :ma chi fini fici?(Che fine ha fatto?)
attasso= sfiga......caxxo....non ho foto del mio posteriore ben rimesso......sorry....fidatevi di me
e se non vi fidate di me chiedete al buon Lorient con cui sono stata al mare.......a proposito :ma chi fini fici?(Che fine ha fatto?)
il solito vecchio marpionazzo:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
16/07/2008, 17:15
il solito vecchio marpionazzo:biggrin3::biggrin3:
non è verooooooooooooooooooooooo:biggrin3:
ho girato tutto il forum ma non ho visto nulla.
perchè?
perchè?
perchè?
scrivo adagio perchè una mano è li che sta SGRAT SGRAT SGRAT
giulianaspeed
16/07/2008, 17:36
ho girato tutto il forum ma non ho visto nulla.
perchè?
perchè?
perchè?
scrivo adagio perchè una mano è li che sta SGRAT SGRAT SGRAT
eccoti accontentato:biggrin3:.....non siamo off topic vero?
[URL=http://imageshack.us]http://img172.imageshack.us/img172/115/fotografie0096vr1.jpg
[URL=http://imageshack.us]http://img172.imageshack.us/img172/115/fotografie0096vr1.jpg
azzzzzolina...proprio originale il tatoo!!!!
scherzi a parte, proprio una bella scivolata....
giulianaspeed
16/07/2008, 19:07
azzzzzolina...proprio originale il tatoo!!!!
scherzi a parte, proprio una bella scivolata....
ed anche una bella volataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
ed anche una bella volataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
ma eri tipo con i jeans ?
giulianaspeed
17/07/2008, 10:43
ma eri tipo con i jeans ?
si si:cry:....giubotto in pellle con protezioni,paraschiena,stivaletti,guanti.....ma con i jeans.................
bastamoto
17/07/2008, 10:45
Allora ? Cos'e' una CIATT questa ?
Smettetela subito o vi faccio bannare , e' ora di dinirla di appesantire il server:ph34r:
eh ma che nervus che sei ... subito di bannazione parli ??
io verificherei lo spelling di ciat .... :laugh2:
bastamoto
17/07/2008, 11:21
eh ma che nervus che sei ... subito di bannazione parli ??
io verificherei lo spelling di ciat .... :laugh2:
Azzz....ho messo due T grazie :biggrin3:
cazzo!!!! :cry::cry::cry::cry:
d'ora in poi sempre in pantaloni tecnici!!!
non per andare OT ma ci sono dei "jiins" con protezioni?
ricazzo girare d'estate con i pantatecnici non è una passeggiata di salute.
giulianaspeed
17/07/2008, 12:12
Allora ? Cos'e' una CIATT questa ?
Smettetela subito o vi faccio bannare , e' ora di dinirla di appesantire il server:ph34r:
cretinooooooooooo.....si parla di cadute,no?:dry:
Vince_Speed
19/07/2008, 00:07
Letto solo ora questo post; e purtroppo mi devo aggiungere alla lista!:cry:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
17) Vince_speed (25-05-08 Adria)
poi ditemi se non ho ragione a chiedere l'allontanamento di tutte le donne dal forum........solo e sempre OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
birrino71
19/07/2008, 02:07
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
Presente!!! Non grattuggiato come giulianaspeed:oook:.......però fratturato!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che culo!!!!!!!!!!!
giulianaspeed
19/07/2008, 11:00
poi ditemi se non ho ragione a chiedere l'allontanamento di tutte le donne dal forum........solo e sempre OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi stavi simpaticooooooooooooooo:biggrin3:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
Ho letto solo ora, ma sono caduto a febbraio... a volte andare in giro in moto con il ghiaccio sulle strade dicono che non sia il max.
P.S. nulla di rotto a parte la tuta!!!! NUOVA!!!!!!!!!!! Era la seconda volta che la usavo...
framasotti
19/07/2008, 15:12
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
Ho letto solo ora, ma sono caduto a febbraio... a volte andare in giro in moto con il ghiaccio sulle strade dicono che non sia il max.
