Visualizza Versione Completa : Possessori di Bonneville
Forse qualcuno l'ha gia proposto , e se e cosi , cancellate pure il mio post,
ma volevvo dire perche magari il 13 Aprile noi Bonnisti( si dice cosi?) piemontesi e lombardi non ci si trova tutti magari sul lago Maggiore per conoscerci e perche' no per farci anche una mangiata assieme , anche perche a tavola con magari qualche bicchierino di buon vino, ci si conosce meglio.
Se si e daccordo , si puo organizzare.
Tullio
se volete mi potete contattare con un mms.
oppure via mail .
Ultimamente sono stati proposti vari incontri ed anche recentissimamente Giancarlo l'ha buttata lì. Mi sembra di capire che ognuno ha i suoi problemi logistici ma sono sicuro che se insisteremo prima o poi ci si vedrà. Per me la soluzione ideale, da dove abito, resta il lago di Como o zone limitrofe parlando sempre di gita in giornata.
wolf_orso
17/03/2008, 18:12
Forse qualcuno l'ha gia proposto , e se e cosi , cancellate pure il mio post,
ma volevvo dire perche magari il 13 Aprile noi Bonnisti( si dice cosi?) piemontesi e lombardi non ci si trova tutti magari sul lago Maggiore per conoscerci e perche' no per farci anche una mangiata assieme , anche perche a tavola con magari qualche bicchierino di buon vino, ci si conosce meglio.
Se si e daccordo , si puo organizzare.
Tullio
se volete mi potete contattare con un mms.
oppure via mail .
potresti sempre iscriverti anche alla BB (alias Banda Bonnisti) e dall'1 al 4 maggio venire a farti un girello a Torino :wink_:
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - TORINO TOURIST RALLY -Programma definitivo e prenotazioni- (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2635)
...mi perdonerete vero se faccio un po di proselitismo....:laugh2::D:icon_moto:
ei Tullio metti giu una data ed il luogo io sono di domodossola..........
ceccomannaro
17/03/2008, 21:02
Porcaloca...la Domenica prima c'è il RAT di Vigliano Biellese (VIEMME)...se stò fuori tutte le domeniche la mia Signora mi dà il blue:cry::cry:
special k
18/03/2008, 07:04
potresti sempre iscriverti anche alla BB (alias Banda Bonnisti) e dall'1 al 4 maggio venire a farti un girello a Torino :wink_:
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - TORINO TOURIST RALLY -Programma definitivo e prenotazioni- (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2635)
...mi perdonerete vero se faccio un po di proselitismo....:laugh2::D:icon_moto:
Anche senza iscriverti alla BB puoi venire al raduno... :wink_:
Basta che dai un cenno di vita... :wink_:
ok Vedo che la cosa interessa, allora facciamo cosi
Domenica 13 Aprile ci si trova ad Arona ( se va bene , altrimenti dite dove vi e piu comodo)chi e di Novara e dintorni mi puo contattare , cosi si va assieme,
io direi per adesso di vedere in quanti aderiscono a questa adunata, poi magari assieme si puo decire il giretto da fare , e magari anche dove andare a mangiare, ok?.
Tullio
folletto_kokopelli
18/03/2008, 07:38
tullio sembri corvino, il Ds della fiorentina!:w00t::laugh2::w00t::laugh2: http://img80.imageshack.us/img80/3571/corvinoir2.jpg (http://imageshack.us)
giancarlo
18/03/2008, 08:41
anche se è Pascua domenica sono a farmi un giro sul lago e mi posso trovare ad Arona, viene qualche d'uno?
si potrebbe fare il giro del lago, un aperitivo e poi a casa dalla familgia.
il giro del lago sono 180 Km. che si percorrono tranquillamente con un paio di soste in 3 ore.
se ci si trova per le 9 alla 12 si rientra.
Mi spiace , ma per Pasqua sono in giro con il camper
domenica ero ad arona.
:wink_: Allora non vedo tutta questa voglia di farlo,
io sono anche un vespista, e quando si butta un idea di andare a fare un giretto tutti assieme , ci si trova sempre in tanti, ma vedo che qui
i BONNISTI sono un po delle marise, oppure sono timidi non lo so, che non sono bello lo so che non sono piu giovane anche, ma non dovete venire a letto con me. ahahahahahah
DAI SU CHE CI SI CONOSCE , E SI METTE SU UNA BELLA PATTUGLIA DI DISGRAZZIATI PER TANTE DOMENICHE E GITE SPENSIERATE.
ORSO*/
non volete che vada con i guzzisti???? no dai ahahahahahahah
giancarlo
25/03/2008, 10:28
ECCOMI QUA
se volete domenica mattina ci si trova alle 9 ad Arona per fare il giro del lago.
CHI VIENE ?
Ciao Giancarlo, ti do conferma venerdi,
se poi si partisse anche verso le ore 10 andrebbe bene uguale?
sai sabato entra in vigore l'ora legale.
TULLIO
giancarlo
25/03/2008, 14:29
ho il problema che fino a fine aprile il negozio la domenica pomeriggio è aperto.
devo per forza rientrare per le 13 a casa.
da maggio sono libero come un fringuello di andare in moto dalla mattina alla sera
perchè non venite a bologna per il compleanno del forum?
giancarlo
25/03/2008, 15:43
io ho sempre il problema del negozio.......