Visualizza Versione Completa : VENDO CUPOLINO STREET TRIPLE FUSION WHITE
Claudio20
17/03/2008, 10:49
come da titolo vendo cupolino originale triumph colore fusion white. L'ho messo su ebay con base d'asta a 90 euro, se siete interessati fate pure un offerta o contattatemi sul forum.
Ciao e buona Pasqua a tutti.
niente ho sbagliato, scusa
Claudio20
19/03/2008, 12:21
guarda, hanno fatto un'offerta su ebay di 90 euro, l'asta scade tra 3 giorni e onestamente non penso salirà ancora molto. Io penso che con 100 lo porti a casa, a me sembra un prezzo in campana. Dai un occhio all'asta, se la moto hai ancora da riceverla compri quello a prezzo e ti giochi qualche altro accessorio dal conce!
Per inciso il cupolino verniciato dal conce costa 181 euro, come puoi vedere sul listino ufficiale triumph.
ok se x 100€ me lo mandi a casa affare fatto.
mi assicuri che è perfetto?
cmq lo prendo
Claudio20
19/03/2008, 12:32
ora l'asta è a 90 più 12 euro di spedizione con paccocelere3. Spedisco solo con quello perchè almeno si può tener d'occhio la spedizione. Perciò sono 100 più le spese. Il cupolino è nel suo imballo originale triumph, non è mai e dico mai stato montato nemmeno x prova, quindi è proprio nuovo di zecca. Di più non so che altro dirti, entra in ebay, vedi l'offerta e guarda i feedback. e poi onestamente non tirerei mai un pacco x 100 euro, poi non avrei più nemmeno il coraggio di entrare nel forum....
:biggrin3:up
Claudio20
20/03/2008, 12:27
ok Fraclem, però ricordati che devi fare l'offerta su ebay, io ormai non posso più ritirarla perchè un utente ha già fatto un offerta. Quindi, vai su ebay, cerca cupolino street triple, supera l'offerta corrente e tienila d'occhio fino alla scadenza che è venerdì sera.
Ciao e grazie.
ok ti ringrazio
ok Fraclem, però ricordati che devi fare l'offerta su ebay, io ormai non posso più ritirarla perchè un utente ha già fatto un offerta. Quindi, vai su ebay, cerca cupolino street triple, supera l'offerta corrente e tienila d'occhio fino alla scadenza che è venerdì sera.
Ciao e grazie.
Ciao,
il prezzo rimane quello accordato nonostante e-bay?!
Claudio20
21/03/2008, 13:06
no Fraclem, il prezzo è quello d'asta, anche perchè io a ebay le commissioni di vendita e quelle del pagamento paypal le pago in percentuale sul prezzo finale. Perciò se vedi che il prezzo sale troppo fermati, sicuramente non ti voglio fare i conti in tasca, ma fino a 130 più spedizione è comunque un affare, poi un pò meno.
Ciao
....ho visto ora che sei il miglior offererente con 131 euro. Se ti sembra troppo fammelo sapere entro questa sera che annullo la tua ultima offerta. Di più non posso fare.
ok ho capito lasciamo perdere.
cmq x la commissione bastava annullare l'offerta "di comune accordo" ma capisco