P.S. nulla di rotto a parte la tuta!!!! NUOVA!!!!!!!!!!! Era la seconda volta che la usavo...
tranquillo adesso che hai battezzato la tuta non succede più!:wink_:
ti do un consiglio, se mai dovessi ricomprare una tuta nuova di pacca, battezzala attaccandoti ad un motorino con il sedere per terra e fatti trascinare per 2 o 3 metri, così il battesimo dell'asfalto c'è l'hai, ma con il minimo dei danni!:wink_:
però, devo dire la verità, anche con quella grattuggiata hai un bel codone tu eh!:biggrin3:
complimenti Giuliana!:biggrin3:
giulianaspeed
19/07/2008, 17:56
però, devo dire la verità, anche con quella grattuggiata hai un bel codone tu eh!:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Vince_Speed
19/07/2008, 23:44
io il codone non lo vedo;
è nascosto da uno slip nero con bordino bianco...:risatona::risatona::risatona:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
Eccomi qui!!!!:rolleyes::rolleyes:
stamattina in pista all'ultimo giro bam!!
Niente di grave io non mi sono fatto niente nella moto ho rotto la leva del freno e la pedana del freno.....
whitecat
13/08/2008, 18:37
teniamoci sotto controllo...
I "CADUTI" 07
spero che lista del 08 sia in netta diminuzione!
SGART SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT!!!!!
BUONA STRADA A TUTTI QUANTI!
Whitecat - io faccio parte dei caduti 2008 ciao a tutti
giulianaspeed
13/08/2008, 18:49
teniamoci sotto controllo...
I "CADUTI" 07
spero che lista del 08 sia in netta diminuzione!
SGART SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT!!!!!
BUONA STRADA A TUTTI QUANTI!
Whitecat - io faccio parte dei caduti 2008 ciao a tutti
QUELLA SOPRA ERA APPUNTO LA LISTA DEI CADUTI 08:blink:
votalele
13/08/2008, 19:19
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
Eccomi qui!!!!:rolleyes::rolleyes:
stamattina in pista all'ultimo giro bam!!
Niente di grave io non mi sono fatto niente nella moto ho rotto la leva del freno e la pedana del freno.....
cavoli sem !!!
fortuna che ti è andata bene.
hai la scusa buona per montare leve e pedane aftermarket ( se non le hai già)
cavoli sem !!!
fortuna che ti è andata bene.
hai la scusa buona per montare leve e pedane aftermarket ( se non le hai già)
Eh Eh ci sono solo che non avevo fatto in tempo a montarle perchè hanno bisogno di una modifichina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
13/08/2008, 20:59
MI TOCCOOOOOOO!!!!!!:rolleyes:
giorgio bona
14/08/2008, 05:35
Eh Eh ci sono solo che non avevo fatto in tempo a montarle perchè hanno bisogno di una modifichina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei proprio un godone!!!:Dhai voluto tutto subito!!!:biggrin3:
fortuna che te la sei cavata con poco!!!:w00t:
devo dir che quest'anno andiam meglio!!:w00t:
siamo sotto media:w00t:...e, fatta eccezione a Giuliana:blink:(azz..al momento sembri tu la piu spericolata del forum:D:D), nessuno ha fatto il bis...l'anno passato eravamo in molti con bis e tris....:cry:
siamo sotto media:w00t:...e, fatta eccezione a Giuliana:blink:(azz..al momento sembri tu la piu spericolata del forum:D:D), nessuno ha fatto il bis...l'anno passato eravamo in molti con bis e tris....:cry:
aspetta che mi do' na toccatina :laugh2:
TeoroSpeed
14/08/2008, 08:21
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMasso
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed
16) teoro the english 2 volte
purtroppo due momenti di "mona" :wacko:(in pista ad Adria il 3 pass al tornantino fatto trooopppo piano:mad:, in montagna su u'inversione a "U" su un piazzale, mi sono fermato per far passare un amico solo che ero in forte pendenza e... c.xxo si è caduta:cry:, per fortuna in entrambi i casi senza grandi conseguenze
giulianaspeed
14/08/2008, 10:32
ho vinto qualcosa????????:biggrin3:
purtroppo due momenti di "mona" :wacko:(in pista ad Adria il 3 pass al tornantino fatto trooopppo piano:mad:, in montagna su u'inversione a "U" su un piazzale, mi sono fermato per far passare un amico solo che ero in forte pendenza e... c.xxo si è caduta:cry:, per fortuna in entrambi i casi senza grandi conseguenze
hai preso una vecchia lista...la riaggiorno aggiungendoti
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
21)Teoro the english(2 volte)
votalele
14/08/2008, 10:43
Giorgiooooooooooooo!!!!!!!!
Sgrat sgrat sgrat sgart sgrat sgrat sgrat sgrat sgart sgrat sgrat sgrat sgrat sgart sgrat sgrat sgrat sgrat sgart sgrat sgrat sgrat sgrat sgart sgrat sgrat sgrat sgrat sgart sgrat sgrat sgrat sgrat sgart sgrat sgrat
ho vinto qualcosa????????:biggrin3:
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
Ma come sei premurosa....
:sick:
giulianaspeed
14/08/2008, 10:58
Ma come sei premurosa....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::biggrin3:
triplevitello
14/08/2008, 11:51
[QUOTE=giulianaspeed;1298133]ho vinto qualcosa????????:biggrin3:
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
22) triplevitello ( ad aprile ..per il bis ho ancora qualke mese.......:wacko:)
valgono anche le accucciate senza danni da fermo?
whitecat
14/08/2008, 12:54
mi aggiungo alla lista......purtroppo
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
22) triplevitello ( ad aprile ..per il bis ho ancora qualke mese.......)
23) whitecat__________________
framasotti
14/08/2008, 19:42
ragazzi, per poco non sono finito anch'io in questa listaccia nera!
oggi, mia moglie aveva lavato il garage, non lo sapevo:coool:, ho aperto la basculante con il telecomando e ho cominciato a scendere la rampa, appena arrivato in garage ho toccato il freno d'avanti e per poco non mi spalmavo addosso al muro con la ruota inchiodata e sterzo girato, il tutto sotto gli occhi increduli di mio cognato che non è in grado di guidare nemmeno il triciclo di mia figlia!:biggrin3:
che culo ragazzi, meno male che c'ho il manico:biggrin3:
ma anche un bel culo:wink_::biggrin3:
ragazzi, per poco non sono finito anch'io in questa listaccia nera!
oggi, mia moglie aveva lavato il garage, non lo sapevo:coool:, ho aperto la basculante con il telecomando e ho cominciato a scendere la rampa, appena arrivato in garage ho toccato il freno d'avanti e per poco non mi spalmavo addosso al muro con la ruota inchiodata e sterzo girato, il tutto sotto gli occhi increduli di mio cognato che non è in grado di guidare nemmeno il triciclo di mia figlia!:biggrin3:
che culo ragazzi, meno male che c'ho il manico:biggrin3:
ma anche un bel culo:wink_::biggrin3:
ATTENTATO!!!!!! :ph34r::ph34r: sei sicuro che voleva solo lavare il pavimento?:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io metterei due belle striscione di nastro antiscivolamento e con le ruote passerei solo li sopra ;)
Herbie 53
14/08/2008, 19:57
ATTENTATO!!!!!! :ph34r::ph34r: sei sicuro che voleva solo lavare il pavimento?:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io metterei due belle striscione di nastro antiscivolamento e con le ruote passerei solo li sopra ;)
quoto
Lady veRSys
14/08/2008, 20:13
agiungete anche marino,,,,,,,,5metacarpo fratturato setecca 1 mese e costola inclinata ,,,,,facendo una derappata per far il figoncili davanti a donnine
agiungete anche marino,,,,,,,,5metacarpo fratturato setecca 1 mese e costola inclinata ,,,,,facendo una derappata per far il figoncili davanti a donnine
Noi uomini...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: siamo solo noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
15/08/2008, 00:26
Porca miseria....non si è fatto mancare nulla direi!!!:rolleyes:
Disagiato
15/08/2008, 02:27
Mi ero dimenticato di aggiungermi..:biggrin3:...
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
giorgio bona
16/08/2008, 04:33
Mi ero dimenticato di aggiungermi..:biggrin3:...
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
come vai con la ripresa?!?!:rolleyes:
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
anke io dentro.......in cima al passo del bracco...da fermo!!!!
Grisu san
29/08/2008, 09:58
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
CAVOLO NON AVEVO VISTO LA BELLA COMPAGNIA:cry::cry::cry::cry:
blackbird
29/08/2008, 17:55
[QUOTE=Grisu;1325528]LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny-
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
-Johnny-
01/09/2008, 09:43
Mi spiace tanto... :cry: C'eri anche tu in moto?
Per quanto ce n'avrà?
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
the cursed
01/09/2008, 12:30
aggiungete pure me ...devo essere onesto..moto nuova meno di 24 ore dalla consegna,fermo ad un incrocio aspetto che passano 2 bagasce con uno scooter radiatore acceso,ste due partono io dopo di loro di fermano di botto davanti a me e poi ripartono velocemente io ho avuto un attimo di confusione ance perchè stavo curvando e pum..si speghe la moto e da curvo cado..lancio una serie di porco, mafortunatamente la moto non si e fatta niente tranne un lieve graffietto nel carter e la rottura completa della leva della frizione....
-Johnny-
01/09/2008, 13:31
aggiungete pure me ...devo essere onesto..moto nuova meno di 24 ore dalla consegna,fermo ad un incrocio aspetto che passano 2 bagasce con uno scooter radiatore acceso,ste due partono io dopo di loro di fermano di botto davanti a me e poi ripartono velocemente io ho avuto un attimo di confusione ance perchè stavo curvando e pum..si speghe la moto e da curvo cado..lancio una serie di porco, mafortunatamente la moto non si e fatta niente tranne un lieve graffietto nel carter e la rottura completa della leva della frizione....
Azz, mi spiace... dai, almeno non hai fatto danni...
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
giorgio bona
02/09/2008, 01:47
:dry:mi sa che stiam tornando alla stessa media dell'anno scorso..:cry:
spero stiate tutti bene....
Blackbird....non sei caduto in gara vero!??!!
tormento
20/09/2008, 15:51
Ebbene si,mi tocca aggungermi a stà lista,porcazza troia,per fortuna non mi sono fatto niente,tuta e protezioni han fatto il loro dovere,la street è abbastanza malconcia,meglio lei che io.
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
Biondo78
20/09/2008, 16:17
QUOTONE!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mr.Borlengo
20/09/2008, 16:36
LISTA CADUTI 08:
1) Stoner (Laguna Seca, Brno, Misano)
:tongue::tongue::tongue:
Bellideapaolo
21/09/2008, 16:14
io non so se aggiungermi... ho parcheggiato la moto in un parcheggio di un supermercato, son andato a fare la spesa e quando son tornato (con il casco in mano) un tipo mi ha chiesto "è tua la moto?"... scusa, stavo facendo retromarcia.... :mad:CHE INCAZZO!!!..
leva frizione rotta, guscio posteriore della strumentazione rotto, pedana sx graffiata, carter sx leggermente graffiato......
bè alla fine mi son tranquillizzato, ma mi ha rovinato le ferie!:cry:
Herbie 53
21/09/2008, 16:15
io non so se aggiungermi... ho parcheggiato la moto in un parcheggio di un supermercato, son andato a fare la spesa e quando son tornato (con il casco in mano) un tipo mi ha chiesto "è tua la moto?"... scusa, stavo facendo retromarcia.... :mad:CHE INCAZZO!!!..
leva frizione rotta, guscio posteriore della strumentazione rotto, pedana sx graffiata, carter sx leggermente graffiato......
ti è andata bene....hai trovato uno onesto!!!:wink_:
è rimasto vivo tale onesto uomo oppure è scoparso nel nulla? ehehehe
Herbie 53
21/09/2008, 16:20
è sprofondato al centro della terra!!!
Bellideapaolo
21/09/2008, 16:26
no, va bè... se avesse provato a scappare ALLORA SAREBBE STATO UN MACELLO FERMARMI, ma visto che era venuto a cercarmi....
ho preso il cid, dato tutto all'avvocato e aspetto la perizia!
Herbie 53
21/09/2008, 16:29
ti riconfermo che ti è andata di lusso!!!
-Johnny-
21/09/2008, 16:35
Ebbene si,mi tocca aggungermi a stà lista,porcazza troia,per fortuna non mi sono fatto niente,tuta e protezioni han fatto il loro dovere,la street è abbastanza malconcia,meglio lei che io.
Porca miseria Tormento, anche tu? :cry:
Azz, che brutto. Tranquillo, l'assicurazione sistemerà tutto, fortuna che hai trovato uno onesto.
Bellideapaolo
21/09/2008, 16:37
ti riconfermo che ti è andata di lusso!!!
si, lo penso anch'io..... :coool:
ma vedere la mia piccola sul pavimento SOPRA UNA RECINZIONE cosa è stato!... è stata la recinzione a farmi il danno alla strumentazione!
Herbie 53
21/09/2008, 16:41
mena la recinzione!!!!!spaccala!!!!
Bellideapaolo
21/09/2008, 16:48
Azz, che brutto. Tranquillo, l'assicurazione sistemerà tutto, fortuna che hai trovato uno onesto.
si... e già che ci sono faccio anche qualche modifichina... colore da nero a bianco, pedane arretrate, manubrio (lo volevo nero, ma uguale all'originale non esiste niente?)ecc
COSA FACCIO? SONO O NO DELLA LISTA?
(non son caduto, ma la mia piccola si!....)
Herbie 53
21/09/2008, 16:54
secondo me non sei della lista.....
O cazzo che combini??? Tutto apposto te? Ma ziochen che sfiga...
http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/l1-superstition.gif
-Johnny-
21/09/2008, 16:56
si... e già che ci sono faccio anche qualche modifichina... colore da nero a bianco, pedane arretrate, manubrio (lo volevo nero, ma uguale all'originale non esiste niente?)ecc
Non ho capito, tu vorresti il Magura nero?
COSA FACCIO? SONO O NO DELLA LISTA?
(non son caduto, ma la mia piccola si!....)
No, appunto, non sei caduto! :biggrin3:
Herbie 53
21/09/2008, 16:56
a sto punto è un plebiscito!!
Bellideapaolo
21/09/2008, 16:58
Non ho capito, tu vorresti il Magura nero?
No, appunto, non sei caduto! :biggrin3:
si... vorrei il Magura nero... oppure qualcosa tipo quello, a sessione variabile:wub:...
avete idee? cambierò anche manopole e bilanceri
-Johnny-
21/09/2008, 17:02
si... vorrei il Magura nero... oppure qualcosa tipo quello, a sessione variabile:wub:...
avete idee? cambierò anche manopole e bilanceri
A sezione variabile ce ne sono molti. Rizoma, LSL ed altri, questione di gusti... ma cambierei anche riser, li metterei più bassi ed avanzati (ma sono di parte :biggrin3:).
Ma non si può verniciare quello originale?
Herbie 53
21/09/2008, 17:06
sardella!!!!non diaciamo cagate....!..:)
se è cromato costa di più verniciarlo che sostituirlo!
bastard inside
21/09/2008, 17:12
presente :cry:
Non è cromato é di colore grigio tutto ruvidino...
-Johnny-
21/09/2008, 17:12
sardella!!!!non diaciamo cagate....!..:)
se è cromato costa di più verniciarlo che sostituirlo!
L'originale della 2008 non è cromato ed è a sezione variabile. Però l'originale lo terrei così com'è.
Herbie 53
21/09/2008, 17:14
Non è cromato é di colore grigio tutto ruvidino...
si ma si rovina solo a guardarlo...meglio sostituirlo....sardella curioso!!!
-Johnny-
21/09/2008, 17:16
presente :cry:
Nel senso che sei caduto BI? :blink:
Bellideapaolo
21/09/2008, 17:17
bastard? sei caduto o ci hai salutato????
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
Eccomi a far parte della lista:
un dritto in curva per fortuna senza conseguenze per me e la moto (leva frizione e freccia)
Bellideapaolo
21/09/2008, 17:18
a qualcuno servono gli specchietti originali?
bastard inside
21/09/2008, 17:22
Nel senso che sei caduto BI? :blink:
bastard? sei caduto o ci hai salutato????
caduto, avevo fatto pure un topic "moto in the fosso"
Herbie 53
21/09/2008, 17:27
bel titolo!!!
Bellideapaolo
21/09/2008, 17:28
caduto, avevo fatto pure un topic "moto in the fosso"
azz. mi spiace!... tu tutto apposto?...
la moto si ripara!
Herbie 53
21/09/2008, 17:33
ta moto sembrerebbe diventare repsol....ammesso che io abbia capito bene!
bastard inside
21/09/2008, 17:47
azz. mi spiace!... tu tutto apposto?...
la moto si ripara!
tutto ok grazie
ta moto sembrerebbe diventare repsol....ammesso che io abbia capito bene!
sono caduto con l'r6, con la speed ero caduto a maggio di 2 anni fa e poi ho deciso di farla repsol
Bellideapaolo
21/09/2008, 18:03
tutto ok grazie
sono caduto con l'r6, con la speed ero caduto a maggio di 2 anni fa e poi ho deciso di farla repsol
non ho capito!, sei caduto con l'r6? e adesso la fai repsol?...
(ps. mi piace moltissimo l'r6, ma avrei paura di portarla in strada!... i semimanubri mi distruggono le braccia)
Herbie 53
21/09/2008, 18:04
tutto ok grazie
FACCELA VEDE'!!!!:biggrin3:
tormento
21/09/2008, 20:13
O cazzo che combini??? Tutto apposto te? Ma ziochen che sfiga...
http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/l1-superstition.gif
E si proprio ziochen,ero dietro a calimero quando in un curvone mi è partito il d'avanti sono caduto come un pirla con il ginocchio sinistro ed il gomito e sono scivolato con le chiappe sull'asfalto e la street è finita sotto il guarail.
Mi sono alzato subito da terra e per fortuna,grazie alla tuta e alle protezioni non mi sono fatto niente,lei invece è rimasta incastrata e grazie al buon calimero ed altri tre amici,con difficoltà l'abbiamo liberata.
Danni:
serbatoio graffiato a dx e sx
carter motore sx da sostituire
carter frizione da sostituire
plastiche copri radiatore dx e sx da sostituire
freccie
fianchetto sx da sostituire
manubrio da sostituire
cupolino graffiato
manopola sx e leva frizione da sostituire
telaio graffiato.
Ragazzi mi raccomando girate sempre con le dovute protezioni,senza di loro adesso sarei messo male specialmente con il ginocchio.
Ringrazio ancora calimero,che mi ha fatto da supporto tecnico e morale.
Mi sento un pò smonato,non tanto per i soldi quanto per la paura che possa ricadere con conseguenze più gravi,magari posso sembrare un pò retorico,:dry:ma certe esperienze ti fanno pensare,spero che mi passi.:cry:
Bellideapaolo
21/09/2008, 20:27
E si proprio ziochen,ero dietro a calimero quando in un curvone mi è partito il d'avanti sono caduto come un pirla con il ginocchio sinistro ed il gomito e sono scivolato con le chiappe sull'asfalto e la street è finita sotto il guarail.
Mi sono alzato subito da terra e per fortuna,grazie alla tuta e alle protezioni non mi sono fatto niente,lei invece è rimasta incastrata e grazie al buon calimero ed altri tre amici,con difficoltà l'abbiamo liberata.
Danni:
freccie
manubrio da sostituire
cupolino graffiato
telaio graffiato.
Ragazzi mi raccomando girate sempre con le dovute protezioni,senza di loro adesso sarei messo male specialmente con il ginocchio.
Mi sento un pò smonato,non tanto per i soldi quanto per la paura che possa ricadere con conseguenze più gravi,magari posso sembrare un pò retorico,:dry:ma certe esperienze ti fanno pensare,spero che mi passi.:cry:
certo che ti devono far pensare, a quello servono le esperienze della vita:biggrin3:
magari adesso sei un po' giù, ma non ti preoccupare, tutto si può aggiustare... magari hai fatto un' po' di danno... ma puoi ripararla piano piano.. (tanto l'estate è finita)
carter se non son rotti li puoi far verniciare,
serbatoio è solo graffiato lo puoi fare con calma... (se passi di qui ho un amico che ti fa il lavoro a poco!guarda firma)
plastiche copri radiatore per adesso puoi anche toglierle.. adiritura la moto sembra più cattiva
frecce sei obbligato a prenderle... prova a vedere se ti ne piace anche qualche altro modello, approfitta per migliorare la moto
fianchetto sei obligato
manubrio come per le frecce, cerca qualcuno più bellino (la piastra e la strumentazione come stanno?)
cupolino si può far riparare! se vuoi!
manopola sx e leva frizione Jin74 ha delle leve molto belle, snodate con la scritta "triumph" fatta con il laser... contattalo, non costano molto... la manopola o la prendi originale o le cambi tutte e due!
telaio graffiato... nuovo costa oltre i 2000euro... ne vale la pena? non avevi i para telaio?...
Gli specchietti?... se vuoi io ne ho due per la speed... tolti appena comprata NUOVISSIMI
tormento
21/09/2008, 21:02
certo che ti devono far pensare, a quello servono le esperienze della vita:biggrin3:
magari adesso sei un po' giù, ma non ti preoccupare, tutto si può aggiustare... magari hai fatto un' po' di danno... ma puoi ripararla piano piano.. (tanto l'estate è finita)
carter se non son rotti li puoi far verniciare,
serbatoio è solo graffiato lo puoi fare con calma... (se passi di qui ho un amico che ti fa il lavoro a poco!guarda firma)
plastiche copri radiatore per adesso puoi anche toglierle.. adiritura la moto sembra più cattiva
frecce sei obbligato a prenderle... prova a vedere se ti ne piace anche qualche altro modello, approfitta per migliorare la moto
fianchetto sei obligato
manubrio come per le frecce, cerca qualcuno più bellino (la piastra e la strumentazione come stanno?)
cupolino si può far riparare! se vuoi!
manopola sx e leva frizione Jin74 ha delle leve molto belle, snodate con la scritta "triumph" fatta con il laser... contattalo, non costano molto... la manopola o la prendi originale o le cambi tutte e due!
telaio graffiato... nuovo costa oltre i 2000euro... ne vale la pena? non avevi i para telaio?...
Gli specchietti?... se vuoi io ne ho due per la speed... tolti appena comprata NUOVISSIMI
Grazie per la disponibilità,ma per i pezzi non è un problema la moto è già dal conce con i pezzi già ordinati,la piastra sembra apposto e la stumentazione e apposto,i carter son troppo graffiati e mi ha consigliato di cambiarli,addirittura quello della frizione è tagliato e perde olio,per il telaio è solo graffiato,basta ritoccarlo.
Il problema è il mio morale.:cry:
Bellideapaolo
21/09/2008, 21:06
Grazie per la disponibilità,ma per i pezzi non è un problema la moto è già dal conce con i pezzi già ordinati,la piastra sembra apposto e la stumentazione e apposto,i carter son troppo graffiati e mi ha consigliato di cambiarli,addirittura quello della frizione è tagliato e perde olio,per il telaio è solo graffiato,basta ritoccarlo.
Il problema è il mio morale.:cry:
il morale si rimarginerà quando vedrai la tua bella in piena forma un'altra volta :biggrin3:
se cadono Valentino Rossi, Stoner..... che sono professionisti, perchè non possiamo noi?.... meno male che non ti sei fatto male!... quello è l'importante:w00t:
tormento
21/09/2008, 21:36
il morale si rimarginerà quando vedrai la tua bella in piena forma un'altra volta :biggrin3:
se cadono Valentino Rossi, Stoner..... che sono professionisti, perchè non possiamo noi?.... meno male che non ti sei fatto male!... quello è l'importante:w00t:
Sicuramente si,la prima cosa è quella.
calimero
21/09/2008, 22:13
Sicuramente si,la prima cosa è quella.
Io direi che l'unica cosa è quella... per la moto non c'è problema, bastano gli eurini e tutto va a posto...
Però siamo proprio tutti matti... mi ricordo 2 anni fa avevo appena "notato" che il braccio sinistro non era più tanto ben attaccato al gomito eppure pensavo allo scarico graffiato e al serbatoio da riverniciare per la terza volta... :cry::cry::cry:
Per i ringraziementi: era solo il minimo che io potessi fare!
Danni:
freccie
manubrio da sostituire
cupolino graffiato
telaio graffiato.
ehi..max, mi spiace,,,,mi raccomando...è facile per noi da dirsi, ma dai.su con il morale!!!!
bastard inside
21/09/2008, 22:55
non ho capito!, sei caduto con l'r6? e adesso la fai repsol?...
(ps. mi piace moltissimo l'r6, ma avrei paura di portarla in strada!... i semimanubri mi distruggono le braccia)
la speed repsol non l'R6
Bellideapaolo
22/09/2008, 00:46
la speed repsol non l'R6
si, poi ho trovato l'altra discussione:w00t:
appena ce l'hai pronta posta foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
FleaRules
16/10/2008, 16:26
Ma il bis del vitello a Magione non è stato segnato?!?!? :w00t:
LucaLuca
16/10/2008, 17:10
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
un dritto in curva per fortuna senza conseguenze per me e la moto (leva frizione e freccia)
Leggo solo adesso Tex! Mi spiace! Comunque son contento non ci siano state grosse conseguenze...
Alla prossima! Ciao!
Big Marino
16/10/2008, 17:22
Bhe caxxo riaggiungetemi ancora una volta
Marino & C. 30-08-08
ciompo di mano ma contento di potermi aggiungere alla lista
Prima patente A nel 1966 mai cadute rovinose con rotture, quest'asnno due
Danni:
freccie
manubrio da sostituire
cupolino graffiato
telaio graffiato.
ti avevo detto che le ct ti avvisano prima di mollarti, ascolta i veci.
scherzo..... me dispiasi veramente
triplevitello
16/10/2008, 17:40
Ma il bis del vitello a Magione non è stato segnato?!?!? :w00t:
giusto...........
vitello esegue bis magistrale a magione..............
credo ke il prossimo accessorio ke ci montero' su' sarano le rotelle laterali.
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
minkia avevo rimosso...................
sono pure indovino!!!!!!!!!
giusto...........
vitello esegue bis magistrale a magione..............
credo ke il prossimo accessorio ke ci montero' su' sarano le rotelle laterali.
urca! spero niente di serie nè per te nè per la moto!
Bellideapaolo
17/10/2008, 01:09
mi spiace... tutto bene?
giorgio bona
17/10/2008, 02:38
LISTA CADUTI 08:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
rientro anche quest`anno:mad:
-Johnny-
17/10/2008, 08:12
Azz, Giorgio, spero nulla di grave!
LucaLuca
17/10/2008, 10:09
LISTA CADUTI 08:
Mi spiace Giorgio. Però quando mi hai raccontato la dinamica mi hai fatto sorridere... Secondo me lì un bel MA VAFF... alla benigni ci stava tutto!:biggrin3:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
:cry::cry::cry: Ci sono anch'io....:cry::cry:
:ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry: Ci sono anch'io....:cry::cry:
Aggiungiti alla lista!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wink_::wink_::wink_:
Aggiungiti alla lista!
Sapessi come.....:wacko:
LucaLuca
17/10/2008, 13:04
Aggiungiti alla lista!
Sapessi come.....:wacko:
Niente di particolare, basta copiarla e aggiungersi in fondo. Ti ho aggiunto io.:wink_:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
34) Gianl25
thehobbit
17/10/2008, 19:08
Ho visto solo adesso la lista, e ne faccio parte pure io, anche se sono passati 3 mesi.
Ma la cosa incredibile è che sono caduto esattamente nella stessa data della caduta precedente, il 12/07!!!
Nei prossimi anni vorrà dire che starò a casa!
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
34) Gianl25
35) thehobbit (12-07-2008)
bellosguardo
17/10/2008, 19:21
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
34) Gianl25
36) Bellosguardo... :oops::iamsorry::cry:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
34) Gianl25
36) Bellosguardo...
37) fedales73 (21.09.2008) :cry::cry:
SpongeBob
17/10/2008, 23:24
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
34) Gianl25
36) Bellosguardo...
37) fedales73 (21.09.2008)
38) SpongeBob
E' successo ad agosto, maledetta la terra sui tornanti vicino a Bellano (LC)...
giorgio bona
18/10/2008, 02:13
Azz, Giorgio, spero nulla di grave!
grassie!!!:wink_:io tutto ok!!!assolumente nemmeno un graffio!!!!la speed un po` peggio!!!!:mad::mad:
Mi spiace Giorgio. Però quando mi hai raccontato la dinamica mi hai fatto sorridere... Secondo me lì un bel MA VAFF... alla benigni ci stava tutto!:biggrin3:
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
uff...forse non ancora finito ora di dirli!!!:biggrin3:
anch'io quest'anno ho partecipato ad aumentare la lista,per fortuna:ciapet:la speed poco e niente per come sono caduto,io invece un escoriazione ai ciapet
e bottarella al petto.tutto sommato un gran CULO:angelo:
ci vorrebbe l'1a - 2a - 3a - ........................ e metterci tra l'uno e l'altro anche l'amico sprite ... :biggrin3:
ci vorrebbe l'1a - 2a - 3a - ........................ e metterci tra l'uno e l'altro anche l'amico sprite ... :biggrin3:
ma perchè, contano anche le cadute da fermo ? No perchè allora mi faccio l'abbonamento a questo post
perfido....http://static.blogo.it/tvblog/Teoteocoli03.jpg
sempre detto...Lui'
perfido...
perfido....
perfidissimo..
perfido....http://static.blogo.it/tvblog/Teoteocoli03.jpg
sempre detto...Lui'
perfido...
perfido....
perfidissimo..
una serpe in seno ....una serpe in seno ma quando l'incontro
http://img522.imageshack.us/img522/1352/guappo6al6.jpg (http://imageshack.us)
http://img522.imageshack.us/img522/guappo6al6.jpg/1/w397.png (http://g.imageshack.us/img522/guappo6al6.jpg/1/)
a Turin...............................
a Turin.................................
http://www.spaghettitaliani.com/Musica/Teatro/News/albanese2.jpg
FleaRules
18/10/2008, 20:06
Eccolo!
Oggi al tornantino di Adria...scivolata del cazzo, ma sono troppo felice per l'esordio pistaiolo! I danni sono pochi e soprattutto non "vitali" per la moto.
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
34) Gianl25
36) Bellosguardo...
37) fedales73 (21.09.2008)
38) SpongeBob
39) FleaRules (18/10/08)
Eccolo!
Oggi al tornantino di Adria...scivolata del cazzo, ma sono troppo felice per l'esordio pistaiolo! I danni sono pochi e soprattutto non "vitali" per la moto.
1) cafèRace
2) badog1 apr
3) giorgiorox
4) -Johnny- (26/04)
5) learchjr
6) Obrady
7) SpeedMass
8) Paleo
9)matt
10) Natt
11) OrcoBruno
12) robitopomoto
13)Johnnybegood
14)badog1 - 9 lug
15)giulianaspeed 2 volte
16)bastamoto
18) Birrino71
19) iberna
20) Sem13
24) FabioS.E.T.
25) il Leso
26) Grisu (02-08-2008)
27) Blackbird (23-08-08)
28) jkz (30-08-08)
29) Marino
30) the cursed
31) tormento
32) tex
33) giorgio bona
34) Gianl25